Basket Café Forum

Chi è la favorita per andare in c2? Girone Livornese, Si accetta anche l'altro girone

« Older   Newer »
  Share  
Stagno C'è
view post Posted on 21/8/2005, 19:15




CITAZIONE (The Scottish @ 21/8/2005, 19:14)
............ Cei che non dovendo più giocare da 5 è praticamente immarcabile da tutti i 3/4 della serie D.....






w00t.gif Out of Mind! w00t.gif
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 21/8/2005, 21:29




CITAZIONE (rivaqno @ 21/8/2005, 17:10)
CITAZIONE
James Naismith Inviato il: 21/8/2005, 16:55
--------------------------------------------------------------------------------

Allora visto che spesso si ricordano situazioni accostandosi al mondo dell'ippica, il prossimo campionato di Serie D lo paragonerei a un Prix D'Amerique dove Sporting Pisa (Ghezzano) e' un Cavallo di nome Varenne ed il suo Allenatore (Stefano Corsini) al suo driver Giampaolo Minnucci.
Boia, Kino e t'ho trattato male!!!!!!      
E non dire di no!!!! Un tuo amico di chiamerebbe subito Manute Bol    

vada per ghezzano varenne, ma corsini-minucci mi sembra un pò ingeneroso verso il coach livornese!!!!io direi + volentieri Corsini=Jean Luis Rosigny(non perede mai!!!!!!!)!!!!!!!!

Vista la "stazza".. Stefano é Bellei.. che vince su tutti i cavalli MInnucci se non aveva Varenne cor c....o che vinceva..
Sono d'accordo favoriti nell'ordine.
Ghezzano
Massa e Cozzile
Piombino
Bottegone
e poi il solito gruppone...

Edited by Fioretti Bruno - 21/8/2005, 22:30
 
Top
BandoleroLi
view post Posted on 25/8/2005, 17:07




secondo me massa e cozzile non ne perde nemmen una...sempre che i suoi dirigenti non si scordino un altra volta di portare il bimbo dell'età giusta.... biggrin.gif w00t.gif
 
Top
rivaqno
view post Posted on 25/8/2005, 17:25




qualche partita la perderà anche massa e cozzile, visto che neanche i bulls di jordan riuscivano a vincere tutte le partite del proprio campionato!!!!
 
Top
troquadero
view post Posted on 26/8/2005, 12:14




Ghezzano che con l'innesto di salvadori ha sicuramente fatto un passo importante verso la vetta!!!Massa e Cozzile ma non dimenticherei lo Junior Livorno....
 
Top
rivaqno
view post Posted on 26/8/2005, 12:26




lo junior è buono per fare il cacciucco!!!!!
 
Top
enzo51
view post Posted on 26/8/2005, 14:55




CITAZIONE (BandoleroLi @ 25/8/2005, 18:07)
secondo me massa e cozzile non ne perde nemmen una...sempre che i suoi dirigenti non si scordino un altra volta di portare il bimbo dell'età giusta.... biggrin.gif w00t.gif

quella lezione l'hanno imparata, chissà forse qualche altra .... wacko.gif cool.gif
 
Top
enzo51
view post Posted on 26/8/2005, 14:56




CITAZIONE (rivaqno @ 26/8/2005, 13:26)
lo junior è buono per fare il cacciucco!!!!!

non sono livornese ma il cacciucco lo so fare!!! wink.gif rolleyes.gif
 
Top
enzo51
view post Posted on 26/8/2005, 15:08




torniamo all'argomento promozione...
fare pronostici è come giocare al lotto, ogni volta la probabilità di indovinare è la stessa.
tutti gli anni le squadre si rinforzano, trovano nuovi biggrin.gif biggrin.gif giocatori, e si propongono per fare faville.
ma siccome i nomi sono quasi sempre gli stessi, mi sembrano carte rimestate. La squadra si vede nelle prime giornate, quando viene fuori il gruppo.
Chi ha fatto e cosa??
Lo Junior si è praticamente rifatto, ha chiamato un chirurgo estetico .....
Stagno ancora non si capisce che squadra farà. Ci sono nuovi e bravi elementi!
Don Bosco, invece del chirurgo estetico ha chiamato un giardiniere, ha strappato l'erba vecchia (anche quella buona) e seminato prato inglese.
US Livorno perde Sacconi e lascia invariato il gruppo, almeno per ora.
Sport Pisa ha fatto come il Don Bosco.... ha chiamato il giardiniere....
Sporting Pisa tiene solo il nome, ma praticamente si è dato al Ghezzano che innesta Salvadori nel gruppo (riuscirà l'innesto)
CUS affonda le mani nell'università, che voglia fare una squadra intelligente?
e le altre ? ....

Edited by enzo51 - 26/8/2005, 16:11
 
Top
mazzola72
view post Posted on 28/8/2005, 14:47




Caro Enzo 51 se ti ricordi bene, visto che la prima te l'abbiamo fatta vincere a tavolino ( e come si dice dalle nostre parti e' dei ragazzi) siamo venuti a vincere a Livorno il ritorno laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
STEFANO CORSINI
view post Posted on 28/8/2005, 15:09




CITAZIONE (rivaqno @ 21/8/2005, 17:10)
[QUOTE]James Naismith Inviato il: 21/8/2005, 16:55
--------------------------------------------------------------------------------

vada per ghezzano varenne, ma corsini-minucci mi sembra un pò ingeneroso verso il coach livornese!!!!io direi + volentieri Corsini=Jean Luis Rosigny(non perede mai!!!!!!!)!!!!!!!!

Speriamo di si, Jean Luis mi sembra venne rapito nel famoso film Febbre da Cavallo e rinchiuso in una stanza d'albergo con un megafione che faceva il cavallo. Fai vaini chi vince il campionato!!!!!!!
 
Top
enzo51
view post Posted on 29/8/2005, 10:55




CITAZIONE (mazzola72 @ 28/8/2005, 15:47)
Caro Enzo 51 se ti ricordi bene, visto che la prima te l'abbiamo fatta vincere a tavolino ( e come si dice dalle nostre parti e' dei ragazzi) siamo venuti a vincere a Livorno il ritorno laugh.gif laugh.gif laugh.gif

stavo partlando di organizzazione, se ti ricordi bene.... sick.gif dry.gif
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 29/8/2005, 13:38




CITAZIONE (enzo51 @ 26/8/2005, 16:08)

Stagno ancora non si capisce che squadra farà.

la squadra è quella che compare sul sito internet Ad Pall Acli Stagno non mi pare che sia così difficile da capire!!!
 
Top
enzo51
view post Posted on 30/8/2005, 09:52




CITAZIONE (Stagno C'è @ 29/8/2005, 14:38)
CITAZIONE (enzo51 @ 26/8/2005, 16:08)

Stagno ancora non si capisce che squadra farà.

la squadra è quella che compare sul sito internet Ad Pall Acli Stagno non mi pare che sia così difficile da capire!!!

Confermati
over: ..................................................... under:

FORNACIAI, 80....................................BOISCHIO, 85
PICCIOLI, 81........................................VORTICI, 85
PORCELLINI, 83...................................CIVITARESE, 85
SPAGNA, 80 FR
BRACHINI, 81
CASELLA, 76

In arrivo:

BALZINI, 72, NT...................................BECAGLI, 87 NT
BERNINI, 75 PR....................................BENINI, 86 PR
DANI, 69 NT..........................................BONISTALLI, 85 NT
LANDI, 70 NT........................................FABBRI, 86 PR
MARTELLI M., 79..................................MARTELLI R., 87 NT
RITORNI L., 83 PR................................NOVI, 86 NT
SARTORI, 78 RP...................................RITORNI N.,85 PR
TALOZZI, 83 RP...................................TAMALIO, 85 PR
MANETTI, 84

TOTALE 15..........................................TOTALE 11

La serie D prevede in campo 7 over e 3 under
Il giovanile Under 21 ne prevede 10
quindi 15 over sono troppi e 11 under pochi huh.gif

se questa è facile da interpretare!!! sad.gif sad.gif

senza polemiche la mia era una serie di battute sulle squadre che in un modo o nell'altro si sono presentate sia sul sito che direttamente tramite i loro dirigenti

Edited by enzo51 - 30/8/2005, 11:08
 
Top
rivaqno
view post Posted on 30/8/2005, 10:34




la squadra è facilissima da individuare!!!!!!!bisogna sola pensare, interpretare, capire, fare delle scelte, tagliare se occorre, nonchè incollare, e poi il gioco è fatto!!!!!!!15 senior sono tanti per una squadra come lo junior che ha obbiettivi minimi, per una squadra che vuol vincere tutto nella stagione(scudetto, champions league, coppa italia), la rosa di 15 forse è anche un pò stretta!!!!infatti all'elenco sopra citato va aggiunto sicuramente ramacciotti, che voci danno conformato al 100%!!!!!!!!!
 
Top
199 replies since 1/8/2005, 18:57   6681 views
  Share