Basket Café Forum

Chi è la favorita per andare in c2? Girone Livornese, Si accetta anche l'altro girone

« Older   Newer »
  Share  
rivaqno
view post Posted on 2/8/2005, 15:14




CITAZIONE
Stagno C'è Inviato il: 2/8/2005, 16:07
--------------------------------------------------------------------------------

favorita d'obbligo è diventata ora lo JUNIOR 2000 LIVORNO dopo la conferma del rientro del grande Stef Marino... sempre che la Becherini sia d'accordo!!!!!  

è vero,la favorita d'obbligo per retrocedere è lo junior di angella!!!!!!
 
Top
troquadero
view post Posted on 3/8/2005, 10:56




CITAZIONE (rivaqno @ 2/8/2005, 09:05)
CITAZIONE
Se poi, caro il mio Rivaqno ti rode il culo (come si dice nella sempre cara e amata Roma) vattelo a fà gratta e nun ce rompe li coglioni!


fineeeee!!!!!!

ESAGERI SEMPRE!!!!! ACCETTA IL CONSIGLIO!!
SALUTI
 
Top
Il geometra
view post Posted on 3/8/2005, 15:46




Rosignano ha delle ottime guardie e sotto con Petracchi Raffaelli e Pietrini sono ottimi! Manca solo un play d'esperienza per fare il salto di qualità.
San Miniato con l'ottimo acquisto di Caverni può far bene.
La Libertas ha tanti giovani interessanti che se non pagano il salto di categoria possono ottenere buoni risultati
 
Top
grazie lemonsoda
view post Posted on 3/8/2005, 16:39




geometra prendi il righello e cambia .

hai sbagliato si parla solo di serie D
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 14:49

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Aggiornamenti per quanto riguarda i ripescaggi in serie D. Al posto del defunto Montecatini Basket è stato rispescato il Team 90 GRosseto, poi tutte le altre squadre aventi diritto alla serie D hanno presentato regolare iscrizione, anche Lastra a Signa che tutti dicevano essersi fusa con Montelupo. Le uniche situazioni traballanti riguardano San Miniato, Montemurlo e Orbetello.
Da ciò desume che Quei Ragazzi sono in aspettativa: se una delle tre non parte, i ripescati saremo noi. Fino al 16-17 non si saprà nulla di ufficiale, ma chi sa qualcosa di ufficioso lo dica......
 
Top
torio
view post Posted on 5/8/2005, 19:21




io credo che la situazione ripescaggi rimarrà ingarbugliata fino ad oltre il 16 agosto...
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 8/8/2005, 08:29




QUOTE (Pres @ 5/8/2005, 15:49)
Aggiornamenti per quanto riguarda i ripescaggi in serie D. Al posto del defunto Montecatini Basket è stato rispescato il Team 90 GRosseto, poi tutte le altre squadre aventi diritto alla serie D hanno presentato regolare iscrizione, anche Lastra a Signa che tutti dicevano essersi fusa con Montelupo. Le uniche situazioni traballanti riguardano San Miniato, Montemurlo e Orbetello.
Da ciò desume che Quei Ragazzi sono in aspettativa: se una delle tre non parte, i ripescati saremo noi. Fino al 16-17 non si saprà nulla di ufficiale, ma chi sa qualcosa di ufficioso lo dica......

io avevo sentito dire che montemurlo non farà la squadra il prossimo anno...e chi me lo ha detto sembrava abbastanza sicuro...
 
Top
view post Posted on 8/8/2005, 09:48

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


Da quel che so io Montemurlo (o
comunque la società) farà la
squadra anche il prossimo anno..
si sono iscritti, se poi all'ultimo accade il patatrac perchè qualche giocatore "ringamba"...
 
Web  Top
Stagno C'è
view post Posted on 21/8/2005, 15:24




Sporting Pisa - Ghezzano........... strafavoriti!!!

Ed anche l'Us Livorno, visto che confermerà la squadra dello scorso anno e soprattutto l'allenatore.

 
Top
rivaqno
view post Posted on 21/8/2005, 15:43




CITAZIONE
Ed anche l'Us Livorno, visto che confermerà la squadra dello scorso anno e soprattutto l'allenatore.


la squadra dell'anno scorso senza Sacconi, che valeva mezza squadra!!!!in + però dovrebbe avere boccardi figlio, finchè si trova a livorno, e Lepori, in arrivo dal Don bosco!!!!!!confermo che la favorita numero 1 è stagno, seguita subito a ruota da Ghezzano!!!!!!per quanto riguarda gli obbiettivi dello Junior aspetto di vedere domani sera all'allenamento chi siamo e poi potrò sbilanciarmi(bene che vada il nostro obbiettivo sarà una salvezza con qualche giornata di anticipo,male che vada sarà la promozione,nel senso di retrocedere in promozione!!!!)!!!!

Edited by rivaqno - 21/8/2005, 16:44
 
Top
James Naismith
view post Posted on 21/8/2005, 15:55




Allora visto che spesso si ricordano situazioni accostandosi al mondo dell'ippica, il prossimo campionato di Serie D lo paragonerei a un Prix D'Amerique dove Sporting Pisa (Ghezzano) e' un Cavallo di nome Varenne ed il suo Allenatore (Stefano Corsini) al suo driver Giampaolo Minnucci.
Boia, Kino e t'ho trattato male!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif
E non dire di no!!!! Un tuo amico di chiamerebbe subito Manute Bol laugh.gif laugh.gif
 
Top
rivaqno
view post Posted on 21/8/2005, 16:10




CITAZIONE
James Naismith Inviato il: 21/8/2005, 16:55
--------------------------------------------------------------------------------

Allora visto che spesso si ricordano situazioni accostandosi al mondo dell'ippica, il prossimo campionato di Serie D lo paragonerei a un Prix D'Amerique dove Sporting Pisa (Ghezzano) e' un Cavallo di nome Varenne ed il suo Allenatore (Stefano Corsini) al suo driver Giampaolo Minnucci.
Boia, Kino e t'ho trattato male!!!!!!      
E non dire di no!!!! Un tuo amico di chiamerebbe subito Manute Bol    

vada per ghezzano varenne, ma corsini-minucci mi sembra un pò ingeneroso verso il coach livornese!!!!io direi + volentieri Corsini=Jean Luis Rosigny(non perede mai!!!!!!!)!!!!!!!!
 
Top
The Scottish
view post Posted on 21/8/2005, 18:14




Vedo che vi sbilanciate tutti verso il mare io fossi in voi non sarei così sicuro...

La netta favorita x me è Massa E Cozzile ohmy.gif (hanno preso anche Balzani ex C1 ad Osimo e l'anno scorso a quarrata, hanno Cei che non dovendo più giocare da 5 è praticamente immarcabile da tutti i 3/4 della serie D, Giuntoli continua, Tonfoni, Fidi,Tasselli da bottegone, Brancolini , Caponi)

poi subito dietro Bottegone!!!(che ha preso Tazzioli da Pistoia, Benassai da Scandicci e mi dicono stia per tesserare un Africano...)

Vedo bene poi Piombino, gli altri tutti a ruota...


Ciao.



cool.gif
 
Top
the dubliner
view post Posted on 21/8/2005, 18:40




concordo con The Scottish: favorita n°1 Massa e Cozzile; Bottegone, Piombino e Ghezzano subito dietro, mezzo gradino sotto 5-6 squadre di pari livello possibili sorprese.

Edited by the dubliner - 21/8/2005, 19:41
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 21/8/2005, 19:14




CITAZIONE (James Naismith @ 21/8/2005, 16:55)
Allora visto che spesso si ricordano situazioni accostandosi al mondo dell'ippica, il prossimo campionato di Serie D lo paragonerei a un Prix D'Amerique dove Sporting Pisa (Ghezzano) e' un Cavallo di nome Varenne ed il suo Allenatore (Stefano Corsini) al suo driver Giampaolo Minnucci.
Boia, Kino e t'ho trattato male!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif
E non dire di no!!!! Un tuo amico di chiamerebbe subito Manute Bol laugh.gif laugh.gif

Finalmente qualcuno che ci capisce e che rende tutto più comprensibile!
 
Top
199 replies since 1/8/2005, 18:57   6681 views
  Share