Basket Café Forum

LA C2 DELLA VIS BASKET A RISCHIO RETROCESSIONE?

« Older   Newer »
  Share  
glennthebest
view post Posted on 6/9/2009, 06:05




Kalle sei sempre il solito esoso, non ti bastano gli euri che ti dà il Cus e quelli che prendi com commentatore e giocator di baseball????? :roftl:
 
Top
CapitanCharisma
icon2  view post Posted on 6/9/2009, 20:11




CITAZIONE (petemaravich @ 5/9/2009, 16:22)
scusate se mi intrometto....ma chi sono
questi due geni del basket?
i soliti ragazzini ignoranti che faticano a scrivere due parole una dietro l'altra...
e per di più pieni di acredine verso Vis.
dite le cose come stanno o scrivete sul forum dei tokyo hotel, per favore

:shifty: o scemo! ignorante sarai te brutta checca
 
Top
gtbfido
view post Posted on 8/9/2009, 14:28




Invito tutti a moderare le offese.. Si può discutere anche senza offendersi
 
Top
IlBabbo
view post Posted on 8/9/2009, 17:50




CITAZIONE (gtbfido @ 8/9/2009, 15:28)
Invito tutti a moderare le offese.. Si può discutere anche senza offendersi

Sfigato..
 
Top
CapitanCharisma
view post Posted on 10/9/2009, 16:06




CITAZIONE (IlBabbo @ 8/9/2009, 18:50)
CITAZIONE (gtbfido @ 8/9/2009, 15:28)
Invito tutti a moderare le offese.. Si può discutere anche senza offendersi

Sfigato..

parla l'altro..... <_<
 
Top
gtbfido
view post Posted on 13/9/2009, 15:53




La situazione si è risolta. Chiedo scusa ai vertici della Vis per questa storia e per le parole pesanti usate senza volontà. non c'era lo scopo di offendere nessuno men che meno il presidente usando il termine "lavorare sporco". Chiedo scusa ancora. Vorrei chiudere la discussione ma non so come si fa
 
Top
petemaravich
view post Posted on 14/9/2009, 00:47




forse bannandoti da solo
 
Top
giorgio.mazzarello
view post Posted on 17/9/2009, 21:07




Ad oggi ancora non soluto l’enigma, le perplessità ed i dubbi sul futuro delle giovanili della VIS.

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Giorgio Mazzarello, sono il genitore di un atleta della under 17 della VIS basket.

Premetto che non sono un esperto di basket e di organizzazioni delle società sportive, ma visto che mio figlio gioca a basket proprio nella VIS, in questi ultimi mesi, mio malgrado, sono stato coinvolto nella situazione della VIS basket.

Vorrei riportare alcuni fatti accaduti

RECENTI FATTI:
09-09-09 Incontro tra Vicepresidente della VIS, atleti delle giovanili e genitori. I genitori e gli atleti esprimono la loro perplessità circa la situazione organizzativa della società dal punto di vista sportivo. Si evidenzia il fatto che i 2 precedenti allenatori non ci sono più e che a pochi giorni dall’inizio della stagione non si conoscono ancora i nominativi degli allenatori titolari e non si sa la data di inizio dell’attività. Il Vicepresidente afferma che la situazione è tutta normale e sotto controllo ed assicura l’esistenza degli allenatori affermando che i nominativi non sono ancora stati comunicati per motivi strategici. Viene confermata l’iscrizione al campionato di tutte le giovanili (under 19-17-15). Il Vicepresidente afferma che il 14-9-09 verranno esposti in bacheca tutti i nominativi dei vari allenatori e tutte le varie modalità di allenamento che avranno inizio il 21-9-09.

11-9-09 Incontro tra Presidente, Vicepresidente, Allenatore della 1^ squadra e Capitano della 1^ squadra, atleti delle giovanili e genitori. Tutto il direttivo della VIS tranquillizza circa i dubbi e le perplessità nuovamete esposte sia dagli atleti che dai genitori. Il Presidente sostiene che gli allenatori ci sono e che le 3 giovanili sono iscritte al campionato 2009-2010, conferma le date del 14-9-09 (uscita dei nominativi degli allenatori e modalità degli allenamnti) e del 21 per l’inizio degli allenamenti

14-09-09 Palestra di Via Allende, ore 17:30 : la bacheca VIS è vuota

17-09-09 Palestra di Via Allende, ore 17:30 : la bacheca VIS è vuota

E qui un breve e personale COMMENTO:
Analizzando questi fatti appare evidente che dei due impegni presi dal direttivo della VIS (1° impegno: data del 14 impegno ad esporre nominativi e date di allenamento delle varie squadre; 2° impegno: data del 21 inizio degli allenamenti) alla data odierna il 1° impegno non è stato rispettato.

Mettendosi nei panni di un qualsiasi genitore di uno degli atleti delle giovanili, che di organizzazioni sportive e di basket conosce poco, sarebbe legittimo e giustificato il dubbio che potrebbe sorgere sul mantenimento dei futuri impegni presi dalla VIS, sulla serietà della società sportiva ed in generale sulle persone alle quali affida il proprio figlio per praticare attività sportiva.

Ad essere sincero, come genitore di un atleta della under 17 rimango piuttosto allibito e sconcertato.
Ho partecipato ai due incontri descritti sopra, ho ascoltato e parlato parsonalmente con tutto il direttivo VIS. Nonostante le mie personali perplessità e dubbi sul futuro dell’attività sportiva del proprio figlio, ero tutto sommato rimasto confortato e ben impressionato dalle parole dell’Allenatore della 1^ squadra e del Presidente, che si erano espressi anche con esempi relativi alla serietà sportiva fatta di rapporti interpersonali schietti e di mantenimento degli impegni presi.
Mi dispiace dirlo ma non mi sentirei in colpa a dire che ho sentito predicare molto bene, ma al momento ho visto razzolare in modo pessimo.

A questo punto il 1° gol è sfumato. Speriamo che il 2° faccia centro. Speriamo.

In questo mio messaggio credo di avere esposto i fatti in modo più o meno obbiettivo, senza offendere nessuno, comunque, viste le polemiche e le discussioni precedenti, chiedo scusa se qualcuno si sentisse offesso per quanto ho scritto.

Giorgio Mazzarello
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 18/9/2009, 10:27




Sig. Mazzarrello comprendo con il suo sconforto, ma converrà sul fatto che, nel corso dell'incontro cui ero presente quale capitano (rectius uno dei capitani) della prima squadra, nessuno di coloro che rappresentavano la società ha nascosto l'esistenza di alcuni problemi connessi al repentino ed improvviso abbandono degli allenatori che avrebbero dovuto gestire i gruppi Under.
In base ad una logica di serietà che la società prova a perseguire, si è dovuto tardare alcuni giorni per ufficializzare le informazioni delle quali Lei lamenta l'assenza e che, giusto ieri sera, dovrebbero essere state affisse in bacheca.
Confido che ciò contribuisca a rasserenare tutto l'ambiente e induca a riflettere sull'opportunità che gli eventuali problemi che in futuro potranno sorgere (come accade spesso quando si cerca di creare qualcosa dal nulla), nell'ottica di reciproca fiducia, vengano gestiti internamente nel contraddittorio tra società / atleti / genitori (cui la società VIS non si è mai sottratta) piuttosto che esposti sulla pubblica piazza.

Luciano Costantini
 
Top
parecchiopiuavanti
view post Posted on 24/9/2009, 12:13




:cappello: :cappello: :cappello:
 
Top
gtbfido
view post Posted on 2/6/2010, 11:55




Alla fine si è visto come è finita...
 
Top
lupogrigio1972
view post Posted on 3/6/2010, 13:12




CITAZIONE (gtbfido @ 2/6/2010, 12:55)
Alla fine si è visto come è finita...

la vis si è salvata!!! :yes:
 
Top
gtbfido
view post Posted on 5/6/2010, 07:58




Si per quello si... Ma per le under........
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 6/6/2010, 22:09




CITAZIONE (gtbfido @ 5/6/2010, 08:58)
Si per quello si... Ma per le under........

Beh Giorgio, scrivere "... si per quello si ..." sminuisce non poco il duro lavoro dei ragazzi della prima squadra, alcuni dei quali sono tuoi compagni di squadra.
Meglio dirle a voce certe cose no?
Bah ... <_<
 
Top
gtbfido
view post Posted on 7/6/2010, 15:08




Sono stato frainteso. Con quel "Si per quello si.." intendevo che il mio discorso era riferito alle under. Per carità la Vis ha meritato di rimanere su in C2 e nessuno lo nega. Il mio era un altro tipo di ragionamento. Ai miei ex compagni ho fatto i complimenti. Te lo dico sinceramente ma la cosa mi è rimasta indifferente anche perchè la sera stessa ho detto al Pres che non avrei più collaborato con la Vis. Nella Vis ci sono molti miei amici e ci saranno sempre. Spero che nei prossimi anni le cose per i miei U17 e i miei compagni U19 vadano meglio perchè meritano attenzione e serietà solo quella...
Poi essere trattato da traditore come mi ha trattato qualcuno è stato molto triste visto che si sapeva che sarei andato via.. Come sentirsi fare discorsi morali da parte di qualche tuo compagno, il quale, è il primo che si sta vendendo e si è venduto quando ha visto che la barca rischiava di affondare...
Vi auguro tutte le fortune di questo mondo...
 
Top
37 replies since 2/9/2009, 10:15   2621 views
  Share