Basket Café Forum

Lista Free Agent (giocatori a spasso...)

« Older   Newer »
  Share  
lapallan13
view post Posted on 25/8/2009, 21:37




CITAZIONE (SK rulez @ 25/8/2009, 20:00)
Paolisso smette.

:eeh!: :bleah: :cry:

CITAZIONE
Avenia mi pare in C2 laziale.

dove?
 
Top
scarparupuruculimanu
view post Posted on 26/8/2009, 08:33




CITAZIONE (Michele Manni @ 25/8/2009, 20:04)
Bastoni, Fabio Bastoni. Ex Salus, Pozzuoli e Jesi.

Soloperto ha il contratto ma non rientra nei piani della società, così come Degli Agosti a Treviglio e Sartori a Ruvo.

soloperto rientra cosi poco nei piani societari, da non essere manco stato invitato alla cena sociale di inizio stagione.

P.S. Se Paolisso smette è veramente un gran peccato.
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 08:41
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,858
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Una quantità impressionante di giocatori buoni / ottimi...

Ma che cacchio sta succedendo?


[Update] Ho letto le prime pagine del topic e mi sono risposto da solo... aggiungerei solo che ce n'è abbastanza per fare non solo un paio di corazzate di A Dil., ma anche una buona squadra di Legadue.

Edited by libero7 - 26/8/2009, 09:51
 
Top
morgyx
view post Posted on 26/8/2009, 08:49




CITAZIONE (libero7 @ 26/8/2009, 09:41)
Una quantità impressionante di giocatori buoni / ottimi...

Ma che cacchio sta succedendo?

te lo dico io cosa succede... come qualcuno ha già scritto, qualcuno di questi all'inizio sparava cifre assurde convinti che come al solito le società avrebbero pagato... risultato ora si trovano a spasso...
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 08:57
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,858
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (morgyx @ 26/8/2009, 09:49)
CITAZIONE (libero7 @ 26/8/2009, 09:41)
Una quantità impressionante di giocatori buoni / ottimi...

Ma che cacchio sta succedendo?

te lo dico io cosa succede... come qualcuno ha già scritto, qualcuno di questi all'inizio sparava cifre assurde convinti che come al solito le società avrebbero pagato... risultato ora si trovano a spasso...

Per alcuni di questi è sicuramente così, poi ci sono tanti nomi meno nobili che sono solo vittime della crisi (e del sistema), e qualche "vecchietto" che finirà con l'appendere definitivamente le scarpe al chiodo (se già non l'ha fatto).

Tornando ai 20-30 "rinomati", credo davvero che stavolta un bel po' di gente non riuscirà ad accasarsi con con il last minute e forse neppure nei vari mercatini di riparazione.
 
Top
paietta
view post Posted on 26/8/2009, 09:29




Non sarà che questa gente è rimasta a piedi perchè chiede troppi soldi???
CITAZIONE (libero7 @ 26/8/2009, 09:57)
CITAZIONE (morgyx @ 26/8/2009, 09:49)
te lo dico io cosa succede... come qualcuno ha già scritto, qualcuno di questi all'inizio sparava cifre assurde convinti che come al solito le società avrebbero pagato... risultato ora si trovano a spasso...

Per alcuni di questi è sicuramente così, poi ci sono tanti nomi meno nobili che sono solo vittime della crisi (e del sistema), e qualche "vecchietto" che finirà con l'appendere definitivamente le scarpe al chiodo (se già non l'ha fatto).

Tornando ai 20-30 "rinomati", credo davvero che stavolta un bel po' di gente non riuscirà ad accasarsi con con il last minute e forse neppure nei vari mercatini di riparazione.

 
Top
osmanotalan
view post Posted on 26/8/2009, 09:59




Sono sempre e solo gli altri a parlare di cose che non sanno. io chiudo
 
Top
italia2004
view post Posted on 26/8/2009, 11:07




Savini a Campobasso, Sanna a Cagliari, Di Lauro a Sarno e Del Cadia ha firmato in C2 non so dove...
 
Top
punkaccio
view post Posted on 26/8/2009, 11:56




ci sono due Savini questo è il più piccolo fra i due.
 
Top
italia2004
view post Posted on 26/8/2009, 12:16




CITAZIONE (punkaccio @ 26/8/2009, 12:56)
ci sono due Savini questo è il più piccolo fra i due.

:yes:

free agent anche

Pappacena Giovanni, playmaker, 1981

Dell'Aquila Marco,play-guardia,1985
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 26/8/2009, 12:43




Frosini sta per firmare a Reggio Emilia.

Mi pare ci sia anche Brian Shorter, ala-pivot, 1968, senza squadra

Ah, poi una piccola correzione da fare. Denis Marconato si allena con la Montepaschi Siena.
Il suo omonimo Roberto ha rinnovato con Arezzo. ;)
 
Top
teamforyou
view post Posted on 26/8/2009, 13:33




so di andare controcorrente...
il problema è anche quello di DOVER far giocare/entrare in rosa a tutti i costi i giovani... con la conseguenza che il campionato in generale perde di livello; è vero poi se un giovane è forte, di sicuro gioca al di là dei vincoli imposti dalla federazione.
Un'altro problema è che ora tanti di questi ragazzi che fino a qualche anno fà avrebbero fatto fatica a giocare in C dilettanti, si ritrovano ora in A o B dilettanti con ANCHE L' ILLUSIONE di sentirsi dei professionisti e con la delusione quando passeranno 2-3 anni di trovarsi a spasso..
ma è solo la mia opinione
 
Top
red carpet...
view post Posted on 26/8/2009, 13:39




CITAZIONE (teamforyou @ 26/8/2009, 14:33)
so di andare controcorrente...
il problema è anche quello di DOVER far giocare/entrare in rosa a tutti i costi i giovani... con la conseguenza che il campionato in generale perde di livello; è vero poi se un giovane è forte, di sicuro gioca al di là dei vincoli imposti dalla federazione.
Un'altro problema è che ora tanti di questi ragazzi che fino a qualche anno fà avrebbero fatto fatica a giocare in C dilettanti, si ritrovano ora in A o B dilettanti con ANCHE L' ILLUSIONE di sentirsi dei professionisti e con la delusione quando passeranno 2-3 anni di trovarsi a spasso..
ma è solo la mia opinione

:quoto:
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 26/8/2009, 13:54




Più che altro quello. Rimangono nei roster e prendono soldi perchè le squadre sono obbligate a tenerli. Poi usciti dalla categoria protetta o sono bravi, ma sono già andati più in su o altrimenti nel 90% dei casi non reggono la concorrenza con i più esperti e soprattutto non trovano più presidenti che gli garantiscono gli stessi soldi. Per cui o smettono o scendono drammaticamente di categoria.
 
Top
Kyuumbe
view post Posted on 26/8/2009, 14:36




CITAZIONE (Tignuzzo @ 26/8/2009, 14:54)
Più che altro quello. Rimangono nei roster e prendono soldi perchè le squadre sono obbligate a tenerli. Poi usciti dalla categoria protetta o sono bravi, ma sono già andati più in su o altrimenti nel 90% dei casi non reggono la concorrenza con i più esperti e soprattutto non trovano più presidenti che gli garantiscono gli stessi soldi. Per cui o smettono o scendono drammaticamente di categoria.

StraQuoto...Ci sono tanti pseudotalenti che vengono preentati in pompa magna salvo poi scomparire in pochi anni dopo che il paracadute dorato delle norme sugli under li fa precipitare2/3 categorie più in basso col problema che poi mantengono la presunzione di essere chissà chi quando invece dovrebbero pensare a giocare umiltà e migliorarsi...Non vale ovviamente per tutti ma mi pare sia una mentalità abbastanza consolidata...
 
Top
614 replies since 24/8/2009, 12:14   71817 views
  Share