Basket Café Forum

VIRTUS BERGAMO TERNO, SOTA COI FER........TUSAI

« Older   Newer »
  Share  
Godfather_Reloaded
view post Posted on 8/11/2010, 12:41




ma qua si batte la dm e nessuno dice nente??? :P
 
Top
bravodavide57
view post Posted on 8/11/2010, 15:33




beh sai se hai visto la partita c'è poco da far grancassa, final3 DM (29 minuti a zona ) 32 falli Virtus (40 di uomo e press) 10 falli di cui 5 negli ultimi 3 minuti capisci che qualcosa di inusuale è successo, comunque sia merito sempre ai vincitori, coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Diciamo che avere i tre lunghi con tre falli a testa dopo un quarto non è proprio normale visto che ne Portesani o Guerci giocavano nella formazione Bergamasca.
 
Top
minopucci
view post Posted on 8/11/2010, 15:44




CITAZIONE (bravodavide57 @ 8/11/2010, 15:33) 
beh sai se hai visto la partita c'è poco da far grancassa, final3 DM (29 minuti a zona ) 32 falli Virtus (40 di uomo e press) 10 falli di cui 5 negli ultimi 3 minuti capisci che qualcosa di inusuale è successo, comunque sia merito sempre ai vincitori, coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Diciamo che avere i tre lunghi con tre falli a testa dopo un quarto non è proprio normale visto che ne Portesani o Guerci giocavano nella formazione Bergamasca.

Quando si perde è sempre colpa degli arbitri o di evebti straordinari. Un bel bagnetto d'umiltà invece? qualcuno dei vostri sabato sera a piadena andava dicendo che nessuno era in grado di battervi ed invece non sono passate neppure 24 ore ed avete trovato quelli del ....formaggio. senza tralasciare il fatto che già contro Pisogne meritavate di capitolare!!! Personalmente ritendo che la D.M. sia senza dubbio la squadra più attrezzata, ma non lo squadrone che volete far credere.
 
Top
bravodavide57
view post Posted on 8/11/2010, 17:43




Ma la partita l'hai vista o dai solo aria alla bocca? Non so di che parte tu sia ma se si gioca 5 contro 5 la vedo dura per tutti se poi giochi 5 contro 7 ci sta di perdere. Metteremo in rete i filmati così ti puoi sbizzarrire, sappi che il loro allenatore si e scusato dicendo di non conoscer nessuno dei due arbitri, ti basta? Comunque le colpe sono sempre da condividere, se si perdenon ti hanno ucciso 7 giocatori magri qualcosa di tuo devi pur averci messo per perdere vedremo di fare un partitone con la tua squadra del cuore per dimostrarti che siamo bravi
 
Top
nonsonoinsardegna
view post Posted on 8/11/2010, 17:51




A piadena? anche piadena in questo girone? strano sabato ho visto solo Salò, vedrò di informarmi
 
Top
demorenis
view post Posted on 8/11/2010, 19:48




CITAZIONE (nonsonoinsardegna @ 8/11/2010, 17:51) 
A piadena? anche piadena in questo girone? strano sabato ho visto solo Salò, vedrò di informarmi

Ti abbiamo notato...
 
Top
luckeskywalker56
view post Posted on 8/11/2010, 20:23




a parte il fatto che i falli non sono 32 ma 25.....e lo dice LNP ....da un punto di vista tecnico se si tira 32 volte da tre e si penetra poco sicuramente si subiscono pochi falli,e se una squadra penetra molte volte di più è più facile che subisca fallo....poi capitano partite strane...nessuno lo nega....però è anche vero che da una parte c'erano dei professionisti dall'altra un gruppo di ragazzini....nessuno lo può negare...poi se vogliamo a Bergamo siamo stati bastonati tutto il campionato scorso e quest'anno contro Costa Volpino e altre due....poi ...ragazzi non si capisce più niente che c'entra Piadena?

ps: se l'allenatore ha detto cosi....ma non ci credo....perchè è come la storia dei coccodrilli bianchi di new york.....mettiamo che l'abbia detto allora è un piccione....anche perchè nessuno si permette e deve permettersi di pensare che gli arbitri siano stai aiutati.....adesso che ci penso abbiamo inviato a casa loro delle pizze.....
 
Top
Godfather_Reloaded
view post Posted on 8/11/2010, 23:35




chiedo scusa se ho causato una polemica su una partita che non ho visto.
ho scritto quel post sperando di ricavare le impressioni di qualche forumista bergamasco, tutto qua.

me ne ritorno nel mio antro
 
Top
ASSIGECO
view post Posted on 9/11/2010, 01:12




infatti caro nonsonoinsardegna cosa centra in tutto ciò Piadena?
non mi sembra che qualcuno di Piadena si sia inserito nella discussione o abbia fatto commenti sulla vostra squadra
mino pucci ( che non so nemmeno chi sia ) ha riferito di commenti o presunti commenti fatti A Piadena e non DA Piadena
Quindi la tua uscita mi sembra quantomeno fuori luogo
 
Top
nonsonoinsardegna
view post Posted on 9/11/2010, 17:32




gia sopratutto finchè il nanetto si nasconde dietro un nik

Per bergamo avete ragione,grande partita vittoria meritata arbitri scarsi da tutte e due le parti davvero felice per voi in bocca al lupo e speriamo che questo vi porti i play off magari ottavi ciao ciao
 
Top
demorenis
view post Posted on 9/11/2010, 21:21




CITAZIONE (Godfather_Reloaded @ 8/11/2010, 23:35) 
chiedo scusa se ho causato una polemica su una partita che non ho visto.
ho scritto quel post sperando di ricavare le impressioni di qualche forumista bergamasco, tutto qua.

me ne ritorno nel mio antro

Ecco, quella volta che non c'entri niente chiedi pure scusa... :bleah: :D
Rientra nel tuo antro! ^_^
 
Top
philus
view post Posted on 9/11/2010, 21:27




CITAZIONE (demorenis @ 9/11/2010, 21:21) 
Ecco, quella volta che non c'entri niente chiedi pure scusa... :bleah: :D
Rientra nel tuo antro! ^_^

Godfather é un diavolo tentatore, un satiro che crea scompiglio anche quando non vuole... idolo :clap:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 9/11/2010, 21:41




GODFATHER ha sempre colpa con quell'Avatar non ci sono scusanti è un provocatore :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Godfather_Reloaded
view post Posted on 10/11/2010, 13:18




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 9/11/2010, 21:41) 
GODFATHER ha sempre colpa con quell'Avatar non ci sono scusanti è un provocatore :ridi: :ridi: :ridi:

:ride:
 
Top
luckeskywalker56
view post Posted on 14/2/2011, 20:12




Vorrei sottolineare l'impegno dei ragazzi che, sebbene solo in sei (considerando che Gritti per motivi fisici è stato presente molto poco), stiano raggiungendo un risultato eccellente.
Come dice Morandi,nell'intervista in canecaccia,alle volte non sembra proprio che siano cosi giovani,anzi.....
Comunque ragazzi un ulteriore sforzo e magari un posto nei play off ci scappa.....
Certo che se ci fosse stato qualche tiratore in più....
 
Top
152 replies since 20/8/2009, 19:58   9464 views
  Share