Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
Paperinik!
view post Posted on 3/9/2003, 18:49




cannabis il culmine sarebbe se porti sul forum il professor Steve....
 
Top
manu.666
view post Posted on 4/9/2003, 11:30




Paolino ti prego.... perdonami!!!!!!!!!!
come ho potuto aspettare tutto questo tempo prima di venire a salutarti?!?!
non ho scusanti.....

e vai di gemellaggio....
 
Top
CANNABIS
view post Posted on 4/9/2003, 12:49




PAPERINIK...NON TI PREOCCUPARE ..A PRESTO ANCHE LO ZIO STEVE APPARIRà SU QUESTI SCHERMI..........

BRAVA MANU ...STAVO GIà PER ARRABIARMI...

MA IL BROGNA NON SCRIVE STAMATTINA?????!!!!!!!!
 
Top
Kiara Balorda n.1
view post Posted on 4/9/2003, 12:58




Ciao a tutti!
Sono venuta anch'io a farvi un salutino (sperando ke vi faccia piacere).......auguro a tutti una stagione piena di soddisfazioni!!!!
Un salutone a Cannabis e al Merlo!
 
Top
CANNABIS
view post Posted on 4/9/2003, 13:00




GRANDISSIMA KIARA..CI SI VEDE ALLA TERZA!!!!!!!!
MI RACCOMANDO LA CANNABIS-BANDIERA!!!!!!!!
 
Top
Kiara Balorda n.1
view post Posted on 4/9/2003, 13:03




Nun te preoccupà....è lì bella piegata nel cassetto ke attende il momento giusto x sventolare ancora!!!!!
 
Top
Saturnia
view post Posted on 4/9/2003, 15:22




Buongiorno a tutti!!!! Scusa Paolino per il ritardo, ma fra la serata a Como dopo l'amichevole e il matrimonio di Mosca sono sradicata
Forza CEAI
 
Top
CANNABIS
view post Posted on 4/9/2003, 15:26




grandissima satu...è in previsione una nuova uscita....destinazione LAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia!!!!!!!!!!!
 
Top
Stankovic o Bluenight
view post Posted on 4/9/2003, 15:31




Cannabis mi avevi chiamato? Io ci sono....
Un abbraccio strastrastraforte a cannabis e al merlo...due mitici..due amici veri....
E un bel saluto ai giocatori di como...conosciuti meglio al tartaruga...devo dire cannabis che ci sono dei bei prospetti di balordi...tu saprai guidarli sulla strada giusta..io ci provero' con i new bustocchi (lucio è sulla buona strada)...
Che dire..con lomba spero ci vediamo presto..con i comaschi..ci vediamo alla terza..e ora come ora ci darete delle mazzate micadaridere...

mitica songia..ciao manu
 
Top
CANNABIS
view post Posted on 4/9/2003, 15:42




BELLA CHICCO..CI VEDIAMO PRESTO? IL 12 SERATA AL LAND ( DOVE IO E TE ABBIAMO SEMPRE DATO SPETTACOLO ) E QUINDI NON POUI MANCARE PERCHE SU QUEL TAVOLO SENZA DI TE ,MEZZI NUDI, MI SENTIREI TROPPO SOLO.....IL LUCIO LO VEDO LANCIATO MOLTOBENE..OTTIMO ELEMENTO ...I CUMPA COMASCHI SONO DEI GRANDI ..PREVEDO GRANDI SERATE....
 
Top
songia
view post Posted on 4/9/2003, 15:50




Bluenight sei stato assente per mesi ma vedo che stai recuperando il tempo perduto....
Al Land arriverai ancora tutto bello elegante in camicia, o ti rassegnerai a sfoggiare qualche maglietta da battaglia?
 
Top
Stankovic o Bluenight
view post Posted on 4/9/2003, 15:50




Guarda non so te...io sono già sul tavolo che ti aspetto....
I comaschi promettono molto bene....

MITICO CANNABIS...
 
Top
Olive e Negroni
view post Posted on 4/9/2003, 18:32




Volevo salutare i ragazzi di Como , ma qui ci sono sempre i soliti , comunque un bacio a paolino e al merlo , finalmente faccio la doccia tranquillo.....
 
Top
Bigul de com
view post Posted on 4/9/2003, 21:54




bella paolino...allora domani sera tutti all'onda a cernobbio?.....perdona la mia assenza di oggi pome....ma mi tocca studiare...sai com'è..nn è che nn faccio un cazzo...
ci becchiamo domani sera all'allenamento.....
 
Top
Spafino 7
view post Posted on 5/9/2003, 09:59




Cannabis ho preso la decisione storica: lascio il mio amato numero 7 di stecca all'Edo

Mi raccomando fallo rigare dritto quel numero va onorato...
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share