Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
muschio sotto l'albero
view post Posted on 4/10/2007, 09:40




MERCOLEDI'10 OTTOBRE presentazione ufficiale della squadra partecipante al campionato nazionale di serie B2.
Si terrà alle ore 19.00 presso l'Hotel Due Corti in Piazza Vittoria 12/13 a Como (a due passi dalla Ronchetti).



Sono invitati tutti, dirigenti e allenatori (ovvio), giocatori (ovvio), tifosi (sperem), carta stampata (sperem aussi). image

PS: escludendo i ricchi premi e pure i cotillons, pare che qualcosa da sgranocchiare image sia comunque presente ed offerta, come prevede ogni presentazione che si rispetti... image
 
Top
Kingston
view post Posted on 4/10/2007, 13:31




Che roba......presentazione ufficiale in quel dell'hotel Due Corti......che emozione!!!!!!
image
Noto con piacere che alcuni componenti della squadra sidilettano tra versi e rime baciate......W PETER

W lo struzzo
Erede di Pruzzo
Che gioca a Saluzzo
Ma tira di spruzzo
L'han visto in Abruzzo
Far più di un puzzo
Gli danno del buzzo
Ma lui fiero resta struzzo


PETER LORRE
Peter Lorre, pseudonimo di Ladislav Löwenstein (Rózsahegy, 26 giugno 1904 – Los Angeles, 23 marzo 1964) è stato un attore austriaco. Una faccia molliccia, come malata, sguardo acquoso e sfuggente: Peter Lorre fu il prototipo del paranoico, del criminale, del traditore, dell'essere squallido ed abbietto, nato con M - Il mostro di Dusseldorf (1931) di Fritz Lang. Dal 2007 giocatore della IMS Como.
 
Top
pupuccio
view post Posted on 4/10/2007, 14:10




CITAZIONE (Kingston @ 4/10/2007, 14:31)
PETER LORRE
Peter Lorre, pseudonimo di Ladislav Löwenstein (Rózsahegy, 26 giugno 1904 – Los Angeles, 23 marzo 1964) è stato un attore austriaco. Una faccia molliccia, come malata, sguardo acquoso e sfuggente: Peter Lorre fu il prototipo del paranoico, del criminale, del traditore, dell'essere squallido ed abbietto, nato con M - Il mostro di Dusseldorf (1931) di Fritz Lang. Dal 2007 giocatore della IMS Como.

Bei tipi che prendete: a Saronno li teniamo, da decenni, ben distanti dalle nostre maglie. Mi piacerebbe conoscerlo, così, tanto per riempirlo di mazzate. Senza cattiveria, ovviamente.... :blink2:
 
Top
Kingston
view post Posted on 6/10/2007, 15:06




Mamma mia quanti amici saronnesi che scrivono sul nostro forum! Comunque, pur considerandoli acerrimi rivali sul parquet, rimangono i benvenuti.

Ieri sera negli spogliatoi si raccontava di un Peter Lorre in quel di Chieti per motivi di lavoro. In verità è stato sorpreso in atteggiamenti intimi con il centro della nazionale italiana Dacic......(che brutta roba!)
image

Stasera amichevole "sgrassante" contro Valenza......image

Edited by Kingston - 9/10/2007, 16:43
 
Top
pupuccio
view post Posted on 6/10/2007, 17:00




Kingston comunque un grande pure uccio mica male, anche il cantante toto' se la cava..... Lorre manco lo consideriamo (che amicizie, ostia....), che bravino il vostro giovane, come si chiama, Sarri con quante erre, boh..... comunque accerrimi 40 minuti, fuori poi ci troveremo come le star a bere limoncello al ronchi bar.....
 
Top
Kingston
view post Posted on 7/10/2007, 15:01




Grande amichevole "sgrassante"......che roba!

Scintille, gomiti alti, sgambetti... image image image image
 
Top
RINO!
view post Posted on 8/10/2007, 14:00




è possibile pronosticare sui risultati delle squadre del girone A nel topic

PRONOSTICI B2 GIRONE A, Coppa Italia, campionato, play off - play out :wub:

partecipate!
 
Top
Peter Lorre
view post Posted on 8/10/2007, 14:15




Caro il mio kingston, mi fa molto onore sapere che ti interressi agli amori di una notte e via dei forumisti di questo forum...ma notizie dell'abbietto manutan non se ne hanno???chi è andato a chieti?a far cosa?robe dei matti!!!!
...oggi non ho pagelle da proporre perchè non ho visto nessuna partita, se vi può interessare ieri sono andato a vedere una bella partita di serie D, se volete vi faccio le pagelle di quella, ma credo che interesserà a pochi dato che si tratta di un partita del girone c.

Mercoledì sera c'è la presentazione: abito elegante?barba fatta?fanciulle disinibite nonchè fan della pallacanestro como a seguire?..molto bene, per una sera che non c'è allenamento, c'è questa bellissima iniziativa volta a far rivivere il basket nella città lariana (ALLE SETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image )..verrò nelle vesti di giornalista così posso arrivare in ritardo giusto appunto per il rinfresco.. image image

COTILLONS COTILLONS COTILLONS :clap: :clap: :clap:
 
Top
Kingston
view post Posted on 8/10/2007, 14:56




Mercoledì abito elegante mi raccomando......

COTILLONS COTILLONS COTILLONS!!!!!!
 
Top
Peter Lorre
view post Posted on 8/10/2007, 15:09




image

chi non riconosce i giovani passalacqua, vecchiato, pozzi e negri?!?!?!?!?!?!?!mercoledì sera cosììììììììììììììììììììììììììììììììììì
 
Top
Kingston
view post Posted on 9/10/2007, 15:42




In effetti il secondo da destra mi sembra Nino PassTheWater......

Ho trovato altre foto....e ai 4 moschettieri si sono aggiunti Harry Porker e Manutan......
image
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 9/10/2007, 19:02




CITAZIONE (muschio sotto l'albero @ 4/10/2007, 10:40)
MERCOLEDI'10 OTTOBRE presentazione ufficiale della squadra partecipante al campionato nazionale di serie B2.
Si terrà alle ore 19.00 presso l'Hotel Due Corti in Piazza Vittoria 12/13 a Como (a due passi dalla Ronchetti).



Sono invitati tutti, dirigenti e allenatori (ovvio), giocatori (ovvio), tifosi (sperem), carta stampata (sperem aussi). image

PS: escludendo i ricchi premi e pure i cotillons, pare che qualcosa da sgranocchiare image sia comunque presente ed offerta, come prevede ogni presentazione che si rispetti... image

ERRATA CORRIGE !!!

SI VA AL METROPOLITAN SUISSE IN PIAZZA CAVOUR.
ALLA STESSA ORA!

AZZ...


PS: più che errata corrige trattasi di cambio dell'ultim'ora
 
Top
Kingston
view post Posted on 10/10/2007, 14:28




Cari amici, aiutatemi a preparare la PALLACANESTRO COMO COMPILATION...indicatemi le canzoni che potrebbero piacervi...così da metterle durante il riscaldamento! image image image

PS: mi raccomando tutti belli per stasera......image
 
Top
marle
view post Posted on 10/10/2007, 14:57




CITAZIONE (Kingston @ 10/10/2007, 15:28)
Cari amici, aiutatemi a preparare la PALLACANESTRO COMO COMPILATION...indicatemi le canzoni che potrebbero piacervi...così da metterle durante il riscaldamento! image image image

PS: mi raccomando tutti belli per stasera......image

io.... :yes: LO farei mpazzire a.... rimbalzo.... con image Mika e la sua Grace Kelly......... [IMG] image
 
Top
Peter Lorre
view post Posted on 10/10/2007, 15:47




Chi faresti impazzire cara/o marle?...il CUCCIOLOTTO image image

Uè, kingston!!!bella domanda!!!!canzoni per la ruota?????mah...
ben harper: burn to shine :yes: :yes:
la quinta e la nona sinfonia di Ludwig van Beethoven :clap:
donavon frankenreiter: move by yourself :fischia:
sud sound system: radici ca tieni, e quant'altro :D :D :D
roy paci & aretuska: tutto :D :yes: :clap:
live ben harper & pearl jam: tutto :rolleyes: :rolleyes:
sergio caputo: blu elettrico :wub:
architecture in helsinki: 5 :woot:
patti smith: because the night :quoto:
99 posse: communtwist :blink2: :blink2: :blink2:
bob marley: get up stand up :clap: :clap:
cypress hill: jump around :love:
green day: she :woot:
nofx: un pò tutto di quello vecchio :yes:
simon & garfunkel: me and julio down the schoolyard :) :)
mano negra: i primi due album ;) ;)
bob geldof & boomtown rats: i don't like mondays :yes: :yes:

...così al volo non mi viene in mente nient'altro, tanto non ne metterai neanche una di quelle che ho proposto perchè ti richiederanno hip hop, r&b, black soul, electric funky, sperimental rock, crossover, discowave, global sound... image

come cantava qualcuno:
Perchè non vai dal medico
E che ci vado a fare
Non voglio mica smettere
Di bere e di fumare

image

...poesia...

Queste due righe sono per chi nìmi ha chiesto oggi discrivere per poter così capire chi sono:L'HAI CAPITO???????...e bravo image

ELEGANZA E COTILLONS


 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share