Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
Peter Lorre
view post Posted on 19/9/2007, 14:19




Caro Sono Impazzito,
"tu sai com'è, tu sai cos'è" recitava qualcuno in una meravigliosa trasmissione di qualche tempo fa; la discrezione è una piccola virtù che però viene, molte volte, scombussolata da un qualsiasi imprevisto, che sia la capitale della Giamaica o che sia chissà quale altra cosa.
L'importante è mantenere un aplomb di fondo che ti permetta di mantenere la necessaria serenità per affrontare (fisicamente) chi gli imprevisti te li crea.

...tanto ci vediamo in giro...

 
Top
Harry Porker
view post Posted on 19/9/2007, 14:24




Eccomi.....c sn anch io!!!!!Concordo cn il sito di KINGSTON!!!!!
MATTEUCCI TAMARRO!!!!!!
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 19/9/2007, 14:34




CITAZIONE (Peter Lorre @ 19/9/2007, 15:19)
Caro Sono Impazzito,
L'importante è mantenere un aplomb di fondo che ti permetta di mantenere la necessaria serenità per affrontare (fisicamente) chi gli imprevisti te li crea.

...tanto ci vediamo in giro...

ma cosa è? una minaccia?
ma sei fuori?
guarda che io sto ridendo?
camaunque se ti sei offeso ho già provveduto
se ho inteso male sono contento
 
Top
Harry Porker
view post Posted on 19/9/2007, 14:50




Ragazzi GB è un tipo timido....... :clap:
Stasera per GB oltre a 40 minuti per la vita ci sarà una sua manifestazione privata....40 MINUTI PER LA PANZA....TUTTA SALUTE
 
Top
Kingston
view post Posted on 19/9/2007, 16:23




CITAZIONE (Peter Lorre @ 19/9/2007, 14:56)
Attento Kingston a scrivere nomi che è bene non scrivere..altrimenti le lingue biforcute potrebbero raccontare a chi di competenza le avventure amorose di qualcheduno tra le 21:30 e le 23:00...altrimenti potrebbe succedere questo:
image

Grande Peter.......ho prontamente rimediato modificando il link.....d'ora in poi si parlerà solo del tatoo di Manutan il TAMARRO! :blink: :wacko: :o:

AAA cercasi disperatamente qualche polmone in buono stato per partita di Coppa Italia.
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 19/9/2007, 16:40




CITAZIONE (sono impazzito @ 19/9/2007, 15:34)
se ho inteso male sono contento

saluti
 
Top
Ross
view post Posted on 20/9/2007, 09:13




Convegno a Treviglio C'è anche Meneghin

Si apre oggi la serie di convegni de «La Grande Mostra del 35°», legata alle manifestazioni per festeggiare i 35 anni dell'Intertrasport Blu Basket.
Oggi in piazza Garibaldi (ex Upim) a Treviglio alle 21 è in programma il convegno «Etica Sportiva: valori e stile» con la partecipazione di Dino Meneghin e Fabrizio Frates.
I convegni proseguiranno lunedì, martedì (con il ct azzurro Recalcati) e giovedì.

image

image

PER INFORMAZIONI E CARTINA CLICCA QUI
 
Top
Peter Lorre
view post Posted on 20/9/2007, 09:13




Ieri sera OTTIMA prestazione della compagine di coach Chionchio (che ha anche segnato 3 punti!!!! N.d.R.) che di fronte a tre cineoperatori e a una squadra avversaria presentatasi al gran completo, è riuscita a tenere testa per ben 43 minuti spiegando a tratti un'ottima pallacanestro di squadra (vedi contropiedi, giochi eseguiti, rotazioni difensive..) image

ecco l'espressione del coach a fine partita, pago dei suoi ragazzi image

Un SuperBergna onnipresente in attacco, in difesa, a rimbalzo dimostra anche in questa terza giornata di coppa italia di non avere rivali che lo possano tenere fisicamente...chissà burns cosa dirà...eh eh eh...

Volete le pagelle di ieri sera?????..proviamo....

Bergna 8: fa tutto e di più
Sari: 7,5: maramaldeggia come e quanto vuole contro l'ex serie A Priuli
Beretta 6,5: ottimo a rimbalzo, ma non si capisce mai chi vada a raddoppiare
Vecchiato 6,5: una bomba in fade da urlo ma un paio di sviste difensive
Negri 7,5: le sue lunghe leve gli permettono di essere il Kirilenko della categoria, 100% ai liberi
Spatafora 6,5: buona presenza, tolto dalla partita da un fallo inesistente (a detta anche dell'arbitro)
Pozzi 7: tiene molto bene il campo pur scivolando nell'inesperienza di una matricola universitaria
Passalacqua 7: due bombe in scioltezza e padronanza del ruolo di vice play

ho terminato con queste panzane...
 
Top
acps
view post Posted on 20/9/2007, 11:26




CITAZIONE (Peter Lorre @ 20/9/2007, 10:13)
Ieri sera OTTIMA prestazione della compagine di coach Chionchio (che ha anche segnato 3 punti!!!! N.d.R.) che di fronte a tre cineoperatori e a una squadra avversaria presentatasi al gran completo, è riuscita a tenere testa per ben 43 minuti spiegando a tratti un'ottima pallacanestro di squadra (vedi contropiedi, giochi eseguiti, rotazioni difensive..) image

ecco l'espressione del coach a fine partita, pago dei suoi ragazzi image

Un SuperBergna onnipresente in attacco, in difesa, a rimbalzo dimostra anche in questa terza giornata di coppa italia di non avere rivali che lo possano tenere fisicamente...chissà burns cosa dirà...eh eh eh...

Volete le pagelle di ieri sera?????..proviamo....

Bergna 8: fa tutto e di più
Sari: 7,5: maramaldeggia come e quanto vuole contro l'ex serie A Priuli
Beretta 6,5: ottimo a rimbalzo, ma non si capisce mai chi vada a raddoppiare
Vecchiato 6,5: una bomba in fade da urlo ma un paio di sviste difensive
Negri 7,5: le sue lunghe leve gli permettono di essere il Kirilenko della categoria, 100% ai liberi
Spatafora 6,5: buona presenza, tolto dalla partita da un fallo inesistente (a detta anche dell'arbitro)
Pozzi 7: tiene molto bene il campo pur scivolando nell'inesperienza di una matricola universitaria
Passalacqua 7: due bombe in scioltezza e padronanza del ruolo di vice play

ho terminato con queste panzane...

Cosa è il fade.....il contrario del curl??? Sai non tutti sono tecnici come me e te!!!! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 20/9/2007, 11:32




E così il manipolo di giovani sceso in campo a ieri sera si é proprio ben comportato. Bravi bravi bravi!
Saranno contenti anche i senatori che così riposano arti e membra.

(Ndr): mi assumo la responsabilità di avere considerato - nonostante l'anagrafe - anche Matteucci nel novero dei senatori...image
 
Top
Peter Lorre
view post Posted on 20/9/2007, 11:35




Il fade, la cui pronuncia è feid, risulta essere la denominazione per descrivere un tiro scoccato compiendo un balzo non verso il canestro ma bensì all'indietro, in allontanamento...un pò come quando in gergo musicale il fade viene usato per descrivere un suono che via via va scemando

Di tutti i termini tecnici sentiti in questi (tanti) anni di pallacanestro, il più bello è sicuramente il flash (pronuncia flesch) che mi ricorda molto la posa che si assume nelle foto da matrimonio!!!
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 20/9/2007, 11:40




CITAZIONE (Peter Lorre @ 20/9/2007, 12:35)
Il fade, la cui pronuncia è feid, risulta essere la denominazione per descrivere un tiro scoccato compiendo un balzo non verso il canestro ma bensì all'indietro, in allontanamento...un pò come quando in gergo musicale il fade viene usato per descrivere un suono che via via va scemando

Di tutti i termini tecnici sentiti in questi (tanti) anni di pallacanestro, il più bello è sicuramente il flash (pronuncia flesch) che mi ricorda molto la posa che si assume nelle foto da matrimonio!!!

La "h" é comunque aspirata :P
 
Top
facciadalisca
view post Posted on 20/9/2007, 12:35




okkio ai tatuaggi del signor caccuri meglio conosciuto da voi come spata...io mi son sottoposto un paio di anni fà ad uno sei suoi interventi e il tatuaggio dopo pochi giorni mi è andato in cancrena ed ora son costretto a convivere con questo dramma sul petto...un messaggio per il pringles se nn hai il polso è meglio che nn tatui...
 
Top
marle
view post Posted on 20/9/2007, 13:41




GB è Beretta ? cucciolotto.........ieri sera come stava? qualkuna delle sue fans sa qualkosa? .e in ogni caso non è proprio timido..........per nulla..... garantito.:rolleyes: :o: :rolleyes: image


Ultimissime...

Il colorato Spata si rifiuta di fare tatuaggi che comportino più di due linee e tre punti :bleah: :bleah:

GB non vuole andare a farsi visitare dal fisioterapista perchè ha paura di passare in mezzo alle ragazze del basket como che aspettano il loro turno di allenamento image

Il signor Manutan vuole tatuarsi...ah ah ah...
[/QUOTE]
 
Top
Kingston
view post Posted on 20/9/2007, 13:49




In poco tempo il forum si è popolato tantissimo......che roba! image image

Complimenti agli 8 leoni che ieri sera hanno domano i cavalieri di Legnano! image image

PURE CUORE!!!!!! image image
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102070 views
  Share