Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
CANNABIS
view post Posted on 3/9/2003, 09:52




BHE GIRAFFA'S VIENI ALLA TERZA CONTRO BUSTO..E POI BALDORIA!!!!!!!!!!! PORGI LE MIE CONGRATULAZIONI AL CINGHIALE.............
 
Top
capo ultra busto
view post Posted on 3/9/2003, 10:22




QUOTE (CANNABIS @ 3/9/2003, 09:52)
BHE GIRAFFA'S VIENI ALLA TERZA CONTRO BUSTO..E POI BALDORIA!!!!!!!!!!! PORGI LE MIE CONGRATULAZIONI AL CINGHIALE.............

CIAO BALORDO!!!!!!!!!!!!!!!!HAI APERTO IL TOPIC EH??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

VIENI A TROVARE ANCHE NOI QUALCHE VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Mister Bean
view post Posted on 3/9/2003, 10:35




WOW! Il topic é on line! Ottima idea Paolino, ora s'ha da darci dentro ...
Per il sito, sarà aggiornato presto con tutte le nuove informazioni.
 
Top
CANNABIS
view post Posted on 3/9/2003, 11:10




APPELLO PER I MIEI COMPAGNI:
CAZZONI VI MUOVETE A VENIRE SUL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTO SONO SICURO CHE CAZZEGIATE , SOPRATUTTO PAZZ - FURLA - BERGNA!!!!!!!!!
 
Top
nulla e impossibile
view post Posted on 3/9/2003, 11:44




PER CANNABIS:
Ciao balordo come va? Ho sentito che sabato avete spiegato... Come sempre...
Noto con piacere che cambi luogo ma rimani sempre un super "guardiano"!
salutami quello mistico dei due e.... NON FATE I BRAVI
ciao nulla
 
Top
CANNABIS
view post Posted on 3/9/2003, 11:46




NULLA SAPEVO CHE VENIVI A SCRIVERE.........SABATO SERA GRAN SERATA BALORDA...PERO' ALLA PROSSIMA NON MANCARE......STASERA VEDRO' DI SALUTARTI LO SCIAMANO!!!!!!!!
 
Top
backdoor81
view post Posted on 3/9/2003, 11:59




bella paolino...non potevo non rispondere alla tua chiamata!andiamo cannabis!quest'anno ci divertiremo...non solo in discoteca!
 
Top
Spafino 7
view post Posted on 3/9/2003, 16:15




Ormai sei lanciatissimo addirittura il topic ... Poi com'è finita sabato sera, io il giorno dopo ho combinato un un CaZ20, mi sa che facevo prima a restare al Tarta... Vabbè ormai....

Fatti sentire se ti capita...
 
Top
CANNABIS
view post Posted on 3/9/2003, 16:21




bhe direi che è stata una grande serata ,degna delle migliori notti balorde,.....ti dico solo jhonny è riuscito a farsi sbattere fuori per incapacità di riuscire a stare in piedi...........non hai fatto un cazzo il giorno dopo??????????? io e jhonny,veramente stoici, siamo andati alla festa degli alpini al brinzio...uno spettacolo!!!!!!!!!!
 
Top
songia
view post Posted on 3/9/2003, 16:27




Paolino ok che ormai sei un uomo di serie b, ma vieni a leggere il mio appello sul topic dei soliti balordi!!!!!!!!
 
Top
Spafino 7
view post Posted on 3/9/2003, 16:29




I miei complimenti a Johnny, ma se lui è l'allievo non immagino come poteva essere messo il maestro...

Senza trascurare il fatto che eravate pure ospiti di Big Merlo...

Johnny comunque aveva abdicato dopo il litro di Tennent's Super... Devo dire che pure io non sarei riuscito a finire il boccale...
 
Top
tennent's beer
view post Posted on 3/9/2003, 16:31




Siete una banda di astemi
 
Top
Bigul de com
view post Posted on 3/9/2003, 16:35




Ecco qui che il BIGUL DE COM è tornato...auguro a tutti i ragazzi un'altra grande stagione...Un grosso in bocca al lupo a tutti!
Forza Paolino#4...Luca#6...CesarePif#7...PiazzPazz#8...LucaMerlo#9...Furla#10...Martino#11...CapitanMero#12...Molte#13...Steve#15
 
Top
Bigul de com
view post Posted on 3/9/2003, 16:48




Caro Paolino Cannabis.
............Luca Bergna è con voi..

é che nn vedo Pazz...Furla...Il rottamaio del Mero...e il Molte...
 
Top
CANNABIS
view post Posted on 3/9/2003, 16:58




uela bigul ( luca BROGNA) ...Il furla mi sa che è passato di qua in mattinata (BACKDOOR 81) il mero e molte saranno ad ammazzarsi di Pippe insieme e il PAZZ...bhe il PAZZ è imprevedibile non so proprio dove cazzo possa essere!!!!!! ma stasera ennesima razione di BOTTA???? E tu continui a pedalare ha ti unisci a noi?????
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share