Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
Mister Bean
view post Posted on 13/10/2003, 10:55




Complimenti a tutti per la partita; poteva andare meglio, lo so, ma ci può davvero far capire che cosa valiamo e che possiamo andare a vincere ovunque! Dai che si vende cara la pelle ovunque, e le soddisfazioni arriveranno!!!

PS E' vero quello che gli ufficiali di campo hanno segnato a Paolino un fallo avversario ???
 
Top
winner
view post Posted on 13/10/2003, 10:57




Si caro Paolo ti sostengono solo perchè non ti hanno sentito. Gli insulti erano pesantucci e la spedizione punitiva sul nasino di Siniscalco non sono certo una prova di stile ( sembra che tu ci tenga tanto)...i tuoi sostenitori erano troppo lontani... a proposito per arrivare a 8 punti l'anno scorso ci abbiamo messo 10 giornate in ogni caso in bocca al lupo!

Edited by winner - 13/10/2003, 09:45
 
Top
furler
view post Posted on 13/10/2003, 11:14




Fate fallo su Guerrato che tanto non segna i liberi..........
Piazz.... vai dentro e tira una gomitata sul naso di Siniscalco che è ancora fratturato. e Piazz. ordina e Piazz.... esegue, ma Paolino non è da te non sta bene. ..........e poi finita la partita dove sei sparito, neanche un salutino e poi deludere così il povero Massi che aveva già preparato tutti i testi con le sue c......tine, ma cosa ti è venuto in mente di metterti a zona??? e poi lo sai che se va male il primo giro si cambia subito.....
 
Top
solocomo
view post Posted on 13/10/2003, 23:29




BORGHI VIENI AVANTI

VIENI AL PALAZZO E RIPETI DAVANTI A NOI QUELLE COSE SU FURLANETTO RIPETILE E PORTATI DIETRO GLI ULTRAS DEL MONZA

UN CERVELLO COME UNA TESTA. TABULA RASA


SOLO COMO


Edited by solocomo - 13/10/2003, 22:17
 
Top
Mister Bean
view post Posted on 14/10/2003, 11:13




Anch'io apro e chiudo la parentesi, non vorrei che questo topic si traformasse in sede di insulti a destra e sinistra perché non é davvero quello lo scopo di vivere e comunicare il basket. Per lo meno non come lo intende la Pallacanestro Como
Caro Avanti, sul campo - e soprattutto a certi livelli - nessuno (neanche tu, credo) é uno stinco di santo e questo lo sai anche tu.
Se vuoi giocare in B2, visto che ci sei arrivato dopo la gavetta, a certe cose devi abituarti perché troverai anche chi ti mena dal 1° al 40° senza che tu capisca neache chi é. Il tutto comunque rientrando nell'ambito del rispetto "giocato" come lo chiami tu.
A parte questo, togliamo l'etichetta di canturini a chi gioca a Como. Al di là di dove sono nati e dove abitano sono giocatori comaschi al 100%, chiediglielo pure se vuoi. E chiedigli dalla parte di chi si schiererebbero in caso di bisogno. Tu stesso hai sempre giocato da senior fuori da Cantù, ma non per questo non sposavi la causa dei colori della tua maglia. Vedi proprio l'esempio attuale.
Ultima cosa. Dubito che al ritorno Como giochi in trasferta. Se ci fosse stato anche solo un dubbio sull'affluenza in Via Giulini le tue parole l'hanno definitivamente tolto.
Nessuno si perderà quella partita e quando vogliamo essere tanti (vedi CasalP l'anno scorso) lo siamo davvero.
Torno a dire: parentesi chiusa. Se vuoi rispondere fallo, ma sull'argomento io non spenderò più parole.
E' meglio per tutti, sia noi che voi, pensare alla prossima partita.

 
Top
winner
view post Posted on 14/10/2003, 12:41




COSI' PARLO' ZARATUSTRA
 
Top
avanti
view post Posted on 15/10/2003, 01:46




solo como guarda che se vuoi ne parliamo!!!
eagles cantu' per sempre!!
PAOLINO LOMBARDI NUMERO UNO!!!
 
Top
avanti
view post Posted on 15/10/2003, 02:09




OK MR.BEAN ! SALUTI A LOMBARDI,MERONI,MOLTENI,BERGNA E PIFFERI!!!
E PERCHE' NO, UN SALUTO ANCHE A UMBERTO CAPPELLETTI. CON LUI NON VOLEVO CREARE POLEMICA SABATO!!! CHIARIRO' CON LUI!! CON QUEST'ULTIMO MESSAGGIO ESCO DAL FORUM DELLA B2!

Edited by avanti - 15/10/2003, 19:55
 
Top
avanti
view post Posted on 15/10/2003, 21:06




SOLO COMO.....SEI UN SOMARO..HO APPENA LETTO IL MESSAGGIO SU MIO FRATELLO...UNO NON C'E' BISOGNO CHE MI METTO IO PERCHE' BASTA SOLO LUI...COMUNQUE AL RITORNO IO CI SARO' E VEDRAI LE FIGURE DI MERDA CHE FARAI QUANDO VERRO' CON I TUOI AMICI....CHE SONO ANCHE I MIEI....SE VUOI TROVARTI PRIMA DIMMI SOLO DOVE E QUANDO....ULTRAS DA TASTIERA SE VUOI PUOI CHIAMARMI AL NUM. 3493818175...........IO IL CELL. L'HO MESSO VEDIAMO SE TU HAI IL CORAGGIO....CIAO ULTRAS

LELE
 
Top
Mister Bean
view post Posted on 16/10/2003, 00:07




Dai ragazzi, e credo possa valere per tutti, non é il caso di darci un taglio ?

 
Top
Mister Bean
view post Posted on 19/10/2003, 01:43




Altri due punti in saccoccia. Andiamo avanti così !!!
(Tranne che per i recuperi che permettiamo ...)
 
Top
Kiara Balorda n.1
view post Posted on 19/10/2003, 11:25




Ma CANNABIS ke fine ha fatto??????????
 
Top
Piazzolla
view post Posted on 19/10/2003, 23:04




QUOTE (winner @ 13/10/2003, 09:44)
Si caro Paolo ti sostengono solo perchè non ti hanno sentito. Gli insulti erano pesantucci e la spedizione punitiva sul nasino di Siniscalco non sono certo una prova di stile ( sembra che tu ci  tenga tanto)...i tuoi sostenitori erano troppo lontani... a proposito per arrivare a 8 punti l'anno scorso ci abbiamo messo 10 giornate in ogni caso in bocca al lupo!

ci vorrebbe un tifo calcistico alle partite della pallacanestro como. in questo modo degli inetti e brutti come borghi capirebbero quanto sono brutti e inetti. ...ammiro molto la curva del como...ci vorrebbe qualcuno a spaccare qualche sega di monza. nessuno ha mai voluto nessuna spedizione punitiva. piazz

Edited by Sophie - 20/10/2003, 09:00
 
Top
Banny
view post Posted on 19/10/2003, 23:29




certo che come esordio ... è stato molto incisivo!
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102070 views
  Share