Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
QUATTROCC
view post Posted on 31/10/2005, 11:12 by: QUATTROCC




Io amo Varese "sed magis veritas"; la gran parte della grande differenza nei liberi è venuta sul finale; Ucelli nell'ultimo quarto ha tirato 11 liberi con Lombardi, Munafò e Rossetti che non riuscivano a fermarlo e si aggrappavano a lui in ogni azione ; a ciò vanno aggiunti 4 liberi a risultato acquisito per fallo e tecnico a Bianchi. I due arbitri di Como-Abc mi sono sembrati non brillantissimi ma sicuramente ininfluenti sul risultato; hanno probabilmente cambiato metro nell'ultimo quarto in cui hanno permesso meno contatti dei primi tre quarti, ma la ragione vera del tutto mi sembra sia motivata dal fatto che Varese è arrivata alle battute finali più fresca e reattiva di Como per le ampie rotazioni effettuate da Zambelli nel corso della gara.
Quanto al presunto favore degli arbitri a Varese chiedere notizia al grigio (in tutti i sensi) sig.Bonini di Bologna che vi spiegherà perchè quest'anno la Robur è in B2 e Bergamo in B1 al termine di 5 gare da 50% a testa tra le due squadre che sarebbe stato bello fosse deciso dai giocatori in campo senza il tecnico, i due antisportivi e l'espulsione in gara 5 tutte opera del sopracitato grigio.
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102070 views
  Share