Basket Café Forum

GARDACARTIERE RIVA, Ars longa, vita brevis

« Older   Newer »
  Share  
asi2004
view post Posted on 2/8/2009, 00:08




CITAZIONE (atesino3 @ 2/8/2009, 00:22)
CITAZIONE (vicesindaco @ 1/8/2009, 21:51)
quella non direi, a qualcuno l'Adil è costata un po' di soldini...

ciccetto, lo scambio dei diritti è costato meno dei tre lodi che avete ancora sospesi :roftl:
forse è meglio che ciascuno parli a ragion veduta magari iniziando da casa propria

COMUNQUE SEMPRE COMPRATA E'....... :yes: :woot: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 00:12
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,835
Location:
Treviglio (BG)

Status:


Bentornati in A Dil... Rivedrò con piacere questi due (o tre... uno è coperto) noti forumisti rivani quest'anno? :clap:

image
 
Top
Rava
view post Posted on 2/8/2009, 07:42




CITAZIONE (atesino3 @ 2/8/2009, 00:22)
CITAZIONE (vicesindaco @ 1/8/2009, 21:51)
quella non direi, a qualcuno l'Adil è costata un po' di soldini...

ciccetto, lo scambio dei diritti è costato meno dei tre lodi che avete ancora sospesi :roftl:
forse è meglio che ciascuno parli a ragion veduta magari iniziando da casa propria

Quali lodi sarebbero?
 
Top
secchio
view post Posted on 2/8/2009, 08:11




CITAZIONE (Rava @ 2/8/2009, 08:42)
CITAZIONE (atesino3 @ 2/8/2009, 00:22)
ciccetto, lo scambio dei diritti è costato meno dei tre lodi che avete ancora sospesi :roftl:
forse è meglio che ciascuno parli a ragion veduta magari iniziando da casa propria

Quali lodi sarebbero?

Una lode per essere arrivati primi in regular season, una lode per la vittoria in coppa Italia e unaa lode per aver fatto tutto questo con un busget ridotto all'osso.
Per Trento invece più che una lode, ci vuole un incoraggiamento perchè si deve confrontare con i pallavolisti bulgari che gli tolgono spazio nella cronaca sportiva cittadina...
Per quel che mi riguarda, spero che anche Trento faccia bella figura in campionato (derby a parte), magari cominciando sconfiggendo l'effe bolognese
 
Top
7_forever
view post Posted on 2/8/2009, 08:20




CITAZIONE (Rava @ 2/8/2009, 08:42)
CITAZIONE (atesino3 @ 2/8/2009, 00:22)
ciccetto, lo scambio dei diritti è costato meno dei tre lodi che avete ancora sospesi :roftl:
forse è meglio che ciascuno parli a ragion veduta magari iniziando da casa propria

Quali lodi sarebbero?

Treeeee??? Ma non era unooo?? Che dovrebbe essere risolta se no non ci avrebbero iscritto, se non ho capito male.
Che poi dietro a tutto il bello e il buono che è stato costruito in quest'anno, x quanto riguarda i soldi ci siano stati comportamenti pessimi, quello è fuor di dubbio ...

Speriamo ora sia tutto risolto e ... pensiamo alla nuova stagione.

Un ben tornato anche a "secchio" :)
 
Top
ciaramdariva
view post Posted on 2/8/2009, 10:36




CITAZIONE (91 The Worm @ 2/8/2009, 01:12)
Bentornati in A Dil... Rivedrò con piacere questi due (o tre... uno è coperto) noti forumisti rivani quest'anno? :clap:

image

Ti "diffido" dal pubblicare foto private scattate senza l'autorizzazione degli "intercettati". Che dopo un paio di litrozzi avevano un'espressione alquanto stralunata. Vedi Meteo che si nasconde dietro Vice che si para il c... dietro...... :woot: maronna che occhi che avevo! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 10:40

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (ciaramdariva @ 2/8/2009, 11:36)
CITAZIONE (91 The Worm @ 2/8/2009, 01:12)
Bentornati in A Dil... Rivedrò con piacere questi due (o tre... uno è coperto) noti forumisti rivani quest'anno? :clap:

image

Ti "diffido" dal pubblicare foto private scattate senza l'autorizzazione degli "intercettati". Che dopo un paio di litrozzi avevano un'espressione alquanto stralunata. Vedi Meteo che si nasconde dietro Vice che si para il c... dietro...... :woot: maronna che occhi che avevo! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ride: :ride:

era buono il vinello di Andrea... :ride: :ride: :ride:
 
Top
PazzoBiancoblu
view post Posted on 2/8/2009, 12:10




PER GLI AMICI FORUMISTI.....STAMANE MI SONO IMBATTUTO IN UN SITO PER GIOCHI MANAGERIALI DI BASKET...E HO TROVATO UN GIOCO CHIAMATO PC FANTACANESTRO 2008 CONTENENTE TUTTI I CAMPIONATI DELLA STAGIONE 2007/08 DALLA SERIE A ALLA C1!!!!!!!! PIU' LE VARIE COPPE!!! ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!! IO INFATTI HO PRESO IL GS RIVA,E STO CERCANDO DI PORTARLO IN LEGADUE...(IMPRESA UN PO' ARDUA!!!!! ) :ride: :ride: :ride: CIAOOOO
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 12:11
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (ciaramdariva @ 2/8/2009, 11:36)
CITAZIONE (91 The Worm @ 2/8/2009, 01:12)
Bentornati in A Dil... Rivedrò con piacere questi due (o tre... uno è coperto) noti forumisti rivani quest'anno? :clap:

image

Ti "diffido" dal pubblicare foto private scattate senza l'autorizzazione degli "intercettati". Che dopo un paio di litrozzi avevano un'espressione alquanto stralunata. Vedi Meteo che si nasconde dietro Vice che si para il c... dietro...... :woot: maronna che occhi che avevo! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ride: :ride:

:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
den8787
view post Posted on 2/8/2009, 14:48




Mamma se penso ad un Riva-Bologna mi vengono i brividi...la serie A è anche questo..ci saranno bellissime sfide...speriamo di allestire una buona squadra con innesti positivi, oltre agli ottimi giocatori che già abbiamo...Penso che questo sia il ripescaggio più meritato della storia del basket, per quello che abbiamo visto lo scorso anno...FORZA GS
 
Top
davos63
view post Posted on 2/8/2009, 20:12




CITAZIONE (asi2004 @ 2/8/2009, 01:08)
CITAZIONE (atesino3 @ 2/8/2009, 00:22)
ciccetto, lo scambio dei diritti è costato meno dei tre lodi che avete ancora sospesi :roftl:
forse è meglio che ciascuno parli a ragion veduta magari iniziando da casa propria

COMUNQUE SEMPRE COMPRATA E'....... :yes: :woot: :clap:

Se da una parte il ripescaggio di Riva mi ha reso felice dato che comunque un movimento con due A dilettanti non può che fare bene e piacere alla nostra realtà regionale, dall'altra ho immediatamente pensato che sarebbe ricominciato questo stucchevole ping pong di idiozie (diritti acquistati...si, ma anche voi 10 anni fa...ecc. ecc.).
Senza essere particolarmente portato per la preveggenza il tutto si è immediatamente verificato con i soliti squallidi post che sono per verità anche veri, ma non possiamo andare avanti 10 mesi in questo modo.
Facciamo un passettino in avanti.
Che poi sono sempre gli stessi due/tre che scrivono 'ste robe...
 
Top
secchio
view post Posted on 2/8/2009, 20:43




CITAZIONE (davos63 @ 2/8/2009, 21:12)
CITAZIONE (asi2004 @ 2/8/2009, 01:08)
COMUNQUE SEMPRE COMPRATA E'....... :yes: :woot: :clap:

Se da una parte il ripescaggio di Riva mi ha reso felice dato che comunque un movimento con due A dilettanti non può che fare bene e piacere alla nostra realtà regionale, dall'altra ho immediatamente pensato che sarebbe ricominciato questo stucchevole ping pong di idiozie (diritti acquistati...si, ma anche voi 10 anni fa...ecc. ecc.).
Senza essere particolarmente portato per la preveggenza il tutto si è immediatamente verificato con i soliti squallidi post che sono per verità anche veri, ma non possiamo andare avanti 10 mesi in questo modo.
Facciamo un passettino in avanti.
Che poi sono sempre gli stessi due/tre che scrivono 'ste robe...

:quoto:
 
Top
asi2004
view post Posted on 2/8/2009, 21:55




CITAZIONE (davos63 @ 2/8/2009, 21:12)
CITAZIONE (asi2004 @ 2/8/2009, 01:08)
COMUNQUE SEMPRE COMPRATA E'....... :yes: :woot: :clap:

Se da una parte il ripescaggio di Riva mi ha reso felice dato che comunque un movimento con due A dilettanti non può che fare bene e piacere alla nostra realtà regionale, dall'altra ho immediatamente pensato che sarebbe ricominciato questo stucchevole ping pong di idiozie (diritti acquistati...si, ma anche voi 10 anni fa...ecc. ecc.).
Senza essere particolarmente portato per la preveggenza il tutto si è immediatamente verificato con i soliti squallidi post che sono per verità anche veri, ma non possiamo andare avanti 10 mesi in questo modo.
Facciamo un passettino in avanti.
Che poi sono sempre gli stessi due/tre che scrivono 'ste robe...

......Sai qual' e' il problema .... la mia era un battuta spiritosa con gli amici di riva del garda.... dove si e' intromesso un caro amico di trento e io ho solo risposto schezosamente.... se poi avete la coda di paglia non e' un problema mio....
Sicuramente a me fara' piu' piacere vedere in A dilettanti Riva che che Trento perche' degna avversaria della finale promozione ed autrice di un campiontonato sicuramente sopra le righe....
 
Top
FOX1962
view post Posted on 2/8/2009, 22:02




Invito tutti gli appassionati di Basket (inteso come sport) a dare una occhiata ai thread di Osimo e a quello intitolato "serie A dilettanti".
E' opportuno che tutti sappiano quello che sta succedendo e quali ingiustizie si stiano verificando.
Oggi tocca ad Osimo subire, ma con questa classe dirigente ogni piccola e onesta società prima o poi sarà a rischio.
Grazie per la vostra attenzione.
 
Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 2/8/2009, 23:51




Tralasciando le polemiche, proviamo a vedere al volo le nostre avversarie ... di sicuro, a differenza degli ultimi campionati di B1 disputati, quest'anno pare proprio che le squadre "deboli" siano pochine ...


Fortitudo: rimane un mistero, ma di sicuro non faranno una "squadretta" ...

Brescia: hanno assemblato un bel roster ... occhio ... piani alti ...

Castelletto: altra squadra tostarella ...

Fidenza: bassa classifica

Forlì: bella squadra, anche se forse un filino inferiore rispetto ai team degli ultimi anni ...

Jesolo: bassa classifica

Omegna: poco da dire ... piani decisamente alti ...

Ozzano: un paio di bei giocatori, ma il resto poca roba ... medio-bassa classifica

Ruvo (?): buona squadra, ma niente di trascendentale

Trento: alta classifica ... qualche dubbio sul "timone" ... vedremo ...

Treviglio: con le partenze di Gamba e Lele sicuramente ha perso smalto ... cmq i "rimpiazzi" non sono certo scarsi ... anzi ...

Trieste: bella squadra, ma non la vedo ai livelli di Omegna, Trento etc

Verona: idem come Trieste




'notte !
 
Top
5514 replies since 31/7/2009, 19:15   177864 views
  Share