Basket Café Forum

U17 OPEN 2009/2010 (nati1993/94), tutte le notizie,risultati,gossip,statistiche,pronostici,squadre e news

« Older   Newer »
  Share  
the jailer
view post Posted on 10/6/2010, 06:58




3-1 avevo detto e 3-1 è stato....all'incontrario xò ahahah...nn mi resta ke fare i complimenti alle squadre del girone A
 
Top
actionman75
view post Posted on 10/6/2010, 07:06




CITAZIONE (the jailer @ 9/6/2010, 17:01)
CITAZIONE (actionman75 @ 9/6/2010, 16:55)
Prima sorpresa, complimenti a massa, allora questo girone b è forte

notevolmente più forte dell'altro girone...siena avrebbe perso solo due volte? Nel girone B nn arrivava nemmeno tra le prime 4...e forse gli ho anche voluto bene

GMV Ghezzano-Maginot Virtus Siena 61-72

Jailer come ti dicevo, dire "notevolmente più forte" dopo solo una gara era prematuro ed alla fine è finita 3-1 per il girone A. Resta il fatto che a parte Arezzo-Elba le altre gare sono state equilibrate (visti i punteggi) quindi alla fine i due gironi almeno nelle prime 4 sono stati equiparabili, certo è che l'Elba di ieri sera, come la MPS a tuo dire nel girone B, probabilmente nel girone A non arrivava fra le prime 4...volendogli bene :blink2: .

Godiamoci queste semifinali e vinca il migliore, che sia di un girone o dell'altro :yes:
 
Top
olimpja
view post Posted on 10/6/2010, 07:52




Verissimo Pierooro..... :yes: :-) ....ti riconosco pubblicamente il ruolo di "inviato speciale" .... ;) ;)
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 10/6/2010, 08:12




o bravi i nostri inviati speciali ieri avete fatto un ottimo "lavoro" :yes:
Pierooro fa pianino con quell'automezzo :blink2: che tra un pò è da cambiare di nuovo con tutti quei Km in giro per la toscana :P :roftl:
Le finali sono finali rispetto al campionato; partita secca; stanchezza; capacità di adeguarsi alla situazione e a squadre che durante l'anno non hai incontrato............................ comunque sia le finali sono finali ed hanno un sapore tutto loro ................... in bocca al lupo a TUTTI :yes: , ma a qualcuno un pò di più :blink2:
 
Top
CortoMaltese60
view post Posted on 10/6/2010, 08:23




GMV Ghezzano perde una partita più equilibrata di quello che dice il risultato finale.
Vittoria comunque meritata sul campo quella di Virtus Siena che ha dimostrato una maggiore freschezza e reattività

GMV che si è presentata purtroppo non al meglio con una compagine rimaneggiata ed un paio di elementi al rientro da infortunio che quindi non potevano essere in grado di tenere 40 minuti a pieno ritmo. Quindi bassissime percentuali al tiro e dominio ai rimbalsi di Virtus

Grazie comunque al coach Bologna che con un roster di soli 9 giocatori ha portato la squadra alle Finali di Cecina e che ha svolto un ottimo lavoro facendo crescere un po' tutto il gruppo
Grazie infine anche ai ragazzi che tra alti e bassi ci hanno fatto divertire, a volte incazzare: alla fine sono loro i veri protagonisti dello "spettacolo" NON MOLLATE MAI

IN BOCCA AL LUPO ALLE QUATTRO SQUADRE CHE SI SONO QUALIFICATE PER LE SEMIFINALI: DIVERTITEVI ANCHE PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
DareDevil4
view post Posted on 10/6/2010, 11:27




CITAZIONE (actionman75 @ 10/6/2010, 08:06)
CITAZIONE (the jailer @ 9/6/2010, 17:01)
notevolmente più forte dell'altro girone...siena avrebbe perso solo due volte? Nel girone B nn arrivava nemmeno tra le prime 4...e forse gli ho anche voluto bene

GMV Ghezzano-Maginot Virtus Siena 61-72

Jailer come ti dicevo, dire "notevolmente più forte" dopo solo una gara era prematuro ed alla fine è finita 3-1 per il girone A. Resta il fatto che a parte Arezzo-Elba le altre gare sono state equilibrate (visti i punteggi) quindi alla fine i due gironi almeno nelle prime 4 sono stati equiparabili, certo è che l'Elba di ieri sera, come la MPS a tuo dire nel girone B, probabilmente nel girone A non arrivava fra le prime 4...volendogli bene :blink2: .

Godiamoci queste semifinali e vinca il migliore, che sia di un girone o dell'altro :yes:

Montecatini si è presentata contro Olimpia con assenza di allenatore e un giocatore fondamentale per la squadra (media di 24 punti a partita).
Dubito che tu sapessi di queste assenze e in generale le squadre del girone B sono tecnicamente piu forti di quelle del girone A all'infuori di Arezzo che secondo me vincerà le finali.
Il risultato giusto per me sarebbe stato 1 squadra del girone A e tre squadre del girone B , perche Ghezzano si e presentata con molti infortuni e al completo sarebbe stata veramente dura per Maginot vinere la partita.
Complimenti a Massa e Cozzile che è l'unica squadra passata del Girone B che oggi incontrerà Maginot Siena . In bocca al lupo!
Ps: Elba batterebbe a occhi chiusi l'olimpia Legnaia :blink2:
PPS: Chi aveva detto che Elba con Cunico sottotono sarebbe stata una squadra da mezza classifica? :uhm: :ride:
 
Top
actionman75
view post Posted on 10/6/2010, 11:55




CITAZIONE (DareDevil4 @ 10/6/2010, 12:27)
CITAZIONE (actionman75 @ 10/6/2010, 08:06)
GMV Ghezzano-Maginot Virtus Siena 61-72

Jailer come ti dicevo, dire "notevolmente più forte" dopo solo una gara era prematuro ed alla fine è finita 3-1 per il girone A. Resta il fatto che a parte Arezzo-Elba le altre gare sono state equilibrate (visti i punteggi) quindi alla fine i due gironi almeno nelle prime 4 sono stati equiparabili, certo è che l'Elba di ieri sera, come la MPS a tuo dire nel girone B, probabilmente nel girone A non arrivava fra le prime 4...volendogli bene :blink2: .

Godiamoci queste semifinali e vinca il migliore, che sia di un girone o dell'altro :yes:

Montecatini si è presentata contro Olimpia con assenza di allenatore e un giocatore fondamentale per la squadra (media di 24 punti a partita).
Dubito che tu sapessi di queste assenze e in generale le squadre del girone B sono tecnicamente piu forti di quelle del girone A all'infuori di Arezzo che secondo me vincerà le finali.
Il risultato giusto per me sarebbe stato 1 squadra del girone A e tre squadre del girone B , perche Ghezzano si e presentata con molti infortuni e al completo sarebbe stata veramente dura per Maginot vinere la partita.
Complimenti a Massa e Cozzile che è l'unica squadra passata del Girone B che oggi incontrerà Maginot Siena . In bocca al lupo!
Ps: Elba batterebbe a occhi chiusi l'olimpia Legnaia :blink2:
PPS: Chi aveva detto che Elba con Cunico sottotono sarebbe stata una squadra da mezza classifica? :uhm: :ride:

Tu probabilmente hai seguito il girone B ed hai un idea del livello tecnico di "quel" girone, io posso dirti che alla fine quello del girone A non credo sia da meno, poi ovvio che io a mio vantaggio ho i risultati che dicono che le squadre del girone A hanno chiuso 3-1. Poi sulla situazione fisica non posso dire niente, è vero che se ti manca il miglior realizzatore o cmq un giocatore chiave è più facile perdere, ma non si può sapere se tutti i giocatori di tutte le squadre presenti sono in piena salute fisica, tu mi dici di Ghezzano nessuno ci può dire della MPS o dell'Olimpia o della Maginot....posso solo dire che mi dispiace perchè magari avremmo visto i veri valori in campo ma ripeto i risultati per quanto condizionati o no da squalifiche-infortuni dicono:

ore 17,00 Maginot-Massa
ore 19,00 Legnaia-Arezzo

ed onore a chi ci è arrivato perchè meritato al 100% in campo

P.S. complimenti a montecatini che in situazione di difficoltà estrema a reso la vita difficile a legnaia, complimenti a ghezzano per essersi giocata la partita fino in fondo

chiudo con domanda, ma anche Elba era incompleta o cosa? stupisce il risultato
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 10/6/2010, 12:04




CITAZIONE (actionman75 @ 10/6/2010, 12:55)
CITAZIONE (DareDevil4 @ 10/6/2010, 12:27)
Montecatini si è presentata contro Olimpia con assenza di allenatore e un giocatore fondamentale per la squadra (media di 24 punti a partita).
Dubito che tu sapessi di queste assenze e in generale le squadre del girone B sono tecnicamente piu forti di quelle del girone A all'infuori di Arezzo che secondo me vincerà le finali.
Il risultato giusto per me sarebbe stato 1 squadra del girone A e tre squadre del girone B , perche Ghezzano si e presentata con molti infortuni e al completo sarebbe stata veramente dura per Maginot vinere la partita.
Complimenti a Massa e Cozzile che è l'unica squadra passata del Girone B che oggi incontrerà Maginot Siena . In bocca al lupo!
Ps: Elba batterebbe a occhi chiusi l'olimpia Legnaia :blink2:
PPS: Chi aveva detto che Elba con Cunico sottotono sarebbe stata una squadra da mezza classifica? :uhm: :ride:

Tu probabilmente hai seguito il girone B ed hai un idea del livello tecnico di "quel" girone, io posso dirti che alla fine quello del girone A non credo sia da meno, poi ovvio che io a mio vantaggio ho i risultati che dicono che le squadre del girone A hanno chiuso 3-1. Poi sulla situazione fisica non posso dire niente, è vero che se ti manca il miglior realizzatore o cmq un giocatore chiave è più facile perdere, ma non si può sapere se tutti i giocatori di tutte le squadre presenti sono in piena salute fisica, tu mi dici di Ghezzano nessuno ci può dire della MPS o dell'Olimpia o della Maginot....posso solo dire che mi dispiace perchè magari avremmo visto i veri valori in campo ma ripeto i risultati per quanto condizionati o no da squalifiche-infortuni dicono:

ore 17,00 Maginot-Massa
ore 19,00 Legnaia-Arezzo

ed onore a chi ci è arrivato perchè meritato al 100% in campo

P.S. complimenti a montecatini che in situazione di difficoltà estrema a reso la vita difficile a legnaia, complimenti a ghezzano per essersi giocata la partita fino in fondo

chiudo con domanda, ma anche Elba era incompleta o cosa? stupisce il risultato

Alla fine vince la squadra più forte , poi sappiamo tutti che in un concentrato di tre giorni può capitare di tutto, ma tant'è. Siena è stata in testa per tutto il campionato, ma Massa ha vinto perchè..... è stata più forte.......... lo stesso dicasi per le altre.............. tutti hanno da recriminare qualche cosa, la scarsa forma, l'infortunio o altro, ma penso che nessuno sappia poi cosa ha influito di più....... chi arriva alle finali meglio messo vince....... anche perchè il campionato può essere giocato in certi modi :blink2: ( e qualcuno mi ha capito) ;)
 
Top
alleyhoop
view post Posted on 10/6/2010, 12:31




Scusate il silenzio. Ho finito ora ora di spalmarmi la pomata anti-bruciature. :cry:
Ieri Elba era lontana mille miglia da qualsiasi traguardo, quindi nessuna scusa; la peggior partita di tutto l'anno. Inesistenti.
Per contro, Arezzo è la più forte di quelle che ho visto.
E a questo punto spero che arrivi prima!
E' vero che abbiamo permesso loro praticamente tutto, ma non hanno sbagliato nulla. Da 3: tiro e canestro... una percentuale strabiliante.
MPS forse orfana di qualche giocatore, ma anche loro assolutamente non all'altezza.
Massa buona.
Montecatini e Legnaia erano più o meno sullo stesso piano e per me Montecatini meritava di vincere, è già la seconda volta che li vedo perdere all'ultimo secondo. Bravi nei contropiedi e bravissimi a gestirsi anche se Iaco dalla tribuna indirizzava...
L'ultima non l'ho vista.
Complimenti ai final-fouristi! E arrivederci al prossimo anno. :bye:

Edited by alleyhoop - 10/6/2010, 16:07
 
Top
tenentesig14
view post Posted on 10/6/2010, 14:35




Complimenoni da parte mia ai ragazzi e al coach...e ora forza che c' è Legnaia..p.s.Olimpia ieri ho sentito Mason ed era entusiasta, e l' appellativo per pierooro è decisamente azzeccato
 
Top
DareDevil4
view post Posted on 10/6/2010, 16:29




Qualcuno può scrivere qualcosa su come sta andando Massa e Cozzile - Maginot siena? Grazie :)
 
Top
olimpja
view post Posted on 10/6/2010, 16:51




8 alla fine del 3Q maginot avanti di 3
 
Top
torre50
view post Posted on 10/6/2010, 17:15




CITAZIONE (olimpja @ 10/6/2010, 17:51)
8 alla fine del 3Q maginot avanti di 3

puoi aggiornare ancora ti ringrazio
 
Top
olimpja
view post Posted on 10/6/2010, 17:17




maginot avanti 61 - 47 4Q iniziato da 3 min
 
Top
torre50
view post Posted on 10/6/2010, 17:39




CITAZIONE (olimpja @ 10/6/2010, 18:17)
maginot avanti 61 - 47 4Q iniziato da 3 min

puoi darci ancora notizie
 
Top
1766 replies since 23/7/2009, 22:55   120944 views
  Share