Basket Café Forum

U.S. Sangiorgese I PIU' GIOVANI DI TUTTI!!

« Older   Newer »
  Share  
e ora ... PIAZZA PULITA
view post Posted on 15/12/2005, 17:21




Finalmente uno se ne è andato!!!!!! Ora tocca al capitano, sperem!!!!!

Dopo anni di spacconate, allenamenti a base di pane, gogliardia e pigrizia, scommesse, il becchino è stato cacciato.

Ora, dopo l'inserimento di Maggioni, la speranza della tifoseria tutta è il siluramento di Elle.

Stiamo a vedere.
 
Top
Bollito
view post Posted on 15/12/2005, 17:40




come primo messaggio non c'è male... bravo pirla!!!
 
Top
stefano tavernelli
view post Posted on 15/12/2005, 17:40




CITAZIONE (e ora ... PIAZZA PULITA @ 15/12/2005, 17:21)
Finalmente uno se ne è andato!!!!!! Ora tocca al capitano, sperem!!!!!

Dopo anni di spacconate, allenamenti a base di pane, gogliardia e pigrizia, scommesse, il becchino è stato cacciato.

Ora, dopo l'inserimento di Maggioni, la speranza della tifoseria tutta è il siluramento di Elle.

Stiamo a vedere.

Se non fossi stato già registrato nel forum non avrei neanche preso in considerazione di risponderti, ma visto che lo sono (con nome e cognome non con "simpatici" nick) ti posso assicurare che Elle, se non per sua volantà, rimarrà a Sangiorgio e che Silvio Saini a prescindere dall'allontanamento a Sangiorgio ha dato tanto e rimarrà sempre una persona e un allenatore STIMATO da tutti.
 
Top
e ora ... PIAZZA PULITA
view post Posted on 15/12/2005, 17:53




Sul fatto che S.S. sia stimato da tutti non ci SCOMMETTEREI.

Sul fatto che io sia un pirla può essere; nella vita è meglio volare bassi e fare PIAZZA PULITA degli incapaci.

Buon Natale.
 
Top
A.S.
view post Posted on 15/12/2005, 19:50




avete fatto incazzare lo zio.... nono non si fa mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif



In bocca al lupo x la "nuova" stagione... e Bollito non spiegare troppo (tranne che sul campo)
 
Top
ssjpunk
view post Posted on 15/12/2005, 21:19




CITAZIONE (e ora ... PIAZZA PULITA @ 15/12/2005, 17:53)
nella vita è meglio volare bassi e fare PIAZZA PULITA degli incapaci.

.....appunto.....sei ancora qua?
 
Top
pignatti2003
view post Posted on 15/12/2005, 21:36




CITAZIONE (e ora ... PIAZZA PULITA @ 15/12/2005, 17:21)
Finalmente uno se ne è andato!!!!!! Ora tocca al capitano, sperem!!!!!

Dopo anni di spacconate, allenamenti a base di pane, gogliardia e pigrizia, scommesse, il becchino è stato cacciato.

Ora, dopo l'inserimento di Maggioni, la speranza della tifoseria tutta è il siluramento di Elle.

Stiamo a vedere.

Non rispondo perchè ben più autorevoli personalità hanno già risposto.
Mi associo e invito questo personaggio invertebrato a cena a casa mia per scambio di opinioni.
Magari qualcosa mi sfugge, oppure sfugge al mio cane, per cui un confronto con entrambi potrebbe chiarire la cosa.
L'invito è ufficiale, ma dubito che verrà raccolto, in quanto i pagliacci lavorano nei circhi e non si fanno vedere in giro in costume.
Tante care cose.


 
Top
Bora Milutinovic
view post Posted on 16/12/2005, 01:10




CITAZIONE
Mi associo e invito questo personaggio invertebrato a cena a casa mia per scambio di opinioni.


Tienimi aggiornato per la cena a base di invertebrati che porto il lambrusco e un paio di clave da cricket che mi sembra uno dei pochi sport che certi "esseri umani" possano commentare.
 
Top
Dmil
view post Posted on 16/12/2005, 10:26




CITAZIONE (stefano tavernelli @ 15/12/2005, 17:40)
CITAZIONE (e ora ... PIAZZA PULITA @ 15/12/2005, 17:21)
Finalmente uno se ne è andato!!!!!!  Ora tocca al capitano, sperem!!!!!

Dopo anni di spacconate, allenamenti a base di pane, gogliardia e pigrizia, scommesse, il becchino è stato cacciato.

Ora, dopo l'inserimento di Maggioni, la speranza della tifoseria tutta è il siluramento di Elle.

Stiamo a vedere.

Se non fossi stato già registrato nel forum non avrei neanche preso in considerazione di risponderti, ma visto che lo sono (con nome e cognome non con "simpatici" nick) ti posso assicurare che Elle, se non per sua volantà, rimarrà a Sangiorgio e che Silvio Saini a prescindere dall'allontanamento a Sangiorgio ha dato tanto e rimarrà sempre una persona e un allenatore STIMATO da tutti.

Zio numero 1!!!

Saluti dal Gambo!!! wink.gif
 
Top
ssjpunk
view post Posted on 16/12/2005, 13:04




bella gambo dove sei finito?

ponc
 
Top
e ora ... PIAZZA PULITA
view post Posted on 16/12/2005, 13:41




Minghia!!!!
Nun sabbevo che chista è una vera famigghia!!!
Spero che nisciuno mi vogghia dentro una TOMBA!!!

Tante care cose!
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 10:13

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


MA TORNATENE NELLO STRATO DI GUANO FOSSILE CHE TI HA GENERATO!
 
Web  Top
ssjpunk
view post Posted on 17/12/2005, 15:01




grande sbc!
bora uno di noi!
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 17:34

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


CITAZIONE (Bora Milutinovic @ 16/12/2005, 01:10)
CITAZIONE
Mi associo e invito questo personaggio invertebrato a cena a casa mia per scambio di opinioni.


Tienimi aggiornato per la cena a base di invertebrati che porto il lambrusco e un paio di clave da cricket che mi sembra uno dei pochi sport che certi "esseri umani" possano commentare.

citando pulp fiction:

"....ho una cura medioevale per il tuo culo!...."
 
Web  Top
il dirigente
view post Posted on 20/12/2005, 20:02




Dopo aver letto l'intervista della prealpina di oggi a Silvio Saini mi sento di dire che è un vero signore.....neanche un accenno di polemica.....Grandissimo Silvio
 
Top
376 replies since 20/7/2005, 23:32   14047 views
  Share