Basket Café Forum

CIPIR DOMODOSSOLA

« Older   Newer »
  Share  
William S. Burroughs
view post Posted on 12/9/2009, 21:03




wooooo su con la vita boyz!
 
Top
Joby Brunner
view post Posted on 15/9/2009, 15:00




Ragazzi dell under 19 e dintorni mi dicono di un impatto forte col nuovo allenatore e dell intenzione di qualcuno di gettare la spugna; invece di dimostrare che siete capaci di migliorare al primo muretto che incontrate vi ci schiantate? Che tristezza vedere atleti con la testa bassa, che fuggono per paura dei cazziatoni, che si demoralizzano, al contrario dovreste cogliere l'occasione per dimostrare che noi dell' ossola non abbiamo intorno solo montagne.
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 15/9/2009, 15:07




William che succede?
 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 16/9/2009, 11:45




peccato che non è così, noi lavoriamo tutti i giorni per migliorare e ben vengano i cazziatoni, chi ama questo sport non molla, abbiamo appena giocato due partite molto sottotono ma con grande entusiasmo, con un gruppo solido formato da ragazzi giovani per l'under 19, di "vecchi" siamo solo io e prigio che siamo del 91, siamo molto uniti e ci divertiamo a giocare assieme. Stiamo lottando per giocare nell'open e vogliamo conquistarci quel posticino, per poter disputare un campionato un pò più competitivo del regionale, siamo 16 persone che continuano sulla stessa strada, se qualcuno inciampa cercheremo tutti insieme di aiutarlo a tornare inpiedi... anche perchè è sempre difficile cambiare coach e cercare di adeguarsi al suo stile e ai suoi giudizi... da come ne parli tu appaiono problemi irrisolvibili, ma credo sia solo una questione di tempo e di motivazione...
 
Top
davidbyrne
view post Posted on 21/9/2009, 15:36




Ricordo a chiunque fosse interessato l'amichevole di Mercoledì alle 20.30 contro la nazionale australiana under 19. Alegar!
 
Top
dapol
view post Posted on 22/9/2009, 14:25




-4..............................yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Italodisco2
view post Posted on 24/9/2009, 08:14




ci vediam fra due giorni... :)
 
Top
dapol
view post Posted on 25/9/2009, 12:21




wowowowowowowowowowowowowowowowowowowow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yeah!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Italodisco '99
view post Posted on 26/9/2009, 08:22




ci si vede... se vi accorgete di uno coi capelli biondi che grida a più non posso e cerca di scaldare il pubblico quello sono io :lol:
 
Top
Skoda T
view post Posted on 28/9/2009, 11:12




Cipir Domodossola 59
Maffioli 9, Foti 7, Locatelli 2, Andreello 4, Buschini 10, Ceper 10, Maestrone 5, Villa 12, Prigionieri e De Tommasi ne. All. Montefusco
7Laghi Gazzada Schianno 49
Colombo 9, Mondello 5, Del Torchio 9, Antonini 1, Laudi 11, Tonella 11, De Lucia 1, Restelli, Remonti 3. All. Legramandi

Dopo la prima vittoria, finire in seconda pagina, non è un buon segno! Alla prima sconfitta? Ci cancellano dal forum??

Alegar!!!
 
Top
Italodisco2
view post Posted on 28/9/2009, 11:47




eri presente sabato sera ? avete meritato...
 
Top
Skoda T
view post Posted on 28/9/2009, 12:57




Più o meno presente! diciamo a sprazzi!!!
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 29/9/2009, 14:03




AIUTO. Ho perso il mio vice . qualcuno sa qualcosa? non vorrei ritrovarmi solo a commentare il camppionato che va a cominciare, da solo.

Comunque....partiamo subito con il fare i complimenti a tutti per la prima ( di una lunga serie si spera ) partita di sabato.
Domenica non mancherò e, visto che neppure i giornali si allargano troppo con i commenti ( non parliamo poi del sito del domobasket.......nebbia) vedrò di esternare il mio pensiero al quale unirò un commento della partita casalinga. non credo di poter seguire tutte le trasferte, anche perchè le mie richieste da autostoppista, come ben sapete, sono finite miseramente nel cestino del sindaco. Pazienza. Ho sempre chi mi informa.

PS : non esiste nessuna regola, ne scritta ne giocata, che vieta di far canestro tra la fine del terzo tempo e quella del quarto. :P

Ciao a tutti



ops ....scusate la p di troppo. Tastiera vecchia da cambiare.
 
Top
davidbyrne
view post Posted on 29/9/2009, 14:31




Il tuo vice, per non perdere l'abitudine, è troppo impegnato a polemizzare nel sito di Borgosesia...
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 29/9/2009, 14:40




grande. vado a dare un occhiata e tirargli le orecchie
 
Top
2663 replies since 21/7/2009, 13:22   139893 views
  Share