Basket Café Forum

CIPIR DOMODOSSOLA

« Older   Newer »
  Share  
Riverbero69
view post Posted on 22/9/2014, 11:45




Credo che invece della solita affermazione banale e patetica lei possa incominciare ad arrivare a comprendere certe situazioni e di conseguenza comportarsi nella maniera più corretta possibile, cosa che fino a d'ora non è capitata. Ci auguriamo dei miglioramenti in futuro
 
Top
ossolanum
view post Posted on 22/9/2014, 14:03




Caro Riverbero 69, tu sei il solito che parla ma che non fa un c....o , i patetici sono quelli come te.... , ma di sicuro il mondo di persone così ne può fare a meno.
 
Top
DennisRodman
view post Posted on 22/9/2014, 14:30




finalmente qualcosa si muove!!!
Solo un appunto per l'egragio sig. Riverbero69 : circa la sua affermazione : gli ossolani vengono considerati come se potessero giocare solo a domo e quindi vengono riservate solo le briciole....
Non mi risulta nessun ossolano che abbia dimostrato di poter giocare altrove, credo invece di capire che nascosto dietro a riverbero69 ci sia l ennesimo padre del MJ dei poveri....

A davidbyrne e ossolanum chiedo solo una cosa : maggiore informazione. in effetti il sito , per usare un francesismo, fa un poco ca....re.


PS . Nel caso il sig. riverbero69 nn fosse disponibile potete contare su di me.....
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,182

Status:


CITAZIONE (DennisRodman @ 22/9/2014, 15:30) 
finalmente qualcosa si muove!!!
Solo un appunto per l'egragio sig. Riverbero69 : circa la sua affermazione : gli ossolani vengono considerati come se potessero giocare solo a domo e quindi vengono riservate solo le briciole....
Non mi risulta nessun ossolano che abbia dimostrato di poter giocare altrove, credo invece di capire che nascosto dietro a riverbero69 ci sia l ennesimo padre del MJ dei poveri....

A davidbyrne e ossolanum chiedo solo una cosa : maggiore informazione. in effetti il sito , per usare un francesismo, fa un poco ca....re.


PS . Nel caso il sig. riverbero69 nn fosse disponibile potete contare su di me.....

affermazione un po generica....andrebbe chiarita meglio.... :D
 
Top
Riverbero69
view post Posted on 22/9/2014, 22:27




Per dennis rodman: mio malgrado non sono padre di niente;invece di scriverla, la sua disponibilità ,perché non lo fa concretamente,ganasa!

Per ossolanum: ecco il paladino con la sciabola sguainata che, presumo, faccia parte dell'allegra compagnia; siete talmente tronfi che, invece di interrogarvi sul perché di certe affermazioni, reagite impermaliti, dimostrando che quello che è stato detto e' vero e rivelandovi come gli incompetenti che vogliono fare i professionisti
 
Top
DennisRodman
view post Posted on 23/9/2014, 08:56




caro Riverbero69 io ci sto. do la mia disponibilita' . chiamo oggi. tu che fai????? io ci scommetto la cosa piu' preziona che ho....
 
Top
DennisRodman
view post Posted on 23/9/2014, 09:17




Carissimo sig. Dinaus c è poco da chiarire, lo sport è sacrificio... qua entrano un minuto in una partita di C e si sentono arrivati. Poi mandano mamma e papa' a fare il diavolo a quattro perchè quel cattivone dell allenatore non li tiene in giusta considerazione. mah....
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 09:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,182

Status:


CITAZIONE (DennisRodman @ 23/9/2014, 10:17) 
Carissimo sig. Dinaus c è poco da chiarire, lo sport è sacrificio... qua entrano un minuto in una partita di C e si sentono arrivati. Poi mandano mamma e papa' a fare il diavolo a quattro perchè quel cattivone dell allenatore non li tiene in giusta considerazione. mah....

Sulla considerazione posso essere d'accordo con te :yes:
cio' non toglie che ci siano "ossolani" che stanno giocando altrove..... :D
 
Top
DennisRodman
view post Posted on 23/9/2014, 10:33




credo di aver capito di chi stai parlando. Io e riverbero69) invece, stiamo parlando di tutti i ragazzi che attualmente giocano a Domodossola. Tante ambizioni ma nn trovano altre squadre disposte a dare loro lo spazio "che meritano". chiedersi il perchè ?
chiedono la luna. tu chiedi piu impegno e serieta'. Per tutta risposta vanno in promozione a giocare.... per loro ( genitori compresi) tutto deve essere DIVERTIMENTO. gli unici che devono sacrificarsi sono i dirigenti. sbattersi per far " divertire" i ragazzi. Forse bisognerebbe ricordare che il comune di Domodossola ha realizzato un campo da basket al Badulerio. Per il " divertimento"....
 
Top
ossolanum
view post Posted on 23/9/2014, 11:44




Io penso che di errori ne sono stati fatti, ma sicuramente solo la gente come te che non fa nulla ( Riverbero 69) non può sbagliare.
Penso inoltre che sopravvivere sei anni di C nazionale, in un periodo di vacche magre, sia motivo di orgoglio non solo per i dirigenti, gli atleti e lo staff, ma anche per la città di Domodossola e perché no , di tutta l'Ossola. Ogni anno i GUFI sperano che non si riesca ad iscrivere la squadra per poi potersi sfogare delle proprie frustazioni, una solo voglio ricordare, il Basket a livello agonistico esiste solo perché c'è la prima squadra , se crolla la prima squadra crolla anche il settore giovanile. (VERBANIA DOCET)

Il basket per tornare ai ragazzi, è divertimento fino al minibasket, poi se si vogliono ottenere dei risultati è fatica, applicazione e sacrifici e umiltà, mentre come diceva il grande Asa Nicolic, datemi 12 orfani e vi farò una grande squadra. Anche allora i genitori erano la parte "meno nobile" del basket.
 
Top
DennisRodman
view post Posted on 23/9/2014, 11:47




dai, ora basta con le polemiche tanto lo sappiamo : la mamma dei cretini è sempre incinta. Piuttosto , cronaca dei tornei disputati? qualcuno sa qualcosa?
 
Top
davidbyrne
view post Posted on 23/9/2014, 14:40




Terminando quì l'inutile polemica in quanto non ne vale la pena, sconfitta a mortara per 99 a 69.
In seguito vittoria al torneo di Garbagnate contro formazioni di c2 lombarda ;
vittoria di 6 in semifinale contro i padroni di casa e poi, con qualche miglioramento sopratutto in difesa, di 13 contro Cerro Maggiore.
I tabellini, mi dispiace, non li ho.
Sabato ultima amichevole a Trecate.
 
Top
DennisRodman
view post Posted on 30/9/2014, 11:24




terminiamo l inutile polemica e apriamone subito un'altra. Grande visibilità sui media della presentazione della squadra......bellissime foto sul sito...... :ridi: :ridi:
 
Top
DennisRodman
view post Posted on 6/10/2014, 09:19




buona, anzi buonissima la prima.

si potranno rivedere ancora le partite su ossola news?

il fatto che si segna solo in tre nn è confortante ma per ora ci accontentiamo
 
Top
Riverbero69
view post Posted on 7/10/2014, 20:38




E bravo il nostro disponibile ed ironico dennis, hanno segnato in sei , la metà in doppia cifra chi non ha segnato segnerà certo e' che se concludono sempre i tre in doppia cifra non si può aspirare ad un gioco che coinvolge tutti, e questo allenatore non sembra in grado di far esprimere un gioco corale. Se si continua a vincere va bene
 
Top
2663 replies since 21/7/2009, 13:22   139892 views
  Share