Basket Café Forum

CIPIR DOMODOSSOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2019, 13:24

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Mi spieghi cosa ci combina tirare in ballo terze persone? Se ce l’hai con la signora Lellaz non capisco perché tirare fuori dalla storia del ‘qui ci hai mangiato’? Credo che la signora un lavoro ce l’abbia e nella fattispecie il soggetto da te indicato verrà ricordato qui a Domo per l’impegno, l’abnegazione e mai una parola fuori posto...

Già, te sei quello che credi che i giocatori in B guadagnino quanto Cristiano Ronaldo... in serie C almeno quanto Icardi o De Rossi...
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 13:28
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Pulenta E Sciriuiii @ 11/5/2019, 14:24) 
Mi spieghi cosa ci combina tirare in ballo terze persone? Se ce l’hai con la signora Lellaz non capisco perché tirare fuori dalla storia del ‘qui ci hai mangiato’? Credo che la signora un lavoro ce l’abbia e nella fattispecie il soggetto da te indicato verrà ricordato qui a Domo per l’impegno, l’abnegazione e mai una parola fuori posto...

Già, te sei quello che credi che i giocatori in B guadagnino quanto Cristiano Ronaldo... in serie C almeno quanto Icardi o De Rossi...

Grazie Pulenta... Purtroppo qui c'è gente che pensa di sapere di basket solo perché la domenica paga un biglietto e poggia il sedere su un seggiolino!
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 13:51

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
526
Location:
Verbania

Status:


CITAZIONE (lellaz @ 11/5/2019, 13:55) 
CITAZIONE (Bonobo65 @ 11/5/2019, 13:45) 
Allora cambia i modi e i toni perché non basta avere proprietà di linguaggio, bisogna che tutto sia collegato a finezza d’intenti ed educazione; questi sconosciuti Vero Sig.ra Lellaz?

I modi cambiali tu che non riconosci l'ironia ma quanto a cafonaggine sei campione mondiale. Così come prima di accusare la gente di aver mangiato sulle spalle di una società dovresti informarti bene suo sacrifici fatti da un giocatore che faceva 140 km al giorno per essere a disposizione della squadra prendendo uno stipendio che copriva a mala pena le spese! Quello stesso giocatore che lo scorso anno ha fatto un passo indietro per lasciare un tesseramento libero visto che non riusciva a dare il suo contributo! Un giocatore che, se vai a vedere il suo profilo fb, nonostante ormai giochi altrove, ha ancora le foto della sua esperienza domese in copertina! Un giocatore e una famiglia che non hanno mai perso occasione di seguire domo anche quando con domo non avevano più alcun legame.
Quindi prima di sparare sentenze sciacquati ben bene la bocca col sapone! Sei veramente un essere senza senso che fa il gradasso perché protetto da un cavolo di anonimato! Omuncolo!!!

Il Tuo problema è che ce l’hai con i domesi e la valle in genere, tuo figlio mi sta anche simpatico, un bravo ragazzo molto educato. mi scuso se fosse che si sia capito male il concetto.
La palla al piede sei Tu e il tuo modo sgraziato di interloquire, battutine fuori luogo piglio da “sotuttoio” arroganza di sapere sempre e comunque la verità, tanto guarda, banda sprecata perché non capisci comunque.
Impara l’educazione!
Passo e chiudo.

CITAZIONE (Pulenta E Sciriuiii @ 11/5/2019, 14:24) 
Mi spieghi cosa ci combina tirare in ballo terze persone? Se ce l’hai con la signora Lellaz non capisco perché tirare fuori dalla storia del ‘qui ci hai mangiato’? Credo che la signora un lavoro ce l’abbia e nella fattispecie il soggetto da te indicato verrà ricordato qui a Domo per l’impegno, l’abnegazione e mai una parola fuori posto...

Già, te sei quello che credi che i giocatori in B guadagnino quanto Cristiano Ronaldo... in serie C almeno quanto Icardi o De Rossi...

Ho risposto, per gli stipendi rileggiti il thread nessuno parla di stipendi milionari ma da una forbice di 1500/2500 se non fosse cambiamo tutti mestiere.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 13:59
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Bonobo65 @ 11/5/2019, 14:48) 
CITAZIONE (lellaz @ 11/5/2019, 13:55) 
I modi cambiali tu che non riconosci l'ironia ma quanto a cafonaggine sei campione mondiale. Così come prima di accusare la gente di aver mangiato sulle spalle di una società dovresti informarti bene suo sacrifici fatti da un giocatore che faceva 140 km al giorno per essere a disposizione della squadra prendendo uno stipendio che copriva a mala pena le spese! Quello stesso giocatore che lo scorso anno ha fatto un passo indietro per lasciare un tesseramento libero visto che non riusciva a dare il suo contributo! Un giocatore che, se vai a vedere il suo profilo fb, nonostante ormai giochi altrove, ha ancora le foto della sua esperienza domese in copertina! Un giocatore e una famiglia che non hanno mai perso occasione di seguire domo anche quando con domo non avevano più alcun legame.
Quindi prima di sparare sentenze sciacquati ben bene la bocca col sapone! Sei veramente un essere senza senso che fa il gradasso perché protetto da un cavolo di anonimato! Omuncolo!!!

Il Tuo problema è che ce l’hai con i domesi e la valle in genere, tuo figlio mi sta anche simpatico, un bravo ragazzo molto educato. mi scuso se fosse che si sia capito male il concetto.
La palla al piede sei Tu e il tuo modo sgraziato di interloquire, battutine fuori luogo piglio da “sotuttoio” arroganza di sapere sempre e comunque la verità, tanto guarda, banda sprecata perché non capisci comunque.
Impara l’educazione!
Passo e chiudo.

E con questa affermazione ti sei dimostrato l'omuncolo che sei! ! Mai avuto niente da dire sui domesi seri, sicuramente ho avuto da dire su quelli opportunisti! Forse visto il tuo astio nei miei confronti fai parte della seconda categoria!
Detto ciò comunque se avessi mai avuto un minimo di attributi me le avresti dette in faccia ste cose e invece sei una triste tigre da tastiera!! Buona vita buffone! E sempre forza domo!

P.s.
Per quanto riguarda gli stipendi capirai perchè questi ragazzi fanno sto mestiere per quattro soldi quando capirai il significato della parola passione.
Quella stessa passione che fa si che un gruppo di persone si sbatta e perda il sonno per permettere a quelli come te di sedersi la domenica sugli spalti e sparare sentenze senza capirci una assoluta mazza!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 14:12

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
526
Location:
Verbania

Status:


Continua con gli insulti nessun problema. Se tu avessi ragione il thread sarà presto chiuso, così sarai finalmente contenta.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 14:16
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Bonobo65 @ 11/5/2019, 15:12) 
Continua con gli insulti nessun problema. Se tu avessi ragione il thread sarà presto chiuso, così sarai finalmente contenta.

E Daje!! Non sarò per niente contenta!! Come te lo devo scrivere che la chiusura di domo per me è una coltellata al petto? In cinese!! O non sai leggere e capire l'italiano corretto? Inoltre non ti sto insultando, ma sto semplicemente dicendo quello che sei: un omuncolo che spara sentenze dietro una tastiera. Ma occhio che il web per chi è del mestiere non è una sicurezza per mantenere l'anonimato!
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 14:28

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
526
Location:
Verbania

Status:


Quella che insulta sei Tu vai a rileggere cosa scrivi negli ultimi mesi, malgrado abbia sempre cercato di mettere la discussione su toni costruttivi, hai sempre risposto con arroganza, i problemi li hai avuti non solo con me, io li ho solo con te.
Medita
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 14:29
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Bonobo65 @ 11/5/2019, 15:28) 
Quella che insulta sei Tu vai a rileggere cosa scrivi negli ultimi mesi, malgrado abbia sempre cercato di mettere la discussione su toni costruttivi, hai sempre risposto con arroganza, i problemi li hai avuti non solo con me, io li ho solo con te.
Medita

Costruttivi tu????? :roftl: :roftl: :roftl:
Io non ho problemi con nessuno. Dico quello che penso e solo gli stolti si indispettiscono! :P
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 14:38

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
526
Location:
Verbania

Status:


Infatti dici quello che pensi ma se pensassi sempre a quello che dici sarebbe meglio.
Sei troppo svelta a rispondere e invece dovresti leggere bene e pensarci per 10 secondi.
Poi c’e gente che se ne frega, sorride e volta pagina, io non son fatto così.
Se lo capisci interloquisci con me, se non hai piacere non intervenire neppure che mi fai un piacere.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 14:41
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Bonobo65 @ 11/5/2019, 15:38) 
Infatti dici quello che pensi ma se pensassi sempre a quello che dici sarebbe meglio.
Sei troppo svelta a rispondere e invece dovresti leggere bene e pensarci per 10 secondi.
Poi c’e gente che se ne frega, sorride e volta pagina, io non son fatto così.
Se lo capisci interloquisci con me, se non hai piacere non intervenire neppure che mi fai un piacere.

Faccio volentieri a meno di gente come te...rimango in attesa che tu abbia il coraggio di dire chi sei. Perchè io la faccia ce la metto sempre e comunque. Perchè chi come me è in questo forum da anni è ben conosciuto e non ha paura, poi ci sono quelli come te che sparano a zero stando dietro il loro schermino....tristezza infinita!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 23:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


Visto MM al palabattisti stasera :)
 
Web  Top
Klaus B.
view post Posted on 11/5/2019, 23:49




CITAZIONE (sandrowind @ 11/5/2019, 23:05) 
Visto MM al palabattisti stasera :)

Sì anche AP, che c'era anche l'altra volta tra l'altro.
D'altronde se a uno piace il basket mi sembra anche normale
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 08:46

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


CITAZIONE (sandrowind @ 12/5/2019, 00:05) 
Visto MM al palabattisti stasera :)

Ma MM o MI MA? Uomo o donna?😂
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 11:20

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,526

Status:


CITAZIONE (Klaus B. @ 12/5/2019, 00:49) 
CITAZIONE (sandrowind @ 11/5/2019, 23:05) 
Visto MM al palabattisti stasera :)

Sì anche AP, che c'era anche l'altra volta tra l'altro.
D'altronde se a uno piace il basket mi sembra anche normale

Poi c'era anche RB (Rosmini) e RT (staff Cestistica). Giustamente chi ama il basket...
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 11:34
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (red & green @ 12/5/2019, 12:20) 
CITAZIONE (Klaus B. @ 12/5/2019, 00:49) 
Sì anche AP, che c'era anche l'altra volta tra l'altro.
D'altronde se a uno piace il basket mi sembra anche normale

Poi c'era anche RB (Rosmini) e RT (staff Cestistica). Giustamente chi ama il basket...

Beh ci sta. Io nel mio piccolo l'ho seguita dal pc. Ovvio che essendo la partita di cartello in zona ci siano tutti quelli che amano il basket!
 
Top
2663 replies since 21/7/2009, 13:22   139893 views
  Share