Basket Café Forum

CIPIR DOMODOSSOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2019, 19:35

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


No sigla no idea forte...
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 09:40
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


Allora si può sapere che si dice al bar? Perché mentre voi filosofeggiate di accordi e gran pacche sulle spalle fra le due società domesi qua in pianura arrivano solo notizie di funerali imminenti per la sponda Rosmini! :uhm:
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 09:52

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


CITAZIONE (lellaz @ 10/5/2019, 10:40) 
Allora si può sapere che si dice al bar? Perché mentre voi filosofeggiate di accordi e gran pacche sulle spalle fra le due società domesi qua in pianura arrivano solo notizie di funerali imminenti per la sponda Rosmini! :uhm:

Non ci credo mai... non può finire così! Possibile che tra MM, AP, GS, MI MA, GM, PB, CD non ci sia nessuno che risolleva la società?
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 09:57
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Pulenta E Sciriuiii @ 10/5/2019, 10:52) 
CITAZIONE (lellaz @ 10/5/2019, 10:40) 
Allora si può sapere che si dice al bar? Perché mentre voi filosofeggiate di accordi e gran pacche sulle spalle fra le due società domesi qua in pianura arrivano solo notizie di funerali imminenti per la sponda Rosmini! :uhm:

Non ci credo mai... non può finire così! Possibile che tra MM, AP, GS, MI MA, GM, PB, CD non ci sia nessuno che risolleva la società?

Anche a me avevano detto qualche settimana fa di un probabile intervento di AP.
Ma le notizie che mi arrivano stamattina sono quello che non avrei mai voluto sentire...
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 10:12

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


CITAZIONE (lellaz @ 10/5/2019, 10:57) 
CITAZIONE (Pulenta E Sciriuiii @ 10/5/2019, 10:52) 
Non ci credo mai... non può finire così! Possibile che tra MM, AP, GS, MI MA, GM, PB, CD non ci sia nessuno che risolleva la società?

Anche a me avevano detto qualche settimana fa di un probabile intervento di AP.
Ma le notizie che mi arrivano stamattina sono quello che non avrei mai voluto sentire...

In questo caso allora il monopolio andrà a quelli che fanno iniziative benefiche... chissà quante ne faranno il prossimo anno...
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 10:13
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Pulenta E Sciriuiii @ 10/5/2019, 11:12) 
CITAZIONE (lellaz @ 10/5/2019, 10:57) 
Anche a me avevano detto qualche settimana fa di un probabile intervento di AP.
Ma le notizie che mi arrivano stamattina sono quello che non avrei mai voluto sentire...

In questo caso allora il monopolio andrà a quelli che fanno iniziative benefiche... chissà quante ne faranno il prossimo anno...

Chissà....anche se in quanto unica società non avranno problemi di migrazione di campo di gioco e di conseguenza di attrazione di pubblico.
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 10:22

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


CITAZIONE (lellaz @ 10/5/2019, 11:13) 
CITAZIONE (Pulenta E Sciriuiii @ 10/5/2019, 11:12) 
In questo caso allora il monopolio andrà a quelli che fanno iniziative benefiche... chissà quante ne faranno il prossimo anno...

Chissà....anche se in quanto unica società non avranno problemi di migrazione di campo di gioco e di conseguenza di attrazione di pubblico.

Dice che l’iniziativa benefica l’hanno fatta per attirare pubblico? No, non ci credo! Perdonami ma non ci credo...😛
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 10:29
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Pulenta E Sciriuiii @ 10/5/2019, 11:22) 
CITAZIONE (lellaz @ 10/5/2019, 11:13) 
Chissà....anche se in quanto unica società non avranno problemi di migrazione di campo di gioco e di conseguenza di attrazione di pubblico.

Dice che l’iniziativa benefica l’hanno fatta per attirare pubblico? No, non ci credo! Perdonami ma non ci credo...😛

Hai ragione...sono io che penso sempre male...ma si sa chi pensa male..
:B): :fischia:
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 10:31

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
219

Status:


CITAZIONE (lellaz @ 10/5/2019, 11:29) 
CITAZIONE (Pulenta E Sciriuiii @ 10/5/2019, 11:22) 
Dice che l’iniziativa benefica l’hanno fatta per attirare pubblico? No, non ci credo! Perdonami ma non ci credo...😛

Hai ragione...sono io che penso sempre male...ma si sa chi pensa male..
:B): :fischia:

Mi dispiace non si sia percepita la mia leggere ironia nell’affermazione...
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 10:34
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Pulenta E Sciriuiii @ 10/5/2019, 11:31) 
CITAZIONE (lellaz @ 10/5/2019, 11:29) 
Hai ragione...sono io che penso sempre male...ma si sa chi pensa male..
:B): :fischia:

Mi dispiace non si sia percepita la mia leggere ironia nell’affermazione...

Si era percepita. Ma siccome qua mi accusano sempre di parlare male di domo mi sono portata avanti da sola! :lol:
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 08:50
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


Bene direi che con questo comunicato quello che sostenevo è reale.
Nel frattempo bonobo e numero8 devono essere in coma etilico per i troppi spritz bevuti aspettando le notizie al bar...
www.domobasket.it/2019/05/11/assemb...tione-sportiva/
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 11:36

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
526
Location:
Verbania

Status:


CITAZIONE (lellaz @ 11/5/2019, 09:50) 
Bene direi che con questo comunicato quello che sostenevo è reale.
Nel frattempo bonobo e numero8 devono essere in coma etilico per i troppi spritz bevuti aspettando le notizie al bar...
www.domobasket.it/2019/05/11/assemb...tione-sportiva/

Come al solito la tua invidia e acredine nel confronto della valle non si smentisce mai.
È dire che ci hai anche mangiato...
Comunque niente è ancora perduto
“I Soci hanno pertanto convenuto che la prosecuzione delle attività “senior” possa essere possibile solo in presenza di nuovi soggetti che manifestino la volontà di subentrare nella gestione tecnico-sportiva della società.”
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 11:59
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Bonobo65 @ 11/5/2019, 12:36) 
CITAZIONE (lellaz @ 11/5/2019, 09:50) 
Bene direi che con questo comunicato quello che sostenevo è reale.
Nel frattempo bonobo e numero8 devono essere in coma etilico per i troppi spritz bevuti aspettando le notizie al bar...
www.domobasket.it/2019/05/11/assemb...tione-sportiva/

Come al solito la tua invidia e acredine nel confronto della valle non si smentisce mai.
È dire che ci hai anche mangiato...
Comunque niente è ancora perduto
“I Soci hanno pertanto convenuto che la prosecuzione delle attività “senior” possa essere possibile solo in presenza di nuovi soggetti che manifestino la volontà di subentrare nella gestione tecnico-sportiva della società.”

E tu come sempre non capisci una mazza scambiando il mio dispiacere per la situazione in acredine. Ma ripeto non posso pretendere che tu abbia il cervello collegato. Chi mi conosce bene sa i miei sentimenti nei confronti del Rosmini e francamente quello che pensi tu non conta una beata fava!
Mi piacerebbe vedere davvero una cordata che salva la società ma viste le risposte quando si chiese collaborazione per la b se permetti non sono cosi ottimista!
Poi sarò la prima a essere contenta se il prossimo anno Rosmini sarà nel.posto che gli compete. Alla faccia delle tue convinzioni della mutua di cui francamente poco me ne cala.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 12:45

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
526
Location:
Verbania

Status:


Allora cambia i modi e i toni perché non basta avere proprietà di linguaggio, bisogna che tutto sia collegato a finezza d’intenti ed educazione; questi sconosciuti Vero Sig.ra Lellaz?
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 12:55
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Bonobo65 @ 11/5/2019, 13:45) 
Allora cambia i modi e i toni perché non basta avere proprietà di linguaggio, bisogna che tutto sia collegato a finezza d’intenti ed educazione; questi sconosciuti Vero Sig.ra Lellaz?

I modi cambiali tu che non riconosci l'ironia ma quanto a cafonaggine sei campione mondiale. Così come prima di accusare la gente di aver mangiato sulle spalle di una società dovresti informarti bene suo sacrifici fatti da un giocatore che faceva 140 km al giorno per essere a disposizione della squadra prendendo uno stipendio che copriva a mala pena le spese! Quello stesso giocatore che lo scorso anno ha fatto un passo indietro per lasciare un tesseramento libero visto che non riusciva a dare il suo contributo! Un giocatore che, se vai a vedere il suo profilo fb, nonostante ormai giochi altrove, ha ancora le foto della sua esperienza domese in copertina! Un giocatore e una famiglia che non hanno mai perso occasione di seguire domo anche quando con domo non avevano più alcun legame.
Quindi prima di sparare sentenze sciacquati ben bene la bocca col sapone! Sei veramente un essere senza senso che fa il gradasso perché protetto da un cavolo di anonimato! Omuncolo!!!
 
Top
2663 replies since 21/7/2009, 13:22   139893 views
  Share