Basket Café Forum

CIPIR DOMODOSSOLA

« Older   Newer »
  Share  
WLEBIRRE
view post Posted on 27/7/2009, 14:02




ohh che si fa ? si dorme
ricapitoliamo
x
x
x
andreello ?
x
maffioli
maestrone
prigionieri
pigazzini
de tomasi
mammamia............

all. Montefusco vice x assisstente y
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 27/7/2009, 14:04




ceper..............ex santa margherita
 
Top
Il Podestà
view post Posted on 27/7/2009, 14:25




esatto.......................... andreello è preso, ceper si spera ma quasi sicuramente, maestrone, maffioli, pigazzini?????, prigionieri e detomasi............... si facevano i nomi di mercante e villa, due ragazzini il primo salta molto, il secondo è più forte...... mi sa che pescheranno altri giocatori dalle giovanili........
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 27/7/2009, 15:24




ceper mi dicon certo...buon acquisto..
 
Top
bsan69
view post Posted on 27/7/2009, 15:43




de tomasi chi?
 
Top
Dj Dingo
view post Posted on 27/7/2009, 18:24




un 92...buon prospetto in fase di crescita...speriamo arrivi anche qualcuno con esperienza...
 
Top
Il Podestà
view post Posted on 29/7/2009, 15:03




si ma con tre giovani delle giovanili non si va da nessuna parte............ futuro roseo per la società a quanto pare...................................
 
Top
dinnanzi
view post Posted on 29/7/2009, 15:14




CITAZIONE (Il Podestà @ 29/7/2009, 16:03)
si ma con tre giovani delle giovanili non si va da nessuna parte............ futuro roseo per la società a quanto pare...................................

e provare con qualche bravo giovane di Trecate o di Biella no??
Hanno ottima esperienza di gioco già a livello senior e penso non abbiano costi proibitivi....
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 29/7/2009, 15:46




...per esempio? Facciamo qualche nome per favore.

A parte il fatto che secondo il mio modestissimo parere i ragazzi delle giovanili saranno in campo solo per l'acqua e gli asciugamani , spero davvero arrivino Andreello e Ceper e poi i due " milanesi" Villa e Mercante, poi vediamo . Altri nomi non si sanno ( o non si fanno )

Caro Dinnanzi fatti avanti con qualche proposta ( ma che sei? un procuratore? ) , dimenticavo , le proposte non farle a me ma al buon DavidB che sarà sicuramente in ferie........
 
Top
dinnanzi
view post Posted on 29/7/2009, 15:54




CITAZIONE (WLEBIRRE @ 29/7/2009, 16:46)
...per esempio? Facciamo qualche nome per favore.

A parte il fatto che secondo il mio modestissimo parere i ragazzi delle giovanili saranno in campo solo per l'acqua e gli asciugamani , spero davvero arrivino Andreello e Ceper e poi i due " milanesi" Villa e Mercante, poi vediamo . Altri nomi non si sanno ( o non si fanno )

Caro Dinnanzi fatti avanti con qualche proposta ( ma che sei? un procuratore? ) , dimenticavo , le proposte non farle a me ma al buon DavidB che sarà sicuramente in ferie........

semplice appassionato, senza secondi fini...però basterebbe guardare il roster di C del Biella dello scorso anno, togliere quelli andati al CUS e rimarrebbe ancora qualcosa di buono...
A Trecate mi sembra che Tramona, Cantone, Tognara e Gambaro siano ottimi prospettivi con esperienza di gioco...pronti x il salto di categoria insomma!
 
Top
Il Podestà
view post Posted on 29/7/2009, 19:05




quelli stanno la perchè la c2 sto giro la vincono............
 
Top
Il Podestà
view post Posted on 30/7/2009, 10:54




e i giovani non sono da comprare sono da crescere se davvero solo 3 ragazzi possono almeno fare da 10/12 uomo in tutto l'under 19 e under 17 è davvero una situazione spiacevole.............................
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 30/7/2009, 13:08




mercante a sangiorgio
 
Top
Joby Brunner
view post Posted on 30/7/2009, 19:22




CITAZIONE (WLEBIRRE @ 29/7/2009, 16:46)
...per esempio? Facciamo qualche nome per favore.

A parte il fatto che secondo il mio modestissimo parere i ragazzi delle giovanili saranno in campo solo per l'acqua e gli asciugamani , spero davvero arrivino Andreello e Ceper e poi i due " milanesi" Villa e Mercante, poi vediamo . Altri nomi non si sanno ( o non si fanno )

Caro Dinnanzi fatti avanti con qualche proposta ( ma che sei? un procuratore? ) , dimenticavo , le proposte non farle a me ma al buon DavidB che sarà sicuramente in ferie........

con la storia dei giovani che non ci sono sei ripetitivo e pure monotono, mi sembra anche che dietro il linguaggio forbito che usi si celi un provocatore che spara un sacco di minchiate. consolati però con il podestà sei in buona compagnia. P.S. secondo me potresti avere la sindrome dello scartato invidioso
 
Top
Il Podestà
view post Posted on 30/7/2009, 23:36




caro joby in altra sede ti manderei volentieri a fare in c_ _ o.............. noi provochiamo perchè le cose non vanno come devono veramente andare, tu difendi l'indifendibile, divertitevi a fare la gamberata questo anno................................................................
 
Top
2663 replies since 21/7/2009, 13:22   139893 views
  Share