Basket Café Forum

Mazzeo Cestistica San Severo, I get up... and nothing gets me down!

« Older   Newer »
  Share  
TEMPESTA GIALLONERA
view post Posted on 11/12/2009, 17:04




CITAZIONE (press @ 11/12/2009, 16:56)
Trapani perde due giocatori in quidici giorni. Che vorrà dì?

boh!!! forse ci saranno problemi societari???comunque meglio per noi :ok: anzi speriamo che prima di domenica va' via qualche altro :woot:
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 11/12/2009, 17:05




CITAZIONE (press @ 11/12/2009, 16:56)
Trapani perde due giocatori in quidici giorni. Che vorrà dì?

fare cassa x poi prendere un giocatore x botto di capodanno..
 
Top
TEMPESTA GIALLONERA
view post Posted on 11/12/2009, 17:05




CITAZIONE (san severo ovunque @ 11/12/2009, 17:01)
CITAZIONE (TEMPESTA GIALLONERA @ 11/12/2009, 16:57)
Finalmente ce l'ho fatta a iscrivermi!!!!!

ciao a tutti !!!

penso di sapere chi sei... e se non sbaglio, non fai ke completare il puzzle...

quale puzzle???nn capisco :unsure:


Ps.grazie neri ale' per il benvenuto :yes:
 
Top
press
view post Posted on 11/12/2009, 17:06




CITAZIONE (TEMPESTA GIALLONERA @ 11/12/2009, 17:04)
CITAZIONE (press @ 11/12/2009, 16:56)
Trapani perde due giocatori in quidici giorni. Che vorrà dì?

boh!!! forse ci saranno problemi societari???comunque meglio per noi :ok: anzi speriamo che prima di domenica va' via qualche altro :woot:

Non possono andare via altri. Il regolamento prevede un movimento in entrata e due in uscita.
 
Top
TEMPESTA GIALLONERA
view post Posted on 11/12/2009, 17:07




CITAZIONE (press @ 11/12/2009, 17:06)
CITAZIONE (TEMPESTA GIALLONERA @ 11/12/2009, 17:04)
boh!!! forse ci saranno problemi societari???comunque meglio per noi :ok: anzi speriamo che prima di domenica va' via qualche altro :woot:

Non possono andare via altri. Il regolamento prevede un movimento in entrata e due in uscita.

:cry: che peccato!!!!
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 11/12/2009, 17:08




CITAZIONE (press @ 11/12/2009, 17:06)
CITAZIONE (TEMPESTA GIALLONERA @ 11/12/2009, 17:04)
boh!!! forse ci saranno problemi societari???comunque meglio per noi :ok: anzi speriamo che prima di domenica va' via qualche altro :woot:

Non possono andare via altri. Il regolamento prevede un movimento in entrata e due in uscita.

beh.. andar via no, ma nn poter giocare.....
 
Top
TEMPESTA GIALLONERA
view post Posted on 11/12/2009, 17:11




CITAZIONE (san severo ovunque @ 11/12/2009, 17:08)
CITAZIONE (press @ 11/12/2009, 17:06)
Non possono andare via altri. Il regolamento prevede un movimento in entrata e due in uscita.

beh.. andar via no, ma nn poter giocare.....

nn mi hai risposto ancora:unsure:
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 11/12/2009, 17:12




CITAZIONE (TEMPESTA GIALLONERA @ 11/12/2009, 17:11)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 11/12/2009, 17:08)
beh.. andar via no, ma nn poter giocare.....

nn mi hai risposto ancora:unsure:

stasera al palas te la spiego.. sempre se sei chi dico io...

 
Top
NERI ALE'
view post Posted on 11/12/2009, 17:12




Tratto da serieadilettanti.it


Agrigento organizza il Toreo di Natale


Anche quest'anno si svolgerà il torneo di Natale di basket che si disputerà nel palazzetto Nicosia di Agrigento il 14 ed il 15 dicembre prossimi. Al torneo saranno ospiti d'eccezione i giocatori della Fortutudo Moncada Agrigento che il giorno prima, domenica 13 dicembre affronteranno il Matera nel palazzetto Giglia di Favara con inizio alle ore 18. L'importante manifestazione sportiva, come nelle precedenti edizioni, è stata organizzata dall'Istitudo Michele Foderà per volere della preside Pilato con la fattiva collaborazione di Christian Mayer e la Fortitudo Moncada Agrigento.La Pilato, peraltro, ha sempre destato particolare attenzione alle discipline sportive anche e principalmente nell'ambito scolastico. Parteciperanno l'Istituto Maiorana, il Classico, lo Scientifico ed il Ragioneria che farà gli onori di casa. Punte di diamante sono Gabriele Moncada del Maioranache domenica scorsa ha esordito in serie A dilettanti a Ruvo difendendo bene i colori della Fortitudo, Raimondo Moncada del Basket Empedocle di C dilettanti e Andrea Sardone della Libertas 2000 Agrigento di serie D. Nel Foderà sarà presente Enrico Della Valle figlio di Amerigo Della Valle della Fortitudo Agrigento. Negli intervalli delle varie gare ci sarà una piccola esibizione di formazioni miste delle scuole medie dell'Anna Frank e del Garibaldi nel corso delle quali parteciperanno per allietare i presenti, con i loro virtuosismi, i giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento. Lunedì 14 nel pomeriggio si disputeranno le semifinali mentre le finali per il terzo posto e quella per il primo posto per la conquista del prestigioso trofeo si disputeranno martedì pomeriggio. Al termine ci saranno le premiazioni. Gerlando Micalizio
 
Top
TEMPESTA GIALLONERA
view post Posted on 11/12/2009, 17:15




CITAZIONE (san severo ovunque @ 11/12/2009, 17:12)
CITAZIONE (TEMPESTA GIALLONERA @ 11/12/2009, 17:11)
nn mi hai risposto ancora:unsure:

stasera al palas te la spiego.. sempre se sei chi dico io...

no allora nn sono chi dici tu ,io vivo fuori s.severo :blink2: nn posso arrivarci al palasport (MAGARI)mi servirebbe un aereo per star li' questa sera :)
 
Top
NERI ALE'
view post Posted on 11/12/2009, 17:16




CITAZIONE (TEMPESTA GIALLONERA @ 11/12/2009, 17:15)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 11/12/2009, 17:12)
stasera al palas te la spiego.. sempre se sei chi dico io...

no allora nn sono chi dici tu ,io vivo fuori s.severo :blink2: nn posso arrivarci al palasport (MAGARI)mi servirebbe un aereo per star li' questa sera :)

:uhm: :uhm: :uhm:
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 11/12/2009, 17:16




CITAZIONE (NERI ALE' @ 11/12/2009, 17:12)
Tratto da serieadilettanti.it


Agrigento organizza il Toreo di Natale


Anche quest'anno si svolgerà il torneo di Natale di basket che si disputerà nel palazzetto Nicosia di Agrigento il 14 ed il 15 dicembre prossimi. Al torneo saranno ospiti d'eccezione i giocatori della Fortutudo Moncada Agrigento che il giorno prima, domenica 13 dicembre affronteranno il Matera nel palazzetto Giglia di Favara con inizio alle ore 18. L'importante manifestazione sportiva, come nelle precedenti edizioni, è stata organizzata dall'Istitudo Michele Foderà per volere della preside Pilato con la fattiva collaborazione di Christian Mayer e la Fortitudo Moncada Agrigento.La Pilato, peraltro, ha sempre destato particolare attenzione alle discipline sportive anche e principalmente nell'ambito scolastico. Parteciperanno l'Istituto Maiorana, il Classico, lo Scientifico ed il Ragioneria che farà gli onori di casa. Punte di diamante sono Gabriele Moncada del Maioranache domenica scorsa ha esordito in serie A dilettanti a Ruvo difendendo bene i colori della Fortitudo, Raimondo Moncada del Basket Empedocle di C dilettanti e Andrea Sardone della Libertas 2000 Agrigento di serie D. Nel Foderà sarà presente Enrico Della Valle figlio di Amerigo Della Valle della Fortitudo Agrigento. Negli intervalli delle varie gare ci sarà una piccola esibizione di formazioni miste delle scuole medie dell'Anna Frank e del Garibaldi nel corso delle quali parteciperanno per allietare i presenti, con i loro virtuosismi, i giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento. Lunedì 14 nel pomeriggio si disputeranno le semifinali mentre le finali per il terzo posto e quella per il primo posto per la conquista del prestigioso trofeo si disputeranno martedì pomeriggio. Al termine ci saranno le premiazioni. Gerlando Micalizio

che pignola che sei... x soli 8 errori ortografici in così poche righe.. .che sarà mai...
 
Top
TEMPESTA GIALLONERA
view post Posted on 11/12/2009, 17:17




RAGAZZI SCAPPO VIA A CASA ,per oggi ho finito BUONA SERATA!!!!!!!
 
Top
NERI ALE'
view post Posted on 11/12/2009, 17:17




CITAZIONE (press @ 11/12/2009, 17:16)
CITAZIONE (NERI ALE' @ 11/12/2009, 17:12)
Tratto da serieadilettanti.it


Agrigento organizza il Toreo di Natale


Anche quest'anno si svolgerà il torneo di Natale di basket che si disputerà nel palazzetto Nicosia di Agrigento il 14 ed il 15 dicembre prossimi. Al torneo saranno ospiti d'eccezione i giocatori della Fortutudo Moncada Agrigento che il giorno prima, domenica 13 dicembre affronteranno il Matera nel palazzetto Giglia di Favara con inizio alle ore 18. L'importante manifestazione sportiva, come nelle precedenti edizioni, è stata organizzata dall'Istitudo Michele Foderà per volere della preside Pilato con la fattiva collaborazione di Christian Mayer e la Fortitudo Moncada Agrigento.La Pilato, peraltro, ha sempre destato particolare attenzione alle discipline sportive anche e principalmente nell'ambito scolastico. Parteciperanno l'Istituto Maiorana, il Classico, lo Scientifico ed il Ragioneria che farà gli onori di casa. Punte di diamante sono Gabriele Moncada del Maioranache domenica scorsa ha esordito in serie A dilettanti a Ruvo difendendo bene i colori della Fortitudo, Raimondo Moncada del Basket Empedocle di C dilettanti e Andrea Sardone della Libertas 2000 Agrigento di serie D. Nel Foderà sarà presente Enrico Della Valle figlio di Amerigo Della Valle della Fortitudo Agrigento. Negli intervalli delle varie gare ci sarà una piccola esibizione di formazioni miste delle scuole medie dell'Anna Frank e del Garibaldi nel corso delle quali parteciperanno per allietare i presenti, con i loro virtuosismi, i giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento. Lunedì 14 nel pomeriggio si disputeranno le semifinali mentre le finali per il terzo posto e quella per il primo posto per la conquista del prestigioso trofeo si disputeranno martedì pomeriggio. Al termine ci saranno le premiazioni. Gerlando Micalizio

se vuoji la Zua fote poi antare Dra i mjeji amicE di feisbuk.

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ride: :ride: :ride: :roftl: :roftl: :roftl:

mo che legge LUIPPO :roftl:
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 11/12/2009, 17:18




CITAZIONE (TEMPESTA GIALLONERA @ 11/12/2009, 17:15)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 11/12/2009, 17:12)
stasera al palas te la spiego.. sempre se sei chi dico io...

no allora nn sono chi dici tu ,io vivo fuori s.severo :blink2: nn posso arrivarci al palasport (MAGARI)mi servirebbe un aereo per star li' questa sera :)

allora scusa se ti ho confuso x un'altra persona.. cmq noto con piacere ke i tifosi gialloneri crescono sempre di +.... l'italia è piena di sanseveresi...

ora ci vuole: SAN SEVERO è OVUNQUE

Edited by san severo ovunque - 11/12/2009, 17:18
 
Top
25145 replies since 21/7/2009, 11:46   486260 views
  Share