Basket Café Forum

Mazzeo Cestistica San Severo, I get up... and nothing gets me down!

« Older   Newer »
  Share  
Super Skunk
view post Posted on 13/7/2010, 23:12




CITAZIONE (scala reale @ 14/7/2010, 00:11)
meno male che siete andati in lega2, stavate preparando una corazzata x il prossimo campionato. Una squadra in meno e magari qualke possibilità di ottenere qualkosa in + x il nostro trapani. anke se anno dopo anno, "na mangiamo sempre squarata!" Adesso cercate di fare un buon campionato e di farvi rispettare nei piani alti

CREPI....
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 23:16
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


Ragazzi, per l'apertura del topic si aspetta l'ok del mod (che penso aspetti a sua volta l'ufficialità "ufficiale"), vi ringrazio tutti per il simbolico "premio".... è vero, forumisticamente parlando (almeno per basketcafé) sono il più anziano, fui io ad aprire 7 anni fa il topic "Forzaneri" in serie B, i primi a scrivere furono Neri (che credo scriva ancora con un altro nik) e "vulcanogiallonero" (ora Farallo - tuccm) seguirono a ruota Jakob e Tanks (ricomparso di recente dopo anni di latitanza). A onor del vero Neri e Jakob (col nik "Starzar") mi avevano preceduto nel forum sconosciuto (e defunto) di basketnet... vedete qui

E adesso, dopo l'euforia... dico la mia: ecco, in un altro momento e con un altro tipo di campionato di A dilettanti avrei pensato che era meglio rinunciare per vincere sul campo... ma visto la schifezza della prossima stagione... dico: ora o mai più! Ci spetta di diritto, il salto lo abbiamo conquistato per la bellissima stagione fatta e per quanto fatto nei playoff.
Certo, l'adrenalina che scorre a mille che ti da il vincere una finale è un'altra cosa... ma poi penso alla colossale ingiustiza targata Svolacchia e mi convinco che i Dei del basket esistono... giustizia e fatta!
Adesso aspettiamo che ci diano il permesso e andiamo sopra e mi raccomando a tutti, con garbo ed educazione :)

Edited by Luxiang2 - 14/7/2010, 00:27
 
Top
Super Skunk
view post Posted on 13/7/2010, 23:19




CITAZIONE (Luxiang2 @ 14/7/2010, 00:16)
Ragazzi, per l'apertura del topic si aspetta l'ok del mod (che penso aspetti a sua volta l'ufficialità "ufficiale"), vi ringrazio tutti per il simbolico "premio".... è vero, forumisticamente parlando (almeno per basketcafé) sono il più anziano, fui io ad aprire 7 anni fa il topic "Forzaneri" in serie B, i primi a scrivere furono Neri (che credo scriva ancora con un altro nik) e "vulcanogiallonero" (ora Farallo - tuccm) seguirono a ruota Jakob e Tanks (ricomparso di recente dopo anni di latitanza). A onor del vero Neri e Jakob (col nik "Starzar") mi avevano preceduto nel forum (defunto) di basketnet...

E adesso, dopo l'euforia... dico la mia: ecco, in un altro momento e con un altro tipo di campionato di A dilettanti avrei pensato che era meglio vincere sul campo... ma visto la schifezza della prossima stagione... dico: ora o mai più! Ci spetta di diritto, il salto lo abbiamo conquistato per la bellissima stagione fatta e per quanto fatto nei playoff.
Certo, l'adrenalina che scorre a mille che ti da il vincere una finale è un'altra cosa... ma poi penso alla colossale ingiustiza targata Svolacchia e mi convinco che i Dei del basket esistono... giustizia e fatta!
E adesso aspettiamo che ci diano il permesso e andiamo sopra, ma mi raccomando a tutti, con garbo ed educazione :)

:yes: image image image image
 
Top
cestista47
view post Posted on 13/7/2010, 23:22




per salire su ci sono tante scale da fare?io sono un po' anzianotto
 
Top
Sani Becirovic
view post Posted on 13/7/2010, 23:58




Ragazzi ho appena letto la notizia del vs. ripescaggio...ke dire complimenti xkè ve lo siete meritati e da sportivo pugliese questo è davvero stupendo avere due realtà nei proffessionisti, parlo di voi e Brindisi...un in bocca al lupo e FORZA SAN SEVRO.... e cmq ke vuol se ne dica il movimento cestistico pugliese è sempre in aumento...ke ne dite?????
 
Top
jacob2010
view post Posted on 14/7/2010, 00:11




Caspita Lux che sei andato a tirare Fuori...mi fai sentire vecchio.... :ph34r: :ph34r:
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 14/7/2010, 00:27




Attendiamo il 17 chi prima mette soldi entra in A2

Fortitudo Bologna: assemblea associazone "Per amore, solo per amore"
Dopo la bocciatura della Com.Tec, l'Associazione "Per amore, solo per amore" guarda al Consiglio Federale del 17 luglio

Seconda assemblea al Circolo Benassi per i menbri dell'associazione “Per amore solo per amore”, che finora ha raccolto 250.339 EUR, aggiornamento del 12 luglio alle ore 14.
Renato Palumbi, presidente dell'Associazione : ''Abbiamo fatto una cosa unica al mondo, nessuno aveva mai fatto una public company legata alla pallacanestro. Dobbiamo essere orgogliosi, e distinguerci dal mondo che resta. E' una cosa importante, che passerà alla storia, e ha avuto molto rilievo da parte della stampa. Spero che l'eco di questo rilievo sia arrivata nella stanza dei bottoni, in FIP. Sotto il profilo giuridico c'è la possibilità di conservare la LegaDue a Bologna, perchè c'è una norma del Regolamento Organico che prevede la possibilità di avere una serie inferiore alle società che non pagano i debiti, ad esempio la B2. Tale possibilità è assegnata a giudizio della Federazione. Sei ancora tesserato, ma non radiato. L'alternativa però c'è, perchè se la Fortitudo Pallacanestro srl viene messa in liquidazione la Federazione non ha alternative, e deve assegnare il campionato conquistato sul campo alla città che l'ha conseguita sul campo. Se prima di sabato la SG Fortitudo costituisce la sezione autonoma pallacanestro e la Fortitudo srl viene messa in liquidazione avremo la LegaDue. La Fortitudo Pallacanestro srl può essere messa in liquidazione solo da Gilberto Sacrati, ed è un'ipotesi percorribilissima. Perchè non la mette in liquidazione? C'è chi dice che lo fa per vendetta contro i tifosi che l'hanno spernacchiato. Ma se succedesse la SG Fortitudo ha la LegaDue, e poi chiamiamo a raccolta tutti gli uomini di buona volontà, ci sono quei 5-6 Fortitudo e sono certo che possiamo avere le risorse per fare la LegaDue. Ma tutto ciò dipende dalla messa in liquidazione ad opera di Gilberto Sacrati. Si tratta di un istituto previsto dal Codice Civile in caso di conseguimento dell'oggetto sociale, o dissidio tra i soci, o volontà unanime di tutti i soci. Si fa un'assemblea, si nomina un liquidatore, e la società giuridicamente non può più operare. ''
Si è infine deciso di raccogliere le adesioni per Roma, a partire da domani ai Giardini Margherita. I soldi raccolti nella grigliata di autofinanziamento serviranno per contribuire a pagare i pulmann. Se si raggiungeranno le 200 persone, si andrà a Roma a inseguire un'utopia. Punto Radio chiederà alla Federazione di poter trasmettere il Consiglio Federale in diretta.
In conclusione, esclusa quindi ogni possibilità di disputare la LegaDue (salvo la suggestiva ipotesi proposta dall'avvocato Palumbi, si veda sotto), resta da vedere cosa succederà sabato al Consiglio Federale. L'esito è assolutamente incerto, ma la possibilità di radiazione ci sarebbe, perchè non sarebbe stata pagata la seconda rata delle tasse gara (contributo FIP), “arma” già usata per revocare l'affiliazione alla Sebastiani Rieti/Napoli di Papalia.
Per quanto riguarda il “piano Palumbi”, riportiamo in calce l'articolo del Regolamento Organico che interessa. Articolo 128, comma 4 e 5. Ognuno tragga le conclusioni che preferisce, detto comunque che per provarci ci vorrebbe la volontà di Gilberto Sacrati.
[4] In caso di radiazione, di insolvenza nei confronti della FIP, di scioglimento o fallimento della società, di estromissione dai campionati federali per gravi motivi disciplinari, la FIP potrà attribuire il titolo sportivo ad altra società appartenente alla stessa città o, a discrezione della FIP, ad altra società sportiva facente parte della medesima Regione od area geografica, secondo i criteri previsti dalla circolare normativa federale deliberata dal Consiglio Federale.
[5] In caso di rinuncia al titolo sportivo da parte di una società detentrice di tale diritto, la FIP potrà assegnare il titolo medesimo, compatibilmente con il livello del campionato di riferimento ed in presenza dei requisiti necessari, ad altra società affiliata appartenente alla stessa città o, a discrezione della Federazione stessa, facente parte della medesima regione od area geografica, secondo i criteri previsti dalla circolare normativa federale deliberata dal Consiglio Federale
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 00:34
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


Quindi la porcata che tanto temevamo è fattibile. Aspettiamo sabato, va', che è meglio... :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Sandroilpugliese
view post Posted on 14/7/2010, 00:36




Grandissimi...sono ancora emozionato per la bella notizia...
Ora buttiamoci sul mercato per allestire una squadra degna di nota!!!!!! e sabato sera tutti a festeggiare!!!
 
Top
tripla + 3
view post Posted on 14/7/2010, 00:42




io ho parlato cn un mio amicoco tifoso della f....dice ke c'è una minima possibilita ke facciano la lega2...dipende da sacrati....nn serve ke paghi ma ke dikiari fallimento e cosi facendo la gestione passerebbe alla vekkia società ke è pulita e potrebbe fare lega2....questo in breve...ma nn so nemmeno se ho capito benissimo!!!!
 
Top
piccherroll
view post Posted on 14/7/2010, 00:43




Mi sembra ampiamente improbabile.
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 00:44
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (tripla + 3 @ 14/7/2010, 01:42)
io ho parlato cn un mio amicoco tifoso della f....dice ke c'è una minima possibilita ke facciano la lega2...dipende da sacrati....nn serve ke paghi ma ke dikiari fallimento e cosi facendo la gestione passerebbe alla vekkia società ke è pulita e potrebbe fare lega2....questo in breve...ma nn so nemmeno se ho capito benissimo!!!!

C'è un articolo che spiega tutto in questa pagina. E' fattibile eccome.
 
Top
Tanks
view post Posted on 14/7/2010, 01:58




CITAZIONE (Luxiang2 @ 14/7/2010, 00:16)
Ragazzi, per l'apertura del topic si aspetta l'ok del mod (che penso aspetti a sua volta l'ufficialità "ufficiale"), vi ringrazio tutti per il simbolico "premio".... è vero, forumisticamente parlando (almeno per basketcafé) sono il più anziano, fui io ad aprire 7 anni fa il topic "Forzaneri" in serie B, i primi a scrivere furono Neri (che credo scriva ancora con un altro nik) e "vulcanogiallonero" (ora Farallo - tuccm) seguirono a ruota Jakob e Tanks (ricomparso di recente dopo anni di latitanza). A onor del vero Neri e Jakob (col nik "Starzar") mi avevano preceduto nel forum sconosciuto (e defunto) di basketnet... vedete qui

E adesso, dopo l'euforia... dico la mia: ecco, in un altro momento e con un altro tipo di campionato di A dilettanti avrei pensato che era meglio rinunciare per vincere sul campo... ma visto la schifezza della prossima stagione... dico: ora o mai più! Ci spetta di diritto, il salto lo abbiamo conquistato per la bellissima stagione fatta e per quanto fatto nei playoff.
Certo, l'adrenalina che scorre a mille che ti da il vincere una finale è un'altra cosa... ma poi penso alla colossale ingiustiza targata Svolacchia e mi convinco che i Dei del basket esistono... giustizia e fatta!
Adesso aspettiamo che ci diano il permesso e andiamo sopra e mi raccomando a tutti, con garbo ed educazione :)

Ehhh grande Lux!!! erano i bei tempi in cui lavoravo qui a san severo e potevo permettermi di seguire la cestistica quasi ogni domenica...cmq quante litigate mi feci in quel periodo :baciot:

Cmq Aspettiamo Sabato e nel frattempo :amen:
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 02:06

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,843
Location:
San Severo (FG)

Status:


CITAZIONE (Super Skunk @ 13/7/2010, 21:05)
ALLORA IL PIU ANZIANO DEL TOPIC.....APRE LA PAGINA AL PIANO DI SOPRA CONCORDATE?

MAMMA MIA SONO FELICISSIMO PER QUESTA NOTIZIA PER ME INASPETTATA.....

e fu cosi che da quando era impossibile, non ci pensate nemmeno alla legadue che tanto non ci ripescano...ecco la notizia :woot: :woot:
 
Web  Top
Tanks
view post Posted on 14/7/2010, 02:32




CITAZIONE (nedved 92 @ 14/7/2010, 03:06)
CITAZIONE (Super Skunk @ 13/7/2010, 21:05)
ALLORA IL PIU ANZIANO DEL TOPIC.....APRE LA PAGINA AL PIANO DI SOPRA CONCORDATE?

MAMMA MIA SONO FELICISSIMO PER QUESTA NOTIZIA PER ME INASPETTATA.....

e fu cosi che da quando era impossibile, non ci pensate nemmeno alla legadue che tanto non ci ripescano...ecco la notizia :woot: :woot:

La porcata si ripete!!! dobbiamo chiamare Marco Travaglio

 
Top
25145 replies since 21/7/2009, 11:46   486264 views
  Share