Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
Giobbo
view post Posted on 29/5/2011, 20:27




Scrivo qua perchè non saprei dove altro scrivere.
Volevo chiedere, come mai il topic di Ferrara ma soprattutto NapoRieti nella sezione LegaA sono stati chiusi e non cancellati?
Stessa questione per Brindisi, già retrocessa senza appello.
Chiedo giusto per curiosità, non per un particolare motivo.
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 29/5/2011, 20:29




:quoto:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 22:02
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


I threads non si cancellano, mai. Piuttosto si spostano di sezione. Nel caso in esame, trattandosi di una sottosezione ad ingresso qualificato (solo i moderatori possono aprire nuove discussioni in quello spazio), il topic di una squadra retrocessa si sposta nella sezione principale, ovvero "Serie A e Coppe Europee". Questi traslochi avvengono in estate, lo scorso luglio evidentemente per una dimenticanza non è stato fatto - ho provveduto ora.

Per quel che riguarda Brindisi, per quanto si stata una forzatura l'apertura prematura di una discussione in Legadue, il topic del massimo campionato resterà attivo e presente in sottosezione fino a quando non saranno state ufficializzate le partecipanti alla Serie A 2011/'12.
 
Web  Top
Giobbo
view post Posted on 29/5/2011, 22:29




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 29/5/2011, 23:02) 
I threads non si cancellano, mai. Piuttosto si spostano di sezione. Nel caso in esame, trattandosi di una sottosezione ad ingresso qualificato (solo i moderatori possono aprire nuove discussioni in quello spazio), il topic di una squadra retrocessa si sposta nella sezione principale, ovvero "Serie A e Coppe Europee". Questi traslochi avvengono in estate, lo scorso luglio evidentemente per una dimenticanza non è stato fatto - ho provveduto ora.

Per quel che riguarda Brindisi, per quanto si stata una forzatura l'apertura prematura di una discussione in Legadue, il topic del massimo campionato resterà attivo e presente in sottosezione fino a quando non saranno state ufficializzate le partecipanti alla Serie A 2011/'12.

Chiaro, thanks.
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 4/6/2011, 11:24




Scusate, come mai adesso le citazioni messe in firma si vedono così, "trasparenti"?

p.s.:tornando al discorso dei thread. Se una squadra retrocede e poi risale, si riapre quindi il thread "bloccato"?
Perchè ad esempio quello di Varese è stato fatto ex novo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:12
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (doctor darkness @ 4/6/2011, 12:24) 
Scusate, come mai adesso le citazioni messe in firma si vedono così, "trasparenti"?

p.s.:tornando al discorso dei thread. Se una squadra retrocede e poi risale, si riapre quindi il thread "bloccato"?
Perchè ad esempio quello di Varese è stato fatto ex novo.

Per le citazioni in firma dipende dal supporto tecnico di ForumFree.

Ad ogni promozione post retrocessione si apre una discussione nuova: è la prassi. I topic chiusi per ragioni che non siano di natura comportamentale (cioè per intemperanze degli utenti) non si riaprono.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
18,570
Location:
Giussano

Status:


Salve a tutti! Ammetto di essere nuovo del forum e magari ancora un pò vagante, però credo che sarebbe meglio separare la sezione PRESENTAZIONI da quella PUBBLICITA' E SPAM, per un semplice motivo di organizzazione ;) Intanto creo un topic e mi presento :)
 
Web  Top
*Eddie*
view post Posted on 14/6/2011, 11:32




CITAZIONE (KimiSanton v2 @ 13/6/2011, 23:32) 
Salve a tutti! Ammetto di essere nuovo del forum e magari ancora un pò vagante, però credo che sarebbe meglio separare la sezione PRESENTAZIONI da quella PUBBLICITA' E SPAM, per un semplice motivo di organizzazione ;) Intanto creo un topic e mi presento :)

La ns è una comunità che ha radici lontane e con un gruppo elevato di forumisti che si conoscono da tanto. Non c'è mai stata la reale necessità di "presentarsi", lo si fa indirettamente, iniziando a scrivere di pallacanestro, quello è il vero biglietto da visita, la passione per questo sport, non due righe sulla propria persona.

 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 17:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
18,570
Location:
Giussano

Status:


Ok, ho fatto tutto, dunque ci sono :D
 
Web  Top
doctor darkness
view post Posted on 16/6/2011, 12:58




Ho riletto il regolamento e c'è una cosa che non mi è chiara: che tipi di provvedimenti possono prendere mods e admin nei confronti degli utenti?
Come sono modulati?
E' possibile che un utente venga messo in sola lettura solo per un thread o una sezione (mi è venuto in mente leggendo anche oggi un utente che entra in un topic solo per sfottere)?
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 14:11
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (doctor darkness @ 16/6/2011, 13:58) 
Ho riletto il regolamento e c'è una cosa che non mi è chiara: che tipi di provvedimenti possono prendere mods e admin nei confronti degli utenti?
Come sono modulati?
E' possibile che un utente venga messo in sola lettura solo per un thread o una sezione (mi è venuto in mente leggendo anche oggi un utente che entra in un topic solo per sfottere)?

se un utente non segue le regole del forum:

1) prima viene avvisato di comportarsi in modo adeguato
2) se nonostante tutto continua, lo si passa x un certo periodo in Sola Lettura
3) se al rientro dalla SL continua ad avere un atteggiamento sbagliato, lo si banna

in questo modo penso di averti risposto anche all'ultima domanda
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 10:30

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (doctor darkness @ 16/6/2011, 13:58) 
Ho riletto il regolamento e c'è una cosa che non mi è chiara: che tipi di provvedimenti possono prendere mods e admin nei confronti degli utenti?
Come sono modulati?
E' possibile che un utente venga messo in sola lettura solo per un thread o una sezione (mi è venuto in mente leggendo anche oggi un utente che entra in un topic solo per sfottere)?

se un utente viene messo in "biblioteca" (Sola Lettura) può solo leggere e non scrivere in tutto il forum, non solo in quella sezione... poi se non capisce e continua nel suo modo scorretto di comportarsi lo si banna come ha spiegato benissimo Assist2
^_^
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 14:53
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Pavia

Status:


Per l'amministratore del Forum:

Ho scritto questo messaggio nella sezione Consigli ma forse era meglio riportarlo qua:

Perchè non creiamo una sezione FOTO a sua volta divisa in 4 sottocategorie: una per i giocatori, una per i dirigenti, una per gli impianti sportivi (con foto dall'interno e dall'esterno) e relative notizie utili e l'ultima con le FOTO DELLE "CURVE" DELLA PALLACANESTRO (ogni tifoseria inserisce le più belle foto del suo tifo colorato).

Mi sembra che manchi un giusto spazio alle foto, ma andrebbe creato nel menù princiopale
e non nascosto all'interno di altre categorie.... come i titolo delle sezioni DNA, DNB e DNC per intenderci. Io l'ho buttata lì,

che ne dite?
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 08:06
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (MUCCHIO '84 @ 25/7/2011, 15:53) 
Per l'amministratore del Forum:

Ho scritto questo messaggio nella sezione Consigli ma forse era meglio riportarlo qua:

Perchè non creiamo una sezione FOTO a sua volta divisa in 4 sottocategorie: una per i giocatori, una per i dirigenti, una per gli impianti sportivi (con foto dall'interno e dall'esterno) e relative notizie utili e l'ultima con le FOTO DELLE "CURVE" DELLA PALLACANESTRO (ogni tifoseria inserisce le più belle foto del suo tifo colorato).

Mi sembra che manchi un giusto spazio alle foto, ma andrebbe creato nel menù princiopale
e non nascosto all'interno di altre categorie.... come i titolo delle sezioni DNA, DNB e DNC per intenderci. Io l'ho buttata lì,

che ne dite?

valuteremo l'idea, che comunque può trovare tranquillamente applicazione all'interno della BasketCafé Community. :blink2:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2011, 09:23
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (_piraz_ @ 26/7/2011, 09:06) 
CITAZIONE (MUCCHIO '84 @ 25/7/2011, 15:53) 
Per l'amministratore del Forum:

Ho scritto questo messaggio nella sezione Consigli ma forse era meglio riportarlo qua:

Perchè non creiamo una sezione FOTO a sua volta divisa in 4 sottocategorie: una per i giocatori, una per i dirigenti, una per gli impianti sportivi (con foto dall'interno e dall'esterno) e relative notizie utili e l'ultima con le FOTO DELLE "CURVE" DELLA PALLACANESTRO (ogni tifoseria inserisce le più belle foto del suo tifo colorato).

Mi sembra che manchi un giusto spazio alle foto, ma andrebbe creato nel menù princiopale
e non nascosto all'interno di altre categorie.... come i titolo delle sezioni DNA, DNB e DNC per intenderci. Io l'ho buttata lì,

che ne dite?

valuteremo l'idea, che comunque può trovare tranquillamente applicazione all'interno della BasketCafé Community. :blink2:

Comunque al posto di dirigenti volevo dire "allenatori".....

sì, ma la sezione dedicata dev'essere nel menù principale con le sottocategorie altrimenti NON le vede nessuno!!! Guardate che è un'ottima idea :blink2: così si avrebbe l'occasione di raggruppare tutte le bellissime foto dell'appassionato pubblico del basket di tutte le squadre......

scrivete che in quello spazio verranno accettate solo immagini e fotografie... per le discussioni ci sono gli appositi topic nelle altre aree del Forum... :blink2:
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26319 views
  Share