Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
hana-bi
view post Posted on 13/1/2011, 13:28




CITAZIONE (_piraz_ @ 22/12/2010, 15:35) 
CITAZIONE (hana-bi @ 20/12/2010, 15:43) 
Mi dicono che la sezione "giovanili Lombardia" è priva di moderatore (e mi sembra molto strano, visto che tra l'altro sulle giovanili è meglio avere un controllo, data la delicatezza dell'argomento).

Ti confermo che al momento non vi sia un moderatore titolare della sezione, sebbene altri mod e admin partecipino o quanto meno leggano le discussioni della stessa.
Nei dovuti tempi e modi stiamo provvedendo a valutare opportuni rinforzi al nostro organico.

Piraz, non so dove segnalarlo, ma è tornato un vecchio bot:

https://basket.forumfree.it/?act=Profile&MID=6844154

andrebbe atomizzato...

PS non essere così solenne con me, facevo parte del board da quando questo forum è nato :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:15
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (hana-bi @ 13/1/2011, 13:28) 
CITAZIONE (_piraz_ @ 22/12/2010, 15:35) 
Ti confermo che al momento non vi sia un moderatore titolare della sezione, sebbene altri mod e admin partecipino o quanto meno leggano le discussioni della stessa.
Nei dovuti tempi e modi stiamo provvedendo a valutare opportuni rinforzi al nostro organico.

Piraz, non so dove segnalarlo, ma è tornato un vecchio bot:

https://basket.forumfree.it/?act=Profile&MID=6844154

andrebbe atomizzato...

PS non essere così solenne con me, facevo parte del board da quando questo forum è nato :D

ok. adesso facciamo una verifichina e poi provvediamo. ;)
se riuscissi a darmi anche qualche link ai suoi post, ti sarei molto grato.

PS chiedo venia per la solennità, ma è tutta colpa del mio lavoro: è che mi disegnano così (cit.)... :P
 
Web Contacts  Top
hana-bi
view post Posted on 13/1/2011, 16:21




https://basket.forumfree.it/?t=50857867&st=60#lastpost
esempio dello spammamento a tappeto in tutta la sezione Lombardia Giovanili (e non è la prima volta che succede, il comportamento è però da bot).
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 18:49
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (hana-bi @ 13/1/2011, 16:21) 
https://basket.forumfree.it/?t=50857867&st=60#lastpost
esempio dello spammamento a tappeto in tutta la sezione Lombardia Giovanili (e non è la prima volta che succede, il comportamento è però da bot).

Grazie Anna....anche HotPot mi segnale le incursioni del tipo. Avevo già cestinato i suoi post tempo fa tra l'altro mettendo il soggetto in questione in "punizione", a quanto pare s'è presentato sotto altre spoglie.
 
Top
hana-bi
view post Posted on 14/1/2011, 08:31




Mah, visto che risultava neoiscritto (e invece si era ripresentato) mi sembrava un programma automatico di quelli che infestano i forum (e MSN) "colpendoli" attraverso i motori di ricerca. In pratica quindi non una vera "persona" con cui si può dialogare (e quindi è inutile ammonire), ma un malware costruito da qualche carogna del sito pubblicizzato (uso il termine "carogna" intenzionalmente).
Credo che non ci sia altro da fare che procedere allo sterminio dell'account e prepararsi alla prossima "invasione"...
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 08:40

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (hana-bi @ 14/1/2011, 08:31) 
Mah, visto che risultava neoiscritto (e invece si era ripresentato) mi sembrava un programma automatico di quelli che infestano i forum (e MSN) "colpendoli" attraverso i motori di ricerca. In pratica quindi non una vera "persona" con cui si può dialogare (e quindi è inutile ammonire), ma un malware costruito da qualche carogna del sito pubblicizzato (uso il termine "carogna" intenzionalmente).
Credo che non ci sia altro da fare che procedere allo sterminio dell'account e prepararsi alla prossima "invasione"...

Provvedo a fare un pò di pulizia... :P
in attesa degli Admin :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 07:45
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (hana-bi @ 13/1/2011, 16:21) 
https://basket.forumfree.it/?t=50857867&st=60#lastpost
esempio dello spammamento a tappeto in tutta la sezione Lombardia Giovanili (e non è la prima volta che succede, il comportamento è però da bot).

ho provveduto.
grazie ancora per la segnalazione. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2011, 08:32

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (hana-bi @ 18/1/2011, 15:12) 

Abbiamo provveduto... grazie :yes:
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 26/1/2011, 11:35




Io proporrei di segnalare,nei post, se lo stesso è stato modificato, quante volte e l'orario di ultima modifica.
Giusto per maggiore chiarezza e magari per evitare che qualcuno modifichi un suo messaggio dopo essersi accorto di aver scritto una castronata, senza ammetterlo.
Non mi riferisco a nessun caso in particolare, ma so che in altri forum è previsto.


@Piraz: puoi cambiare il logo del topic di Varese, per favore?

Edited by Sindaco #7 - 26/1/2011, 13:29
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 13:32
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (doctor darkness @ 26/1/2011, 11:35) 
Io proporrei di segnalare,nei post, se lo stesso è stato modificato, quante volte e l'orario di ultima modifica.
Giusto per maggiore chiarezza e magari per evitare che qualcuno modifichi un suo messaggio dopo essersi accorto di aver scritto una castronata, senza ammetterlo.
Non mi riferisco a nessun caso in particolare, ma so che in altri forum è previsto.


@Piraz: puoi cambiare il logo del topic di Varese, per favore?

In realtà questa funzione esiste anche qui. -_-
Fino a qualche tempo fa si vedeva in chiaro, nella parte bassa del post modificato. ^_^

Adesso è "nascosta" ma c'è ;) : basta che tu evidenzi TUTTO il testo del post....e vedrai che magicamente appare la nota della modifica (p.s. prova con il tuo precedente messaggio....l'ho appena modificato semplicemente aggiungendo degli spazi vuoti).

Questo vale sia per le "automodifiche" dell'autore del post, sia per eventuali modifiche di Mod o Admin (come appunto fatto nel tuo post precedente)

Spero di essermi spiegato......









Perfettamente....

Cenzi

qui sotto


Edited by Cenzi - 26/1/2011, 13:42
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 26/1/2011, 17:13




Ok, capito e visto! :yes:

E sotto il nome dell'utente/mod/admin e l'ora vien fuori cosa è cambiato (in questo caso lo spazio bianco)?
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 18:27
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (doctor darkness @ 26/1/2011, 17:13) 
Ok, capito e visto! :yes:

E sotto il nome dell'utente/mod/admin e l'ora vien fuori cosa è cambiato (in questo caso lo spazio bianco)?

No....purtroppo il dettaglio di ciò che è stato modificato non è visibile.....non credo esista una simile funzione su alcun forum.
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 19:47

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (hana-bi @ 26/1/2011, 19:22) 
Tornato il trituratore di gonadi:

https://basket.forumfree.it/?act=Profile&MID=7090083

ZOT.

provvedo :yes:
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26317 views
  Share