Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
*Eddie*
view post Posted on 23/8/2009, 10:49




CITAZIONE (air action @ 20/8/2009, 18:39)
CITAZIONE (*Eddie* @ 24/7/2009, 00:17)
Su proposta degli utenti è nato un apposito spazio dove parlare di NAZIONALE e FEDERAZIONI.
Sperimentiamolo e vediamo se è una collocazione corretta.

ma anche parlare di POLITICA DEL BASKET non sarebbe male....

di POLITICA DEL BASKET puoi senza dubbhio parlare nella sezione Federazioni e Nazionali.
Alla fine ciò che fa la politica condiziona le decisioni delle varie federazioni e leghe.

Apri un topic lì.

CITAZIONE (YATTA LA ZAPPA @ 22/8/2009, 16:22)
nn si potrebbe aprir una sezione dedicata al basket europeo cn relative squdre stile sezione NBA?

Aprire una sezione sul BASKET INTENAZIONALE? Mi sembra un'idea interessante.
In questi giorni rientreranno un pò tutti dalle ferie, ne parlo con gli altri.
 
Top
YATTA LA ZAPPA
view post Posted on 23/8/2009, 13:25




CITAZIONE
Aprire una sezione sul BASKET INTENAZIONALE? Mi sembra un'idea interessante.
In questi giorni rientreranno un pò tutti dalle ferie, ne parlo con gli altri.

ok...grandissimo...grazie mille... :yes:
 
Top
Joe Bernalda
view post Posted on 24/8/2009, 13:57




Ciao a tutti,
io vorrei proporre una sezione unica per segnalare tutte le trasmissioni televisive riguardanti il basket (programmi e partite) di tutte le categorie.
Preferirei che fosse una sezione "sterile", senza commenti, di sola segnalazione degli eventi ed eventuali parametri tecnici per riceverla. :yes:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 11:16
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (*Star10* @ 15/7/2009, 19:27)
Rivoglio Michele Manni moderatore.

 
Top
piccherroll
view post Posted on 19/8/2010, 22:16




Benchè non sia certo che è questo il posto giusto, vorrei fare i complimenti per aver eliminato la banda nera nella scritta basketcafè che si legge al top di ogni pagina, ora è molto più bello.
 
Top
LeRoiRC
view post Posted on 13/10/2010, 00:14




Ragazzi perchè non organizzare un bellissimo FANTA NBA??? Se volete mi offro volontario per aprire la sezione, creare il torneo e ovviamente gestirlo un pò, con il permesso degli admin...mi sembra una buonissima proposta, così ci avviciniamo un pò al basket d'oltremanica e facciamo felici tutti gli appassionati del campionato di basket più bello del mondo


Fatemi sapere, e grazie in anticipo per le risposte
 
Top
No way
view post Posted on 19/10/2010, 00:14




Ciao ragazzi, avete mai preso in considerazione la realizzazione del topic delle squadre per tutte le serie così come funziona per la A1 e per l'NBA? Penso che possa venire fuori una cosa ordinata.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 23:54
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (LeRoiRC @ 13/10/2010, 01:14)
Ragazzi perchè non organizzare un bellissimo FANTA NBA??? Se volete mi offro volontario per aprire la sezione, creare il torneo e ovviamente gestirlo un pò, con il permesso degli admin...mi sembra una buonissima proposta, così ci avviciniamo un pò al basket d'oltremanica e facciamo felici tutti gli appassionati del campionato di basket più bello del mondo


Fatemi sapere, e grazie in anticipo per le risposte

proposta girata ai mod di sezione ;)

CITAZIONE (No way @ 19/10/2010, 01:14)
Ciao ragazzi, avete mai preso in considerazione la realizzazione del topic delle squadre per tutte le serie così come funziona per la A1 e per l'NBA? Penso che possa venire fuori una cosa ordinata.

Sì, ed è ancora in esame questa eventualità.
Tuttavia è probabile che nelle minors la gestione diventi piuttosto difficile, per questo va ancora ponderata.
Comunque apprezziamo il tuo parere, come tutti quelli che altri vorranno darci in proposito.
 
Web Contacts  Top
No way
view post Posted on 25/10/2010, 15:38




Good, comprendo lo sbattimento.
 
Top
No way
view post Posted on 16/11/2010, 23:57




Complimenti per aver organizzato in modo davvero perfetto, secondo me, la casella delle opzioni di scrittura. Bravi. Sempre meglio.
 
Top
hana-bi
view post Posted on 20/12/2010, 15:43




Mi dicono che la sezione "giovanili Lombardia" è priva di moderatore (e mi sembra molto strano, visto che tra l'altro sulle giovanili è meglio avere un controllo, data la delicatezza dell'argomento).
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:35
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (hana-bi @ 20/12/2010, 15:43) 
Mi dicono che la sezione "giovanili Lombardia" è priva di moderatore (e mi sembra molto strano, visto che tra l'altro sulle giovanili è meglio avere un controllo, data la delicatezza dell'argomento).

Ti confermo che al momento non vi sia un moderatore titolare della sezione, sebbene altri mod e admin partecipino o quanto meno leggano le discussioni della stessa.
Nei dovuti tempi e modi stiamo provvedendo a valutare opportuni rinforzi al nostro organico.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2010, 23:58
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Torino centro

Status:


Come si possono inserire nuove faccine (smiles) ad uso del forum oltre a quelle già presenti qui a fianco e nel pannello "Show all"?
Se qualcuno risponderà lo pregherei di dettagliare 'passo a passo' il modo, onde facilitare l'inserimento medesimo.

Grazie e auguri :babbo:
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 02:06
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


Le faccine vanno inserite direttamente dagli amministratori del Forum.
Se ne hai alcune da proporre, inizia pure a postarle qui, oppure mandamele via e-mail ([email protected]).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2010, 23:53
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Torino centro

Status:


OK. Mail inviata con una di prova.
Se funziona ne ho altre pronte!
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26317 views
  Share