Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 4/3/2014, 15:36




Ciao a tutti, secondo voi questa proposta dove andrebbe messa?

www.piubasketinrai.it/

Ci s'arriva anche dal sito della lega, ecco ora sarebbe bello 2° me posizionarla in diverse sezioni o in un modo visibile a tutti, perchè io l'ho postata sul Thread "Olimpia" ma poi non è che posso metterla in tutti i "thread" diciamo e siccome è un forum di basket mi pare FINALMENTE un'iniziativa lodevole e giustissima e più adesioni riceve meglio è, quando ne fanno una buona è giusto dargli il pieno merito.......

Indi, scrivo qui, non ho trovato una soluzione e non essendo parte dello staff m'esimo dal mettermi a postarlo in 100 thread diversi, potrei infastidire qualcuno, indi, magari admin/mods e l'webmaster trovano il modo di dargli il giusto peso e la giusta visibilità in un forum di basket...

Io avevo pensato tipo a metterla sopra in ogni sezione magari con la dicitura importante e lasciarcela almeno fino alla fine della possibilità d'aderire ad essa, proprio per dargli il peso e la visibilità che, per me, stramerita, poi oh io ho scritto la mia ora vedete voi se darmi retta o meno :lol: :yes: :bye:
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 22:03
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,756

Status:


in quest'ultimo periodo sta aumentando di brutto lo spam...
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2014, 23:43
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,813

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 4/3/2014, 22:03) 
in quest'ultimo periodo sta aumentando di brutto lo spam...

Vero, abbiamo bisogno delle vostre segnalazioni nell'apposito topic, perchè davvero fatichiamo a starci dietro e purtroppo non abbiamo altri mezzi se non cancellare e bannare i soggetti, appunto a posteriori.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2014, 14:07
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,803
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 4/3/2014, 15:36) 
Ciao a tutti, secondo voi questa proposta dove andrebbe messa?

www.piubasketinrai.it/

Ci s'arriva anche dal sito della lega, ecco ora sarebbe bello 2° me posizionarla in diverse sezioni o in un modo visibile a tutti, perchè io l'ho postata sul Thread "Olimpia" ma poi non è che posso metterla in tutti i "thread" diciamo e siccome è un forum di basket mi pare FINALMENTE un'iniziativa lodevole e giustissima e più adesioni riceve meglio è, quando ne fanno una buona è giusto dargli il pieno merito.......

Indi, scrivo qui, non ho trovato una soluzione e non essendo parte dello staff m'esimo dal mettermi a postarlo in 100 thread diversi, potrei infastidire qualcuno, indi, magari admin/mods e l'webmaster trovano il modo di dargli il giusto peso e la giusta visibilità in un forum di basket...

Io avevo pensato tipo a metterla sopra in ogni sezione magari con la dicitura importante e lasciarcela almeno fino alla fine della possibilità d'aderire ad essa, proprio per dargli il peso e la visibilità che, per me, stramerita, poi oh io ho scritto la mia ora vedete voi se darmi retta o meno :lol: :yes: :bye:

Grazie della tua segnalazione/proposta.

Abbiamo creato un topic "trasversale" (tipo ANNUNCIO) che figura adesso in testa a tutte le sezioni del forum, con l'invito a sottoscrivere la lettera e il link al sito dell'iniziativa.

Lo stesso invito era già stato postato sulla ns Community su Facebook, qualche giorno fa.

:yes:
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 5/3/2014, 15:39




Perfetto, ammetto d'esser felice d'aver avuto una buona idea (o almeno credo :) ), grazie mille per la risposta e l'averla accettata e messa in atto :blink2: :bye:

Avete fatto bene a metterla anche su faccialibro giorni fa :yes: :clap:
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 13:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,756

Status:


sarebbe possibile incorporare twitter?
perchè si vede così:
#entry554519528
invece di così:
#entry554553123
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2014, 10:43
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 29/3/2014, 14:20) 
sarebbe possibile incorporare twitter?
perchè si vede così:
#entry554519528
invece di così:
#entry554553123

Partendo dalla tua richiesta, abbiamo attivato la possibilità di incorporare i tweet.
Semplicemente, basta riportare il codice che potete trovare su Twitter nell'apposito menu, omettendo l'ultima riga (ossia <script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>).

esempio:
inserendo il codice
CODICE
<blockquote class="twitter-tweet" lang="all"><p>MotoRanch
Sabato pomeriggio
Partenza Americana con [URL=https://twitter.com/RAFF_35]@RAFF_35[/URL] [URL=https://twitter.com/nbulega]@nbulega[/URL] [URL=https://twitter.com/MattiaPasini]@MattiaPasini[/URL] [URL=https://twitter.com/FediFulazzi39]@FediFulazzi39[/URL] [URL=https://twitter.com/M16NO]@M16NO[/URL] [URL=http://t.co/ueUF06oMM8]pic.twitter.com/ueUF06oMM8[/URL]</p>— Valentino Rossi (@ValeYellow46) [URL=https://twitter.com/ValeYellow46/statuses/503621104003731456]August 24, 2014[/URL]</blockquote>


il tweet viene visualizzato come segue


per qualsiasi dubbio o richiesta sull'argomento, ho aperto una discussione apposita: https://basket.forumfree.it/?t=69365631
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2014, 09:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,756

Status:


è possibile attivare l'incorpora post anche per facebook?
 
Web  Top
Sorve
view post Posted on 18/9/2014, 09:15




Ma la sezione della Regione Lazio non è più moderata da nessuno? i post in evidenza risalgono al 2011-2012.. :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 22:33
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,803
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Sorve @ 18/9/2014, 10:15) 
Ma la sezione della Regione Lazio non è più moderata da nessuno? i post in evidenza risalgono al 2011-2012.. :)

Grazie della segnalazione.... :yes:
 
Top
No way
view post Posted on 6/12/2014, 23:52




Sto usando l'app che mi consente di scrivere dal cellulare. Spettacolo. Va benissimo.
 
Top
Regium
view post Posted on 4/5/2015, 14:28




Perchè non si possono aprire dei Topic specifici per ogni singola partita?
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 23:01
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,803
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Regium @ 4/5/2015, 15:28) 
Perchè non si possono aprire dei Topic specifici per ogni singola partita?

Non ho capito....dove ? In quale sezione ?

Di solito si aprono dei topic dedicati per le serie di Playoff....almeno in passato in alcune serie/sezioni è stato fatto.....
 
Top
kingfesen
view post Posted on 8/6/2015, 20:11




richiesta apertura sezione dedica alla Mamy.eu... molti tifosi potrebbero essere interessati per questa realtà sempre più emergente
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 20:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,756

Status:


CITAZIONE (kingfesen @ 8/6/2015, 21:11) 
richiesta apertura sezione dedica alla Mamy.eu... molti tifosi potrebbero essere interessati per questa realtà sempre più emergente

Puoi aprirlo da solo nella sezione serie B :yes: :yes:
 
Web  Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26319 views
  Share