Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2011, 20:47
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (MUCCHIO '84 @ 26/7/2011, 10:23) 
CITAZIONE (_piraz_ @ 26/7/2011, 09:06) 
valuteremo l'idea, che comunque può trovare tranquillamente applicazione all'interno della BasketCafé Community. :blink2:

Comunque al posto di dirigenti volevo dire "allenatori".....

sì, ma la sezione dedicata dev'essere nel menù principale con le sottocategorie altrimenti NON le vede nessuno!!! Guardate che è un'ottima idea :blink2: così si avrebbe l'occasione di raggruppare tutte le bellissime foto dell'appassionato pubblico del basket di tutte le squadre......

scrivete che in quello spazio verranno accettate solo immagini e fotografie... per le discussioni ci sono gli appositi topic nelle altre aree del Forum... :blink2:

ok MUCCHIO :D

l'Admin piraz xò ti voleva anche far notare che qualcosa di simile esiste già in questo forum: si tratta della nuova sezione BasketCafé Community che trovi in cima alla homepage.

questo è il link dove viene spiegato come procedere x poter entrare a farne parte: http://basketcafe.jimdo.com/basket-community/

xchè non approfittarne? :yes:
 
Top
S p a c e
view post Posted on 3/8/2011, 16:29




Secondo me sarebbe bello aprire un GDR Basket o Fantabasket cmq avrei un idea per essere più "a contatto" tra di noi con l'inaugurazione di una tagboard
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 15:32
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


la tagboard è stata valutata in passato e successivamente bocciata.
per quanto riguarda la prima parte della proposta, cosa aggiungeresti a questa sezione?
se ci sono idee interessanti e sufficientemente strutturate, non mancheremo di prenderle in considerazione.
 
Web Contacts  Top
Jedi17
view post Posted on 15/9/2011, 19:50




Buonasera,
Visto il nuovo Campionato Under 19 Eccellenza, volevo proporre se mi è permesso per il settore giovanile del Forum l'inserimento dei gironi in Topic separati per zona e possibilmente uniti in un unico Topic.
Per gli utenti del forum sarebbe facile entrare nelle argomentazioni avendo a disposizione tutti i gironi.
Grazie e buon lavoro
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 08:53
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


Quindi, se ho ben capito, proporresti di destinare un topic ad ogni girone e di crearne anche uno generico, dove parlare poi di seconde fasi, finali, etc.?
 
Web Contacts  Top
Jedi17
view post Posted on 16/9/2011, 09:19




CITAZIONE (_piraz_ @ 16/9/2011, 09:53) 
Quindi, se ho ben capito, proporresti di destinare un topic ad ogni girone e di crearne anche uno generico, dove parlare poi di seconde fasi, finali, etc.?

Buongiorno,
si un topic per ogni girone e per far si che non ci sia dispersione...radunarli tutti in un unico topic, finita la fase a gironi...sempre nello stesso ...si creerebbe un altro topic per le fasi finali.
E' solo un idea..spero di non sembrare pretenzioso.
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 09:22
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


continuo a non avere del tutto chiaro il progetto: un topic per ogni girone o uno solo per tutti i gironi?
 
Web Contacts  Top
Jedi17
view post Posted on 16/9/2011, 09:37




CITAZIONE (_piraz_ @ 16/9/2011, 10:22) 
continuo a non avere del tutto chiaro il progetto: un topic per ogni girone o uno solo per tutti i gironi?

intanto sarebbe essenziale un topic per ogni girone, se poi ci fosse modo di raggrupparli tutti in unica cartella... sarebbe meno dispersivo eoggetto per avere delle comparazioni su tutte le squadre a livello nazionale.
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 16/9/2011, 10:30




Oppure fare una sottosezione delle Giovanili per l'Eccellenza u19 ed al suo interno inserire i topic sui vari gironi.

Io bloccherei, poi, i thread su Nazionali giovanili, Trasferimenti giocatori, e migliori giovani, "stickandoli" in alto.
 
Top
Jedi17
view post Posted on 16/9/2011, 10:39




CITAZIONE (doctor darkness @ 16/9/2011, 11:30) 
Oppure fare una sottosezione delle Giovanili per l'Eccellenza u19 ed al suo interno inserire i topic sui vari gironi.

Io bloccherei, poi, i thread su Nazionali giovanili, Trasferimenti giocatori, e migliori giovani, "stickandoli" in alto.

direi perfect!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 15:59
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


vi ringrazio per la proposta.
a mio avviso utilizzare una sottosezione per il solo campionato u19 ecc è forse un po' troppo.
senza dubbio porterò la vostra proposta ad essere discussa da tutto lo Staff.

per quanto concerne i topic da mettere "importanti", quello dei trasferimenti lo stckeremo la prossima estate, mentre per gli altri due non credo ci siano problemi.
 
Web Contacts  Top
aargh
view post Posted on 28/11/2011, 21:44




Ho visto che nel sub-forum Lombardia - Giovanili non è presente un topic sugli Esordienti e a quanto pare non lo era nemmeno lo scorso anno. Si tratta solo di scarso interesse, coincidenza, o ci sono state altre ragioni?
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 08:03

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (aargh @ 28/11/2011, 21:44) 
Ho visto che nel sub-forum Lombardia - Giovanili non è presente un topic sugli Esordienti e a quanto pare non lo era nemmeno lo scorso anno. Si tratta solo di scarso interesse, coincidenza, o ci sono state altre ragioni?

Non ci sono ragioni particolari.... chiunque può aprire un "topic dedicato", se poi ha pochi consensi può finire in seconda o terza pagina...

saluti
 
Top
aargh
view post Posted on 30/11/2011, 12:18




CITAZIONE (Cenzi @ 30/11/2011, 08:03) 
Non ci sono ragioni particolari.... chiunque può aprire un "topic dedicato", se poi ha pochi consensi può finire in seconda o terza pagina...

saluti

Ok, avevo dubbi perché la categoria Esordienti era l'unica a mancare e, considerando che tecnicamente è Minibasket, con una parte consistente di tipo non competitivo, avevo preferito chiedere chiarimenti.
Grazie.
 
Top
HotPot
view post Posted on 16/1/2012, 14:08




Segnalo spam a mitraglia nella sezione giovanili lombardia
https://basket.forumfree.it/?f=7905092

E' l'utente CoC2012

(una vecchia conoscenza)
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26319 views
  Share