Basket Café Forum

Le società che vogliono la seria A2!!!, Quali società si stanno impegnando di più nella campagna acquisti e quali hanno i roster migliori?

« Older   Newer »
  Share  
Tequila.
view post Posted on 14/7/2009, 13:34




CITAZIONE (sez.rocca @ 14/7/2009, 14:29)
barcellona non sale,mi dispiace per loro...

voi in compenso farete un campionato super...
 
Top
Fossa Leoni
view post Posted on 14/7/2009, 13:45




CITAZIONE (sez.rocca @ 14/7/2009, 14:29)
barcellona non sale,mi dispiace per loro...

Amen...vorrà dire che ci abbiamo provato.
In bocca al lupo per non so cosa, e spero che verrai a vedere qualche partita a Barcellona...
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 14/7/2009, 14:08




CITAZIONE (Giants @ 14/7/2009, 11:56)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 14/7/2009, 11:37)
CITAZIONE (Giants @ 14/7/2009, 11:28)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 13/7/2009, 23:13)
Certo e chi sennò amico, si preparano a scrivere l'ennesima bella pagina di basket... :sick:

nella nostra storia "mediocre" vantiamo una vittoria in finale in un mediocre campionato di C1 con un mediocre barcellona...voi che siete le star :ridi: :ridi: del basket come mai vi siete fatti battere in finale in un campionatuccio da quattro soldi??? :eeh!: :fischia: :fischia: :fischia:

Chiediglielo a questo signore qua...(IMG:http://img212.imageshack.us/img212/3106/ciccodicola.jpg)
Sono certo che ti saprà ben rispondere e rinfrescare la memoria... :blink2:

CITAZIONE (BIG @ 14/7/2009, 11:20)
roseto si è iscritta?

Purtroppo no... :cry: :blink2:

hai ragione ho bisogno di rinfrescarmi la memoria...la vostra storia è ricca di fallimenti ma...vi riconosco di avere fatto anche dei buoni campionati di B1 e uno se non ricordo male di A2...

per tua informazione barcellona non è mai fallita. Tu non ci devi riconoscere proprio nulla perché non sei proprio nessuno..

CITAZIONE (Fossa Leoni @ 14/7/2009, 14:45)
CITAZIONE (sez.rocca @ 14/7/2009, 14:29)
barcellona non sale,mi dispiace per loro...

Amen...vorrà dire che ci abbiamo provato.
In bocca al lupo per non so cosa, e spero che verrai a vedere qualche partita a Barcellona...

io spero che, come tutti i cucchi, si stia a casa a vedere la tv o a studiare diritto tributario,
 
Top
sez.rocca
view post Posted on 14/7/2009, 15:57




beh..la sai una cosa?truffando o no,quei due omini nel mio avatar,li ho visti giocare con la mia maglia,tu te li sogni...
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 14/7/2009, 16:02




bravo...ora fatti l'abbonamento a sky..
 
Top
Fossa Leoni
view post Posted on 14/7/2009, 16:02




CITAZIONE (sez.rocca @ 14/7/2009, 16:57)
beh..la sai una cosa?truffando o no,quei due omini nel mio avatar,li ho visti giocare con la mia maglia,tu te li sogni...

Li hai visti...bei ricordi. Adesso è inutile che fai lo sborone.

Sappiamo tutti che avete giocato in A, ma ad oggi, causa tasse, sei senza squadra e non credo che sia opportuno che venga qui a fare il superiore.

:yes: :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 16:34
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


ok chiudiamola, atteniamoci al topic ;)
 
Top
Giants
view post Posted on 14/7/2009, 17:28




CITAZIONE (SempreSottoSopra @ 14/7/2009, 15:08)
CITAZIONE (Giants @ 14/7/2009, 11:56)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 14/7/2009, 11:37)
CITAZIONE (Giants @ 14/7/2009, 11:28)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 13/7/2009, 23:13)
Certo e chi sennò amico, si preparano a scrivere l'ennesima bella pagina di basket... :sick:

nella nostra storia "mediocre" vantiamo una vittoria in finale in un mediocre campionato di C1 con un mediocre barcellona...voi che siete le star :ridi: :ridi: del basket come mai vi siete fatti battere in finale in un campionatuccio da quattro soldi??? :eeh!: :fischia: :fischia: :fischia:

Chiediglielo a questo signore qua...(IMG:http://img212.imageshack.us/img212/3106/ciccodicola.jpg)
Sono certo che ti saprà ben rispondere e rinfrescare la memoria... :blink2:

CITAZIONE (BIG @ 14/7/2009, 11:20)
roseto si è iscritta?

Purtroppo no... :cry: :blink2:

hai ragione ho bisogno di rinfrescarmi la memoria...la vostra storia è ricca di fallimenti ma...vi riconosco di avere fatto anche dei buoni campionati di B1 e uno se non ricordo male di A2...

per tua informazione barcellona non è mai fallita. Tu non ci devi riconoscere proprio nulla perché non sei proprio nessuno..

CITAZIONE (Fossa Leoni @ 14/7/2009, 14:45)
CITAZIONE (sez.rocca @ 14/7/2009, 14:29)
barcellona non sale,mi dispiace per loro...

Amen...vorrà dire che ci abbiamo provato.
In bocca al lupo per non so cosa, e spero che verrai a vedere qualche partita a Barcellona...

io spero che, come tutti i cucchi, si stia a casa a vedere la tv o a studiare diritto tributario,

sei un pò acidello "testa appuzzuni"???...ma si tromba??? :ridi: :ridi: :ridi: dietro una tastiera siamo tutti forti... :ph34r:
cmq io ho letto queste informazioni:

L'A.S.D. Igea Basket Barcellona è la prima squadra di Barcellona Pozzo di Gotto.

La precedente società, il Progetto Basket Barcellona, era nata grazie alla voglia ed all'amore per il basket che è insito nella città e nei suoi abitanti. Questa società nasce, cronologicamente, dopo il fallimento della Cocuzza Barcellona' arrivata in soli 3 anni dalla C2 alla B2 e successivamente fallita, che a sua volta naque dopo che la gloriosa Cestistica Barcellona del Presidente Edoardo Capizzi ed allenata dall'eccellente Giovanni Perdichizzi venisse trasferita (si dice per motivi politici) nella città di Messina e divenendo di fatto Pallacanestro Messina.

La Cestistica Barcellona giocò due campionati di alto livello in Serie B1 nelle stagioni 1997-98 e 1998-99 (con Matteo Soragna e Agostino Li Vecchi in squadra e Giovanni Perdichizzi in panchina) sfiorando nell'anno del debutto l'ambita promozione in Serie A2 ed ottenendola l'anno seguente in una splendida finale contro Ferrara. Già al primo anno, la formazione barcellonese si dimostrò subito molto competitiva, tanto da arrivare seconda al termine della stagione regolare e di giocarsi la promozione in Serie A con la Snaidero Udine, perdendo solo di 1 punto (81-80) la gara 4 dei play off.

L'anno successivo, stagione 2000/01, a seguito del trasferimento del titolo a Messina, per tenere vivo l'amore per il basket e per "mascherare" la delusione per la perdita della propria squadra, un gruppo di imprenditori locali, in collaborazione con la Cocuzza San Filippo del Presidente Dr.Giuseppe Cocuzza e con la forte sponsorizzazione della banca Unicredit, diedero vita ad una formazione formidabile, allenata da Carlo Iacono e, l'anno seguente, da Marco Di Stefano, che in tre anni arrivò in Serie B2 prima di fallire.

La passione per la pallacanestro, spinge Barcellona a riprovarci e con l'aiuto della Progetto Basket Milazzo, nasce la Progetto Basket Barcellona che disputa 1 stagione di Serie C2, vincendola grazie al formidabile Damian Paulig. Nel 2007 è Serie C1 e la Progetto Basket si è classificata al quarto posto nel girone H ed è uscita ai play-off contro il Delta Salerno (poi promossa). Il 2008 è l'anno della svolta. Nuova società, nuove risprse e soprattutto un grande Presidente, Immacolato Bonina, che promette di riportare l'entusiasmo e il grande Basket a Barcellona. La squadra conclude al secondo posto la stagione e arriva in finale Play Off con la Moncada Agrigento dove, di fronte a 2000 spettatori, vede sfumare la promozione. :clap: :clap: :clap:

Nell'estate la società decide di acquistare il titolo della Pallacanestro Patti e, sotto la guida di coach Sidoti, tecnico che fino all'anno prima si trovava sulla panchina della Confcommercio Patti, affronta il campionato di Serie A Dilettanti con il nome di "Igea basket Barcellona" (questo lo scrivo io: nel primo campionato arrivano quinti poi ci riprovano ma perdono in finale e falliscono... :ridi: :ridi: :ridi: )

La squadra ha sede in via Roma e gioca al "Palalberti" di Barcellona Pozzo di Gotto.

Attached Image: images.jpg

images.jpg

 
Top
TiroMancino91
view post Posted on 14/7/2009, 17:39




Girone B sicuramente Barcellona.. Anche perchè stanno spendendo una image di soldi..
Ma tanti tanti..
Non vorrei che.. :fischia: :fischia:
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 14/7/2009, 17:43




Ma i moderatori quando prendono i dovuti provvedimenti con chi di dovere??? image
 
Top
laparu
view post Posted on 14/7/2009, 17:46




CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 14/7/2009, 18:43)
Ma i moderatori quando prendono i dovuti provvedimenti con chi di dovere??? image

a cominciare da te image
 
Top
TiroMancino91
view post Posted on 14/7/2009, 17:46




CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 14/7/2009, 18:43)
Ma i moderatori quando prendono i dovuti provvedimenti con chi di dovere??? image

Scusa cosa c'è di male nel mio post?
Ho semplicemente detto che state spendendo una barca di soldi..
Non c'è nulla di provocatorio..
 
Top
Trinacria82
view post Posted on 14/7/2009, 17:53




CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 14/7/2009, 18:43)
Ma i moderatori quando prendono i dovuti provvedimenti con chi di dovere??? image

"qui ventum seminabunt et turbinem metent " cit.
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 14/7/2009, 17:55




CITAZIONE (Trinacria82 @ 14/7/2009, 18:53)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 14/7/2009, 18:43)
Ma i moderatori quando prendono i dovuti provvedimenti con chi di dovere??? image

"qui ventum seminabunt et turbinem metent " cit.

800A
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 14/7/2009, 17:58




igeano, don't worry,,,,

non c'è bisogno che intervenga alcun moderatore....

i mocciosi si bannano da sè...
 
Top
65 replies since 13/7/2009, 14:58   1735 views
  Share