Basket Café Forum

La Tana dei Leoni 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2010, 08:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Immagino che non abbiate visto la partita!!! Come era scritto ieri sulla Provincia Pavese, sono arrivati giusto i 2 punti. Vi do due input:

3° quarto: Siamo partiti con uno 0-8, prima di "riprenderci" dopo il timeout chiamato da Gatti
Ultimo quarto: Abbiamo segnato il primo canestro al 5'....

Ok, ne abbiamo vinta qualcuna di fila, ma non credo proprio che arriveremo primi, non dipende solo da noi, ma anche dalla Sangiorgiese che è ad 8 punti e non credo che perderà 5 partite in questo campionato.
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 10:54
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,338

Status:


Faccio gli auguri a LEONCELLA81
:blink2: :bye:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 10:55
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 27/1/2010, 10:54)
Faccio gli auguri a LEONCELLA81
:blink2: :bye:

Grazie!!!! :P
 
Top
fra55
view post Posted on 27/1/2010, 13:57




auguroni anche da parte mia....
sabato match attesissimo contro Torino Basket....
2 squadre che non riescono ad esprimere al meglio il loro potenziale, sarà interessante capire chi la spunterà
 
Top
fra55
view post Posted on 31/1/2010, 12:04




vittoria fuori casa contro TB....
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 08:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


é successo una cosa gravissima !
purtroppo il disinformatissimo addetto stampa di Tortona ha appellato quella "cosa" con l'acronimo TBC con il nome SACRO di AUXILIUM :eeh!:

Ricordo che tbc è nata con l'intento manifesto di cancellare l'Auxilium quindi ritengo che MAI sinonimo è stato poco appropriato ,Vi chiederei gentilmente di cambiare nome .Grazie

L'ultima partita dell'Auxilium in un campionato senior risale ad una semifinale play off del 2007,ora il suo spirito vive nel cuore della PMS dove ci sono i suoi tifosi.

Grazie
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 11:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 1/2/2010, 08:43)
é successo una cosa gravissima !
purtroppo il disinformatissimo addetto stampa di Tortona ha appellato quella "cosa" con l'acronimo TBC con il nome SACRO di AUXILIUM :eeh!:

Ricordo che tbc è nata con l'intento manifesto di cancellare l'Auxilium quindi ritengo che MAI sinonimo è stato poco appropriato ,Vi chiederei gentilmente di cambiare nome .Grazie

L'ultima partita dell'Auxilium in un campionato senior risale ad una semifinale play off del 2007,ora il suo spirito vive nel cuore della PMS dove ci sono i suoi tifosi.

Grazie

Ops, mi dispiace!!! Io cmq non c'entro niente, del sito non mi occupo io, ma riferirò all'addetto stampa dell'errore... :P
 
Top
fra55
view post Posted on 4/2/2010, 18:12




GIOVANNI TEPPA
QUATTRO VITTORIE in fila e il morale alle stelle. Dopo un girone d’andata fatto di alti e bassi la Benfante Tortona pare aver trovato i giusti equilibri che le hanno permesso sabato scorso di espugnare anche il parquet del Torino Basket.
Complice il passo falso della Sangiorgese ora i derthonini sono a sei punti dalla vetta e a due dal secondo posto ora appannaggio del Desio. «La squadra sta crescendo e i risultati di conseguenza stanno iniziando ad arrivare - sostiene il tecnico Edoardo Gatti -. Con Torino abbiamo giocato un’ottima pallacanestro. Per la verità lo stiamo facendo da tempo, significa che abbiamo trovato anche un po’ di continuità. Ma detto questo dobbiamo ancora fare molto. Se i ragazzi capiranno che devono contribuire alla causa a seconda delle proprie caratteristiche allora potremo davvero dare del filo da torcere a tutti». Che il vento sia cambiato a Tortona lo si intuisce. Prima la squadra sembrava un’accozzaglia di talenti, ora è un gruppo vero in grado di far paura a chicchessia. A contribuire in maniera determinate alla crescita è stato l’inserimento dell’ultimo arrivato Luca Giroli. «Di un ragazzo così ne avevamo un gran bisogno. Si è inserito perfettamente e i compagni lo hanno accolto con entusiasmo. Ha indubbie qualità tecniche ma soprattutto è stata la sua voglia e la sua tenacia a far cambiare faccia alla squadra. Di fatto ora scendiamo in campo più tranquilli, abbiamo fiducia nelle nostre potenzialità e soprattutto siamo sempre carichi. Alla fine sono cose che fanno fare la differenza». Come il ritorno in squadra di Paolo Chiappano, rimasto lontano per qualche mese dai parquet per motivi di salute, che ha ridato solidità sotto ai tabelloni. Domenica però Tortona è attesa alla conferma contro il Santa Margherita Ligure, che all’andata la beffò in volata. «Spero che la squadra si ricordi bene di quella sconfitta. L’approccio fu supponente e giustamente venimmo puniti. Certo, il vento ora è cambiato ma occorre dimostrarlo sempre sul campo e non solo a chiacchiere».
 
Top
fra55
view post Posted on 7/2/2010, 22:54




altra vittoria per tortona che piano piano guadagna punti preziosi...
 
Top
quipercaso
view post Posted on 15/2/2010, 12:55




mi hanno parlato di un buon Domodossola
di un Derthona pessimo, privo di idee e con "vecchi" acciaccati in campo per 40' e giovani in panca con n.e. sui tabellini
Leoncella.....se c'eri, raccontaci cos'hai visto
 
Top
fra55
view post Posted on 15/2/2010, 14:18




CITAZIONE (quipercaso @ 15/2/2010, 12:55)
mi hanno parlato di un buon Domodossola
di un Derthona pessimo, privo di idee e con "vecchi" acciaccati in campo per 40' e giovani in panca con n.e. sui tabellini
Leoncella.....se c'eri, raccontaci cos'hai visto

peccato perchè nelle ultime uscite si era visto un miglioramento.
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 23:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Mah, francamente anche nell'ultima partita casalinga contro Santa Margherita, c'era stato giusto il risultato.

Cmq il nostro problema è la difesa, se difendiamo come abbiamo fatto a Domodossola, non andiamo da nessuna parte...

Riguardo ai giovani, questa volta sono dalla parte di Edo, perché oggi gli Juniores sono andati a Treviso, quindi anche io li avrei tenuti in panchina nella partita di ieri.
 
Top
o by one
view post Posted on 16/2/2010, 00:12




CITAZIONE (leoncella81 @ 15/2/2010, 23:40)
Mah, francamente anche nell'ultima partita casalinga contro Santa Margherita, c'era stato giusto il risultato.

Cmq il nostro problema è la difesa, se difendiamo come abbiamo fatto a Domodossola, non andiamo da nessuna parte...

Riguardo ai giovani, questa volta sono dalla parte di Edo, perché oggi gli Juniores sono andati a Treviso, quindi anche io li avrei tenuti in panchina nella partita di ieri.

Perchè cambia qualche cosa se perdono di 40 invece che di 50 ? Avrei certamente provato a farli giocare qualche minuto con la prima squadra che non 30 minuti con l' under 19 a Treviso , gli sarebbe servito senz'altro di più ! Poi.... de gustibus :uhm: :boh: non........
 
Top
quipercaso
view post Posted on 16/2/2010, 12:29




CITAZIONE (leoncella81 @ 15/2/2010, 23:40)
....
Riguardo ai giovani, questa volta sono dalla parte di Edo, perché oggi gli Juniores sono andati a Treviso, quindi anche io li avrei tenuti in panchina nella partita di ieri.

spero sia una battuta la tua....
credi davvero che a 18 anni, 5(ma anche 10) minuti alla domenica possano influire sul rendimento in una partita del giorno dopo ??
eddài...su...non cerchiamo scuse assurde....
 
Top
o by one
view post Posted on 16/2/2010, 23:58




:quoto:
CITAZIONE (quipercaso @ 16/2/2010, 12:29)
CITAZIONE (leoncella81 @ 15/2/2010, 23:40)
....
Riguardo ai giovani, questa volta sono dalla parte di Edo, perché oggi gli Juniores sono andati a Treviso, quindi anche io li avrei tenuti in panchina nella partita di ieri.

spero sia una battuta la tua....
credi davvero che a 18 anni, 5(ma anche 10) minuti alla domenica possano influire sul rendimento in una partita del giorno dopo ??
eddài...su...non cerchiamo scuse assurde....

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :yes: :yes: :yes:
 
Top
224 replies since 13/7/2009, 14:15   7968 views
  Share