Basket Café Forum

G8 - From La Maddalena to L'Aquila, osservatorio dei lavori

« Older   Newer »
  Share  
ANALFABETA....
view post Posted on 11/7/2009, 21:38




ohhhhhhhhhh è umano pure l'obama....pensare che si credeva arrivasse dall'area 51...e che cavolo...mica tutti vanno a trans come il sircana...a noi ce piace la cara e vecchia faiga(come diceva il jerry)
 
Top
hustlazz
view post Posted on 12/7/2009, 11:26




tutto qui? 20miliardi di dollari in tre anni per le popolazioni povere (ergo grande successo per l'italia e quindi berlusconi) e la sola cosa di cui si parla è una sacrosanta occhiata ad un bel culo?
!
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 11:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (hustlazz @ 12/7/2009, 12:26)
tutto qui? 20miliardi di dollari in tre anni per le popolazioni povere (ergo grande successo per l'italia e quindi berlusconi) e la sola cosa di cui si parla è una sacrosanta occhiata ad un bel culo?

Se parliamo di altro ci dicono che siamo sovversivi e sparliamo del nostro paese...comunque nei 20 miliardi non ho capito una cosa: ci sono già i soldi che l'Italia ha dato a Gheddafi per fare finta di non mandare i clandestini? Oppure se ne becca degli altri?
 
Web  Top
Terra & Libertà
view post Posted on 13/7/2009, 00:29




CITAZIONE (hustlazz @ 12/7/2009, 12:26)
tutto qui? 20miliardi di dollari in tre anni per le popolazioni povere (ergo grande successo per l'italia e quindi berlusconi) e la sola cosa di cui si parla è una sacrosanta occhiata ad un bel culo?
!

Berlusconi farebbe bene a stanziare quanto promesso già precedentemente!!
Siamo il paese occidentale che meno ha rispettato gli impegni presi in termini di aiuti allo sviluppo :sick:

A parlare siamo bravissimo, a parole si spende sempre per tutto, a chiacchiere berlusconi non lo batte nessuno.
 
Top
conmar
view post Posted on 10/2/2010, 17:23




CITAZIONE
Le altre tre persone finite in carcere sono Fabio De Santis, successore di Balducci come "soggetto attuatore", Diego Anemone dell'omonimo gruppo, che si è aggiudicato la conversione dell'ex arsenale della Maddalena e che aveva interessi nei lavori per i Mondiali di nuoto. L'altro arrestato è Mauro della Giovampaola, ha occupato incarichi di rilievo nella protezione civile, attualmente è braccio destro dell'architetta Elisabetta Fabbri, commissario straordinario per i Nuovi Uffizi e fa parte della struttura incaricata di realizzare le opere per i 150 anni dell'Unità d'Italia, fra cui l'auditorium della musica di Firenze.

Tutti e quattro gli arrestati avevano ricevuto come benefit automobili, partecipazioni azionarie e la ristrutturazione dei rispettivi appartamenti. Tutto è avvenuto nell'ambito di un'indagine dei carabinieri del Ros sugli appalti necessari per il G8 alla Maddalena nel 2008. Nell'inchiesta sono finite altre venti persone indagate, tra le quali - stando a quanto risulta dalle prime indiscrezioni - anche magistrato romano.

E pantalone si fruga in tasca e paga ....
Ma andassero tutti nel più profondo del buco del oluc
 
Top
No way
view post Posted on 10/2/2010, 17:27




In nome della globalizzazione globale (come se fosse realmente globale, notare il gioco di parole) una fregatura nazionale.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 10/2/2010, 18:07




quando indagano un politico non sempre si ha la stessa sensazione leggendo i capi di imputazione.
mi sbaglierò di certo, però bertolaso non mi pare un disonesto. forse in alcuni atteggiamenti è presuntuoso o lascia trasparire meriti oltre quelli dovuti (sempre che ve ne siano), però disonesto non mi pare.
 
Top
Blue's
view post Posted on 10/2/2010, 19:04




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 10/2/2010, 18:07)
quando indagano un politico non sempre si ha la stessa sensazione leggendo i capi di imputazione.
mi sbaglierò di certo, però bertolaso non mi pare un disonesto. forse in alcuni atteggiamenti è presuntuoso o lascia trasparire meriti oltre quelli dovuti (sempre che ve ne siano), però disonesto non mi pare.

Che sia una maniera meno "nobile" per farlo sloggiare dalla sua carica, visto che offrirgli un ministero non è valso a nulla?
Io credo che Bertolaso sia un po' troppo onesto, appunto, per taluni figuri del nostro governo. In particolare per quelli che hanno il vizio di raccontare barzellette..
Il problema di base sono convinto che sia l'autonomia finanziaria e logistica della protezione civile e il fatto che sia un ente in grado di spostare grosse somme. L'onestà di Bertolaso a questo punto è diventata un intralcio a chi è solito fare il maneggione, ma come fare per rimuoverlo dall'incarico?
Prima lo si è proposto come ministro, della serie promoveatur ad moveatur, ma visto il rifiuto del capo della protezione civile, ecco che si è dovuto ricorrere ad un trucchetto vecchio come la politica: fare emergere qualche fatto che lo obblighi alle dimissioni.
 
Top
No way
view post Posted on 10/2/2010, 23:48




Dimissioni che il buon Silvio ha rifiutato adducendo la seguente motivazione: "Come Guido? Ti dimetti per cì poco? Non vedi che io sono ancora in carica?".
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 11/2/2010, 00:08




bertolaso si doveva dimettere dopo le dichiarazioni ad Haiti
i tecnici devono fare i tecnici e i politici i politici
 
Top
No way
view post Posted on 11/2/2010, 00:13




Aggiungo io: i delinquenti devono fare i delinquenti. Prima o poi vengono beccati.
 
Top
conmar
view post Posted on 11/2/2010, 09:24




Questi anche se li becchi la fanno sempre franca però <_<
 
Top
No way
view post Posted on 11/2/2010, 10:05




Proprio qualche minuto fa sentivo la Carfagna che diceva:" Bertolaso è st... è un grnade capo della Protezione Civile e ha risolto in modo egregio le emergenze che sono capitate in questi mesi."
Bene, ammesso che le abbia risolte mi chiederei come le ha risolte. Poi ho capito che si stava scherzando per tre motivi:
1) La trasmissione era su Canale Cinque.
2) La Carfagna parlava delle sue battaglie a favore dei gay.
3) A parlare era la Carfagna, una che portava il conto dei giorni fino a poco tempo fa.
 
Top
tabellina
view post Posted on 11/2/2010, 12:20




CITAZIONE (No way @ 11/2/2010, 10:05)
...Bene, ammesso che le abbia risolte mi chiederei come le ha risolte. .....

La chiave del mistero Bertolaso e' esattamente tutta in questa frase.
Ma parlare male di Bertolaso o discutere del suo operato, soprattutto qui a L'Aquila, e' peggio che bestemmiare in chiesa...nessuno ha voglia di discutere le questioni, si applaude all'eroe e al santo. E basta.
 
Top
49 replies since 8/7/2009, 12:48   917 views
  Share