Basket Café Forum

ABS SAVIGLIANO, Questa è storia...!!!

« Older   Newer »
  Share  
obladìobladà
view post Posted on 31/8/2009, 11:29




QUOTE (BABUZZO 20 @ 31/8/2009, 12:02)
Tre bombe di Campanelli aprono però il margine decisivo, con il distacco che cresce....

AH! ma allora é capace a giocare questo qui!

Comunque rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti!

In particolare a Babbuz!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 31/8/2009, 13:01




CITAZIONE (obladìobladà @ 31/8/2009, 12:29)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 31/8/2009, 12:02)
Tre bombe di Campanelli aprono però il margine decisivo, con il distacco che cresce....

AH! ma allora é capace a giocare questo qui!

Comunque rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti!

In particolare a Babbuz!

Se la cavicchia in effetti.... :blink2:

Crepi il Lupo :yes:

In bocca al lupo anche a te caro...
 
Top
big cake
view post Posted on 31/8/2009, 13:12




Ehila Babbuz! Mi dai le coordinate della prox amichevole in casa, voglio proprio venirvi a vedere!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 31/8/2009, 13:15




CITAZIONE (big cake @ 31/8/2009, 14:12)
Ehila Babbuz! Mi dai le coordinate della prox amichevole in casa, voglio proprio venirvi a vedere!

MERCOLEDI 2 SETEMBRE ORE 19.30/20.00 AMICHEVOLE SAVIGLIANO-SALUZZO


NEL WEEK END TORNEO A CUNEO CON ALBA,CUNEO.LOANO E SAVIGLIANOIl programma pero' non ci è stato ancora comunicato.
 
Top
big cake
view post Posted on 31/8/2009, 16:00




.... caspita troppo presto! Quando giocate una Michevole (o una paitita di Coppa) a Savian alle 21,00 circa fammelo sapere a mezzo forum che ho piacere di venire a fare il tifoso!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 1/9/2009, 13:48




PER IL TORNEO DI CUNEO DI SABATO 5 E DOMENICA 6 dove parteciperanno le formazioni di Alba, Cuneo , Loano e Savigliano.

I Saviglianesi affronteranno la formazione albese alle ore 19.00 di Sabato
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 1/9/2009, 23:47




CITAZIONE (big cake @ 31/8/2009, 17:00)
.... caspita troppo presto! Quando giocate una Michevole (o una paitita di Coppa) a Savian alle 21,00 circa fammelo sapere a mezzo forum che ho piacere di venire a fare il tifoso!

CAmbiamento di programma l'amichevole si fa sempre ma alle 20.30 prima noi facciamo atletica, quindi se vuoi venire a vederla ce la puoi fare... :blink2: :yes:
 
Top
Sbomber
view post Posted on 3/9/2009, 08:13




SI MA STO FORUM è PRATICAMENTE UN TUO MONOLOGO...DOVRESTI FAR ISCRIVERE QUALCUNO...O L' HAI FATTO APRIRE Xè VOLEVO UN FORUM TUTTO TUO? :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 3/9/2009, 09:33




CITAZIONE (Sbomber @ 3/9/2009, 09:13)
SI MA STO FORUM è PRATICAMENTE UN TUO MONOLOGO...DOVRESTI FAR ISCRIVERE QUALCUNO...O L' HAI FATTO APRIRE Xè VOLEVO UN FORUM TUTTO TUO? :roftl: :roftl: :roftl:

ESSENDO IL PADRONE DEI CRETINI HANNO DECISO DI DEDICARMI UN FORUM TUTTO PER ME.... :blink2: :blink2: :blink2:


Ne approfitto per scrivere due righe sull'amichevole di ieri sera contro la formazione di Saluzzo militante in C2.
Si sono svolti 5 tempi da 10 minuti con azzeramento del punteggio ad ogni quarto. I Saviglianesi hanno portato a casa tutti i quarti giocati tenendo un buon ritmo difensivo sopratutto nei primi 2 quarti dove sono stati concessi in totale 13 punti agli avversari.

NOta dolente da segnalare gli infortuni alla caviglia per Arnolfo (Savigliano) e Bono (Saluzzo).


Sabato torneo di Cuneo
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 10:30

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,582
Location:
verceli

Status:


e delll'amichevole col cus ? come sono andati i biellesi?
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 3/9/2009, 12:50




CITAZIONE (Pizza & Riso @ 3/9/2009, 11:30)
e delll'amichevole col cus ? come sono andati i biellesi?

Ho postato nella pagina precedente l'articolo dell'ufficio stampa del Cus.
I biellesi diciamo che corrono e difendono forte... :blink2: :yes:
 
Top
obladìobladà
view post Posted on 3/9/2009, 15:55




ma ha ragione lo SBOMBER!!!! scrivi sempre e solo tu.......PADRONE DEI MIEI STIVALI!
 
Top
fulham71
view post Posted on 3/9/2009, 18:35




Povero Babbuz! tutti a crocifiggerlo! Cmq ora che dalla sede non esce più un articolo e il sito è all'epoca di Noè come notizie ... smetti le scarpe da basket e diventa addetto stampa amatori basket :clap: :ridi:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 3/9/2009, 21:12




CITAZIONE (fulham71 @ 3/9/2009, 19:35)
Povero Babbuz! tutti a crocifiggerlo! Cmq ora che dalla sede non esce più un articolo e il sito è all'epoca di Noè come notizie ... smetti le scarpe da basket e diventa addetto stampa amatori basket :clap: :ridi:

Beh addetto stampa non sono ma posso tranquillamente autoeleggermi P.R. della Società, io lavoro nell'oscurità..... :P :D :D

Comunque anche io sono in attesa degli articoli ufficiali della società, almeno quello di presentazione del nuovo roster.... :fischia:
 
Top
feis 11
view post Posted on 4/9/2009, 09:32




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 3/9/2009, 22:12)
CITAZIONE (fulham71 @ 3/9/2009, 19:35)
Povero Babbuz! tutti a crocifiggerlo! Cmq ora che dalla sede non esce più un articolo e il sito è all'epoca di Noè come notizie ... smetti le scarpe da basket e diventa addetto stampa amatori basket :clap: :ridi:

Beh addetto stampa non sono ma posso tranquillamente autoeleggermi P.R. della Società, io lavoro nell'oscurità..... :P :D :D

Comunque anche io sono in attesa degli articoli ufficiali della società, almeno quello di presentazione del nuovo roster.... :fischia:

Il nuovo addetto stampa questo anno sarà Marco Ferrero alias lo SPEAKER... sta preparando tutto per fare uscire i primi articoli sul saviglianese, sul corriere e da quanto so aveva un incontro con Rosco sul funzionamento del sito ecc ecc.
Si occuperà degli articoli della C1 e della serie D e naturalmente sarà il nostro SPEAKER!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
564 replies since 8/7/2009, 08:25   19089 views
  Share