Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
OmegnaRegna
view post Posted on 26/10/2005, 18:00




Ragazzi sono tornato (sempre che sia mai arrivato...). Volevo solo dire che per una volta devo dare ragione a coach lode...! ma a cosa serve fare polemiche in questo momento??? Sciopero del tifo perchè gli altri non tifano??????Sabato al palabegnella ho evitato di tirare fuori il discorso dopo la partita per evitare discussioni... Sappiate che se per voi è importante ed essenziale fare sciopero del tifo io mi accomodo comodamente in tribuna... Per me siamo tutti pazzi... (p.s. Cicatonga di dove 6?:-) )
 
Top
Red 3
view post Posted on 26/10/2005, 19:07




CITAZIONE (Lode @ 26/10/2005, 10:12)
Torno a scrivere sul forum dopo tempo immemore perchè c'è una cosa che veramente mi infastidisce!!!
Possiamo pensarla come Vicky: "Non polemizziamo adesso che è prematuro"; possiamo pensarla come Cicatonga: "Ho vsto delle cose che non mi piacevano e le esprimo direttamente", in fondo il forum è libero a tutti.
Ma spiegatemi a cosa c***o serve lanciare il sasso e togliere la mano con frasi sibilline (per chiarirci mi riferisco a Red). Se c'è qualcosa che non va o te la tieni per te, oppure ti spieghi a cosa ti riferisci.

A margine volevo far notare (e per questo mi prenderò un po' di insulti) che il livello di questo forum è sceso in maniera vergognosa: stiamo sempre li a far polemiche con tutti perchè Meo è più di Sari, perchè i nostri tifosi sono bellissimi e bravissimi sempre,...
Se uno manca dal forum per due giorni deve tornare indietro tre pagine per rileggere un argomento interessante visto che nel frattempo sono usciti 45 post del tipo "Ciao, come stai? Io bene" ecc...
Se la mia partecipazione a questo forum è scesa è chiaramente perchè parliamo solo di cazzate, e le poche volte che non lo facciamo riusciamo immediatamente a buttarla in polemica come ragazzini. Fosse solo per me fareste bene a fregarvene altamente, ma visto che ci sono altri forumisti storici che non si vedono da tempo... io comincerei a preoccuparmi.

Scusate lo sfogo, ora sono pronto a prendere gli insulti...

Lode i motivi li sai benissimo anche tu...
Mi sono rotto le palle di sentirmi sempre considerato un di più, mi sono rotto i coglioni di sapere che se dovessimo mancare dal palazzetto qualcuno sarebbe contento almeno paga meno multe, con la solita espressione del "tanto morto un papa se ne fa un' altro"!
Mi piacerebbe dare voce a questa gente per vedere come si infiammerebbe il palazzetto...
Questo non è solo un mio pensiero ma di tanta altra gente che oltretutto che ci mette tempo, passione, voglia e soldi si sente trattare a pesci in faccia un giorno si e un' altro anche!!!
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 26/10/2005, 19:52




CITAZIONE (OmegnaRegna @ 26/10/2005, 19:00)
Sciopero del tifo perchè gli altri non tifano??????Sabato al palabegnella ho evitato di tirare fuori il discorso dopo la partita per evitare discussioni...

chi?quando ? e perchè??? non è MAI stato detto questo....ci manca!!!!!
e se proprio ne sentivi il bisogno dovevi tirarla fuori al palazzetto, dato che c'eravamo tutti, si discuteva e si chiariva!!! biggrin.gif

dai... anche con cicatonga... nn perdi mai il vizio... biggrin.gif e se fosse un uomo???? wacko.gif
 
Top
view post Posted on 26/10/2005, 20:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Domanda...

Ma con questo clima di tutti contro tutti le cose come fanno a funzionare????

STOP.

Fermiamoci, pensiamo e ripartiamo daccapo. Per il bene di tutti
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 26/10/2005, 20:11




CITAZIONE (AndreaPeve @ 26/10/2005, 21:08)
Domanda...

Ma con questo clima di tutti contro tutti le cose come fanno a funzionare????

STOP.

Fermiamoci, pensiamo e ripartiamo daccapo. Per il bene di tutti

forse è meglio... alien.gif

allora... chi sta seguendo gli allenamenti qst settimana??? come sn i ragazzi??? carichi???

e sabato, in quanti andrete a monza???
 
Top
Red 3
view post Posted on 26/10/2005, 22:03




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 26/10/2005, 21:11)
CITAZIONE (AndreaPeve @ 26/10/2005, 21:08)
Domanda...

Ma con questo clima di tutti contro tutti le cose come fanno a funzionare????

STOP.

Fermiamoci, pensiamo e ripartiamo daccapo. Per il bene di tutti

forse è meglio... alien.gif

allora... chi sta seguendo gli allenamenti qst settimana??? come sn i ragazzi??? carichi???

e sabato, in quanti andrete a monza???

I ragazzi stanno benissimo come sempre Lupacchiotta... Sono carichi e vanno a Monza x spaccare il mondo!!!
 
Top
Cicatonga
view post Posted on 26/10/2005, 23:19




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 26/10/2005, 17:15)
CITAZIONE (Cicatonga @ 26/10/2005, 00:21)
Adesso viene fuori che si è perso per colpa del pubblico!!

ah si???? e chi l'ha detto???? scusa, ma ho letto i vari post precedenti, ma quello proprio nn l'ho letto... e dire, che una cosa così mi sarebbe dovuta saltare all'occhio subito...
quindi ti prego, cortesemente indicami a quale post ti riferisci.

se ti riferisci al mio "ah,si è sentito il momento di silenzio"... hai sbagliato di grosso... x' ho sottolineato che qst momenti nn ci dovrebbero essere x' siamo li x quell'ora a tifare 1 squadra, e lasciamo fuori i "dissapori" interni... quindi, x cortesia delucidami..

Non mi riferivo al tuo messaggio anche perchè non l'avevo letto.
Se rileggi le ultime pagine troverai anche frasi tipo "... ho fatto un discorso sui tifosi. Non sulla squadra, di cui ho massima fiducia." E altre di questo genere, tutte a sottolineare che se si è perso sabato è quasi colpa dell'atmosfera, del pubblico. E NON INVECE DEL FATTO CHE ALCUNI GIOCATORI SONO STATI SOPRAVVALUTATI e altri fanno quello che gli pare e che quest'estate sono stati commessi errori.
E' vero contro Como non c'ero e in trasferta non c'ero, ma ho visto le due partite interne di coppa e quella contro Voghera. Gli esperti hanno dato un gruppetto di quattro squadre sopra le altre: Omegna, borgo, varese e voghera. ho visto le tre partite TUTTE IN CASA contro le altre 3 favorite, 3 su 3 perse: un bel filotto.
Allora se siamo favoriti e se "bisogna provarci" come è scritto, non ci siamo per nulla.
Se invece l'obiettivo è un campionato divertente e dignitoso, niente di male ma diciamolo, al massimo un quarto posto, allora abbiamo vinto contro como e saronno, va bene siamo in tabella di marcia.
Torno sui singoli: Becerra è un grande, insieme a San Luca e a Guerci per me è nel trio che tecnicamente non merita nessuna critica, ma forse non avete capito l'importanza del tecnico che ha preso sabato! In piena inerzia a favore e poi è rimasto in panchina parecchi minuti (motivo? conseguenza del tecnico o problemi fisici?) con in campo Zampolli a far danni. La partita l'abbiamo persa lì!!!
E in coppa ne aveva preso un altro che se Crotti non lo toglie l'arbitro lo caccia via direttamente. Capisco il sangue caliente ma in partite punto a punto queste cose sono decisive.
Raskovic ha annullato i suoi avversari? Contro borgo Cisse ha fatto quello che ha voluto.
Queste cose le penso, le posso dire? Si dovrebbe parlare di questi argomenti, o se preferite continuate pure a parlare di quanto costa stampare i giornalini, del male che fa la gola dopo che si canta, del male alle mani se si applaude, degli altri che non cantano e sbuffano, e di quanto era buona la pizza. fate voi.
 
Top
Lode
view post Posted on 27/10/2005, 07:20




Potrà sembrare la scusa più grande del mondo ma personalmente le partite di Coppa non le considero. Stavamo cercando nuovi equilibri e, per farla breve, con Varese avevamo vinto due volte: prima abbiamo dimenticato due volte Vescovi negli ultimi tre minuti per un totale di 5 punti (3 suoi e 2 di Rosignoli) e poi sulla rimessa finale qualche ingenuità da parte nostra c'è stata (eufemismo). Contro Borgo, meglio loro ma è stata una partita bruttina in generale che si poteva anche portare a casa. A Saronno se gioca anche Guerci e la giochiamo con un minutaggio più "reale" vinciamo di 20 facile facile.

Personalmente resto convinto che siamo una delle tre favorite (Voghera un gradino sotto) e vi dirò di più: sono onestamente molto ottimista perchè vedo il lavoro che si fa in palestra e non c'è nessuno (nessuno!!) che quando c'è da lavorare e fare fatica si tira indietro e quando succede questo lo spazio per migliorare c'è tutto.

Edited by Lode - 27/10/2005, 08:22
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 27/10/2005, 10:10




adesso viene il bello...gestire una stagione ed una partenza con un 7 su 7 è un film, gestirne una da 2 su 7 è tutt'altra musica...quando il gioco si fa duro e non si può giocare a nascondino

user posted image

con la "r"
 
Top
per colpa di chi chi chi
view post Posted on 27/10/2005, 10:29




CITAZIONE (sono impazzito @ 27/10/2005, 11:10)
adesso viene il bello...gestire una stagione ed una partenza con un 7 su 7 è un film, gestirne una da 2 su 7 è tutt'altra musica...quando il gioco si fa duro e non si può giocare a nascondino

user posted image

con la "r"

CELENTANO....... PANARIELLO...... BOLDI.......TEOCOLI ..FRANCO FRANCHI"CICCIO INGRASSIA" LINO BANFI ...TOTO...RISPETTO A TE MI SEMBRANO PRODI ....BERTINOTTI ...BIN LADEN...GIESSE.. ....

TUTTI IN MAKANATUTTI IN MAKANA
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 27/10/2005, 10:40




CITAZIONE (sono impazzito @ 27/10/2005, 11:10)
adesso viene il bello...gestire una stagione ed una partenza con un 7 su 7 è un film, gestirne una da 2 su 7 è tutt'altra musica...quando il gioco si fa duro e non si può giocare a nascondino

2 su 4.
Dice bene Lode, lo 0 su 3 di coppa lascia il tempo che trova.
 
Top
Kawasaki Ninja
view post Posted on 27/10/2005, 10:57




CITAZIONE (per colpa di chi chi chi @ 27/10/2005, 11:29)
CITAZIONE (sono impazzito @ 27/10/2005, 11:10)
adesso viene il bello...gestire una stagione ed una partenza con un 7 su 7 è un film, gestirne una da 2 su 7 è tutt'altra musica...quando il gioco si fa duro e non si può giocare a nascondino

user posted image

con la "r"

CELENTANO....... PANARIELLO...... BOLDI.......TEOCOLI ..FRANCO FRANCHI"CICCIO INGRASSIA" LINO BANFI ...TOTO...RISPETTO A TE MI SEMBRANO PRODI ....BERTINOTTI ...BIN LADEN...GIESSE.. ....

TUTTI IN MAKANATUTTI IN MAKANA

user posted image

Non sei stato carino a non ricordare anche due "CANTANTI INTELLIGENTI" (che faranno cantar tutta la gente), non è giusto, o citi tutti o è meglio che lasci perdere, così sei scorretto, caro per colpa di chi chi chi chi chi quanti chi ci sono per dio!

Cochi (che in realtà si chiama Aurelio) e Renato sono personaggi di successo, soprattutto tra i giovani, non puoi dimenticarli.


L'OSELIN DE LA COMARE

L'oselin de la comare, l'oseiin volea volare;
ritornello
Ma più in giù volea volare l'oselin de la comare.
Si posò sopra la testa: l'oselin volea far festa.
ritornello
Si posò sopra le tette: I'oselin battea le alette.
ritornello
Si posò sopra la panza, I'oselin senza creanza.
ritornello
Si posò sopra i ginocchi, l'oselin batteva gli occhi.
ritornello
Si posò sopra la fica l'oselin facea fatica:
ritornello
E su e giù prese a volare l'oselin de la comare.





CITAZIONE (Klaus B. @ 27/10/2005, 11:40)
CITAZIONE (sono impazzito @ 27/10/2005, 11:10)
adesso viene il bello...gestire una stagione ed una partenza con un 7 su 7 è un film, gestirne una da 2 su 7 è tutt'altra musica...quando il gioco si fa duro e non si può giocare a nascondino

2 su 4.
Dice bene Lode, lo 0 su 3 di coppa lascia il tempo che trova.

bhè se si faceva 3-3 invece che 0-3 magari si partiva un pò meglio anche in campionato invece di iniziare con le facce tristi tristi...
 
Top
Red 3
view post Posted on 27/10/2005, 12:20




CITAZIONE (Lode @ 27/10/2005, 08:20)
Potrà sembrare la scusa più grande del mondo ma personalmente le partite di Coppa non le considero. Stavamo cercando nuovi equilibri e, per farla breve, con Varese avevamo vinto due volte: prima abbiamo dimenticato due volte Vescovi negli ultimi tre minuti per un totale di 5 punti (3 suoi e 2 di Rosignoli) e poi sulla rimessa finale qualche ingenuità da parte nostra c'è stata (eufemismo). Contro Borgo, meglio loro ma è stata una partita bruttina in generale che si poteva anche portare a casa. A Saronno se gioca anche Guerci e la giochiamo con un minutaggio più "reale" vinciamo di 20 facile facile.

Personalmente resto convinto che siamo una delle tre favorite (Voghera un gradino sotto) e vi dirò di più: sono onestamente molto ottimista perchè vedo il lavoro che si fa in palestra e non c'è nessuno (nessuno!!) che quando c'è da lavorare e fare fatica si tira indietro e quando succede questo lo spazio per migliorare c'è tutto.

Concordo con te...



Hai capito Lode a cosa si riferiva la mia polemica???
Il solito discorso che abbiamo fatto e rifatto mille volte...
 
Top
OmegnaRegna
view post Posted on 27/10/2005, 13:42




Ragazzi anche dal Trentino grido Forza Fulgor... La mia nuova missione è aprire il fans club di Riva del Garda...! Vi aspetto tutti stasera alla Vecchia Omegna... per bereeeeee!!!
 
Top
7_forever
view post Posted on 27/10/2005, 13:46




... ma secondo te è possibile una "roba" del genere???

MA CHE FILM HAI VISTO biggrin.gif ...
abbiamo la B1
abbiamo la B1 biggrin.gif
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60246 views
  Share