Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
tirannosauro
view post Posted on 13/10/2005, 08:23




CITAZIONE (easyrider @ 13/10/2005, 01:10)
Intervengo nel vostro litigio solo per specificare una cosa: a me risulta che il signor Sari Cristian, prima di recarsi in palestra alla sera, si spara il suo bel culo al lavoro per 8/10 ore al giorno.
Su cosa fare dopo il basket, mi pare, ha già provveduto in modo ben circostanziato.

E questo già da solo dimostra intelligenza, al contrario di tanti giocatori della sua età che credono di poter fare i professionisti fino a 40 anni ...
Cristian ha sicuramente sbagliato. Punto. Ma prima di bollare una persona come stupida (o peggio)bisognerebbe conoscerla (o almeno informarsi). Per andare almeno un filo al di là del semplice campanilismo.
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 13/10/2005, 08:31




jalen tutto giusto, ma intanto giocate senza pivot se tutto va bene contro asti
se tutto va male contro asti e cagliari, se tutto va in merda contro asti cagliari e varese...
però hai ragione...
ti ricordo che como l'anno scorso ha perso una partita in casa contro sangiorgio, innescando una crisi che ha causato i play out, anche in seguito ad un'azione in cui sari ha fatto fallo in attacco, tecnico, ed espulsione terzo quarto e quinto fallo...
indi per cui trionfo è un coglione, ma sari si è fatto tirar dentro
 
Top
marci8ello
view post Posted on 13/10/2005, 08:44




CITAZIONE (Red 3 @ 12/10/2005, 23:22)
CITAZIONE (JALEN ROSE @ 12/10/2005, 20:33)
NESSUNO STA METTENDO IN DISCUSSIONE IL GESTO DELLO SPUTO...PERO' TU STAI METTENDO IN DISCUSSIONE UN SIGNOR GIOCATORE..UNO CHE HA GIOCATO IN SERIE A...(SEMMAI SARA' STUPIDO IL VOSTRO TRIONFO CHE SI è FATTO ESPELLERE DA DEMENTE)...!!!!ALMENO SARI SI è FATTO ESPELLERE PER UNA AZIONE IN CUI IL GIOCATORE è GIUSTO CHE VADA ESPULSO!!!!


Nessuno discute le capacità di Sari, anche se forse sarebbe meglio che cominciasse a pensare a cosa fare nella vita oltre al basket... Purtroppo per lui ti ripeto che ha la sfiga di essere tremendamente stupido!
Per quanto riguarda l' espulsione sono pienamente d'accordo con te Trinfo si è fatto espellere in modo stupido, avrebbe dovuto piazzargli una bella testata sul naso almeno l' espulsione sarebbe stata giustificata...



CITAZIONE (JALEN ROSE @ 12/10/2005, 20:33)
PER RISPONDERE RED 3 NON SO SE HAI UNA MINIMA SAPIENZA DEL GIOCO DEL BASKET... COMUNQUE PER VEDERE UN CENTRO FARE I MOVIMENTI CHE FA SARI CI VUOLE UN MANUALE DI BASKET ED UN ROBOT CHE LI IMPARA A MEMORIA!!!STUPIDO NON è SE MAI è ISTINTIVO E NON NEGO CHE ABBIA FATTO UN GESTO DEPLOREVOLE...


La primavera Sari l' ha passata da un pezzo, ora le sue sono semplicemente braccia strappate al lavoro dei campi...

TESTATA SUL NASO??.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 
Top
pickandroll
view post Posted on 13/10/2005, 08:46




Trovo davvero stucchevole questa guerra tra guelfi e ghibellini in difesa o di un ragazzino che va da un altro giocatore ad offendere a male parole o di un uomo che sentitosi offeso reagisce sputando all'altro. Mi sembra banale la condonna per entrambi, poco mi importa stabilire se sia peggio chi alimenta il fuoco o chi lo fa ardere oltre il lecito!

Credo sia giusto per entrambi augurarsi sia stato un fatto episodico, buon futuro!!

Poi vabbe', in tema di difesa di Trionfo trovo quanto segue ... mamma mia!!


CITAZIONE (Red 3 @ 12/10/2005, 20:04)
Ricorda che chi semina vento raccoglie tempesta, non puoi pretendere di avere rispetto dalle persone se sei stupido!!!

Ricorda che chi semina offesa raccoglie sputo ...

CITAZIONE (Red 3 @ 12/10/2005, 23:22)
Trinfo si è fatto espellere in modo stupido, avrebbe dovuto piazzargli una bella testata sul naso almeno l' espulsione sarebbe stata giustificata..

.... e dopo questa direi che il concorso per il post più cretino ha un sicuro vincitore!

Edited by pickandroll - 13/10/2005, 09:47
 
Top
marci8ello
view post Posted on 13/10/2005, 08:51




CITAZIONE (Red 3 @ 10/10/2005, 22:57)
CITAZIONE (stefano aresi @ 10/10/2005, 12:47)
CITAZIONE (Red 3 @ 9/10/2005, 17:57)
Se anche tu come Cristian Sari stai cercando Marco Guerci e non riesci a trovarlo noi potremmo avere una soluzione che fa al caso tuo...
user posted image

siete bravi a fare i cori contro sari ed ad insultarlo sul forum...

ma dirgliele in faccia non ho visto nessuno...!!!


...E CMQ BRAVI PER IL +24 NELL ULTIMO QUARTO..PERCHE' FINO AL TERZO QUARTO SUL +4 NON ERAVATE SERENI COME ORA!!!!

Mamma cara che brutta bestia che è l' invidia!!! Volevano vincere, volevano vincere e invece........

PARLATE DI INVIDIA?
MA SE INSULTATE UN GIOCATORE ( SARI ) PERCHE' HA GIOCATO A CASTELLETTO TICINO!!..SQUADRA CHE AVETE VISTO SOLO COL CANNOCCHIALE..SEMPRE STATA SOPRA DI VOI DI UNA O DUE CATEGORIE..



VI VIENE MALE SUONARE ANCHE IL TAMBURO....
 
Top
schiavo
view post Posted on 13/10/2005, 09:15




Mamma mia che tristezza, però.

sick.gif sick.gif sick.gif
 
Top
daniele de pirocket
view post Posted on 13/10/2005, 09:44




Riportiamo un po' di ordine
Preso da un raptus, Sari( forse nervoso) commette un fallaccio che fa infuriare tifosi e giocatori.
Trionfo( sbagliando) va a chiedere spiegazioni, a muso duro, quando poteva starsene lontano nella sua metacampo ed accettare la decisione degli arbitri, che avevano sanzionato a Sari un antisportivo
Sari( sbagliando) gli sputa in faccia
Questo è quanto
Con l'aggravante che Sari è la quarta volta che viene espulso contro Omegna
 
Top
marci8ello
view post Posted on 13/10/2005, 10:19




siete sicuri che sia la quarta?mi sembra la seconda..
però ormai state construendo dei castelli intorno a sta storia quindi mi sa che è l ottava espulsione..
si l ottava su sette volte che sari ha giocato contro omegna..
si si 8 perchè in una partita prima è stato espulso poi riammesso dal secondo arbitro per poi essere riespulso nel secondo tempo..si si ecco perchè otto
 
Top
daniele de pirocket
view post Posted on 13/10/2005, 10:51




Mio caro:
anno 2001-2002, espulsione di Sari in Fulgor-Como per gomitata a Bruschi
anno 2002-2003, espulsione di Sari in Borgomanero-Fulgor
anno 2003-2004, espulsione di Sari in Como-Fulgor
anno 2004-2005, espulsione di Sari in Fulgor-Como
Tanto per la precisione
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 13/10/2005, 11:03




CITAZIONE (daniele de pirocket @ 13/10/2005, 11:51)
Mio caro:
anno 2001-2002, espulsione di Sari in Fulgor-Como per gomitata a Bruschi
anno 2002-2003, espulsione di Sari in Borgomanero-Fulgor
anno 2003-2004, espulsione di Sari in Como-Fulgor
anno 2004-2005, espulsione di Sari in Fulgor-Como
Tanto per la precisione

cazzate
nel 2004 - 2005 sari non è stato espulso con omegna
nel 2003 2004 sari non giocava a como ma a borgomanero
nel 2002 2003 sari non giocava a borgo ma a como
nel 2001 2002 sari giocava a castelletto in b1 e voi eravate in c

massimo alfredo giuseppe maria
 
Top
daniele de pirocket
view post Posted on 13/10/2005, 11:29




Ho sbagliato tutto di un anno, chiedo venia. Ma la sostanza è uguale
Comnunque: l'anno scorso, a Como, quinta giornata di andata, Sari espulso per contatto con Carpi.
L'anno precedente, a Borgomanero, nel derby, espulso al 38' per contatto con Bruschi.
L'anno precedente, a Omegna, espulso in Fulgor-Como alla seconda giornata
Quest'anno, espulso ad Omegna ancora.
Quindi 1+1+1+1 uguale 4
 
Top
view post Posted on 13/10/2005, 11:59
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


Vabbè, concludendo l'analisi del caso, vuol dire che il verde abbinato al rosso fa infuriare il buon Cristian *, che fuori dal campo è peraltro una bravissima persona, del resto ognuno ha le sue preferenze in merito agli abbinamenti cromatici.
Comunque lo sport è fatto di episodi che, a volte, possono essere poco antipatici, ma non dimentichiamo che ognuno ha i propri fenomeni!

*(è possibile che anche giocando con la A. C. Ternana possa farsi espellere),
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 13/10/2005, 12:23




CITAZIONE (guerriero monzese @ 13/10/2005, 12:59)
Vabbè, concludendo l'analisi del caso, vuol dire che il verde abbinato al rosso fa infuriare il buon Cristian *, che fuori dal campo è peraltro una bravissima persona, del resto ognuno ha le sue preferenze in merito agli abbinamenti cromatici.

*(è possibile che anche giocando con la A. C. Ternana possa farsi espellere),

biggrin.gif biggrin.gif grande!!! un saluto dal



CITAZIONE (marci8ello @ 13/10/2005, 09:51)
MA SE INSULTATE UN GIOCATORE ( SARI ) PERCHE' HA GIOCATO A CASTELLETTO TICINO!!..SQUADRA CHE AVETE VISTO SOLO COL CANNOCCHIALE..SEMPRE STATA SOPRA DI VOI DI UNA O DUE CATEGORIE..


VI VIENE MALE SUONARE ANCHE IL TAMBURO....

mah guarda.. a me che Cristian abbia giocato a Castelletto non mi tocca, tanto meno mi cambia la vita... anche x' se dovessi insultare tutti quelli che hanno giovato a castelletto... caro mio... non mi passerebbe più!!!!!
col binocolo visto castelletto??? mmm... scusa sai... l'ho visto diverse volte.. a Vb.. e anche a Cr... e non ero da sola.. quindi... nessuno col binocolo lo vede(non ci teniamo più di tanto)... e guarda, a dirla tutta, noi nelle partite castelletto non l'abbiamo mai "insultato"... (ci limitiamo ai cugini agognini).. mentre le voci giunte sulle sponde del lago sono diverse.. i FIGHINGHI in una loro sconfitta cantavano OMEGNA VAFF... cmq va bè... possono essere solo voci..

x il tamburo... non siamo capaci??? bè... ti aspettiamo x ripetizoni... magari sei meglio di noi...



CITAZIONE (pickandroll @ 13/10/2005, 09:46)


CITAZIONE (Red 3 @ 12/10/2005, 23:22)
Trinfo si è fatto espellere in modo stupido, avrebbe dovuto piazzargli una bella testata sul naso almeno l' espulsione sarebbe stata giustificata..

.... e dopo questa direi che il concorso per il post più cretino ha un sicuro vincitore!

red... ma che stai a dì???? ohmy.gif
 
Top
marci8ello
view post Posted on 13/10/2005, 13:16




allora dev' essere che vi sta proprio antipatico il povero sari..perchè quando per la prima volta ha messo il piede in campo a omegna nel lontano 2002 l avete riempito di insulti..
poi vi lamentate se dopo la seconda vittoria di como su omegna in quel campionato si suona la pancia come un tamburo????
 
Top
WOLF13
view post Posted on 13/10/2005, 13:29




Mamma mia che brividi........
Leggere "Sari" e "intelligenza" nella stessa frase (abbinata da taluno in modo positivo e da altri un po' meno) è una di quelle cose che mai penseresti possa succedere.......
L'11 settembre era molto più prevedibile.
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Ps. per non essere subito tacciato di "ignoranza" conosco Cristian da almeno 16 anni. wink.gif (ndr.ma non me ne vanto) cool.gif

Edited by WOLF13 - 13/10/2005, 14:31
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share