Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2005, 23:05
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Eh lo so....
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 20/7/2005, 23:19




CITAZIONE (AndreaPeve @ 20/7/2005, 18:39)
Nel frattempo potresti iniziare a darti da fare un pò pure tu...

allora se propro devo farò anche questo sforzo.... ufff... in questo periodo il mio cuoricino sta facendo scherzetti e tu mi chiedi anche questo sforzo... bhè... x te lo farò... a patto che fai il bravo...
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 20/7/2005, 23:36




ragazzi... quest'anno se tt va bene avremo 1 megafonista in più... sempre che tt siano favorevoli... ma 1 urlatore folle in più non guasta mai...
 
Top
daniele de pirocket
view post Posted on 21/7/2005, 11:37




DANIELE PIOVERA
GRAVELLONA TOCE- Rinviata a settembre la decisione sulla realizzazione o meno delle opere di accompagnamento alle Olimpiadi di Torino 2006 che presentano un elevato grado di criticità, relativa alla tempistica, nella provincia del Verbano Cusio Ossola. Le tre opere sono il collegamento funicolare tra Bognanco e l’Alpe Lusentino, il palazzetto dello sport di Gravellona Toce e l’impianto di arroccamento del Mottarone. L’incontro avvenuto ieri a Torino tra l’assessore allo sport regionale Giuliana Manica, il collega provinciale Diego Caretti oltre a tecnici e funzionari è stato interlocutorio. “ Ci siamo dati appuntamento ai primi di settembre- spiega Caretti- ed in quell’occasione prenderemo una decisione definitiva sulla realizzazione o meno delle opere. Personalmente non sono né ottimista né pessimista, ma una cosa ci tengo a mettere in evidenza: non si può più perdere altro tempo. Bisogna mettere nero su bianco i progetti definitivi e stilare dei cronoprogrammi in modo tale da rispettare le scadenze imposte dalla Regione( i cantieri devono essere aperti entro il 31 dicembre ndr)”
Se Caretti preferisce non sbilanciarsi, la Di Titta, sindaco di Gravellona, sulla realizzazione del palazzetto esprime grande ottimismo. “ Abbiamo inviato il cronoprogramma ai tecnici regionali come ci era statao richiesto- dichiara- e posso assicurare che nel mese di agosto presenteremo il progetto definitivo. Poi, immediatamente dopo, partiremo con l’appalto in concessione. E sono certa- la promessa del sindaco- che il 31 dicembre saremo nell’area di fianco allo stadio Boroli, quella dove sorgerà il palasport, per la posa della prima pietra”
Intanto arrivano le prime indiscrezioni su quello che sarà il nuovo progetto: “ La capienza, come abbiamo deciso di comune accordo con i vertici regionali e provinciali- spiega la Di Titta- verrà effettivamente ridotta, passando a 2000 posti. Dovrebbe esserci anche uno spazio per esposizioni e fiere oltre ad un grosso parcheggio esterno. Per quanto riguarda il costo dell’opera- conclude il sindaco- dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Quasi interamente finanziati con i fondi olimpici e con il contributo della Fondazione Cariplo”
Nelle prossime settimane il palazzetto sarà oggetto di discussione dell’apposita commissione consigliare, nel corso della quale si cercherà di trovare un’intesa ed una collaborazione tra maggioranza e minoranza
Daniele Piovera
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 21/7/2005, 12:45




quindi dany??? dobbiamo resistere fino a settembre...mannaggia...
 
Top
view post Posted on 21/7/2005, 17:11
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Di più! Il sindaco anzi, la sindaca, metterà il primo mattone del palazzetto proprio il 31 dicembre!!! Ancora un pò che aspettano e Torino2006 é bella che finita...
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 21/7/2005, 17:18




CITAZIONE (AndreaPeve @ 21/7/2005, 18:11)
Di più! Il sindaco anzi, la sindaca, metterà il primo mattone del palazzetto proprio il 31 dicembre!!! Ancora un pò che aspettano e Torino2006 é bella che finita...

e mamma mia quant at t'sè gram...
 
Top
view post Posted on 21/7/2005, 17:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Purtroppo la vedo grigia... Sbaglio o dovevano essere partiti già da un pò i lavori a questo benedetto palazzetto???
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 21/7/2005, 17:37




bè ma sai come sono le questioni burocratiche ecc... sempre MOOOOOLTO LUNGHE... anche se 1 pochino grigia pure io la vedo... di certo non smetto di sperare!!!
 
Top
daniele de pirocket
view post Posted on 21/7/2005, 19:13




Grigia? Assolutamente no...
Tranquilli, il palazzetto si farà! Ne ho parlato ieri anche con l'assessore regionale allo sport Giuliana Manica...
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 21/7/2005, 22:15




CITAZIONE (daniele de pirocket @ 21/7/2005, 20:13)
Grigia? Assolutamente no...
Tranquilli, il palazzetto si farà! Ne ho parlato ieri anche con l'assessore regionale allo sport Giuliana Manica...

visto??????basta aspettare......
 
Top
tossica
view post Posted on 22/7/2005, 11:19




c'é nessuno?

tutti in vacanza??
 
Top
daniele de pirocket
view post Posted on 22/7/2005, 17:46




Cazzo, ho proprio le balle in giostra..
Il mio capitano non può andare a Barcellona...
Gianluca Basile uno di noi
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 22/7/2005, 18:00




CITAZIONE (daniele de pirocket @ 22/7/2005, 18:46)
Cazzo, ho proprio le balle in giostra..
Il mio capitano non può andare a Barcellona...
Gianluca Basile uno di noi

il tuo cosa??? CAPITANO??????? scusa eh... non è basile... ma il BURLA!!!!!!
 
Top
Red 3
view post Posted on 24/7/2005, 17:47




Beh ragazzi ma come mai nessuno scrive più?
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share