Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
tossica
view post Posted on 4/6/2006, 10:08




FORZA RAGA!!!!
 
Top
the ripper#
view post Posted on 4/6/2006, 10:16




Peve vai sul topic di Riva...pierlorenzipezzodimerda :sick: ha colpito ancora......
 
Top
CapotoKiSucchia
view post Posted on 4/6/2006, 10:44




CITAZIONE (gill1 @ 4/6/2006, 00:25)
CITAZIONE (CapotoKiSucchia @ 3/6/2006, 20:18)
CITAZIONE (gill1 @ 3/6/2006, 19:34)
CITAZIONE (CapotoKiSucchia @ 3/6/2006, 19:26)
CITAZIONE (gill1 @ 3/6/2006, 19:26)
CITAZIONE (OmegnaRegna @ 3/6/2006, 13:58)
vi piaca la foto che ho messo come firma?

messa come sfondo sul desk, e quando vado da un cliente a Borgo continuerò a fargliela vedere.. :D

CITAZIONE (CapotoKiSucchia @ 3/6/2006, 19:20)
Dai Omegna dai Omegna eh eh!!!!!

spero di venirvi a trovare il prox anno

E io di venire a trovare voi!!!

eh si, voi avete un bel mare e non solo, noi rispondiamo con tre laghi...
fregna ce nè anche qua!

Lo so lo spero..... :D

Dai ke ci si vede allora.... ;)


Lupa ma sciarpe non ce ne sarebbe una x me?!pagando ovviamente..

sciarpe ce ne sono, ma sono di lana sai qui fa freddo :P

CITAZIONE (Cicatonga @ 4/6/2006, 00:18)
Qua c'e' troppo entusiasmo, c'e' bisogno di un buon pompiere.
Guardate che borgomanero era troppo brutta per essere vera, se Guerci non recupera al 100% la vedo molto dura.

Guerci non giocherà, almeno credo, Borgo brutta, vero ma noi abbiamo vinto senza Guerci.... ma Borgo non ha mai espresso un gran gioco e poi mi sembra cotta fisicamente, a fine gara a meno 6 non pressavano nemmeno molto ed anche in difesa erano molto statici..... qui nessuno crede di aver già vinto ma tutti si sono resi conto che noi abbiamo una squadra che ha cuore con al timone un grande condottiero.

Van bene lo stesso!!! ;)
 
Top
gobou
view post Posted on 4/6/2006, 11:50




L'alba di un grande giorno è sorta su di noi. Andiamo a prendere il sole, la luna e le stelle!
Carica ragazzi!
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 4/6/2006, 12:39




ragazzi... come il ns Voice non ci sarò... ma arriverò... anche solo x i festeggiamenti(del caso)... ma arriverò...

forza, oggi ho rivisto la partita di venerdì, Borgo sembra abbastanza cotta... e noi dobbiamo tener botta... FORZA LUPI!!!!!
 
Top
gill1
view post Posted on 4/6/2006, 12:41




andiamo a preparare gli striscioni...... e che vada tutto bene
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 4/6/2006, 12:51




e soprattutto... vediamo di fare gli auguri di buon compleanno a Mr Tritto come si deve.... image image image image

CITAZIONE
Lupa ma sciarpe non ce ne sarebbe una x me?!pagando ovviamente..

io sto ancora aspettando la vs.... image image

CITAZIONE (gill1 @ 4/6/2006, 13:41)
andiamo a preparare gli striscioni...... e che vada tutto bene

buon lavoro ragazzi....


io andrò a rinchiudermi x bene 5ore in quel di gravellona.... a stasera! dopo la partita!
 
Top
tossica
view post Posted on 4/6/2006, 12:52




lupacchiotta urlerò anke x te...però sui tiri liberi nn ci provo neanche nessuno riesce a gridare come te!!!
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 4/6/2006, 12:56




CITAZIONE (tossica @ 4/6/2006, 13:52)
lupacchiotta urlerò anke x te...però sui tiri liberi nn ci provo neanche nessuno riesce a gridare come te!!!

lo so patata... ora stacco... perchè già mi è venuta l'ansia x' il peve è già andato al pala x preparare gli striscioni...

in piu se leggo ancora qua... scoppio a paingere prima del tempo!!!

dai.. urla sui liberi... piu che puoi... poi al max ti afrò un po' di scuola sul tono di voce!!!! ;) ;)
 
Top
tossica
view post Posted on 4/6/2006, 12:58




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 4/6/2006, 13:56)
CITAZIONE (tossica @ 4/6/2006, 13:52)
lupacchiotta urlerò anke x te...però sui tiri liberi nn ci provo neanche nessuno riesce a gridare come te!!!

lo so patata... ora stacco... perchè già mi è venuta l'ansia x' il peve è già andato al pala x preparare gli striscioni...

in piu se leggo ancora qua... scoppio a paingere prima del tempo!!!

dai.. urla sui liberi... piu che puoi... poi al max ti afrò un po' di scuola sul tono di voce!!!! ;) ;)

va bene..farò del mio meglio... :unsure:
 
Top
CapotoKiSucchia
view post Posted on 4/6/2006, 13:02




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 4/6/2006, 13:56)
CITAZIONE (tossica @ 4/6/2006, 13:52)
lupacchiotta urlerò anke x te...però sui tiri liberi nn ci provo neanche nessuno riesce a gridare come te!!!

lo so patata... ora stacco... perchè già mi è venuta l'ansia x' il peve è già andato al pala x preparare gli striscioni...

in piu se leggo ancora qua... scoppio a paingere prima del tempo!!!

dai.. urla sui liberi... piu che puoi... poi al max ti afrò un po' di scuola sul tono di voce!!!! ;) ;)

A Lumezzane lei e il Cappellaio mi hanno stonato 40 minuti..... :sick: :cry: :unsure:
 
Top
tossica
view post Posted on 4/6/2006, 13:07




CITAZIONE (CapotoKiSucchia @ 4/6/2006, 14:02)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 4/6/2006, 13:56)
CITAZIONE (tossica @ 4/6/2006, 13:52)
lupacchiotta urlerò anke x te...però sui tiri liberi nn ci provo neanche nessuno riesce a gridare come te!!!

lo so patata... ora stacco... perchè già mi è venuta l'ansia x' il peve è già andato al pala x preparare gli striscioni...

in piu se leggo ancora qua... scoppio a paingere prima del tempo!!!

dai.. urla sui liberi... piu che puoi... poi al max ti afrò un po' di scuola sul tono di voce!!!! ;) ;)

A Lumezzane lei e il Cappellaio mi hanno stonato 40 minuti..... :sick: :cry: :unsure:

:o: :woot: lupacchiotta lupacchiotta!!!!!!
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 4/6/2006, 13:09




"Alla tifoseria della squadra ospite sono riservati i seguenti settori: gradinata lato panchine (la stessa di venerdì sera) e curva ospiti che verrà aperta prevedendo un maggior numero di tifosi provenienti di Omegna per gara-4."

Attenzione alla mossa, secondo me bisogna cercare di rimanere tutti in un unico blocco, se qualcuno non ci sta e va in curva ok, ma il gruppo ultras secondo me deve rimanere dov'era venerdì, per coinvolgere il resto del pubblico. Se il gruppo va in curva e il pubblico "normale" rimane in gradinata si fa il gioco del Dott. Dal Negro. Capisciammè.
 
Top
gobou
view post Posted on 4/6/2006, 13:15




Guerci più no che si

Tranquillo Klaus! I tifosi hanno già mangiato la foglia: in mille in tribuna
 
Top
tossica
view post Posted on 4/6/2006, 13:25




CITAZIONE (gobou @ 4/6/2006, 14:15)
Guerci più no che si

porca paletta... :angry: :cry: :(

fuori le palle ragazzuoli!!!

 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60246 views
  Share