Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
zone_press
view post Posted on 20/5/2010, 10:12




CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 10:01)
CITAZIONE (cobbi @ 20/5/2010, 09:44)
Sn mancato per 1 po', ma constato sl dall'ultima pagina d forum(x' il resto saranno le solite cazzate dei borgatari d borgoticino) che lil'wayne rimane il solito pirla..simpaticamente..cm sn simpatici i suoi compagni d squadra che saranno la capolista ma ne hanno presi 17 da noi..vi ricordate la scoppolata con tamburi infilati su dv sl lil'wayne sà..ahahahahah?!

Criticate tutti il numero 14 sl x' nn l'avete in squadra...x' chiunque vorrebbe 1 giocatore del genere, 1 trascinatore, 1 giocatore serio, fisico (x' se nn volete i contatti mettete 1a rete in mezzo al campo e andate a giocare a quello sport da checche ke è la pallavolo), e ha 1 cuore ke la metà d voi omuncoli nn s'immagina neanche!Abbiamo vinto in scioltezza e anke quando la testa è venuta a mancare siamo rimasti cmq in vantaggio sempre, peccato ke avendo xso punti x strada gli scarsoni del lago siano davanti a noi immeritatamente, ma è la vita nn sempre in campiontao viene rispecchiata la vera forza..oh cmq m raccomando capolista vedete d rinforzarvi x' se no l'anno prossimo sarete la capolista guardando la classifica dal fondo!ahahahahaha!

Il ricordo più bello?? Le vostre facce quando avete lasciato il campo di Borgoticino, impagabile!!Arrivati con la solita spavalderia e tornati a casa con le orecchie basse e il deretano molto arrossato. :blink2: Ribadisco, non dovevate essere voi Old che ad inizio stagione avreste vinto tutto a mani basse?? Peccato che avevate fatto i conti senza la capolista. :yes: Per quanto riguarda l'anno prossimo è tutta un'incognita, siamo giovani ma molti hanno già giocato in promo e serie D, una sola cosa è certa, ci saranno 2 arbitri, mi spiace per voi. :clap: :clap:

meno male che ci saranno due arbitri, magari vinciamo il campionato...
 
Top
Lil' Wayne
view post Posted on 20/5/2010, 11:41




CITAZIONE (zone_press @ 20/5/2010, 11:12)
CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 10:01)
Il ricordo più bello?? Le vostre facce quando avete lasciato il campo di Borgoticino, impagabile!!Arrivati con la solita spavalderia e tornati a casa con le orecchie basse e il deretano molto arrossato. :blink2: Ribadisco, non dovevate essere voi Old che ad inizio stagione avreste vinto tutto a mani basse?? Peccato che avevate fatto i conti senza la capolista. :yes: Per quanto riguarda l'anno prossimo è tutta un'incognita, siamo giovani ma molti hanno già giocato in promo e serie D, una sola cosa è certa, ci saranno 2 arbitri, mi spiace per voi. :clap: :clap:

meno male che ci saranno due arbitri, magari vinciamo il campionato...

Peccato che giocherò in promozione, se no mi sarei divertito ad arbitrarvi cari Old; "stranamente" noi abbiamo vinto quando abbiamo avuto un arbitro bravo (C1) che ha diretto la partita; mi divertirò a leggere i provvedimenti disciplinari e il numero di giornate di squalifica. HAHAHAHA!! :roftl: :roftl: Cobbi torna tra le mondine dai, non sei nemmeno capace di sostenere un dibattito senza utilizzare insulti e turpiloquio, ti rendi solo ridicolo. :blink2:

P.s. Nella posizione in cui siete, SECONDI, potete solo leggere i numeri di maglia sulle nostre schiene. :love:
 
Top
SEIEVENTICINQUE
view post Posted on 20/5/2010, 11:53




CITAZIONE
Criticate tutti il numero 14 sl x' nn l'avete in squadra...x' chiunque vorrebbe 1 giocatore del genere, 1 trascinatore, 1 giocatore serio, fisico (x' se nn volete i contatti mettete 1a rete in mezzo al campo e andate a giocare a quello sport da checche ke è la pallavolo), e ha 1 cuore ke la metà d voi omuncoli nn s'immagina neanche!Abbiamo vinto in scioltezza e anke quando la testa è venuta a mancare siamo rimasti cmq in vantaggio sempre, peccato ke avendo xso punti x strada gli scarsoni del lago siano davanti a noi immeritatamente, ma è la vita nn sempre in campiontao viene rispecchiata la vera forza..oh cmq m raccomando capolista vedete d rinforzarvi x' se no l'anno prossimo sarete la capolista guardando la classifica dal fondo!ahahahahaha!

niente di più vero...grazie CAPITANO!

CITAZIONE
"stranamente" noi abbiamo vinto quando abbiamo avuto un arbitro bravo (C1) che ha diretto la partita

voi avete vinto perchè in quell'occasione avete giocato meglio...non per merito dell'arbitro.

CITAZIONE
Il ricordo più bello?? Le vostre facce quando avete lasciato il campo di Borgoticino, impagabile!!Arrivati con la solita spavalderia e tornati a casa con le orecchie basse e il deretano molto arrossato. Ribadisco, non dovevate essere voi Old che ad inizio stagione avreste vinto tutto a mani basse?? Peccato che avevate fatto i conti senza la capolista. Per quanto riguarda l'anno prossimo è tutta un'incognita, siamo giovani ma molti hanno già giocato in promo e serie D, una sola cosa è certa, ci saranno 2 arbitri, mi spiace per voi.

lil' waine sei simpatico ma cdi sempre nella trappola del grande cobbie...e in effetti fai un pò la figura del fessacchiotto!
e poi sinceramente non capisco questo accanimento da parte tua e in maniera così fastidiosa...va bè
infine sai dirmi come sta il tuo compagno con il menisco rotto?

Basso #8
 
Top
zone_press
view post Posted on 20/5/2010, 12:31




CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 12:41)
CITAZIONE (zone_press @ 20/5/2010, 11:12)
meno male che ci saranno due arbitri, magari vinciamo il campionato...

Peccato che giocherò in promozione, se no mi sarei divertito ad arbitrarvi cari Old; "stranamente" noi abbiamo vinto quando abbiamo avuto un arbitro bravo (C1) che ha diretto la partita; mi divertirò a leggere i provvedimenti disciplinari e il numero di giornate di squalifica. HAHAHAHA!! :roftl: :roftl: Cobbi torna tra le mondine dai, non sei nemmeno capace di sostenere un dibattito senza utilizzare insulti e turpiloquio, ti rendi solo ridicolo. :blink2:

P.s. Nella posizione in cui siete, SECONDI, potete solo leggere i numeri di maglia sulle nostre schiene. :love:

peccato che giocherai, sai saremo anche noi in promozione... Ci vedremo sul campo, allora poi vedrai i numeri delle maglie, chissà da quale parte del campo...
 
Top
Lil' Wayne
view post Posted on 20/5/2010, 13:16




[/QUOTE]
lil' waine sei simpatico ma cdi sempre nella trappola del grande cobbie...e in effetti fai un pò la figura del fessacchiotto!
e poi sinceramente non capisco questo accanimento da parte tua e in maniera così fastidiosa...va bè
infine sai dirmi come sta il tuo compagno con il menisco rotto?

Basso #8
[/QUOTE]


Probabilmente sarà un difetto ma le mie idee le porto fino in fondo. :blink2: Purtroppo il mio compagno non ha solo il menisco rotto ma anche il crociato, dovrà farsi operare col rischio di non giocare la prossima stagione, grazie per l'interessamento! :D
 
Top
aleale89
view post Posted on 20/5/2010, 13:18




CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 12:41)
CITAZIONE (zone_press @ 20/5/2010, 11:12)
meno male che ci saranno due arbitri, magari vinciamo il campionato...

Peccato che giocherò in promozione, se no mi sarei divertito ad arbitrarvi cari Old; "stranamente" noi abbiamo vinto quando abbiamo avuto un arbitro bravo (C1) che ha diretto la partita; mi divertirò a leggere i provvedimenti disciplinari e il numero di giornate di squalifica. HAHAHAHA!! :roftl: :roftl: Cobbi torna tra le mondine dai, non sei nemmeno capace di sostenere un dibattito senza utilizzare insulti e turpiloquio, ti rendi solo ridicolo. :blink2:

P.s. Nella posizione in cui siete, SECONDI, potete solo leggere i numeri di maglia sulle nostre schiene. :love:

Adesso BASTA! Francamente mai nessuno aveva tirato in ballo gli arbitri sino ad ora, mi sembra che stiate esagerando soprattutto con una categoria dove svolgere il proprio ruolo è veramente difficile ( vedi ultima partita con vigliano , ma cmq quasi tutte le partite ) per lo più con persone che magari ti rompono le palle dall'inizio alla fine e altre che ti insultano... BASTA ! non rovinate uno sport così bello con polemiche sterili...
:amen:
penso che ci stia bene questo,a parte tutto
STATE SERENI.....
 
Top
Lil' Wayne
view post Posted on 20/5/2010, 13:25




CITAZIONE (aleale89 @ 20/5/2010, 14:18)
CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 12:41)
Peccato che giocherò in promozione, se no mi sarei divertito ad arbitrarvi cari Old; "stranamente" noi abbiamo vinto quando abbiamo avuto un arbitro bravo (C1) che ha diretto la partita; mi divertirò a leggere i provvedimenti disciplinari e il numero di giornate di squalifica. HAHAHAHA!! :roftl: :roftl: Cobbi torna tra le mondine dai, non sei nemmeno capace di sostenere un dibattito senza utilizzare insulti e turpiloquio, ti rendi solo ridicolo. :blink2:

P.s. Nella posizione in cui siete, SECONDI, potete solo leggere i numeri di maglia sulle nostre schiene. :love:

Adesso BASTA! Francamente mai nessuno aveva tirato in ballo gli arbitri sino ad ora, mi sembra che stiate esagerando soprattutto con una categoria dove svolgere il proprio ruolo è veramente difficile ( vedi ultima partita con vigliano , ma cmq quasi tutte le partite ) per lo più con persone che magari ti rompono le palle dall'inizio alla fine e altre che ti insultano... BASTA ! non rovinate uno sport così bello con polemiche sterili...
:amen:
penso che ci stia bene questo,a parte tutto
STATE SERENI.....

Io parlo da arbitro, visto che lo sono, e posso permettermi di farlo.
 
Top
aleale89
view post Posted on 20/5/2010, 13:40




CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 14:25)
CITAZIONE (aleale89 @ 20/5/2010, 14:18)
Adesso BASTA! Francamente mai nessuno aveva tirato in ballo gli arbitri sino ad ora, mi sembra che stiate esagerando soprattutto con una categoria dove svolgere il proprio ruolo è veramente difficile ( vedi ultima partita con vigliano , ma cmq quasi tutte le partite ) per lo più con persone che magari ti rompono le palle dall'inizio alla fine e altre che ti insultano... BASTA ! non rovinate uno sport così bello con polemiche sterili...
:amen:
penso che ci stia bene questo,a parte tutto
STATE SERENI.....

Io parlo da arbitro, visto che lo sono, e posso permettermi di farlo.

ho capito appartiene a quella categoria di arbitri arroganti,non a quella che ho difeso
:bye: :bye:
 
Top
Lil' Wayne
view post Posted on 20/5/2010, 13:47




CITAZIONE (aleale89 @ 20/5/2010, 14:40)
CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 14:25)
Io parlo da arbitro, visto che lo sono, e posso permettermi di farlo.

ho capito appartiene a quella categoria di arbitri arroganti,non a quella che ho difeso
:bye: :bye:

Felice di dimostrarti il contrario se avrò l'occasione di arbitrarti. :blink2:
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 13:48

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


:stop:
 
Top
zone_press
view post Posted on 20/5/2010, 13:50




CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 14:47)
CITAZIONE (aleale89 @ 20/5/2010, 14:40)
ho capito appartiene a quella categoria di arbitri arroganti,non a quella che ho difeso
:bye: :bye:

Felice di dimostrarti il contrario se avrò l'occasione di arbitrarti. :blink2:

che noia...
 
Top
cobbi
view post Posted on 20/5/2010, 15:53




CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 14:25)
CITAZIONE (aleale89 @ 20/5/2010, 14:18)
Adesso BASTA! Francamente mai nessuno aveva tirato in ballo gli arbitri sino ad ora, mi sembra che stiate esagerando soprattutto con una categoria dove svolgere il proprio ruolo è veramente difficile ( vedi ultima partita con vigliano , ma cmq quasi tutte le partite ) per lo più con persone che magari ti rompono le palle dall'inizio alla fine e altre che ti insultano... BASTA ! non rovinate uno sport così bello con polemiche sterili...
:amen:
penso che ci stia bene questo,a parte tutto
STATE SERENI.....

Io parlo da arbitro, visto che lo sono, e posso permettermi di farlo.

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
ah ma allora ti stai sl parlando addosso?!OBLADì OBLADà!ahahahahaha!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 20/5/2010, 16:30




CITAZIONE (Cenzi @ 20/5/2010, 14:48)
:stop:

Quoto il buon Cenzi...

Penso che abbiate avuto modo di sfogarvi a sufficienza... :P

Torniamo a parlare di basket, grazie... ;)
 
Top
eye of the tiger
view post Posted on 20/5/2010, 17:29




CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 20/5/2010, 17:30)
CITAZIONE (Cenzi @ 20/5/2010, 14:48)
:stop:

Quoto il buon Cenzi...

Penso che abbiate avuto modo di sfogarvi a sufficienza... :P

Torniamo a parlare di basket, grazie... ;)

Concordo pienamente. :clap:
 
Top
eye of the tiger
view post Posted on 20/5/2010, 22:31




CITAZIONE (Satana6663 @ 19/5/2010, 14:01)
Volevo solo fare i comlimenti a Novara per la vittoria di ieri...Chiedo scusa ai miei compagni per la pessima partita che ho giocato :-(e chiudo ringraziando tutte le persone presenti ieri:Gli spartani in tribuna,Ciko,Bobo,il pres Mazzoleni,Paul,I ragazzi di Borgo e tutto il pubblico di novara Grazie!
Perez #13

Vorrei prendere spunto dalle parole di un vero signore quale è Perez per fare alcune considerazioni sulla gara che abbiamo giocato martedì 18 contro Vigliano.
Sicuramente è stata una partita maschia, dove tutte e due le squadre si sono giocate un' intera stagione e in cui da parte di tutte e due le compagini ci sono stati degli interventi non proprio ortodossi.....
Ritengo tuttavia che le critiche rivolte al ns #14 siano state esagerate; premetto che lo conosco da una vita ed è prima di tutto un mio carissimo amico: forse quest'ultimo aspetto per gli amici del forum non è rilevante, ma comunque voglio che tutti lo sappiano.
Il giudizio che avete espresso voi Spartani su di lui è stato, a mio avviso, riduttivo e parziale per un giocatore, che è anche il nostro capitano, che ha chiuso la serata di martedì con 23 punti e +18 di valutazione complessiva (se non ricordo male). Posso capire che vi abbia dato fastidio che l'unico vero guerriero in campo sia stato lui, posso capire che nonostante i suoi 40 anni si sia permesso di raddoppiare a tutto campo sui vostri portatori di palla dando parecchio fastidio....... Ma dovete ammettere che la nostra voglia di vincere, la nostra determinazione e soprattutto il fatto di avere in campo un capitano che non si arrende mai hanno fatto la differenza. Questo ci ha permesso infatti di resistere quando avete tentato di rimontare. Lo sapevate poi che il cuore sarebbe stato fondamentale ed è proprio contro un cuore grande così come quello del ns #14 che si sono infranti i vostri sogni!!
Anche se fondamentale si è rivelata a conti fatti la vittoria di Borgoticino a Vigliano.
A proposito dei ragazzi di Borgo, sono stato felice della loro presenza e del fatto che ci abbiano tifato contro: questo ci ha caricati immensamente. Spero di essere loro avversario anche l'anno prossimo (a proposito, tranquilli che il #14 ci sarà di sicuro, ve lo garantisco).
Saluto infine il pubblico fantastico di Novara che ci ha supportati e accompagnati in questa partita determinante!! :vtut:


Firma: Pera #7, Presidente dell'Old Basket Novara.
 
Top
594 replies since 1/7/2009, 18:32   26361 views
  Share