Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Nyl0
view post Posted on 19/5/2010, 19:06




CITAZIONE
Certo che mi riesce difficile accettare un pugno nei coglioni a gioco fermo (e palesemente volontario) come contatto di gioco... Non credi? Parlo di un pugno nei coglioni??!?!!? :blink: :blink: :blink:

dagli spalti si è visto benissimo, così come le gomitate ed i fallacci vari (il primo dopo 40 secondi di gioco, il secondo due minuti più tardi, ecc...). sempre e comunque per far male. vergognoso. certo è che che con un arbitro INCAPACE come quello di ieri sera è già andata bene così.

My 2 (euro)cents.
 
Top
Sballo
view post Posted on 19/5/2010, 19:07




[QUOTE=aleale89,19/5/2010, 19:29]
CITAZIONE (Sballo @ 19/5/2010, 18:33)
CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 18:28)
chiedilo pure a loro... è capitato sia all'andata che al ritorno... sinceramente oltre al #5 e al #8, che reputo i migliori dei tuoi, degli altri non ricordo il numero di maglia, figuriamoci nomi o fisionomia! Se potessi ti sarei sicuramente utile, non avrei assolutamente nulla da nascondere su una cosa del genere! anzi, se potesse servire a limare qualche spigolo lo farei ben ma ben volentieri

mi viene veramente difficile crederlo, soprattutto dal n5 o n8...cmq vedremo.
per la cronaca,siccome eravamo noi i picchiatori,uno è andato all'ospedale con sotto l'occhio un bel taglio,uno zoppica e l'altro ha dolori dapertutto...
per la serie si danno ma anche si ricevono :) :)
:blink2:

Non hai capito.. il 5 e l'8 sono gli unici due di cui ricordo numero e volto per come hanno giocato, loro non hanno detto nulla ...
 
Top
Spaccalegna
view post Posted on 19/5/2010, 19:07




CITAZIONE (Pasto#5 @ 19/5/2010, 19:50)
CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 19:29)
per la cronaca,siccome eravamo noi i picchiatori,uno è andato all'ospedale con sotto l'occhio un bel taglio,uno zoppica e l'altro ha dolori dapertutto...
per la serie si danno ma anche si ricevono :) :)
:blink2:

'spetta, non confondiamo le cose... personalmente non mai detto che voi siete i "picchiatori" e noi nulla...

Il fallo, la spinta a rimbalzo, ecc... ci stanno, ma all'interno del gioco! Io per primo ho chiesto scusa all'8 che contrastandolo durante una sua entrata l'ho preso in testa, come lui si è scusato della spallata che mi ha dato alla mascella... fatti e finiti! :yes:

Certo che mi riesce difficile accettare un pugno nei coglioni a gioco fermo (e palesemente volontario) come contatto di gioco... Non credi? Parlo di un pugno nei coglioni??!?!!? :blink: :blink: :blink:

Lascia stare, Pasto, tanto i "meravigliosi" non capiscono o fanno finta di non capire!!
Hanno perso contro di noi perchè qualcuno di loro se l'ha fatta adosso e non era così spavaldo come all'andata!
Adesso che hanno vinto (meritatamente) fanno i ganassa!
Sono secondi e parlano, e poi parla chi di loro sta in panca e quando entra in campo fa così danno che viene subito richiamato (vero Ale??) Pensa fai panca in I divisione e parli.

Anche io rido, quando giochi, Zone_press, e ho riso 3 volte quest'anno, non ti chiamavano "Oggi le comiche??"

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Lil' Wayne
view post Posted on 19/5/2010, 19:17




CITAZIONE (Spaccalegna @ 19/5/2010, 20:07)
CITAZIONE (Pasto#5 @ 19/5/2010, 19:50)
'spetta, non confondiamo le cose... personalmente non mai detto che voi siete i "picchiatori" e noi nulla...

Il fallo, la spinta a rimbalzo, ecc... ci stanno, ma all'interno del gioco! Io per primo ho chiesto scusa all'8 che contrastandolo durante una sua entrata l'ho preso in testa, come lui si è scusato della spallata che mi ha dato alla mascella... fatti e finiti! :yes:

Certo che mi riesce difficile accettare un pugno nei coglioni a gioco fermo (e palesemente volontario) come contatto di gioco... Non credi? Parlo di un pugno nei coglioni??!?!!? :blink: :blink: :blink:

Lascia stare, Pasto, tanto i "meravigliosi" non capiscono o fanno finta di non capire!!
Hanno perso contro di noi perchè qualcuno di loro se l'ha fatta adosso e non era così spavaldo come all'andata!
Adesso che hanno vinto (meritatamente) fanno i ganassa!
Sono secondi e parlano, e poi parla chi di loro sta in panca e quando entra in campo fa così danno che viene subito richiamato (vero Ale??) Pensa fai panca in I divisione e parli.

Anche io rido, quando giochi, Zone_press, e ho riso 3 volte quest'anno, non ti chiamavano "Oggi le comiche??"

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

:quoto:
 
Top
Sballo
view post Posted on 19/5/2010, 19:57




[QUOTE=aleale89,19/5/2010, 19:29]
CITAZIONE (Sballo @ 19/5/2010, 18:33)
CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 18:28)
chiedilo pure a loro... è capitato sia all'andata che al ritorno... sinceramente oltre al #5 e al #8, che reputo i migliori dei tuoi, degli altri non ricordo il numero di maglia, figuriamoci nomi o fisionomia! Se potessi ti sarei sicuramente utile, non avrei assolutamente nulla da nascondere su una cosa del genere! anzi, se potesse servire a limare qualche spigolo lo farei ben ma ben volentieri

mi viene veramente difficile crederlo, soprattutto dal n5 o n8...cmq vedremo.
per la cronaca,siccome eravamo noi i picchiatori,uno è andato all'ospedale con sotto l'occhio un bel taglio,uno zoppica e l'altro ha dolori dapertutto...
per la serie si danno ma anche si ricevono :) :)
:blink2:

beh, può essere che picchiate ma non sapete attutire i colpi... qlcn di voi fa danza classica mi han detto :ride: ... scherzo ovviamente...
 
Top
aleale89
view post Posted on 19/5/2010, 20:50




CITAZIONE (Spaccalegna @ 19/5/2010, 20:07)
CITAZIONE (Pasto#5 @ 19/5/2010, 19:50)
'spetta, non confondiamo le cose... personalmente non mai detto che voi siete i "picchiatori" e noi nulla...

Il fallo, la spinta a rimbalzo, ecc... ci stanno, ma all'interno del gioco! Io per primo ho chiesto scusa all'8 che contrastandolo durante una sua entrata l'ho preso in testa, come lui si è scusato della spallata che mi ha dato alla mascella... fatti e finiti! :yes:

Certo che mi riesce difficile accettare un pugno nei coglioni a gioco fermo (e palesemente volontario) come contatto di gioco... Non credi? Parlo di un pugno nei coglioni??!?!!? :blink: :blink: :blink:

Lascia stare, Pasto, tanto i "meravigliosi" non capiscono o fanno finta di non capire!!
Hanno perso contro di noi perchè qualcuno di loro se l'ha fatta adosso e non era così spavaldo come all'andata!
Adesso che hanno vinto (meritatamente) fanno i ganassa!
Sono secondi e parlano, e poi parla chi di loro sta in panca e quando entra in campo fa così danno che viene subito richiamato (vero Ale??) Pensa fai panca in I divisione e parli.

Anche io rido, quando giochi, Zone_press, e ho riso 3 volte quest'anno, non ti chiamavano "Oggi le comiche??"

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

innanzitutto il mio compagno ZONE PRESS non ha giocato 3 volte;e poi noi siamo una squadra e chi nonn capisce questra parola non sà cosa vuol dire giocare a basket
image
 
Top
da71vide
view post Posted on 19/5/2010, 21:52




caro pasto#5, il 17 sono io , non zone press. quindi gli sfottò indicali direttamete a me...non dovrebbe essere difficile vista la mia età e le scarse capacità attuali
certo che ieri sera ho visto una bella sceneggiata su un mio onesto e involontario fallo. ma sai come è: di fenomeni ce ne sono sempre due, quindi fallo e tecnico all'allenatore (a proposito: per la sceneggiata potresti giocare tranquillamente a calcio)
per quanto riguarda spaccalegna e lil' waine mi sembra che nei confronti diretti noi pisciasotto (qualcuno di loro se l'ha fatta adosso e non era così spavaldo come all'andata) risultino vincenti per differenza punti. mi sembra.
poi comunque si dice se l'è fatta addosso, non se l'ha fatta...
ultimo tasto: tristezza 14# come qualcuno lo ha nominato: ragazzi, siete fuori strada. ci ho giocato contro dai 6 ai 18 anni: sempre stato così, aggressivo fino alla fine, un gladiatore!!! scorretto non mi sembra più di tanto e di tanti altri. da fastidio che a 40 anni sia ancora così forte, determinato, con un cuore immenso. da fastidio che a 40 anni faccia la differenza con dei ventenni...(come si chiamano quegli attrezzi dei falegnami???)
comunque in allenamento come in partita è sempre così e chi continua a sparargli addosso cazzate del basket non ha capito nulla. un pugno nei coglioni? volontario? e anche se fosse? c'è differenza rispetto ad uno sgambetto? ad una spinta mentre uno è in volo? ad una gomitata in faccia? ieri il 19 me ne ha date di santa ragione, ho anche perso una lente per una manata in un occhio ma .. qualcuno se ne è accorto??? cavolo, sono ritornato di corsa in difesa e non ho fatto la sceneggiata....
ah gia tutti santi a vigliano e borgoticino
e tutti campioni a borgoticino

salutiamo la capolista salutiamo la capolista salutiamo la capolista!!!!

davide 17#
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 19/5/2010, 22:45




CITAZIONE (da71vide @ 19/5/2010, 22:52)
caro pasto#5, il 17 sono io , non zone press. quindi gli sfottò indicali direttamete a me...non dovrebbe essere difficile vista la mia età e le scarse capacità attuali
davide 17#

#17, guarda che io sono il #4 (non farti ingannare dal #5 nel mio nick), quello con cui hai chiaccherato prima della partita (quando c'erano i ragazzini). Sul fallo che ti hanno fischiato sul nostro play ci siamo chiariti, no? :yes:

Per quanto riguarda gli sfottò mi sa che mi sono spiegato male (pure qui! :ride: ): intendevo che i vostri sfottò li incasso tutti visto anche il risultato della partita! ok? :yes:

Per quanto riguarda lo "scambio di persona" con zone_press era solo dovuto al fatto che ieri uscendo ci siamo fatti due risate sul post riguardante "la cena post-partita" e visto che zone_press aveva quotato pensavo fossi tu... certo è che una firmetta con il vostro numerello creerebbe meno confusione! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Sballo
view post Posted on 20/5/2010, 00:00




CITAZIONE (da71vide @ 19/5/2010, 22:52)
ultimo tasto: tristezza 14# come qualcuno lo ha nominato: ragazzi, siete fuori strada. ci ho giocato contro dai 6 ai 18 anni: sempre stato così, aggressivo fino alla fine, un gladiatore!!! scorretto non mi sembra più di tanto e di tanti altri. da fastidio che a 40 anni sia ancora così forte, determinato, con un cuore immenso. da fastidio che a 40 anni faccia la differenza con dei ventenni...(come si chiamano quegli attrezzi dei falegnami???)
comunque in allenamento come in partita è sempre così e chi continua a sparargli addosso cazzate del basket non ha capito nulla. un pugno nei coglioni? volontario? e anche se fosse? c'è differenza rispetto ad uno sgambetto? ad una spinta mentre uno è in volo? ad una gomitata in faccia? ieri il 19 me ne ha date di santa ragione, ho anche perso una lente per una manata in un occhio ma .. qualcuno se ne è accorto??? cavolo, sono ritornato di corsa in difesa e non ho fatto la sceneggiata....

peccato che con una strizzata di palle non si riesca a correre in difesa... sicuramente qlcn di voi avrà persino i coglioni d' acciaio e anche in quel caso sarebbe tornato indietro fischiettando...
tu lo sai che è successo sul tecnico al nostro coach?! peccato, mi sa di no...
con questa difesa improponibile, poi, per un giocatore che è criticato da parecchi e, risottolineo, anche da qualche suo compagno di squadra stesso, state un po' annebbiando i meriti che avete avuto sul campo...la differenza tra voi e borgoticino è una: loro hanno vinto anche in casa spartans, voi no.
 
Top
aleale89
view post Posted on 20/5/2010, 07:08




CITAZIONE (Sballo @ 20/5/2010, 01:00)
CITAZIONE (da71vide @ 19/5/2010, 22:52)
ultimo tasto: tristezza 14# come qualcuno lo ha nominato: ragazzi, siete fuori strada. ci ho giocato contro dai 6 ai 18 anni: sempre stato così, aggressivo fino alla fine, un gladiatore!!! scorretto non mi sembra più di tanto e di tanti altri. da fastidio che a 40 anni sia ancora così forte, determinato, con un cuore immenso. da fastidio che a 40 anni faccia la differenza con dei ventenni...(come si chiamano quegli attrezzi dei falegnami???)
comunque in allenamento come in partita è sempre così e chi continua a sparargli addosso cazzate del basket non ha capito nulla. un pugno nei coglioni? volontario? e anche se fosse? c'è differenza rispetto ad uno sgambetto? ad una spinta mentre uno è in volo? ad una gomitata in faccia? ieri il 19 me ne ha date di santa ragione, ho anche perso una lente per una manata in un occhio ma .. qualcuno se ne è accorto??? cavolo, sono ritornato di corsa in difesa e non ho fatto la sceneggiata....

peccato che con una strizzata di palle non si riesca a correre in difesa... sicuramente qlcn di voi avrà persino i coglioni d' acciaio e anche in quel caso sarebbe tornato indietro fischiettando...
tu lo sai che è successo sul tecnico al nostro coach?! peccato, mi sa di no...
con questa difesa improponibile, poi, per un giocatore che è criticato da parecchi e, risottolineo, anche da qualche suo compagno di squadra stesso, state un po' annebbiando i meriti che avete avuto sul campo...la differenza tra voi e borgoticino è una: loro hanno vinto anche in casa spartans, voi no.

Ti ripeto che noi siamo una squadra e come tale ci aiutiamo e ci difendiamo...
Per quanto riguarda borgoticino loro hanno vinto in casa spartans se non erro ,alla seconda di campionato quando spartans non era ancora spartans;cmq mi sembra che in casa old nessuna squadra ospite è andata a casa con i due punti e questo è un dato di fatto,così come che borgoticino è arrivata prima e novara è arrivata seconda,e questo è un'altro dato di fatto
:ridi2:
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 20/5/2010, 08:05




CITAZIONE (aleale89 @ 20/5/2010, 08:08)
Ti ripeto che noi siamo una squadra e come tale ci aiutiamo e ci difendiamo...

Questo è sicuramente giusto. Ma far parte di una squadra vuol dire rispettare tutti quanti (soprattutto compagni ed avversari).

Come Capitano degli Spartans mi sono trovato più volte a "riprendere" durante la stagione (per quanto possa pesare la mia parola) i miei compagni per tecnici o comportamenti del 'zzo. Tranquilli che le "teste calde" ci sono ovunque, ma si cerca di gestirle, non difenderle ad ogni costo.

Poi non posso prendermi la responsabilità di quello che dice un altro... :boh:

Non pretendo di andare d'accordo con chiunque (ci mancherebbe :ok: ), spero solo di aver dimostrato RISPETTO per tutti quanti, da Borgoticino fino ai ragazzi dell'Oratorio S. Maurizio. :yes:
 
Top
cobbi
view post Posted on 20/5/2010, 08:44




Sn mancato per 1 po', ma constato sl dall'ultima pagina d forum(x' il resto saranno le solite cazzate dei borgatari d borgoticino) che lil'wayne rimane il solito pirla..simpaticamente..cm sn simpatici i suoi compagni d squadra che saranno la capolista ma ne hanno presi 17 da noi..vi ricordate la scoppolata con tamburi infilati su dv sl lil'wayne sà..ahahahahah?!

Criticate tutti il numero 14 sl x' nn l'avete in squadra...x' chiunque vorrebbe 1 giocatore del genere, 1 trascinatore, 1 giocatore serio, fisico (x' se nn volete i contatti mettete 1a rete in mezzo al campo e andate a giocare a quello sport da checche ke è la pallavolo), e ha 1 cuore ke la metà d voi omuncoli nn s'immagina neanche!Abbiamo vinto in scioltezza e anke quando la testa è venuta a mancare siamo rimasti cmq in vantaggio sempre, peccato ke avendo xso punti x strada gli scarsoni del lago siano davanti a noi immeritatamente, ma è la vita nn sempre in campiontao viene rispecchiata la vera forza..oh cmq m raccomando capolista vedete d rinforzarvi x' se no l'anno prossimo sarete la capolista guardando la classifica dal fondo!ahahahahaha!
 
Top
Lil' Wayne
view post Posted on 20/5/2010, 09:01




CITAZIONE (cobbi @ 20/5/2010, 09:44)
Sn mancato per 1 po', ma constato sl dall'ultima pagina d forum(x' il resto saranno le solite cazzate dei borgatari d borgoticino) che lil'wayne rimane il solito pirla..simpaticamente..cm sn simpatici i suoi compagni d squadra che saranno la capolista ma ne hanno presi 17 da noi..vi ricordate la scoppolata con tamburi infilati su dv sl lil'wayne sà..ahahahahah?!

Criticate tutti il numero 14 sl x' nn l'avete in squadra...x' chiunque vorrebbe 1 giocatore del genere, 1 trascinatore, 1 giocatore serio, fisico (x' se nn volete i contatti mettete 1a rete in mezzo al campo e andate a giocare a quello sport da checche ke è la pallavolo), e ha 1 cuore ke la metà d voi omuncoli nn s'immagina neanche!Abbiamo vinto in scioltezza e anke quando la testa è venuta a mancare siamo rimasti cmq in vantaggio sempre, peccato ke avendo xso punti x strada gli scarsoni del lago siano davanti a noi immeritatamente, ma è la vita nn sempre in campiontao viene rispecchiata la vera forza..oh cmq m raccomando capolista vedete d rinforzarvi x' se no l'anno prossimo sarete la capolista guardando la classifica dal fondo!ahahahahaha!

Il ricordo più bello?? Le vostre facce quando avete lasciato il campo di Borgoticino, impagabile!!Arrivati con la solita spavalderia e tornati a casa con le orecchie basse e il deretano molto arrossato. :blink2: Ribadisco, non dovevate essere voi Old che ad inizio stagione avreste vinto tutto a mani basse?? Peccato che avevate fatto i conti senza la capolista. :yes: Per quanto riguarda l'anno prossimo è tutta un'incognita, siamo giovani ma molti hanno già giocato in promo e serie D, una sola cosa è certa, ci saranno 2 arbitri, mi spiace per voi. :clap: :clap:
 
Top
cobbi
view post Posted on 20/5/2010, 09:13




CITAZIONE (Lil' Wayne @ 20/5/2010, 10:01)
CITAZIONE (cobbi @ 20/5/2010, 09:44)
Sn mancato per 1 po', ma constato sl dall'ultima pagina d forum(x' il resto saranno le solite cazzate dei borgatari d borgoticino) che lil'wayne rimane il solito pirla..simpaticamente..cm sn simpatici i suoi compagni d squadra che saranno la capolista ma ne hanno presi 17 da noi..vi ricordate la scoppolata con tamburi infilati su dv sl lil'wayne sà..ahahahahah?!

Criticate tutti il numero 14 sl x' nn l'avete in squadra...x' chiunque vorrebbe 1 giocatore del genere, 1 trascinatore, 1 giocatore serio, fisico (x' se nn volete i contatti mettete 1a rete in mezzo al campo e andate a giocare a quello sport da checche ke è la pallavolo), e ha 1 cuore ke la metà d voi omuncoli nn s'immagina neanche!Abbiamo vinto in scioltezza e anke quando la testa è venuta a mancare siamo rimasti cmq in vantaggio sempre, peccato ke avendo xso punti x strada gli scarsoni del lago siano davanti a noi immeritatamente, ma è la vita nn sempre in campiontao viene rispecchiata la vera forza..oh cmq m raccomando capolista vedete d rinforzarvi x' se no l'anno prossimo sarete la capolista guardando la classifica dal fondo!ahahahahaha!

Il ricordo più bello?? Le vostre facce quando avete lasciato il campo di Borgoticino, impagabile!!Arrivati con la solita spavalderia e tornati a casa con le orecchie basse e il deretano molto arrossato. :blink2: Ribadisco, non dovevate essere voi Old che ad inizio stagione avreste vinto tutto a mani basse?? Peccato che avevate fatto i conti senza la capolista. :yes: Per quanto riguarda l'anno prossimo è tutta un'incognita, siamo giovani ma molti hanno già giocato in promo e serie D, una sola cosa è certa, ci saranno 2 arbitri, mi spiace per voi. :clap: :clap:

17-8=+9...e visto ke la matematica nn è 1 opinione ancora state sucando e v rode 1 sacco averne presi 17 se no nn sareste venuti a fare la vostra sceneggiata da uomini(forse) piccoli!e basta con sta storia dell'arbitro x' aumenti il tuo essere 1 uomo infimo e piccolo...noi nelle 2 sconfitte nn abbiamo mai parlato del metro arbitrale ed invece voi siete sempre dietro a lamentarvi cm delle fighette...uuuh guarda m ha tirato 1a gomitata...uhh m ha fatto male..se l'arbitro nn fischia stai zitto prendit i tuoi 17 punti e vai a casa..con 1 minimo d dignità, se la rimeni con gli arbitri continui a fare la tua figura da mentecatto...v sentirete sicuri sl in eurolega con i 3 arbitir?!ahahahahahah!

capolsita RIDICOLA!
 
Top
zone_press
view post Posted on 20/5/2010, 09:30




CITAZIONE (Spaccalegna @ 19/5/2010, 20:07)
CITAZIONE (Pasto#5 @ 19/5/2010, 19:50)
'spetta, non confondiamo le cose... personalmente non mai detto che voi siete i "picchiatori" e noi nulla...

Il fallo, la spinta a rimbalzo, ecc... ci stanno, ma all'interno del gioco! Io per primo ho chiesto scusa all'8 che contrastandolo durante una sua entrata l'ho preso in testa, come lui si è scusato della spallata che mi ha dato alla mascella... fatti e finiti! :yes:

Certo che mi riesce difficile accettare un pugno nei coglioni a gioco fermo (e palesemente volontario) come contatto di gioco... Non credi? Parlo di un pugno nei coglioni??!?!!? :blink: :blink: :blink:

Lascia stare, Pasto, tanto i "meravigliosi" non capiscono o fanno finta di non capire!!
Hanno perso contro di noi perchè qualcuno di loro se l'ha fatta adosso e non era così spavaldo come all'andata!
Adesso che hanno vinto (meritatamente) fanno i ganassa!
Sono secondi e parlano, e poi parla chi di loro sta in panca e quando entra in campo fa così danno che viene subito richiamato (vero Ale??) Pensa fai panca in I divisione e parli.

Anche io rido, quando giochi, Zone_press, e ho riso 3 volte quest'anno, non ti chiamavano "Oggi le comiche??"

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

me la rido io :roftl: :roftl: :roftl:

pur di fare polemica attacchi tutti, senza neanche sapere chi sono! E poi siamo noi gli attaccabriga...
 
Top
594 replies since 1/7/2009, 18:32   26361 views
  Share