Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
aleale89
view post Posted on 19/5/2010, 13:27




CITAZIONE (Satana6663 @ 19/5/2010, 14:01)
Volevo solo fare i comlimenti a Novara per la vittoria di ieri...Chiedo scusa ai miei compagni per la pessima partita che ho giocato :-(e chiudo ringraziando tutte le persone presenti ieri:Gli spartani in tribuna,Ciko,Bobo,il pres Mazzoleni,Paul,I ragazzi di Borgo e tutto il pubblico di novara Grazie!
Perez #13

Ecco un giocatore che è un signore...
:yes:

:clap:

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[QUOTE=zone_press,19/5/2010, 12:56]
CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 12:49)
CITAZIONE (Lil' Wayne @ 19/5/2010, 12:20)
è noto il livello del basket in Germania....inoltre se era uno di quelli in campo non fà altro che confermarlo!
:D :bye:

serie B in Germania e qui gioca in prima divisione??!?! Allora qualche anno fa io ero da serie A!

:quoto: ma alla grande!!!! :yes: :yes:
 
Top
SEIEVENTICINQUE
view post Posted on 19/5/2010, 13:37




partita FANTASTICA!bravi!
secondo me se avessimo giocato con lo stesso ritmo anche a borgoticino non ci sarebbe stata storia, peccato...sarà per l'anno prossimo!

in quanto a falli e fisicità penso che ce le siamo date per bene, sia da una parte che dall'altra...ma questo è il basket!

alla prossima ragazzi

Basso #8 OLD BASKET NOVARA
 
Top
_ray of light_
view post Posted on 19/5/2010, 14:44




CITAZIONE
partita FANTASTICA!bravi!
secondo me se avessimo giocato con lo stesso ritmo anche a borgoticino non ci sarebbe stata storia, peccato...sarà per l'anno prossimo!

in quanto a falli e fisicità penso che ce le siamo date per bene, sia da una parte che dall'altra...ma questo è il basket!

alla prossima ragazzi

Basso #8 OLD BASKET NOVARA

:quoto:
 
Top
zone_press
view post Posted on 19/5/2010, 14:56




duefacili dov'è?
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 19/5/2010, 15:55




CITAZIONE (SEIEVENTICINQUE @ 19/5/2010, 14:37)
in quanto a falli e fisicità penso che ce le siamo date per bene, sia da una parte che dall'altra...ma questo è il basket!

Ne sappiamo qualcosa noi due???? :ridi: :ridi: :ridi:

Ho lasciato mezza mascella sul tuo sfondamento! :ride: :ride: :ride:

Comunque di "signori" ce ne sono un bel po' qui... come stanno a dimostrare i complimenti per la vittoria che vi sono arrivati da parte nostra sia ieri a fine partita che da oggi sul forum. :yes:

Pe', nessuno deve mai scusarsi se ci mette l'impegno! :yes: :yes: :yes:
 
Top
cicciobello1973
view post Posted on 19/5/2010, 16:59




CITAZIONE (Pasto#5 @ 19/5/2010, 11:22)
Eccoci qui a commentare la sconfitta. :lol:

Doverosi i complimenti ai ragazzi di Novara per la vittoria che alla fine è stata meritata. Magari il passivo finale sopra i 10 punti è un po' pesante "per noi", ma è frutto del nostro "sbrago" negli ultimi 2minuti e della precisione dalla lunetta degli avversari.

Devo dire che più che di "cuore" (non voglio dire che non c'era! :yes: ) la vittoria è arrivata perchè Novara è scesa in campo più "ordinata" di noi, tenendo meglio il campo. :P

Anche se abbiamo perso (vabbé nessuno è mai contento di perdere :lol: ) è stata una bella serata :clap: ; io farei firma per giocarmi partite così (magari tecnicamente non bellissima, ma intensa), davanti a due "tifoserie" (quanto erano? 50? 60? :clap: :clap: :clap: ) che in prima divisione non si vedono spesso, anzi... cosa si vuole di più? Grazie agli Spartans, al pubblico di Novara ed agli amici di Borgo.

Ribadisco i complimenti fatti ieri sera all'uomo TRISTEZZA #14, effettivamente giocatore di un'altra categoria (infima), appartenente al gruppo dei "Gomito indipendente" che sinceramente con la serata di ieri... non c'entrava proprio nulla!

Stufo delle solite gomitate fuori luogo (che comunque ha semitato per 40' :roftl: ) ha tirato fuori dal cilindro un "numero da circo" niente male: mentre si lottava a terra per un pallone (ormai perso per un fallo) non si è fatto mancare un bel pugno sulle palle (rigorosamente a gioco fermo). Come detto ieri, un bimbo l'ho già messo in cantiere :ok: , ma questo non vuol dire che non voglia avere più di uno... :yes:

Grazie a tutti per la serata! :ok: :ok: :ok:

Il 14 era vicino a te a fine partitanegli spogliatoi,non mi sei sembrato cosi coraggioso,ah già,dimenticavo,il forum rende tutti piu forti,un saluto al grande i immenso perez,ciccio impara da lui,e continua a giocare in prima divisione,ma sei sempre steso a terra.

CITAZIONE (Satana6663 @ 19/5/2010, 14:01)
Volevo solo fare i comlimenti a Novara per la vittoria di ieri...Chiedo scusa ai miei compagni per la pessima partita che ho giocato :-(e chiudo ringraziando tutte le persone presenti ieri:Gli spartani in tribuna,Ciko,Bobo,il pres Mazzoleni,Paul,I ragazzi di Borgo e tutto il pubblico di novara Grazie!
Perez #13

Ciao grande,le vacanze ti hanno steso,ti saluto e ti abbraccio,sei un signore sotto tutti i punti di vista

[QUOTE=Lil' Wayne,19/5/2010, 12:20]
CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 12:13)
CITAZIONE (Lord Veruz @ 16/5/2010, 00:13)
...magari mi accodo... :yes:
[/QUOTE
]
paccalegna Inviato il: 19/5/2010, 10:54
CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 09:48)
CITAZIONE (rr_raid @ 19/5/2010, 09:24)
Risultato? e qualche commento magari....

OLD BASKET NOVARA - SPARTANS VIGLIANO 79 - 64
Per il commento alla partita chiederei a qualcuno che era tra il pubblico e si " accodava " per vedere questo match....
Ci vediamo venerdì e faremo insieme a voi ,Roby, una grande festa.....
Devi dire che chi si "accodava" erano i giocatori della CAPOLISTA, non dimenticarlo !!!!!
SALUTATE SEMPRE LA CAPOLISTA !!!!!!
mi riferivo ad un'altra persona che magari è un pò più quotato di te per commentare una partita.Probabilmente hai scelto il nick giusto...spaccalegna, di nome e di FATTO!!!!

No,penso sia la persona giusta, visto che il signor Spaccalegna ha giocato in serie B in Germania, livello che tu potrai raggiungere a Pc fantacanestro o in una notte di sogni particolarmente idilliaci. :yes:

SALUTATE LA CAPOLISTA!! :clap: :clap: :clap: :fischia:

Serie B,CAVOLO
 
Top
Sballo
view post Posted on 19/5/2010, 17:08




[QUOTE=cicciobello1973,19/5/2010, 17:59]
CITAZIONE (Pasto#5 @ 19/5/2010, 11:22)
Eccoci qui a commentare la sconfitta. :lol:

Doverosi i complimenti ai ragazzi di Novara per la vittoria che alla fine è stata meritata. Magari il passivo finale sopra i 10 punti è un po' pesante "per noi", ma è frutto del nostro "sbrago" negli ultimi 2minuti e della precisione dalla lunetta degli avversari.

Devo dire che più che di "cuore" (non voglio dire che non c'era! :yes: ) la vittoria è arrivata perchè Novara è scesa in campo più "ordinata" di noi, tenendo meglio il campo. :P

Anche se abbiamo perso (vabbé nessuno è mai contento di perdere :lol: ) è stata una bella serata :clap: ; io farei firma per giocarmi partite così (magari tecnicamente non bellissima, ma intensa), davanti a due "tifoserie" (quanto erano? 50? 60? :clap: :clap: :clap: ) che in prima divisione non si vedono spesso, anzi... cosa si vuole di più? Grazie agli Spartans, al pubblico di Novara ed agli amici di Borgo.

Ribadisco i complimenti fatti ieri sera all'uomo TRISTEZZA #14, effettivamente giocatore di un'altra categoria (infima), appartenente al gruppo dei "Gomito indipendente" che sinceramente con la serata di ieri... non c'entrava proprio nulla!

Stufo delle solite gomitate fuori luogo (che comunque ha semitato per 40' :roftl: ) ha tirato fuori dal cilindro un "numero da circo" niente male: mentre si lottava a terra per un pallone (ormai perso per un fallo) non si è fatto mancare un bel pugno sulle palle (rigorosamente a gioco fermo). Come detto ieri, un bimbo l'ho già messo in cantiere :ok: , ma questo non vuol dire che non voglia avere più di uno... :yes:

Grazie a tutti per la serata! :ok: :ok: :ok:

Il 14 era vicino a te a fine partitanegli spogliatoi,non mi sei sembrato cosi coraggioso,ah già,dimenticavo,il forum rende tutti piu forti,un saluto al grande i immenso perez,ciccio impara da lui,e continua a giocare in prima divisione,ma sei sempre steso a terra.



Con il 14 io ho avuto un confronto in campo... quindi?!?! con ciò?! che intendi dire con quello che hai scritto?! che dobbiamo azzuffiarci appena finisce la partita?! mi chiedo solo una cosa: una persona di 40 anni o più, criticato un po' da tutti e anche da qualche suo compagno di squadra, 2 domande non se le pone?! a casa mia questa si chiama arroganza.
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 19/5/2010, 17:17




CITAZIONE (cicciobello1973 @ 19/5/2010, 17:59)
Il 14 era vicino a te a fine partitanegli spogliatoi,non mi sei sembrato cosi coraggioso,ah già,dimenticavo,il forum rende tutti piu forti,

Coraggioso? :blink: E per far che? RISSA? :eeh!: :eeh!: :eeh!: Mi farei tristezza da solo... mica sono venuto a Novara per far rissa... se fai zozzonate, non pensare che anche gli altri si abbassino a tanto... in campo ti ho già detto quello che pensavo che poi è scritto qui, come commento postpartita :yes:

In questo scenario fatto di sfottò (mi son fatto risate con i tuoi compagni a proposito e li incasso tutti visto che abbiamo perso la partita :ride: )... vincitori (Novara) e perdenti (Spartans) sul campo... vincitori tutti a fine partita (come dimostrano i saluti ed i complimenti fatti).... proprio non ti trovo... mi spiace... sei fuori luogo. :boh:

CITAZIONE
....continua a giocare in prima divisione

Mai preteso di più... ciccio! :ride: :ride: :ride:
 
Top
aleale89
view post Posted on 19/5/2010, 17:28




[QUOTE=Sballo,19/5/2010, 18:08]
CITAZIONE (cicciobello1973 @ 19/5/2010, 17:59)
CITAZIONE (Pasto#5 @ 19/5/2010, 11:22)
Eccoci qui a commentare la sconfitta. :lol:

Doverosi i complimenti ai ragazzi di Novara per la vittoria che alla fine è stata meritata. Magari il passivo finale sopra i 10 punti è un po' pesante "per noi", ma è frutto del nostro "sbrago" negli ultimi 2minuti e della precisione dalla lunetta degli avversari.

Devo dire che più che di "cuore" (non voglio dire che non c'era! :yes: ) la vittoria è arrivata perchè Novara è scesa in campo più "ordinata" di noi, tenendo meglio il campo. :P

Anche se abbiamo perso (vabbé nessuno è mai contento di perdere :lol: ) è stata una bella serata :clap: ; io farei firma per giocarmi partite così (magari tecnicamente non bellissima, ma intensa), davanti a due "tifoserie" (quanto erano? 50? 60? :clap: :clap: :clap: ) che in prima divisione non si vedono spesso, anzi... cosa si vuole di più? Grazie agli Spartans, al pubblico di Novara ed agli amici di Borgo.

Ribadisco i complimenti fatti ieri sera all'uomo TRISTEZZA #14, effettivamente giocatore di un'altra categoria (infima), appartenente al gruppo dei "Gomito indipendente" che sinceramente con la serata di ieri... non c'entrava proprio nulla!

Stufo delle solite gomitate fuori luogo (che comunque ha semitato per 40' :roftl: ) ha tirato fuori dal cilindro un "numero da circo" niente male: mentre si lottava a terra per un pallone (ormai perso per un fallo) non si è fatto mancare un bel pugno sulle palle (rigorosamente a gioco fermo). Come detto ieri, un bimbo l'ho già messo in cantiere :ok: , ma questo non vuol dire che non voglia avere più di uno... :yes:

Grazie a tutti per la serata! :ok: :ok: :ok:

Il 14 era vicino a te a fine partitanegli spogliatoi,non mi sei sembrato cosi coraggioso,ah già,dimenticavo,il forum rende tutti piu forti,un saluto al grande i immenso perez,ciccio impara da lui,e continua a giocare in prima divisione,ma sei sempre steso a terra.



Con il 14 io ho avuto un confronto in campo... quindi?!?! con ciò?! che intendi dire con quello che hai scritto?! che dobbiamo azzuffiarci appena finisce la partita?! mi chiedo solo una cosa: una persona di 40 anni o più, criticato un po' da tutti e anche da qualche suo compagno di squadra, 2 domande non se le pone?! a casa mia questa si chiama arroganza.

Criticato da qualche suo compagno.... chi?Voglio i numeri di maglia se mai esistono...
Noi siamo una squadra unita e sentire che uno critica un suo compagno NON MI PIACE !!!!!
Ripeto se è vero fammi i nomi o il numero di maglia.Grazie
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 19/5/2010, 17:30




AleAle89, ma tu sei il "bandito" con la maglia gialla? :fischia: :fischia: :fischia: :lol:

E zone_press? Pensavo fosse il 17, ma mi sa che ho sbagliato visto che ha scritto con altro nick...
 
Top
Sballo
view post Posted on 19/5/2010, 17:33




[QUOTE=aleale89,19/5/2010, 18:28]
CITAZIONE (Sballo @ 19/5/2010, 18:08)
CITAZIONE (cicciobello1973 @ 19/5/2010, 17:59)
Il 14 era vicino a te a fine partitanegli spogliatoi,non mi sei sembrato cosi coraggioso,ah già,dimenticavo,il forum rende tutti piu forti,un saluto al grande i immenso perez,ciccio impara da lui,e continua a giocare in prima divisione,ma sei sempre steso a terra.



Con il 14 io ho avuto un confronto in campo... quindi?!?! con ciò?! che intendi dire con quello che hai scritto?! che dobbiamo azzuffiarci appena finisce la partita?! mi chiedo solo una cosa: una persona di 40 anni o più, criticato un po' da tutti e anche da qualche suo compagno di squadra, 2 domande non se le pone?! a casa mia questa si chiama arroganza.

Criticato da qualche suo compagno.... chi?Voglio i numeri di maglia se mai esistono...
Noi siamo una squadra unita e sentire che uno critica un suo compagno NON MI PIACE !!!!!
Ripeto se è vero fammi i nomi o il numero di maglia.Grazie

chiedilo pure a loro... è capitato sia all'andata che al ritorno... sinceramente oltre al #5 e al #8, che reputo i migliori dei tuoi, degli altri non ricordo il numero di maglia, figuriamoci nomi o fisionomia! Se potessi ti sarei sicuramente utile, non avrei assolutamente nulla da nascondere su una cosa del genere! anzi, se potesse servire a limare qualche spigolo lo farei ben ma ben volentieri
 
Top
aleale89
view post Posted on 19/5/2010, 18:29




[QUOTE=Sballo,19/5/2010, 18:33]
CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 18:28)
CITAZIONE (Sballo @ 19/5/2010, 18:08)
Criticato da qualche suo compagno.... chi?Voglio i numeri di maglia se mai esistono...
Noi siamo una squadra unita e sentire che uno critica un suo compagno NON MI PIACE !!!!!
Ripeto se è vero fammi i nomi o il numero di maglia.Grazie

chiedilo pure a loro... è capitato sia all'andata che al ritorno... sinceramente oltre al #5 e al #8, che reputo i migliori dei tuoi, degli altri non ricordo il numero di maglia, figuriamoci nomi o fisionomia! Se potessi ti sarei sicuramente utile, non avrei assolutamente nulla da nascondere su una cosa del genere! anzi, se potesse servire a limare qualche spigolo lo farei ben ma ben volentieri

mi viene veramente difficile crederlo, soprattutto dal n5 o n8...cmq vedremo.
per la cronaca,siccome eravamo noi i picchiatori,uno è andato all'ospedale con sotto l'occhio un bel taglio,uno zoppica e l'altro ha dolori dapertutto...
per la serie si danno ma anche si ricevono :) :)
:blink2:
 
Top
Lil' Wayne
view post Posted on 19/5/2010, 18:34




[QUOTE=zone_press,19/5/2010, 12:56]
CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 12:49)
CITAZIONE (Lil' Wayne @ 19/5/2010, 12:20)
è noto il livello del basket in Germania....inoltre se era uno di quelli in campo non fà altro che confermarlo!
:D :bye:

serie B in Germania e qui gioca in prima divisione??!?! Allora qualche anno fa io ero da serie A!

Per vostra fortuna ha appeso le scarpette al chiodo ed è il nostro allenatore, infatti ci ha portato portato a vincere il campionato; In serie B in Germania c'erano già gli americani. Da71vide, 4 punti facili li volevate già fare questa stagione e infatti si è visto il risultato. HAHAHAHAHAHAHA!! :roftl:


Salutate la capolista!!! :clap: :clap:
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 19/5/2010, 18:50




CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 19:29)
per la cronaca,siccome eravamo noi i picchiatori,uno è andato all'ospedale con sotto l'occhio un bel taglio,uno zoppica e l'altro ha dolori dapertutto...
per la serie si danno ma anche si ricevono :) :)
:blink2:

'spetta, non confondiamo le cose... personalmente non mai detto che voi siete i "picchiatori" e noi nulla...

Il fallo, la spinta a rimbalzo, ecc... ci stanno, ma all'interno del gioco! Io per primo ho chiesto scusa all'8 che contrastandolo durante una sua entrata l'ho preso in testa, come lui si è scusato della spallata che mi ha dato alla mascella... fatti e finiti! :yes:

Certo che mi riesce difficile accettare un pugno nei coglioni a gioco fermo (e palesemente volontario) come contatto di gioco... Non credi? Parlo di un pugno nei coglioni??!?!!? :blink: :blink: :blink:
 
Top
zone_press
view post Posted on 19/5/2010, 18:50




[QUOTE=Lil' Wayne,19/5/2010, 19:34]
CITAZIONE (zone_press @ 19/5/2010, 12:56)
CITAZIONE (aleale89 @ 19/5/2010, 12:49)
serie B in Germania e qui gioca in prima divisione??!?! Allora qualche anno fa io ero da serie A!

Per vostra fortuna ha appeso le scarpette al chiodo ed è il nostro allenatore, infatti ci ha portato portato a vincere il campionato; In serie B in Germania c'erano già gli americani. Da71vide, 4 punti facili li volevate già fare questa stagione e infatti si è visto il risultato. HAHAHAHAHAHAHA!! :roftl:


Salutate la capolista!!! :clap: :clap:

mi sto sganasciando :roftl: questo forum è una miniera!!
 
Top
594 replies since 1/7/2009, 18:32   26361 views
  Share