Basket Café Forum

SERIE C 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
The Pro
view post Posted on 10/7/2009, 17:44




E secondo me Moncalieri o Tassone o Comazzi
 
Top
Mizio2
view post Posted on 11/7/2009, 17:43




Ormai mancano pochissimi giorni al termine delle riaffiliazioni, cosi si vedrà chi c'è, chi ci sarà e chi non c'è più, cioè chi ha lavorato male, speso troppo speso male, non ha programmato e quindi è giusto cambi mestiere o passatempo......La realtà è questa, dura, cruda, ma pura realtà :B): :B): :blink2: E quindi ci sarà chi sorride, chi ride di gusto, ecc., ecc.
 
Top
robicorn
view post Posted on 12/7/2009, 21:50




tra le alte cose.......i ragazzi di vercelli dove verranno assorbiti.......Lenin Matinotti Gaddo Tamarindo Mari e i giovani? Regalli Marzolla Cornaglia.....ecc
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 11:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (ganerote @ 10/7/2009, 16:33)
Elenco delle squadre ed allenatori
Girone A
Grugliasco-Michelin-Cesano
Alba-Violardo
Saluzzo-Sacco
Cirie' -San Mauro-Rubino
Cuneo-Sandrone
Fossano-Arcidiacono
Aosta-Grattacaso
Crocetta-Cibrario
Carmagnola-Gili
Pino Torinese-Petrachi
Moncalieri-Tassone
Ivrea-Cossavella

Girone B
Oleggio-Racco
Biella-Danna
Borgomanero-Facchin
Novara-?
Trecate-Nava
Monferrato-Michele Mossi
Serravalle-Ponta
Alessandria-Marchino
Verbania-Bertoli
Borgosesia-Cont
Chivasso-Cena
Trino-Pansa

Anche Petrachi a Pino mi sa che e' un dato vecchio, risalente a Natale. La seconda parte del campionato e' stata gestita da Bevilacqua, almeno credo.
 
Web  Top
robicorn
view post Posted on 13/7/2009, 12:13




dobbiamo aspettare il giorno 19 per sapere se vercelli si iscrive al campionato di C2?
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 12:19

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,579
Location:
verceli

Status:


hanno già detto no!!!
 
Top
robicorn
view post Posted on 13/7/2009, 14:23




allora se è no i ragazzi dove vanno.........?dall'articolo oltre al sorridente lorenzo (che ride perchè sà gia qualche cosa in più di quello che c'è scritto)non è che si capisca molto........quell'articolo lì potevo scriverlo anche io (magari io avrei scritto qualche cosa in più).........ciao
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 14:26

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,579
Location:
verceli

Status:


CITAZIONE (robicorn @ 13/7/2009, 15:23)
allora se è no i ragazzi dove vanno.........?dall'articolo oltre al sorridente lorenzo (che ride perchè sà gia qualche cosa in più di quello che c'è scritto)non è che si capisca molto........quell'articolo lì potevo scriverlo anche io (magari io avrei scritto qualche cosa in più).........ciao

chi in serie D a vercelli chi a Trino chi dove vuole!! Penso che la società sia ben disposta ad accontentare tutti!!
Il clima, da quel che so io, che è poca roba, è sempre stato disteso e sorridente!!!
 
Top
robicorn
view post Posted on 13/7/2009, 14:39




peccato non si sia dato seguito a quello che Audone aveva proposto in una discussione di inizio maggio proprio con DanieleC.........discussione interessante al punto da far intervenire anche Pansa.........poi morta li..........quando si dice non voler urtare la sensibilità.....la "diplomazia" regna sovrana anche qui......
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 14:45

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,579
Location:
verceli

Status:


NON SO AL MAX è AUDONE A DOVERNE PARLARE.
cMQ SIA PARE CHE INVECE MOLTI ADDETTI CONDIVIDANO CIO' CHE STANNO FACENDO.
cOPNTRARSI SULLE GIOVANILI E FREGARSENE DEI GRANDI, NEL SENSO CHE, SE DI ENERGIE OCCORRE USARNE, SI VOGLIONO USARE PER I PIU' GIOVANI.
NON FA UNA GRINZA!!
 
Top
robicorn
view post Posted on 13/7/2009, 14:59




anche DanieleC che è l'altro interlocutore............ma la "diplomazia" stà nel fatto che ne parliamo io e te ma per il resto sarà già tutto stabilito dai soliti "addetti" che come disse Audone hanno il loro giochino e si trastullano come meglio credono........soldi permettendo.....
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 15:02

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,579
Location:
verceli

Status:


in questo caso è Fausto il diretto interessato o non ho capito!!
Per una città come Verelli in cui il basket ha, ahimè, un valore bassissimo, cercare di creare qualcosa di positivo, in continuità al lavoro già fatto per i più piccoli, dev'essere molto stimolante.
diverso è , a mio avviso, il discorso dei grandi, rimasti ormai gli stessi e sembrerebbe senza stimoli per migliorarsi.
Finito un certo tipo di lavore se ne inizia un altro totalmente inesistente prima
 
Top
DanieleC
view post Posted on 13/7/2009, 15:03




CITAZIONE (robicorn @ 13/7/2009, 15:39)
peccato non si sia dato seguito a quello che Audone aveva proposto in una discussione di inizio maggio proprio con DanieleC.........discussione interessante al punto da far intervenire anche Pansa.........poi morta li..........quando si dice non voler urtare la sensibilità.....la "diplomazia" regna sovrana anche qui......

l'articolo l'ho riportato solo per confermare per via ufficiale il nuovo acquisto di Trino,se avessero scritto che fine faceva Paci l'avrei postato alla stessa stregua,Ronco è sicuro,di Paci,io personalmente non so nulla,nemmeno per sentito dire....
sulla scelta di Vercelli(anche qui ufficializzata quando ancora oggi qualcuno chiedeva cosa facessero)non discuto,credo bene che i loro giocatori saranno già piazzati in altri lidi più o meno distanti,quando la cosa sarà ufficiale qualcuno rilascerà qualche dichiarazione,fino ad allora si vive sul "sentito dire" che è sempre una cosa da prendere con le pinze....
la discussione di maggio....non me la ricordo proprio devo riguardare i post..
saluti
 
Top
robicorn
view post Posted on 13/7/2009, 15:13




la discussione di maggio verteva proprio sul fatto di unire le forze con Trino........quando Fausto auspicava che la sua proposta non diventasse datata.........sia per i grandi che SOPPRATTUTTO per i giovani e citava molte volte Castelli e naturalmente anche gli altri......89/90/91/92.......poi si è intromessa la junior e anche quest'anno Fausto ha dovuto ripiegare su altro........ma torno a dire la proposta di fausto era buona......
 
Top
1720 replies since 1/7/2009, 11:11   182436 views
  Share