Basket Café Forum

PROMOZIONE 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
BlackBamboo
view post Posted on 27/8/2009, 18:22




succi e simo a coggiola? sti caz...
albe e pinza al don bosco? sti caz...
camparone a ghemme? sti caz...
borgo? sti caz...

john, addio sogni di gloria!
 
Top
Zoro6
view post Posted on 27/8/2009, 20:38




CITAZIONE (John Starks @ 26/8/2009, 14:04)
Rischio di girone a 16 quest'anno? con Biellesi, Vercellesi e del Verbano?

Speriamo!!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 01:06
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


No... gironi max da 12
 
Top
Zoro6
view post Posted on 28/8/2009, 08:17




Non avevo dubbi, sul numero di squadre per gironi, speravo in un rimescolamento dei gironi, anche perchè nel biellese se non sbaglio è rimasto solo Sandigliano e Gaglianico.
Easy, mi rovini sempre tutto.. ;)
 
Top
INERTI GIACEVANO
view post Posted on 31/8/2009, 10:08




[QUOTE=BlackBamboo,27/8/2009, 19:22]
succi e simo a coggiola? sti caz...
albe e pinza al don bosco? sti caz...
camparone a ghemme? sti caz...
borgo? sti caz...

john, addio sogni di gloria!
[/QUOTE

Cosa vuol dire "Borgo? sti caz..."?
 
Top
The Punisher
view post Posted on 31/8/2009, 13:44




[QUOTE=INERTI GIACEVANO,31/8/2009, 11:08]
CITAZIONE (BlackBamboo @ 27/8/2009, 19:22)
succi e simo a coggiola? sti caz...
albe e pinza al don bosco? sti caz...
camparone a ghemme? sti caz...
borgo? sti caz...

john, addio sogni di gloria!
[/QUOTE

Cosa vuol dire "Borgo? sti caz..."?

Beh direi che con l'arrivo dell'asse Tufano-Novarina il salto di categoria è assicurato...
Se poi ci aggiungi l'accoppiata Rossi-Cova a sostituire quella di Dondi-Miciletto...
Si sono rinforzati niente male...
Ma il buon Boschetti è ancora del giro?
 
Top
INERTI GIACEVANO
view post Posted on 31/8/2009, 14:12




[QUOTE=The Punisher,31/8/2009, 14:44]
CITAZIONE (INERTI GIACEVANO @ 31/8/2009, 11:08)
CITAZIONE (BlackBamboo @ 27/8/2009, 19:22)
succi e simo a coggiola? sti caz...
albe e pinza al don bosco? sti caz...
camparone a ghemme? sti caz...
borgo? sti caz...

john, addio sogni di gloria!
[/QUOTE

Cosa vuol dire "Borgo? sti caz..."?

Beh direi che con l'arrivo dell'asse Tufano-Novarina il salto di categoria è assicurato...
Se poi ci aggiungi l'accoppiata Rossi-Cova a sostituire quella di Dondi-Miciletto...
Si sono rinforzati niente male...
Ma il buon Boschetti è ancora del giro?

Beh, Tufano e Novarina non li conosco ma Rossi e Cova mi sembrano due buoni giocatori
 
Top
Pres. Folle
view post Posted on 31/8/2009, 14:14




Ma da torino citta' e provincia nessuna news ?
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 31/8/2009, 15:09




CITAZIONE (Pres. Folle @ 31/8/2009, 15:14)
Ma da torino citta' e provincia nessuna news ?

Evita Santa Rita stasera che c'è il posticipo.
 
Top
dysty
view post Posted on 31/8/2009, 18:20




CITAZIONE (non_sono_un_esperto @ 25/8/2009, 09:14)
Voci di corridoio dicono che Globo Grugliasco non si iscriverà al campionato.
E' una bufala ? Oppure l'accordo CUS - Kolbe ha portato a tagliare la globo ?

purtroppo a volte le voci di corridoio........... hanno qualche cosa di vero, non è ancora tutto deciso però pare che ci si avvii ad un azzeramento della squadra che lo scorso campionato ha mancato i play-off per differenza canestri, che ha fatto un girone di ritorno entusiasmante.
Da dover acquistare i diritti per la serie D a rinunciare al campionato promozione, la società satellite del CUS sembra sia stata scaricata dopo l'accordo con il Kolbe ed ora a grugliasco tutti a tifare alberteam
:angry: :wacko: :grr:
 
Top
The Punisher
view post Posted on 31/8/2009, 18:48




[QUOTE=INERTI GIACEVANO,31/8/2009, 15:12]
CITAZIONE (The Punisher @ 31/8/2009, 14:44)
CITAZIONE (INERTI GIACEVANO @ 31/8/2009, 11:08)
Beh direi che con l'arrivo dell'asse Tufano-Novarina il salto di categoria è assicurato...
Se poi ci aggiungi l'accoppiata Rossi-Cova a sostituire quella di Dondi-Miciletto...
Si sono rinforzati niente male...
Ma il buon Boschetti è ancora del giro?

Beh, Tufano e Novarina non li conosco ma Rossi e Cova mi sembrano due buoni giocatori

:ridi2:
 
Top
chinamartini
view post Posted on 31/8/2009, 21:38




CITAZIONE (dysty @ 31/8/2009, 19:20)
CITAZIONE (non_sono_un_esperto @ 25/8/2009, 09:14)
Voci di corridoio dicono che Globo Grugliasco non si iscriverà al campionato.
E' una bufala ? Oppure l'accordo CUS - Kolbe ha portato a tagliare la globo ?

purtroppo a volte le voci di corridoio........... hanno qualche cosa di vero, non è ancora tutto deciso però pare che ci si avvii ad un azzeramento della squadra che lo scorso campionato ha mancato i play-off per differenza canestri, che ha fatto un girone di ritorno entusiasmante.
Da dover acquistare i diritti per la serie D a rinunciare al campionato promozione, la società satellite del CUS sembra sia stata scaricata dopo l'accordo con il Kolbe ed ora a grugliasco tutti a tifare alberteam
:angry: :wacko: :grr:

Mi spiace !!! Anche se faccio parte di un'altra squadra di Grugliasco da voi ho molti amici e ..... sono rimasto sconcertato quando ho letto questi post !! Auguro a tutti gli ex di trovare una squadra dove poter continuare a coltivare la propria passione per questo sport.
 
Top
Mizio2
view post Posted on 31/8/2009, 21:55




CITAZIONE (chinamartini @ 31/8/2009, 22:38)
CITAZIONE (dysty @ 31/8/2009, 19:20)
purtroppo a volte le voci di corridoio........... hanno qualche cosa di vero, non è ancora tutto deciso però pare che ci si avvii ad un azzeramento della squadra che lo scorso campionato ha mancato i play-off per differenza canestri, che ha fatto un girone di ritorno entusiasmante.
Da dover acquistare i diritti per la serie D a rinunciare al campionato promozione, la società satellite del CUS sembra sia stata scaricata dopo l'accordo con il Kolbe ed ora a grugliasco tutti a tifare alberteam
:angry: :wacko: :grr:

Mi spiace !!! Anche se faccio parte di un'altra squadra di Grugliasco da voi ho molti amici e ..... sono rimasto sconcertato quando ho letto questi post !! Auguro a tutti gli ex di trovare una squadra dove poter continuare a coltivare la propria passione per questo sport.

Come volevasi dimostrare dall'accordo Cus Kolbe.......................A Grugliasco però non c'è solo l'Alberteam...................... :fischia: :blink2: :yes: :rolleyes:
 
Top
gallone
view post Posted on 31/8/2009, 22:06




L' A.S.D. ALFIERI comunica che è stato raggiunto l'accordo per la stagione 2009/2010 con l'allenatore Giuseppe Casagrande in arrivo dall'Atletica Volpiano, con il giocatore Paolo Guadagni, ala classe '89 lo scorso con il Basket Bull Torino in D e Daniel Rappi, play classe '89 ex Kolbe e San Paolo.
La società e tutto lo staff tecnico fanno i migliori auguri a Giuseppe, Paolo e Daniel per un'ottima annata da Alfieri.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 09:31
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Mizio2 @ 31/8/2009, 22:55)
CITAZIONE (chinamartini @ 31/8/2009, 22:38)
Mi spiace !!! Anche se faccio parte di un'altra squadra di Grugliasco da voi ho molti amici e ..... sono rimasto sconcertato quando ho letto questi post !! Auguro a tutti gli ex di trovare una squadra dove poter continuare a coltivare la propria passione per questo sport.

Come volevasi dimostrare dall'accordo Cus Kolbe.......................A Grugliasco però non c'è solo l'Alberteam...................... :fischia: :blink2: :yes: :rolleyes:

infatti

ci sono anche Michelin e Sagrantino
 
Top
2954 replies since 1/7/2009, 11:28   170644 views
  Share