Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 3/9/2003, 14:42




Scusa Tagge ma quale film???
Ragazzi...non ignorate il mio appello!!!!!!!
Se andate fatelo sapere a me e Shaq che ci organizziamo...che fate i "timidi"??!!
 
Top
costocost
view post Posted on 3/9/2003, 14:51




io forse ci sarò a vedere 50cent.....con me c'è anche un mio amico(mi ha convinto lui..) che possiede tutta la discografia di pac snoop dogg e Dr. DRE....in totale tra tutti gli altri artisti che ha...avra circa 700/750 Cd....tutti ORIGINALI.....anche io ne avrò un centinaio originali e altrettanti non......io li compro quasi tutti su cdbox.it li c'è tutto.....e i biglietti su ticketone.it....
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 3/9/2003, 14:57




Beh ma sei di Torino??...
Beh io ho tutto (audio-video) ma....original kazaa rules....
 
Top
DeNnYe_IvVeGgEnZ
view post Posted on 3/9/2003, 15:17




io adoro tupac....speriamo ke qst film sia degno di lui...cmq io mi kiamo key-jey ho 16 anni..e sn pazza del rap...
 
Top
DeNnYe_IvVeGgEnZ
view post Posted on 3/9/2003, 15:18




io 50 cent lo andro a vedere e siccome sn un membro dello staff del suo team ufficiale mi hanno detto ke avro l accesso a dietro le quinte o roba simile..da nn crederci...
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 3/9/2003, 15:22




bene bene, se andiamo avanti così mi sa che possiamo organizzare una riunione del forum al concerto
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 3/9/2003, 15:22




Beh nell'invitarti non avevo "colto" tu fossi una girl....
Che razza di fortuna....divertiti dietro le quinte...
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 3/9/2003, 16:36




Air non c'è...purtroppo quindi se nessun altro torinese si fa avanti sarà un pacco clamoroso...a meno che...senti a me 50 non fa impazzire (anzi!) ma se forum si incontra visto che ho rotto le p... fino ad ora ci sarò.....certo che se ci fosse stato il concerto di che so' Snoop avrei portato perfino le bambine per tutti....speriamo che venga che ho due mie amiche "sorelle" di Brescia che scalpitano...ci siamo capiti shaq...
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 3/9/2003, 16:42




intesi. speriamo che snoop venga, così vediamo anche queste amiche....
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 3/9/2003, 16:50




Beh "vediamo" mi sembra riduttivo......a prop di tipe...ha suonato la mia....!!!! (quando parlo di altre ha il radar!!).....scappo...a "vedere"...
 
Top
air angelo
view post Posted on 3/9/2003, 19:03




Come ha anticipato Dr Dre & Snoop io non ci sarò, per un paio di motivi: 1)le mie finanze sono un poco a terra, e la lauta paga da obiettore se ne va molto in fretta 2) prima di fiondarmi ad un concerto preferisco sentire un pò di che tipo di musica si tratta; senza offesa, ma non conoscendo il genere voglio farmi un'idea.

Di solito ogni anno si organizza un raduno di tutto il forum, pazientate ! quest'anno è stato a Siena, l'anno prossimo..si accettano proposte!

Ciao

Angelo
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 3/9/2003, 19:53




TORINO!!!!!!!!!!!!...anche perchè c'è un sacco di gente di qui...e ci sono io che preparo sorprese per tutti.....
 
Top
supermariocast
view post Posted on 3/9/2003, 20:37




Ad Arcore, così fai contenti tutti i comunisti della sezione Off Topic !!!
 
Top
costocost
view post Posted on 3/9/2003, 21:36




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 3/9/2003, 15:36)
Air non c'è...purtroppo quindi se nessun altro torinese si fa avanti sarà un pacco clamoroso...a meno che...senti a me 50 non fa impazzire (anzi!) ma se forum si incontra visto che ho rotto le p... fino ad ora ci sarò.....certo che se ci fosse stato il concerto di che so' Snoop avrei portato perfino le bambine per tutti....speriamo che venga che ho due mie amiche "sorelle" di Brescia che scalpitano...ci siamo capiti shaq...

bene bene...hai due amiche di Brescia...e dove abitano??? visot che anche io sono di Brescia.....
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 3/9/2003, 22:16




Beh te lo potrei dire fratello ma dopo dovrei ucciderti....
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687073 views
  Share