Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 31/8/2003, 13:52




Beh Silky io penso davvero che sport ormai non abbia rispetto per nulla....in questi anni cosi nulli per il basket italiano l'unicà società che ha tenuto in alto il tricolore viene distrutta...mandata in fallimento...messa in mora da chi dovrebbe ringraziare quei colori che in tanti anni hanno reso e a loro volta son diventati grandi con campioni come Danilovic ed in ultimo Ginobili.....
 
Top
Lega Protezione GBI
view post Posted on 31/8/2003, 13:58




La Virtus sarà riammessa: gireranno un po' di soldi sottobanco per mettere a tacere tutti e verrà falsato il campionato. Ma Maifredi e compagnia cantante, dopo aver protetto Bologna per anni, non possono permettersi di perdere la Virtus...perchè perderebbero il posto.

Se non paghi i giocatori, se ricapitalizzi con obbligazioni false sei ammesso. VERGOGNA BOLOGNA
 
Top
Lega Protezione GBI
view post Posted on 31/8/2003, 14:02




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 31/8/2003, 12:52)
Beh Silky io penso davvero che sport ormai non abbia rispetto per nulla....in questi anni cosi nulli per il basket italiano l'unicà società che ha tenuto in alto il tricolore viene distrutta...mandata in fallimento...messa in mora da chi dovrebbe ringraziare quei colori che in tanti anni hanno reso e a loro volta son diventati grandi con campioni come Danilovic ed in ultimo Ginobili.....

A tal proposito urge ricordare che: MM ha fatto firmare un contratto da 3.5 mln di euro a Becirovic, MM gli ha concesso la possibilità di curarsi con il suo staff medico, MM non ha pagato senza motivo il giocatore, MM ha perso la causa "Lodo Becirovic", MM ha ricapitalizzato con obbligazioni falsi, l'equivalente di carta straccia...e ti sembra che la Virtus fallisca ingiustamente. Ragazzi, apriamo gli occhi, una società prima di tutto dev'essere ammessa perchè in regola, non perchè costituisce la storia...altrimenti ci dimenticheremmo che la più grande squadra italiana è Milano, ma siccome non si parla di Bologna, a nessuno interessa le sorti della grande Olimpia.

Ginobili è da un anno fuori Virtus, ebbene è ancora creditore
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 31/8/2003, 15:23




PECUNIA OBEDIUNT OMNIA.......e questo è vero ma non è una legge universale......money money money.....
Tanti errori son stati fatti ma la Virtus e la Virtus...ed il campionato senza non esiste...almeno per me...
A proposito sei sardo??...allora traduci questo:
"su burriccu".....ah ah.....e forza Cagliari!!!...senza offesa....
 
Top
Lega Protezione GBI
view post Posted on 31/8/2003, 15:28




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 31/8/2003, 14:23)
PECUNIA OBEDIUNT OMNIA.......e questo è vero ma non è una legge universale......money money money.....
Tanti errori son stati fatti ma la Virtus e la Virtus...ed il campionato senza non esiste...almeno per me...
A proposito sei sardo??...allora traduci questo:
"su burriccu".....ah ah.....e forza Cagliari!!!...senza offesa....

...e cosa me ne frega se la Virtus è la Virtus?? La Fiorentina è fallita ed è parte della storia del calcio...sono ripartiti con un progetto interessante, lo stesso dovrebbe fare la Virtus.

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

Milanes de Milan...sardi ce ne sono, forum Lega2, chiedi a Andy
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 31/8/2003, 15:33




e Milanista like me no??
"DURA LEX SED LEX".........ah ah sti proverbi latini son sempre buoni......
Ma Virtus ti ripeto è troppo importante per farla sparire...
...non entro in quanto anche toscano nel merito della viola perchè.....perchè è meglio...hola!
 
Top
Lega Protezione GBI
view post Posted on 31/8/2003, 16:00




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 31/8/2003, 14:33)
Ma Virtus ti ripeto è troppo importante per farla sparire...

Se la mia società provoca casini del genere non fa in tempo neanche ad aprire bocca per difendersi e già non esiste più...tutto questo perchè partecipa al campionato di C2, con trascorsi in B2 (sfiorando la B1) e C1. La differenza è che una è Virtus, l'altra è Posal, una gioca in A1, l'altra in C2...tutte le società in regola sono un patrimonio che non deve sparire, anzi perchè proprio squadre di livello dilettantistico vanno protette o meglio trattate come tutte le altre...
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 31/8/2003, 20:24




BEH SARAI FELICE DI SAPERE CHE DOPO 69 ANNI E 15 SCUDETTI LA VIRTUS BOLOGNA NON ESISTE PIù...
Un giorno tutt'altro che felice per il basket italiano e che dimostra come certi presidenti sognatori e ladroni possano distruggere ciò che fino ad un anno fa' era al vertice d'Europa...
Come in tutti fallimenti non ci guadagnerà nessuno ed i giocatori sempre più sensibili ai soldi e sempre meno alla maglia ora NON AVRANNO MEZZO EURO...complimenti a tutti.
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 31/8/2003, 21:25




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 31/8/2003, 19:24)
BEH SARAI FELICE DI SAPERE CHE DOPO 69 ANNI E 15 SCUDETTI LA VIRTUS BOLOGNA NON ESISTE PIù...
Un giorno tutt'altro che felice per il basket italiano e che dimostra come certi presidenti sognatori e ladroni possano distruggere ciò che fino ad un anno fa' era al vertice d'Europa...
Come in tutti fallimenti non ci guadagnerà nessuno ed i giocatori sempre più sensibili ai soldi e sempre meno alla maglia ora NON AVRANNO MEZZO EURO...complimenti a tutti.

sono d'accordo. ma questo topic nn era stato aperto per discutere di tutt'altro?
 
Top
Lega Protezione GBI
view post Posted on 31/8/2003, 21:49




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 31/8/2003, 19:24)
BEH SARAI FELICE DI SAPERE CHE DOPO 69 ANNI E 15 SCUDETTI LA VIRTUS BOLOGNA NON ESISTE PIù...

Ero più felice se l'avessi battuta sul campo...fa dispiacere vedere un pezzo di storia che se ne va, ma altrettanto mi sarebbe dispiaciuto se fosse stata riammessa, quantomeno per le altre 15 società che faticosamente fanno quadrare i bilanci e vedono una società tenuta in A...per la gloria del suo passato...

...poi leggila come vuoi leggerla e ti ricordo che il colpevole è Madrigali, non Becirovic
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 31/8/2003, 21:57




Hai ragione Shaq ma era doveroso....
Parliamo di musica...di cinema...only black...ok:
Questi tre film:
HE GOT GAME (spike lee,superbo film con la presenza di Ray che consiglio a quei pochi che non l'avessero visto,9)
White man can't jump (che dire??...il titolo dice tutto...playground e scommesse sulle partite con il trucco e cioè "il bianco" al quale nessuno da corda..e invece...)
....io ultimamente ho visto "Nella giungla d'asfalto" storia dei ghetti neri e di tutto cio che li circonda cioè una violenza senza alcun limite e senso...non male (con breve apparizione di Samuel L jackson) ma simile a bad boy...(non quello con Will) il film con Snoop....STREPITOSO!!!...da vedere solo per vedere lui che fa capo banda uscito di galera......
 
Top
air angelo
view post Posted on 31/8/2003, 22:56




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 31/8/2003, 20:57)
Hai ragione Shaq ma era doveroso....
Parliamo di musica...di cinema...only black...ok:
Questi tre film:
HE GOT GAME (spike lee,superbo film con la presenza di Ray che consiglio a quei pochi che non l'avessero visto,9)
White man can't jump (che dire??...il titolo dice tutto...playground e scommesse sulle partite con il trucco e cioè "il bianco" al quale nessuno da corda..e invece...)
....io ultimamente ho visto "Nella giungla d'asfalto" storia dei ghetti neri e di tutto cio che li circonda cioè una violenza senza alcun limite e senso...non male (con breve apparizione di Samuel L jackson) ma simile a bad boy...(non quello con Will) il film con Snoop....STREPITOSO!!!...da vedere solo per vedere lui che fa capo banda uscito di galera......

Poi c'è "Hoosiers" e "Blue chips" (Colpo Vincente in italiano) in cui Nick Nolte allena Penny (dei bei tempi) e Shaq...

Ciao

Angelo
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 1/9/2003, 00:46




Si bravo....l'ho dimenticato....(era il terzo!)....che ridere quel film...c'è anche mitico Larry!!...
Sai che quel film causò un cambiamento nel draft??...Webber era la scelta di Orlando ma diventarono amici sul set e O'neal convinse a scambiare Chris...io son convinto che quella coppia avrebbe distrutto avversari ed allo stesso tempo avrebbe cambiato le sorti di Golden State....Tim-Penny-Spree-Mullin-Seikaly ...e Skiles-N.Anderson-Scott-Web-Shaq.......pazzeschi e vincenti per me più che al contrario.....
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 1/9/2003, 11:53




indubbiamente con quei due sotto canestro sarebbero stati cazzi per tutti...
 
Top
supermariocast
view post Posted on 1/9/2003, 12:01




Io ho visto "He got game" ma non mi è piaciuto: è troppo poco cestistico e troppo Spike Lee (e capisci a quello che mi riferisco....).
Mi è piaciuto di + "The sixth man" che in italiano si chiama "Un canestro per due"
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687074 views
  Share