Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 29/8/2003, 14:26




Beh Zama io non sono di Torino...come ho già detto mi son dovuto trasferire qui due anni fa...sono toscano e...(beh per il momento non esageriamo con il curriculum,siamo sempre in un forum) ..Quindi probabilmente per questo non capisco il tuo riferimento...spiegami....
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 29/8/2003, 14:29




Ma si che stupido...non avevo letto bene....i Muri....pianeta degli zama??...nel senso di zamarri!!!??
Beh dove vai ai muri...ultimamente un po' tarri (per usare una parola a me più comprensibile)...vai al "dr"?? o da Giancarlo??
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 29/8/2003, 16:05




Beh allora magari ti conosco pure!!!
Se vedi uno con maglia del Brasile o canotte Nba tipo di Phila 3 o Dallas 41 o Minnesota 21....i'm!!! no vabbè non è che vesto sempre cosi'...sometimes...
see you soon
 
Top
zama
view post Posted on 29/8/2003, 20:49





.......intanto beccati Snoop Dogg ieri sera agli MTV Awards.......


user posted image
 
Top
costocost
view post Posted on 29/8/2003, 22:38




si ma non fermiamoci solo ai soliti noti...qualcuno conosce Onyx...MOP....Geto Boys......Westside Connection....a me piace roba tipo questa.....un po' pesante forse...comunque a mialno per il concerto credo ci sarò anche io....
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 30/8/2003, 00:35




e allora perchè non fare una riunione del FORUM??
sarebbe divertente e se abitiamo vicino possiamo organizzare la trasfertona....
Beh nomi meno famosi son sicuramente più duri ma il cuore è il cuore è dice sempre Snoop+Dre...dice sempre Tupac e Notorius alive...dice che rap dei fratelli per me è tutto valido e non esiste west...non esiste east...esiste IL RAP....
PS:Snoop con quei bei "troioni" vicino mi stupisce un po' di solito ha donnine ben più valide...lui è sempre ............"il capo".
 
Top
zama
view post Posted on 30/8/2003, 10:37




Il bello è che quelle 2 non le aveva vicino, ma al guinzaglio......
 
Top
costocost
view post Posted on 30/8/2003, 11:21




hihihhihi....beh invece io faccio qualche differenza tra east e west coast......però mi piace lo stesso.....
P.S.
forse ho un unica pecca musicale..mi piace anche P.Diddy.....
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 30/8/2003, 14:36




INSIEME ALLA MIA NUOVA FIRMA....PIù ADATTA AL FORUM....VOLEVO DIRE A ZAMA E AIR CHE HO FINALMENTE RISPOSTO........
ed a "cost" anzi va ti chiamo Vince che P-diddy LO DETESTO...HO SBAGLIATO A DIRE CHE è TUTTO UGUALE...LUI NO...LUI CHE HA "USATO" LA MORTE DI NOTORIUS PER FARSI SOLDI NO...ANCHE TUPAC LO DETESTAVA E NON SENZA MOTIVO......in più onestamente per quanto ho sofferto per l'omicidio di Makavelli non posso sopportare alcuni famosi bastardi made in east cost....

Edited by Dr DRE & Snoop - 3/9/2003, 02:54
 
Top
Bruschetta
view post Posted on 30/8/2003, 15:37




Qualcuno conosce Xzibit?E' il mio guru!
 
Top
silky
view post Posted on 30/8/2003, 15:43




Mi aggiungo anch'io anche se i miei gusti sono un tantino differenti: D'Angelo, Maxwell, Guru and so on
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 30/8/2003, 16:22




MASSIMO RISPETTO PER TUTTI RIPETO...TRANNE CHE PER P-DIDDY "SHIT MAN"....proprio ora ascoltavo il grande Notorius...e "piangevo" nel pensare a quanto quella merda lo ha sfruttato anche da morto...ed a quanto la loro musica sia opposta..divertentissimo B.i.g. e inutile Puff con i suoi modi da duro che in realtà si "caga" addosso....
Leggendo l'intervista a T-mac di sportweek (gazzetta) ...pensavo invece che certo in Italia l'nba non è proprio di casa....hai uno dei più importanti e forse il più forte giocatore dell'Nba (chi a detto "answer"?!) di oggi e cosa fai...parli di stupidaggini come Le Bron e chi è più importante tra lui e shaq (Shaq!!!) ...mah...ben venga comunque un po' di spazio per il basket che a dire il vero la gazzetta è l'unico giornale a concedere...
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 31/8/2003, 13:37




SCUSATE SE SCRIVO DI BASKET ITALIANO violando il regolamento ma qualcuno sa' dirmi se la Virtus sarà ammessa al campionato??...no perchè io ha saputo al ritorno dalle vacanze di questa inquietante decisione che toglierebbe LA PIù IMPORTANTE SQUADRA DEGLI ULTIMI 10 ANNI al campionato e secondo me va beh che "money or nothing" ma c'è anche la storia e il prestigio che a volte dovrebbero far ragionare chi prende certe decisioni......
 
Top
silky
view post Posted on 31/8/2003, 13:44




Oggi votavano in consiglio federale per la sua ammissione. Devono prendere almeno 11 voti per essere riammesi!!! Speriamo in bene non si può cancellare in questo modo una società come la virtus!
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687074 views
  Share