Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:22




Se non mi ricordo male, neanche nel brindisino erano particolarmente "guidatori tranquilli"
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 24/8/2012, 23:23




CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:17) 
CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 25/8/2012, 00:12) 
Anche corso Tukory lo conosco discretamente perché ci stanno parecchi amici studenti. Che palle però quel La Rosa per me era una specie di mecca, non so quanti soldi c'avrò speso tra felpe di F&M e varie...altro negozio dove spendo discretamente è Leone all'inizio di via Roma...Per non parlare dei vari Giglio. Effettivamente con 'sta cazzo di crisi è po' che non mi do allo shopping palermitano... :D

all'inizio di via roma venendo dal politeama no?
Giglio è sempre vivo e lotta in mezzo a noi, sempre coi suoi prezzi bassini
a Palermo ormai va tantissimo il "grande" marchio, con i megacentricommerciali (quello di Zamparini è il migliore secondo me, e per distacco) e i megastore in centro, tipo Zara al posto del vecchio Coin
alla fine dei negozi storici, specie per quanto riguarda l'abbigliamento, non sono poi così tanti a sopravvivere

San Vito io la amo, è da andarci per il couscous fest, fine settembre. concerti, bell'atmosfera in giro e mare sempre fantastico
Erice non mi ha mai attratto particolarmente
in una settimana avrai alloggiato tipo ogni notte in un posto diverso, no? e il pesce? :ride:

Leone se non ricordo male, anzi sono piuttosto sicuro, è abbastanza più vicino alla stazione che al Politeama...Giglio purtroppo hai ragione te ha dei pressi abnormi anche perché i marchi son quelli che sono, ma se vai in periodo di sconti a volte puoi anche fare discreti affari, l'ultima volta ho preso un paio di Gucci a 200 (con lo sconto del 30%). I centri commerciali fuori dal centro ancora non li ho mai visitati, Zara e gli store sono sempre un must. Invece trovo piuttosto ridicola foot locker, non c'è veramente un cazzo, meglio quella di Messina il che è dire tutto.
 
Top
[Elia]
view post Posted on 24/8/2012, 23:23




per uno non del posto è un caos, per me loro hanno un loro ordine...per dire, mio nonno qua guida tranquillamente mentre mia nonna, napoletana, ha paura a fare autostrade o robe del genere. quando scendiamo si invertono i ruoli, mio nonno non sa guidare all'interno di quel tetris in movimento, mentre mia nonna si scopre schumacher...

a milano corrono all'interno delle proprie corsie, lì corrono a zigozago

Edited by [Elia] - 25/8/2012, 00:24
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 24/8/2012, 23:24




CITAZIONE ([Goat] @ 25/8/2012, 00:22) 
sì esatto, ritmi serratissimi. pure troppo probabilmente. pesce bene, mangiammo due tre volte tanto e con grande gusto. una a san vito proprio. prima o poi ci tornerò

un altro posto che mi è piaciuto non poco è stato cefalù

Dovresti vergognarti di non essere passato da qua. Nel Messinese che tappe hai fatto?
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:24




CITAZIONE ([Goat] @ 25/8/2012, 00:22) 
sì esatto, ritmi serratissimi. pure troppo probabilmente. pesce bene, mangiammo due tre volte tanto e con grande gusto. una a san vito proprio. prima o poi ci tornerò

un altro posto che mi è piaciuto non poco è stato cefalù

Cefalù è uno dei posti della mia infanzia, tra l'altro la mia prima trasferta seria come giocatore, posto che amo e conosco a memoria, mio padre ci ha allenato per anni
è da troppo tempo però che non ci vado

San Vito è uno dei posti dove si mangia meglio in sicilia secondo me

per quando vuoi tornarci dimmelo che ti faccio una lista di posti :wub: hai visto Ragusa Ibla e in generale i luoghi di Montalbano?
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:25
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:19) 
beh avranno intuito che eravate turisti :ride: tra l'altro dietro la cattedrale c'é il capo :wub:

sicuro, ma l'offerta fu libera ed abbondante proprio per evitare inconvenienti
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:27




eli hai ragione
per noi l'ordine è il caos, il caos è ordinario
ma ti assicuro che tra palermo e milano io ho più "paura" ad attraversare la strada nella seconda

auguri lanzeton :wub:

CITAZIONE ([Goat] @ 25/8/2012, 00:25) 
CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:19) 
beh avranno intuito che eravate turisti :ride: tra l'altro dietro la cattedrale c'é il capo :wub:

sicuro, ma l'offerta fu libera ed abbondante proprio per evitare inconvenienti

noi 5 euri li usciamo solo quando si va a uno spettacolo/concerto al velodromo, sito in quello che probabilmente è il peggiore quartiere di Palermo
 
Top
[Elia]
view post Posted on 24/8/2012, 23:28




ma anche io eh...a napoli puoi attraversare correndo e non corri il rischio di essere investito. qua non sono abituati a evitare qualcosa, giù per me l'esame della patente te lo fanno fare con della gente che attraversa all'improvviso...
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 24/8/2012, 23:29




CITAZIONE ([Elia] @ 25/8/2012, 00:23) 
per uno non del posto è un caos, per me loro hanno un loro ordine...per dire, mio nonno qua guida tranquillamente mentre mia nonna, napoletana, ha paura a fare autostrade o robe del genere. quando scendiamo si invertono i ruoli, mio nonno non sa guidare all'interno di quel tetris in movimento, mentre mia nonna si scopre schumacher...

a milano corrono all'interno delle proprie corsie, lì corrono a zigozago

Si bhe chiaramente non esiste nulla come Palermo, Napoli e Messina da quel punto di vista. Se non ti adegui a quello stile di guida rischi letteralmente di non muoverti, ti mangiano vivo...per fortuna io mi sono adeguato velocemente perché già di mio non ero un pilota tranquillo. :ride:
Non ti dico quando si aprono le porte del traghetto, delirio. :ride: :ride: :ride:
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:29




CITAZIONE ([Elia] @ 25/8/2012, 00:28) 
ma anche io eh...a napoli puoi attraversare correndo e non corri il rischio di essere investito. qua non sono abituati a evitare qualcosa, giù per me l'esame della patente te lo fanno fare con della gente che attraversa all'improvviso...

non esattamente :ride:
lo fai su strada, e per la strada ti può capitare tutto
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:29
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 25/8/2012, 00:24)
Dovresti vergognarti di non essere passato da qua. Nel Messinese che tappe hai fatto?

CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:24) 
per quando vuoi tornarci dimmelo che ti faccio una lista di posti :wub: hai visto Ragusa Ibla e in generale i luoghi di Montalbano?

in pratica ci fermammo a cefalù, palermo, san vito, agrigento, siracusa e taormina. il resto lo vedemmo al volo passandoci in mezzo o vicino
 
Top
[Elia]
view post Posted on 24/8/2012, 23:29




ennio, i terroni, quelli veri, odorano se non sei uno di loro e ti fottono in due secondi...a ischia senza mia nonna pagavamo i taxi anche 50 euri, con lei a far trattative due volte siamo andati gratis...
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:31




CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 25/8/2012, 00:29) 
CITAZIONE ([Elia] @ 25/8/2012, 00:23) 
per uno non del posto è un caos, per me loro hanno un loro ordine...per dire, mio nonno qua guida tranquillamente mentre mia nonna, napoletana, ha paura a fare autostrade o robe del genere. quando scendiamo si invertono i ruoli, mio nonno non sa guidare all'interno di quel tetris in movimento, mentre mia nonna si scopre schumacher...

a milano corrono all'interno delle proprie corsie, lì corrono a zigozago

Si bhe chiaramente non esiste nulla come Palermo, Napoli e Messina da quel punto di vista. Se non ti adegui a quello stile di guida rischi letteralmente di non muoverti, ti mangiano vivo...per fortuna io mi sono adeguato velocemente perché già di mio non ero un pilota tranquillo. :ride:
Non ti dico quando si aprono le porte del traghetto, delirio. :ride: :ride: :ride:

:quoto: :ride:

eli da noi i posteggiatori al 90% non sono terroni, ma proprio per niente

taormina... la capra è elitaria :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:32
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


un riccone proprio :ride:

lì mangiai pesce da paura anche

cmq ti fottono se sei tordo e vuoi farti fottere, dappertutto. nord sud est ovest
 
Top
[Elia]
view post Posted on 24/8/2012, 23:34




a napoli ti fottono come niente se non sei uno di loro..poi i taxisti sono la razza peggiore.
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687065 views
  Share