Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 28/8/2003, 23:58




L'ho già scritto: Rampart scandal..possibile tu non conosca Tupac??
Beh allora Shaq (spero non ti offenda se per abbreviare ti chiamo cosi') ci vediamo il 23 se vieni fammi sapere...ma quel giorno non ci sono anche Muse o Bowie...al Filaforum..boh non capisco più nulla!!!!
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 29/8/2003, 00:02




dai ci vediamo lì... penso che alla fine andrò a sentire 50 cent... l'unica cosa che mi dispiace è che per sentire sia lui che busta mi debba vedere due concerti. quindi doppia spesa
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 29/8/2003, 00:07




penso che Ray Allen sia un po' troppo piccolo per poter conoscere 2pac è dell'89 guarda la sua scheda... è giustificato quando è morto aveva 7 anni
imparerà a conoscerlo

Edited by bigaristotele - 28/8/2003, 23:11
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 29/8/2003, 00:11




beh non so dove abiti tu ma più che altro la rottura è il viaggio...per il resto 50 anche se non lo considero nell'olimpo dei miei preferiti perchè trooppo in voga ultimamente le vale eccome...per vederci...beh conoscendoci via internet se si va d'accordo si puo anche poi trovarsi davvero li al concerto..che male c'è..per me non sarebbe la prima volta...
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 29/8/2003, 00:13




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 28/8/2003, 23:15)
beh non so dove abiti tu ma più che altro la rottura è il viaggio...per il resto 50 anche se non lo considero nell'olimpo dei miei preferiti perchè trooppo in voga ultimamente le vale eccome...per vederci...beh conoscendoci via internet se si va d'accordo si puo anche poi trovarsi davvero li al concerto..che male c'è..per me non sarebbe la prima volta...

io non ho molta strada da fare un'ora di macchina e sono lì, ... traffico permettendo
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 29/8/2003, 00:23




Beh allora siamo in due..anche io da Torino (visto che penso tu non sia un serial killer posso anche dirlo)impiego un ora circa...vedremo...anche perchè io qui non ha nessuno che venga...tutti rock e stop!!
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 29/8/2003, 00:27




io penso che qualche amico riuscirò a portarlo... sto facendo un'opera di conversione di massa e anche i più scettici stanno iniziando ad apprezzare qualcosa. anche se delle volte mi sembra di predicare nel deserto
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 29/8/2003, 00:32




Ti capisco..a parte i fratelli non c'è nessuno che vuol spendere soldi per 50...anche perchè son 40 euro!!!
 
Top
air angelo
view post Posted on 29/8/2003, 00:45




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 28/8/2003, 21:50)

Non credevo ci volesse un permesso per trattare argomenti e onestamente la cosa non mi piace per nulla...se durante il discorso mi scappa una riga su Kobe mi chiudi il topic?? mah!!
Spero di trovarmi bene qui perchè sono fresco di trasferimento ed ho voglia di parlare con qualcuno della mia NBA....

Assolutamente nessun permesso, si può parlare di tutto e di più, semplicemente (come ha ricordato anche Zama) cerchiamo (mi ci metto io per primo) di non divagare con i post..pubblicamente mi scuso per la chiusura un pò affrettata; personalmente non ascolto molto il rap, ma sono sempre favorevole a scoprire generi nuovi,e visto che anch'io sono di Torino si sa mai..

Ciao

Angelo
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 29/8/2003, 00:54




...un torinese....finalmete.. magari trovo qualcuno qui che non considera solo calcio...anch'io non ascolto solo rap anche rock etc....odio solo la musica da discoteca...ma dai Korn ai Muse sento un po' tutto...stile rock fm insomma... spero diventeremo amici...e magari andremo a fare due tiri...vedremo...

Edited by Dr DRE & Snoop - 29/8/2003, 00:03
 
Top
air angelo
view post Posted on 29/8/2003, 01:00




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 28/8/2003, 23:58)
...un torinese....finalmete.. magari trovo qualcuno qui che non considera solo calcio...spero diventeremo amici...e magari andremo a fare due tiri...vedremo...

Calcio?? Naaah, son tifoso juventino, ma lo sport più bello del mondo è il basket..

2 tiri? Volentieri, io prendo il ferro...AH AH
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 29/8/2003, 01:04




Beh io dopo l'incidente non so più cosa sia il ferro...nel senso che mi ci vuole la pallina da tennis per fare Vince Carter...ho bisogno di un bel po' di allenamento ed a parte scherzi mi farebbe piacere un compagno...(in senso baskettaro...non pensar male...a donne per fortuna sono ok!)(beh ultimamente che la mia è in vacanza e son tornato da 1 set un po' meno!!)
Io tifo Milan ma quando c'è l'nba non esite proprio...
Studi? se posso chiederlo...io si,faccio scienze politiche..

Edited by Dr DRE & Snoop - 29/8/2003, 00:09
 
Top
air angelo
view post Posted on 29/8/2003, 01:13




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 29/8/2003, 00:08)
Beh io dopo l'incidente non so più cosa sia il ferro...nel senso che mi ci vuole la pallina da tennis per fare Vince Carter...ho bisogno di un bel po' di allenamento ed a parte scherzi mi farebbe piacere un compagno...(in senso baskettaro...non pensar male...a donne per fortuna sono ok!)(beh ultimamente che la mia è in vacanza e son tornato da 1 set un po' meno!!)
Io tifo Milan ma quando c'è l'nba non esite proprio...
Studi? se posso chiederlo...io si,faccio scienze politiche..

Io sono laureato in scienze forestali, ed ora faccio servizio civile..
per tutto il resto possiamo sentirci via MP..

Ciao

Angelo
 
Top
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 29/8/2003, 01:16




Ok ciao..fatti sentire...vado a vedere un po di Us open...
 
Top
zama
view post Posted on 29/8/2003, 01:45




QUOTE (Dr DRE & Snoop @ 28/8/2003, 23:58)
...un torinese....finalmete.. magari trovo qualcuno qui che non considera solo calcio...

Se leggi sotto il mio avatar ci trovi qualcosa di molto familiare x un torinese.......
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687074 views
  Share