Basket Café Forum

BASKET TRENTO, la nostra prima stagione qui!

« Older   Newer »
  Share  
ipifim
view post Posted on 9/8/2011, 13:30




CITAZIONE (sandrowind @ 9/8/2011, 14:15) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 9/8/2011, 14:08) 
Fino ad ora ho visto passione al traino dei risultati.
Manca tuttora la modestia del passo dopo l'altro.
Si è cercato il tutto subito, fallendolo assai spesso, e la gente si è abituata all'idea della vittoria, più che all'idea del basket.
Comunque, a parte tre o quattro grossi ( in tutti i sensi ) maleducati, il pubblico è assai civile, ma non c'è, credo. lo " zoccolo duro ".

Lo scorso anno per un periodo sembrava volesse predre il largo in cima alla classifica ,dopo che le aveva suonate sonoramente a tutti all'andata soprattutto poi è letteralmente crollata nonostante Forray .....Quest'anno si è rinforzata senza stravolgere il gruppo anche se nei pronostici molti dicono Omegna e Torino.....sarà un osso duro Trento ! :yes:

Trento la mia favorita. Forray, Conte, Pazzi, Pascolo e Santarossa credo sia il quintetto migliore della DNA!


edit: dimenticavo quello di Omegna: se la giocano alla pari!
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 19:56
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (ipifim @ 9/8/2011, 14:30) 
CITAZIONE (sandrowind @ 9/8/2011, 14:15) 
Lo scorso anno per un periodo sembrava volesse predre il largo in cima alla classifica ,dopo che le aveva suonate sonoramente a tutti all'andata soprattutto poi è letteralmente crollata nonostante Forray .....Quest'anno si è rinforzata senza stravolgere il gruppo anche se nei pronostici molti dicono Omegna e Torino.....sarà un osso duro Trento ! :yes:

Trento la mia favorita. Forray, Conte, Pazzi, Pascolo e Santarossa credo sia il quintetto migliore della DNA!


edit: dimenticavo quello di Omegna: se la giocano alla pari!

Sarà uno spettacolo la sfida Trento-Omegna quest'anno :clap:

E vinca il migliore :yes:
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2011, 07:34
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (sandrowind @ 9/8/2011, 20:56) 
CITAZIONE (ipifim @ 9/8/2011, 14:30) 
Trento la mia favorita. Forray, Conte, Pazzi, Pascolo e Santarossa credo sia il quintetto migliore della DNA!


edit: dimenticavo quello di Omegna: se la giocano alla pari!

Sarà uno spettacolo la sfida Trento-Omegna quest'anno :clap:

E vinca il migliore :yes:

Direi che anche la panchina non è male, specialmente con Spanghero e Negri.
 
Top
ipifim
view post Posted on 10/8/2011, 09:02




CITAZIONE (vecchiorovere @ 10/8/2011, 08:34) 
CITAZIONE (sandrowind @ 9/8/2011, 20:56) 
Sarà uno spettacolo la sfida Trento-Omegna quest'anno :clap:

E vinca il migliore :yes:

Direi che anche la panchina non è male, specialmente con Spanghero e Negri.

...e Fiorito. Forse, a fare le pulci, manca un cambio per Conte. Che però non mi pare un giocatore che soffre il minutaggio elevato :D

Confermo, super squadra Trento. Occhio anche a Trieste, che ha aggiunto al gruppo dello scorso anno un trittico da urlo (Ferraro-Carra-Zaccariello) ed è allenata alla grande.

 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 16:02
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (ipifim @ 10/8/2011, 10:02) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 10/8/2011, 08:34) 
Direi che anche la panchina non è male, specialmente con Spanghero e Negri.

...e Fiorito. Forse, a fare le pulci, manca un cambio per Conte. Che però non mi pare un giocatore che soffre il minutaggio elevato :D

Confermo, super squadra Trento. Occhio anche a Trieste, che ha aggiunto al gruppo dello scorso anno un trittico da urlo (Ferraro-Carra-Zaccariello) ed è allenata alla grande.

Trieste buona squadra, da non sottovalutare sicuramente
 
Web  Top
sircharles
view post Posted on 12/8/2011, 18:02




CITAZIONE (ipifim @ 10/8/2011, 10:02) 
Confermo, super squadra Trento. Occhio anche a Trieste, che ha aggiunto al gruppo dello scorso anno un trittico da urlo (Ferraro-Carra-Zaccariello) ed è allenata alla grande.

grazie per la considerazione..ma il gruppo di cui tu fai accenno,non c'e piu' <_<
Benfatto,Raspino,Magro,Maiocco,Colli,Busca,Vidani e Contento hanno levato le ancore per altri lidi.
il Gruppo dell'anno scorso si riduce a Moruzzi ed ai giovanissimi Scutiero e Ruzzier.
In ogni caso,vedo che piu' o meno che quasi tutti i quintetti base della categoria hanno una loro affidabilita'.
secondo me, la differenza la faranno gli under e quindi la panchina.. :bye:
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 12:16
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


quila Basket Trento - Domani si ricomincia!


Finalmente si comincia!

Nella giornata di domani, giovedì 11 agosto, si raduna la Bitumcalor Trento per iniziare la propria stagione nella Divisione Nazionale A. Per la società bianconera si tratta della terza partecipazione in questa categoria e, dopo il lavoro del DG Salvatore Trainotti per allestire il roster della squadra, la palla passa ora a Maurizio Buscaglia e allo staff tecnico che dovranno portare la squadra ad essere pronta per l’inizio del campionato, che sarà domenica 25 settembre. Il programma della prima giornata prevede il ritrovo alle 9.30 presso il campo da baseball per il primo allenamento agli ordini del preparatore atletico prof. Roberto Marocco. Nel pomeriggio, dopo le foto di rito di inizio stagione presso la sede di via Fogazzaro, tutti i giocatori sosterranno le visite mediche presso Sportime dal dott. Alessandro Tenuti.
 
Web  Top
DRU72SeventyTwo
view post Posted on 4/9/2011, 07:56




Della nuova Trento penso che uno dei migliori acquisti si rivelerà il pivot Pazzi, che mi impressionò particolarmente lo scorso anno in Liomatic Perugia - ZeroUno PMS TORINO.
 
Top
kia26
view post Posted on 21/10/2011, 13:26




Concordo... :yes:
 
Top
welo
view post Posted on 21/10/2011, 18:36




mi dispiace x gli amici di Trento.. ma oggi ci serve la vittoria.. forza Matera :)
 
Top
tutti esperti
view post Posted on 21/10/2011, 18:49




scusate ma sul vostro auto c'è una radio.... Mi dite se trasmette il commento alla partita? Grazie
 
Top
normalbasket
view post Posted on 22/10/2011, 09:00




Brava Matera!!! Nnostante il pronostico sfavorevole la più grade sorpresa di questa giornata....
 
Top
matera regna
view post Posted on 22/10/2011, 13:59




Dovevamo reagire......Siamo una bella squadra, siamo sfortunati purtroppo...Abbiamo perso due gare all'overtime e due all'ultimo minuto....Ciao amici di Trento, a presto! :) In bocca al lupo! ;)
 
Top
welo
view post Posted on 22/10/2011, 21:17




CITAZIONE (normalbasket @ 22/10/2011, 10:00) 
Brava Matera!!! Nnostante il pronostico sfavorevole la più grade sorpresa di questa giornata....

Comunque a inizio campionato Matera era una delle favorite..... a parte le 5 sconfitte consecutive la vera bawer si inizia a vedere ora..... ciao in bocca al lupo x il campionato ;)
 
Top
549 replies since 23/6/2009, 00:16   27288 views
  Share