Basket Café Forum

BASKET TRENTO, la nostra prima stagione qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2011, 09:50
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (ilteo. @ 1/4/2011, 10:31) 
:yes: mi premeva molto di più la spiegazione sugli insulti razzisti, comunque grazie Vecchiorovere

Ah, per gli insulti razzisti....
puoi chiedere a Cissè, nei derbyTrento - Riva.
Ci sono quattro o cinque energumeni provocatori ( fra l'altro di una certa età ), che, oltre a fare insulti razzisti, a Riva, ad esempio, facevano anche il gesto dell'ombrello, rivolti alla mia curva (di vecchietti....).
Che ci vuoi fare, gente così la trovi per strada, quando fanno la bravata e poi guardano nello specchietto per vedere se reagisci, pronti a menare le mani, e via via andando in giù nella scala sociale ( parlo ovviamente non di povertà, ma di bestialità, e le bestie mi scusino, perchè sono animalista ).
Non per niente, se rinasco, spero di essere campione di una qualche forma di lotta........perchè è brutto dover fare i pacifisti per forza ( di...debolezza ).
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 07:57
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Ieri si è salvato solo Conte perchè è un amico e mi sta molto simpatico, tutto il resto della squadra, compreso il portaborse, di una supponenza e antipatia devastante....auguri....e dite a Spanghero che NON DEVE mettersi a baccagliare con i tifosi avversari.
 
Top
bekvr83
view post Posted on 17/4/2011, 22:06




vittoria tanto bella quanto inutile.. si va a play-out! www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=19856
 
Top
MESSERE
view post Posted on 23/4/2011, 18:08




FIRENZE TIFA TRENTO :blink2:
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 08:37
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Se Trento perde, si salva lo stesso, perchè è seconda in graduatoria fra le aventi diritto alla wild card con punteggio ( tre posti, più una w.c. a discrezione FIP ).
Se però dovesse perdere, non è che sarebbe molto onorevole essere in A dilettanti per due anni di fila senza meritarselo.......( 1) diritti comprati 2) wild card )
 
Top
DRU72SeventyTwo
view post Posted on 13/7/2011, 16:09




Novità da Trento?
 
Top
TRAPANESE GRANATA
view post Posted on 18/7/2011, 22:01




Avete preso un giocatore con le palle,ma piu' che un giocatore un gran signore..
In bocca al lupo mitico walterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
G Play
view post Posted on 18/7/2011, 22:04




CITAZIONE (TRAPANESE GRANATA @ 18/7/2011, 23:01) 
Avete preso un giocatore con le palle,ma piu' che un giocatore un gran signore..
In bocca al lupo mitico walterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:quoto:
 
Top
Bubino81
view post Posted on 27/7/2011, 11:02




un grosso in bocca al lupo a Marco Pazzi. Un grandissimo!!!
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 10:14
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (DRU72SeventyTwo @ 8/8/2011, 10:58) 
Qui di Trento non scrive più nessuno?

Non c'è mai stato nessuno di Trento sul forum..vuoi che siano arrivati adesso ?
 
Top
tridentum
view post Posted on 8/8/2011, 10:30




la passione c'è o inizia ad esserci. l'anno scorso ci sono stati picchi molto alti di presenza al palazzo nella fase buona di campionato. non c'è un gruppo di tifo organizzato o semplicemente non ci sono forumisti...
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 16:04
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (DRU72SeventyTwo @ 8/8/2011, 10:58) 
Qui di Trento non scrive più nessuno?

:eeh!:
Non perdono tempo come noi FANCAZZISTI, a Trento lavorano !!!! :ridi: :quoto:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2011, 13:08
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (tridentum @ 8/8/2011, 11:30) 
la passione c'è o inizia ad esserci. l'anno scorso ci sono stati picchi molto alti di presenza al palazzo nella fase buona di campionato. non c'è un gruppo di tifo organizzato o semplicemente non ci sono forumisti...

Fino ad ora ho visto passione al traino dei risultati.
Manca tuttora la modestia del passo dopo l'altro.
Si è cercato il tutto subito, fallendolo assai spesso, e la gente si è abituata all'idea della vittoria, più che all'idea del basket.
Comunque, a parte tre o quattro grossi ( in tutti i sensi ) maleducati, il pubblico è assai civile, ma non c'è, credo. lo " zoccolo duro ".
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 13:15
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (vecchiorovere @ 9/8/2011, 14:08) 
CITAZIONE (tridentum @ 8/8/2011, 11:30) 
la passione c'è o inizia ad esserci. l'anno scorso ci sono stati picchi molto alti di presenza al palazzo nella fase buona di campionato. non c'è un gruppo di tifo organizzato o semplicemente non ci sono forumisti...

Fino ad ora ho visto passione al traino dei risultati.
Manca tuttora la modestia del passo dopo l'altro.
Si è cercato il tutto subito, fallendolo assai spesso, e la gente si è abituata all'idea della vittoria, più che all'idea del basket.
Comunque, a parte tre o quattro grossi ( in tutti i sensi ) maleducati, il pubblico è assai civile, ma non c'è, credo. lo " zoccolo duro ".

Lo scorso anno per un periodo sembrava volesse predre il largo in cima alla classifica ,dopo che le aveva suonate sonoramente a tutti all'andata soprattutto poi è letteralmente crollata nonostante Forray .....Quest'anno si è rinforzata senza stravolgere il gruppo anche se nei pronostici molti dicono Omegna e Torino.....sarà un osso duro Trento ! :yes:
 
Web  Top
549 replies since 23/6/2009, 00:16   27288 views
  Share