Basket Café Forum

BASKET TRENTO, la nostra prima stagione qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 23:37
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (_Platone_ @ 1/7/2009, 15:35)
CITAZIONE (cekk1no92 @ 1/7/2009, 12:38)
emanuele rossi passa a trento..UFFICIALE..

ufficiale dove? pubblica il comunicato...

ufficiale no, però le voci aumentano
 
Top
tridentum
view post Posted on 2/7/2009, 10:37




Oggi sui quotidiani locali si legge dell'imminente ingaggio di Stefano Gentile, '89. Si parla anche dell'interesse per Caruso. Oltre al solito Quaroni.
 
Top
Red 3
view post Posted on 2/7/2009, 11:45




CITAZIONE (tridentum @ 2/7/2009, 11:37)
Oggi sui quotidiani locali si legge dell'imminente ingaggio di Stefano Gentile, '89. Si parla anche dell'interesse per Caruso. Oltre al solito Quaroni.

Scusate, quale Caruso?
 
Top
the candy man
view post Posted on 2/7/2009, 13:12




martin, immagino...
 
Top
Red 3
view post Posted on 2/7/2009, 13:52




CITAZIONE (the candy man @ 2/7/2009, 14:12)
martin, immagino...

Allora i giornalisti dalle vostre parti fanno uso di sostanze stupefacenti... Oltre ad avere un contratto è stato il primo riconfermato del roster!!!!
 
Top
the candy man
view post Posted on 2/7/2009, 15:13




CITAZIONE (Red 3 @ 2/7/2009, 14:52)
CITAZIONE (the candy man @ 2/7/2009, 14:12)
martin, immagino...

Allora i giornalisti dalle vostre parti fanno uso di sostanze stupefacenti... Oltre ad avere un contratto è stato il primo riconfermato del roster!!!!

...dalle loro parti...io con trento non c'entro nulla...
 
Top
ONDAENERGETICA
view post Posted on 2/7/2009, 15:49




Ecco er botto!!!!!

Da vcoazzurratv.it


PAFFONI-ROSSI, CI SIAMO!

E’ il colpo ad effetto. La pazza idea diventata realtà. Emanuele Rossi, pivot classe 1982,l’anno scorso a Treviglio, il giocatore più desiderato della serie A dilettanti, l’uomo in grado di spostare gli equilibri, appetito da Trieste, Verona, Trento, Ferentino e Barcellona, ha scelto Omegna. Conquistato, solleticato dal progetto della Paffoni, che l’ha cercato, corteggiato, lusingato, voluto. Prima in un punta di piedi, quasi impaurita di fronte ad un lotto di simili pretendenti. Poi con sempre maggiore convinzione. La fumata bianca c’è stata, domani, al più tardi sabato, l’ufficializzazione. Un botto degno di San Vito, con una città già entusiasta e vogliosa di abbracciare il suo nuovo gladiatore: la presentazione di Rossi dovrebbe essere a metà luglio. Per uno che arriva, uno che parte. Dopo cinque anni lascia la Fulgor Claudio Sacco, l’uomo che ha legato in maniera indelebile il proprio nome ai colori rossoverdi nell’ultimo lustro. Il play dovrebbe approdare a Piacenza, in B2, con Boni e Sconocchini
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 12:30
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


Complimenti ad Omegna ;)
 
Top
cekk1no92
view post Posted on 3/7/2009, 23:40




lo avrei voluto vedere a trento----
CITAZIONE
CITAZIONE

 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 13:26
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


Si chiude l'edizione 2009 del Valsugana Basketball Camp

Si chiude oggi la terza edizione del Valsugana Basketball Camp, che ha visto anche quest'anno più di cento ragazzi divertirsi tra basket e giochi vari presso le strutture sportive di Caldonazzo. Grande entusiasmo in entrambi i turni grazie all'ottimo lavoro di tutto lo staff tecnico coordinato da Thomas Minati composto da Angelo Milone, Maurizio Travaglini, Giuseppe Lucente, Marco Venezia, Matteo Taverna e Mario Allen e la presenza di giocatori come Rosselli, Rossi, Maggi, Vettori, Defant e il super ospite Vincenzo Esposito. Nei prossimi giorni sentiremo il bilancio di Minati e i doverosi ringraziamenti a tutti quelli che hanno reso possibile queste due settimane di camp: intanto però possiamo già dare appuntamento a tutti i campers per l'edizione 2010!

aquilabasket.it
 
Top
Ultras.M
view post Posted on 5/7/2009, 19:20




Diablo in bocca al lupo.....
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 19:56
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


Facenda e Barbieri i due lunghi di Trento


TRENTO - La Bitumcalor di A Dilettanti sta prendendo forma. In un mercato caratterizzato da una situazione economica complicata, ogni società si sta muovendo con i piedi di piombo ma iniziano i primi movimenti di mercato. Due nuovi lunghi. Il general manager Salvatore Trainotti sta definendo in queste ore due contratti importanti per il reparto dei lunghi dopo che l'ipotesi Emanuele Rossi è sfumata. Si tratta di Alberto Barbieri (a sinistra) e Fabrizio Facenda entrambi nell'ultima stagione al Gira Ozzano (A Dilettanti). Manca ancora la firma sui contratti ma già nelle prossime ore potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. Trainotti ammette di essere vicino alla firma: «Sono giocatori di esperienza che coach Enzo Esposito conosce bene. Spero di chiudere la trattativa quanto prima per sistemare così un reparto importante della squadra». Alberto Barbieri, 35 anni, 2.02 e fisico possente, è un 5 puro, e uno dei migliori rimbalzisti della A Dilettanti. Giocatore di esperienza, è considerato un elemento fondamentale per lo spogliatoio. Fabrizio «Bicio» Facenda, 34 anni, ala forte di 2 metri, è pesarese di nascita. Ha esordito proprio nella Scavolini di Valerio Bianchini nella stagione 1993-94 e ha fatto anche qualche apparizione in Eurolega. Ha giocato ad Imola, Fabriano, Roseto, Vigevano, Ferentino. É stato uno dei protagonisti della rinascita di Pesaro in quanto da capitano ha portato la squadra dalla B2 alla Lega A. Trainotti ne parla in termini molto positivi: «Per noi sarebbe un giocatore molto importante perché ha delle qualità non solo tecniche ma anche umane che si sposano perfettamente con il nostro progetto». Play e guardie. Sul fronte play e guardie la situazione è più fluida. Di sicuro rimane alla Bitumcalor Samuele Vettori che qualcuno vedeva partente per Rovereto. Vettori è uno dei due giocatori della passata stagione che rimarranno sicuramente in maglia bianconera (l'altro è Frederic Emejuru su cui si sta decidendo in questi giorni). A Trento dovrebbe arrivare Stefano Gentile classe 1989 figlio di quel grande giocatore che fu Nando Gentile attuale coach a Roma. Gentile ha giocato ad Ostuni nell'ultima stagione con un minutaggio di circa 20 minuti. Un reparto registi molto giovane dunque e per questo sarà importante conoscere quali saranno le mosse societarie nel reparto degli esterni. Sia Gentile che Vettori sono considerate play-guardie e quindi potrebbe tornare di interesse Mauro Quaroni 30 anni anche lui giocatore molto duttile sia in regia che come guardia. In alternativa Roberto Prandin ultima stagione a Fidenza come Antonello Ruggiero.
Il possibile ritorno. Il general manager Trainotti pensa ad un ritorno di Francesco Ihedioha, ultima stagione a Vigevano dove ha vinto il campionato di A Dilettanti. Per il momento però nessun atto formale ma solo dei sondaggi per capire se la strada sia percorribile. Di sicuro Ihedioha è un elemento che piace molto anche a coach Enzo Esposito. Milone a Rovereto? Rovereto ha acquistato i diritti di B2 sta iniziando a formare la squadra. Confermato Nicoli, uno dei giocatori più richiesti è Angelo Milone che potrebbe trasferirsi alla corte di coach Andrea Gabrielli che conosce bene. Tutti gli altri giocatori della passata stagione di Trento escluso Vettori e forse Emejuru non sono stati confermati. Nel roster della Bitumcalor potrebbe essere aggregato il giovane Marko Jovancic che Enzo Esposito apprezza.

Rassegna stampa del 06-07-2009
Fonte: L’Adige
 
Top
vincenaty
view post Posted on 7/7/2009, 07:53




Quindi Gallerini alla fine non confermato...
 
Top
cekk1no92
view post Posted on 7/7/2009, 11:31




mha che scelte...ora vedremmo chi prenderanno..siamo arrivati a 3 giocatori...1 play 1 ala grande e 1 centro..ne mancano 7...
 
Top
tridentum
view post Posted on 9/7/2009, 06:49




Mancano ancora le ufficializzazioni, la società in questo momento non ha comunicato nulla...ma per la stampa locale la formazione è praticamente fatta. michele ferri, becerra, valentini, facenda e barbieri, vettori, ihedioha, gentile. se fosse così, direi che Trento si godrebbe davvero un bello spettacolo all'esordio in A dilettanti!
 
Top
549 replies since 23/6/2009, 00:16   27288 views
  Share