Basket Café Forum

SALAMEL LEAGUE 2009, per seguire insieme la 4a edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 22:40
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Ognuno di noi ha un punto debole ... io, ad esempio vado su tutte le furie ogni volta che sento parlare il mio omonimo presidente del Consiglio, ogni volta che vedo giallo rosso e ogni volta che mi "toccano" la famiglia. Non per questo vado a tirare pomodori ad Arcore, mi accanisco contro i giocatori di Siziano o della SocialOsa o prendo a colpi di cric quelli che mi danno del "cornuto" nel traffico.

A. A. ha commesso un errore gravissimo e se ne è pentito (ero lì a mezzo metro mentre chiedeva scusa, cinque minuti dopo l'episodio incriminato, all'arbitro). L'ASA ha preso atto delle scuse (ribadite per lettera) e le ha accettate. L'arbitro, alla fine ha detto che era tutto finito. Rimango dell'idea che ogni volta che uno di noi fa una cosa (buona o cattiva) se ne deve accollare meriti e responsabilità. Conosco A. A. e gli riconosco gli immensi meriti per il lavoro che fa per il GSQSA e per il basket. Non posso giustificarlo per quello che ha fatto (e non credo che vorrebbe che lo facessi) ... ma gli riconosco il fatto di essersi pentito immediatamente.

Però, ragazzi, era la finale per il terzo e quarto posto del torneo della salamella ... poffarbacco!

Diamoci tutti una regolata ... la nostra categoria è pur sempre la 7ma (A1, A2, B1, B2, C1, C2 e ... finalmente ... la D) di uno sport che da sempre vuole essere più elevato del tanto vituperato calcio. Non sono senza peccato neanch'io, non lo sono i miei giocatori (presenti e passati) ... dobbiamo lavorare tutti per fare in modo che questo non succeda ancora ... non lancio pietre ma, al contrario, propongo una bella fumata (di calumet ... sono troppo vecchio per fumare altro) e la pietra ce la metterei sopra.
 
Web  Top
arbitro59
view post Posted on 2/7/2009, 07:51




Concordo con quello che ha scritto Spa. Vorrei aggiungere che A. A. lo conosco da tanto tempo anch'io, da quando sopportava che mio figlio si addormentasse sulle sue ginocchia in Via Carraro mentre mia moglie faceva l'ufficiale di campo alle partite del Sant'Ambrogio. Per cui ovviamente ha sbagliato, ma ha anche molti meriti che Spa giustamente gli riconosce.
 
Top
76 replies since 20/6/2009, 16:49   3048 views
  Share