Basket Café Forum

Berlusconi puttaniere?, Vi invito tutti ad aspettarmi nel letto grande

« Older   Newer »
  Share  
Bastraone
view post Posted on 23/6/2009, 18:53




CITAZIONE
escluso il postino, gli altri possono tranquillamente troncarsela nel c...

 
Top
* Paul *
view post Posted on 23/6/2009, 19:28




CITAZIONE (Bastraone @ 23/6/2009, 19:53)
CITAZIONE
escluso il postino, gli altri possono tranquillamente troncarsela nel c...

Non c'è bisogno che sottolinei ancora la tua arroganza, la tua maleducazione, la tua ignoranza, le conosciamo fin troppo bene purtroppo e fidati che nessuno ha sentito la tua mancanza. :rolleyes:
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 23/6/2009, 19:39




CITAZIONE (Bastraone @ 23/6/2009, 19:16)
Si a Montecatini ha vinto Bellandi del PD,ed e' questa, una netta vittoria della destra sociale.

ma dai...tutti sappiamo che la città è tendenzialmente di destra. così come si sa che il candidato del pdl era impresentabile e per questo ha perso. ma da qui a dire che ha vinto la destra ce ne vuole, non sarà neppure in consiglio comunale.

Edited by Facci l'aeroplano! - 23/6/2009, 20:56
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 23/6/2009, 19:52




CITAZIONE (* Paul * @ 23/6/2009, 19:43)
Uno squallido personaggio di cui non si sentiva la mancanza, ma tant'è...quello che scrive e quello che ha fatto danno pienamente la statura morale ed intellettuale del soggetto di cui sopra.

Il bello che ha detto una stronzata anche con le amministrative,

il Candidato Sindaco del Centro Sinistra Bellandi, ha vinto al Ballottaggio, anche perchè gli amici fidati dell'ex sindaco di centrodestra, Severi, non sono andati a votare per Lapenna ;)
quindi non perchè i fascisti sono andati a votare PD, ma perchè gli ex AN, non sono andati a votare per ex ForzaItalia, :rolleyes:
 
Top
Bastraone
view post Posted on 23/6/2009, 20:11




CITAZIONE (Facci l'aeroplano! @ 23/6/2009, 20:39)
CITAZIONE (Bastraone @ 23/6/2009, 19:16)
Si a Montecatini ha vinto Bellandi del PD,ed e' questa, una netta vittoria della destra sociale.

ma dai...tutti sappiamo che la città è tendenzialmente di destra. così come si sa che il candidato del pdl era impresentabile e per questo ha perso. ma da qui a dire che ha vinto la destra ce ne vuole, non sarà neppure in consiglio comunale.

Bravo capitano, la citta' e' di destra e si s, ma guarda bene i voti, il numero dico di quelli cheha preso la destra, ( non il pdl) fiore, e sommali con quelli dei comunisti e quelli dell'altro li' quello alto e pelato, ( 1, qualcosa %) e vedrai che i cnti tornano par pari.

Tu hai sentito, tra primo turno e ballottaggio, dire a fiore che lui votava PdL.

ha solo detto che, se vince la sinista lui non sara' neanche in consiglio.


e se no falla tu l'analisi, trova a Bellandi, il 21% di differenza tra primo e secondo turno.


Fidati, è stata la Destra.


Mi ripeto e annoio, agli altri:

SPOILER (click to view)
Provate a pupparmelo, a noi di destra piace.


A proposito di costanti nel forum.




Torno al mio calcio. qua troppi ciui girano e aspettare la persona a garbo per poter parlare no ne vale la pena.
 
Top
Exfisio
view post Posted on 23/6/2009, 20:31




CITAZIONE (Bastraone @ 23/6/2009, 21:11)
Provate a pupparmelo, a noi di destra piace.

Non è vero, ho molti amici di destra ma a nessuno di loro piace farselo puppare da altri uomini deduco quindi che questa è una tua caratteristica......i


CITAZIONE
Torno al mio calcio. qua troppi ciui girano e aspettare la persona a garbo per poter parlare no ne vale la pena.

Ecco bravo vai a parlare di calcio le cose importanti lasciale discutere ad altri :P
 
Top
conmar
view post Posted on 23/6/2009, 20:41




Ma che onore... E' tornato il sommelier, intenditore di calcio e ora anche di politica ...
Ok .. ne prendo atto..
Ha vinto il centro sinistra grazie ai voti del centro destra...
Questo dimostra quanto chi vota Fiore ( persone rispettabilissima, intendiamoci, a parte qualche screzio avuto in passato) sianopersone coerenti....
Se vuoi mi levo la dentiera per non correre il rischio di staccartelo in caso di starnuto...
 
Top
Bastraone
view post Posted on 23/6/2009, 21:05




CITAZIONE (conmar @ 23/6/2009, 21:41)
Ma che onore... E' tornato il sommelier, intenditore di calcio e ora anche di politica ...
Ok .. ne prendo atto..
Ha vinto il centro sinistra grazie ai voti del centro destra...
Questo dimostra quanto chi vota Fiore ( persone rispettabilissima, intendiamoci, a parte qualche screzio avuto in passato) sianopersone coerenti....
Se vuoi mi levo la dentiera per non correre il rischio di staccartelo in caso di starnuto...

L'onore e' mio, ma devo rettificarti, tra i titoli hai omesso, puttaniere, amante della Ci'ala, sai per coerenza al centro desta.

Se ci pensi c'e' estrema coerenza invece nel votare Bellandi al secondo turno, le motivazioni te le ho date nl rpimo intervento.

Noi non votiamo testa di ciuo solo perche' sotto c'e' il simblo del partito.
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 10:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


In queste settimane questa sezione dei forum era tornata ai livelli di quando mi ero iscritti, con un confronto civile e decente tra i vari utenti e col confronto tra le diverse idee...purtroppo vedo che da oggi si ripresentano certi utenti arroganti e volgari che tenteranno di buttare nel fango questa sezione come loro uso...speriamo che sia solo uno spiacevole infortunio di giornata...
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2009, 10:45
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (marcostraz @ 24/6/2009, 11:20)
speriamo che sia solo uno spiacevole infortunio di giornata...

Contaci :rolleyes:
 
Top
bob lauriski
view post Posted on 24/6/2009, 14:12




fonte: ilmessaggero.it
CITAZIONE
"Attenti al Berluscane" sul cancello,
veronese multato presenta ricorso


Nella memoria difensiva il 40enne sostiene di aver chiamato
così il suo vecchio pastore tedesco per la "vivacità amorosa"



VERONA (23 giugno) - È un vecchio cane lupo ma ancora vigoroso e per questo è stato battezzato "Berluscane" dal suo proprietario, Imerio Mariotto di Verona, noto in città per la sua eccentricità. Una circostanza poco gradita da qualche vicino di casa che ha informato della cosa i vigili urbani, ai quali non è rimasto che fare una contravvenzione a Mariotto, proprietario di altri tre cani, di cui uno battezzato "Noemi", perché sul cancello manca il cartello "Attenti al cane". Per la verità il cartello c'è, ma è stato storpiato in "Attenti al Berluscane".

La vicenda, di cui riferisce oggi L'Arena, non si è fermata alla sola sanzione di 55,60 euro, perché Mariotto, assistito dal suo legale, l'avvocato Guariente Guarienti, ha deciso di presentare ricorso al giudice di pace, motivando la scelta del cartello e del nome.

Nella memoria difensiva, Mariotto sostiene che Berluscane è stato chiamato così per una "vivacità amorosa inversamente proporzionale all'età", ma in realta è un animale tranquillo, che "i cani femmina che si presentassero al cancello, soprattutto se cagnette giovani e ambiziose", potrebbero avvicinare senza timore di avance. Questo perché "a differenza degli esseri umani, sempre teoricamente disponibili, cagne e cagnette, per suscitare interesse, devono essere in calore".

:eeh!: :woot: :ride:
 
Top
conmar
view post Posted on 24/6/2009, 15:16




CITAZIONE (Bastraone @ 23/6/2009, 22:05)
CITAZIONE (conmar @ 23/6/2009, 21:41)
Ma che onore... E' tornato il sommelier, intenditore di calcio e ora anche di politica ...
Ok .. ne prendo atto..
Ha vinto il centro sinistra grazie ai voti del centro destra...
Questo dimostra quanto chi vota Fiore ( persone rispettabilissima, intendiamoci, a parte qualche screzio avuto in passato) sianopersone coerenti....
Se vuoi mi levo la dentiera per non correre il rischio di staccartelo in caso di starnuto...

L'onore e' mio, ma devo rettificarti, tra i titoli hai omesso, puttaniere, amante della Ci'ala, sai per coerenza al centro desta.

Se ci pensi c'e' estrema coerenza invece nel votare Bellandi al secondo turno, le motivazioni te le ho date nl rpimo intervento.

Noi non votiamo testa di ciuo solo perche' sotto c'e' il simblo del partito.

(ed evidenziato in rosso...così schiatti :D )
Hai proprio ragione ..se fiore ti dice di votare uno tu lo fa, ma in piena libertà ... questa è coerenza :shifty:
 
Top
Bastraone
view post Posted on 24/6/2009, 16:34




AAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

quindi l'educanda sopra, imputa alla mia presenza la scarsaconsistenza nelle discussioni della sezione, strano perche leggendo un altro 3d altri si lamentavano quando c'eri tu e i tuoi amichetti.

E comunque, vedo che molti quotano quanto scrivo senza essere chiamati direttamente in causa, evidentemente vi garba.... e comunque bis, son intervnuto in modo specifico, mirato, ho risposto solo ad un tale, ( poerello è comunista-faccina-) che tentava di inscenare una sorta di sfottò

Tu bella educanda che sculetti e ti lamenti sopra, se proprio non vuoi prendere prte alle mie discussioni, evitale, rispondi ad altri.


e comunque tris..... gli altri possono pure farlo, quotare e rispondere e provocare anche se non direttamette coinvolti, tanto le cazzate del gruppo H non le leggo.



CITAZIONE
(ed evidenziato in rosso...così schiatti )
Hai proprio ragione ..se fiore ti dice di votare uno tu lo fa, ma in piena libertà ... questa è coerenza

No no no!!! sei fuori strada, l'obiettivo di Fiore e' stato centrato in pieno, forse non hai capito ne tu ma soprattutto qualche termale, ch l'obiettivo no era il vincitore, ma chi doveva perdere.....


evidenza pure di rosso, da 3 giorni anche A NOI !!! compagni montecatinesi ci garba questo colore.

:roftl: :roftl: :roftl:

e un mi fa' ncazza' se no mi scrivo pure alla Cgil e faccio gli scioperi generali.
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 24/6/2009, 16:44




CITAZIONE (* Paul * @ 23/6/2009, 20:28)
CITAZIONE (Bastraone @ 23/6/2009, 19:53)

Non c'è bisogno che sottolinei ancora la tua arroganza, la tua maleducazione, la tua ignoranza, le conosciamo fin troppo bene purtroppo e fidati che nessuno ha sentito la tua mancanza. :rolleyes:

:quoto:
che vuoi fare sta gente di destra a parte l'arroganza e l'ignoranza non ha altro da mostrare, sono queste le persone che ci governano, sono queste le teste che ci comandano, sono queste le masse che li sostengono.
In pieno MADE IN ITALY
 
Top
bob lauriski
view post Posted on 24/6/2009, 17:05




CITAZIONE (originalgialloblu @ 24/6/2009, 17:44)
:quoto:
che vuoi fare sta gente di destra a parte l'arroganza e l'ignoranza non ha altro da mostrare, sono queste le persone che ci governano, sono queste le teste che ci comandano, sono queste le masse che li sostengono.
In pieno MADE IN ITALY

Generalizzare è sempre sbagliato. C'è gente e gente, sia a sinistra che destra.

Ad esempio a destra ci sono (o c'erano) anche i vari Montanelli, Sartori, Travaglio che sono/erano i peggiori contestatori di Berlusconi.

A destra c'è anche Fini che credo sia uno dei migliori politici italiani oggi come oggi.

A destra molto immodestamente ci sono pure io che cerco di non offendere mai nessuno pur partecipando a volte animosamente a discussioni. Penso di non sbagliare se dico che anche Hustlazz e Micio sono (o tendono) di destra.

Ed anche Di Pietro non credo sia poi così di sinistra... -_- (anche se non mi è simpatico).

 
Top
1259 replies since 20/6/2009, 13:57   16384 views
  Share