Basket Café Forum

San Pio X, Dopo 2 stagioni difficili torna il sereno, forse...

« Older   Newer »
  Share  
e come ti piace...
view post Posted on 15/10/2005, 12:26




bravo!!!

Devo però tirare un pò le orecchie a gasparini; fonti sicure mi parlano di un gaspare che fuori dal campo sia un pò tirchio con i suoi compagni....(praticamente non manda mai un giro di pinta)


Qualcuno confermi o smentisca grazie!!!!


Ha le braccine del pupazzetto ah ah ah ah



non arrivano alle tasche
 
Top
!!xxx!!
view post Posted on 15/10/2005, 12:32




PRIMA DI TUTTO NON DOVETE PERMETTERVI NEANCHE LONTANAMENTE DI PROVARE A INSULTARE UN GIOCATORE ATTRAVERSO QUESTO FORUM.
SECONDO, QUI L'UNICO CONIGLIO CHE C'è, SEI TU CHE LE COSE LE SCRIVI E NON LE DICI IN FACCIA ALLA GENTE, PERCHè SCOMMETTO CHE TI BRUCIA DI NON RIUSCIRE A METTERCI L'ENTUSIASMO, LA VOGLIA, LA GRINTA E IL CUORE CHE GASPARE METTE QUANDO GIOCA A BASKET.
TERZO. HO SENTITO CHE IL NONNO DI PERTINI ( IL VECCHIO CHE PENSO SI CHIAMI BOESSO) HA GIOCATO IN SERIE A; BELLO BELLO. UN GRAN GIOCATORE D'ESPERIENZA INFATTI SI è VISTO COME NON SPENDE FALLI INUTILI E SOPRATTUTTO SI VEDE COME NON PERDE LA TESTA IN CAMPO. UN VERO VETERANO HAHAHAHAHAHAHA.
POI FACEVO I COMPLIMENTI ALL'ALLENATORE DI CAVA MANARA CHE UNA VOLTA CAPITO CHE LA PARTITA SAREBBE STATA PERSA, HA VISTO BENE DI INSULTARE UN NOSTRO GIOCATORE CHE LO GUARDAVA MENTRE SI ESIBIVA IN TUTTA LA SUA IDIOZIA.
AH SCUSATE, UN ALTRA COSA. IO CONOSCO GAS ANCHE FUORI DAL CAMPO E SO CHE è UNA BRAVA PERSONA, SIMPATICA E DISPONIBILE. AL CONTRARIO DI TE CHE PROBABILMENTE SEI SOLO UN GIOCATORE FALLITO CHE DEVE SUPPLICARE IL COACH PERCHè LO FACCIA ENTRARE IN CAMPO.
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 15/10/2005, 12:35




ma con chi ce l'hai xxx??!!!
 
Top
miki18k
view post Posted on 15/10/2005, 12:51




Gasparini, e lo conosco sia in campo che fuori dal campo, è una grande persona...aiuta i più giovani ed ha sempre buone parole di incitamento per i compagni...
Ieri sera, è vero, ha provocato...ma mi sembra che il gran professionista di Boesso non si sia comportato in maniera più sportiva...secondo me un giiocatore dalla tecnica indiscussa come lui non dovrebbe rispondere a parole e fatti (infatti Gasparini ne ha prese anche tante e anche molti insulti...) ma solo con canestri e ieri sera (nonostante alla fine abbia fatto 18..)ritengo che abbia influito pesantemente sul risultato finale...la prova è che i suio compagni, almeno per come l'ho vista io dal campo, si siano espressi meglio nei momenti in cui non c'era in campo lui...

Alla fine ha vinto Gas...dentro e fuori dal campo, infatti per i molti chiaccheroni che tutto sanno e tutto vedono, nel dopo partita ai molti insulti che ha ricevuto ha semplicemente risposto dicendo "Basta, la partita è finita..."....

Infine vorrei fare i miei più grandi complimenti a da_pip...complimenti!! Dare del coniglio ad una persona che dopo una partita non cade nella vile trappola della rissa...del "ti faccio vedere io..."...Bravo!!!


ALE' GAS!!! ALE' SAN PIO!!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2005, 13:03

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (!!xxx!! @ 15/10/2005, 13:32)
PRIMA DI TUTTO NON DOVETE PERMETTERVI NEANCHE LONTANAMENTE DI PROVARE A INSULTARE UN GIOCATORE ATTRAVERSO QUESTO FORUM.
SECONDO, QUI L'UNICO CONIGLIO CHE C'è, SEI TU CHE LE COSE LE SCRIVI E NON LE DICI IN FACCIA ALLA GENTE, PERCHè SCOMMETTO CHE TI BRUCIA DI NON RIUSCIRE A METTERCI L'ENTUSIASMO, LA VOGLIA, LA GRINTA E IL CUORE CHE GASPARE METTE QUANDO GIOCA A BASKET.
TERZO. HO SENTITO CHE IL NONNO DI PERTINI ( IL VECCHIO CHE PENSO SI CHIAMI BOESSO) HA GIOCATO IN SERIE A; BELLO BELLO. UN GRAN GIOCATORE D'ESPERIENZA INFATTI SI è VISTO COME NON SPENDE FALLI INUTILI E SOPRATTUTTO SI VEDE COME NON PERDE LA TESTA IN CAMPO. UN VERO VETERANO HAHAHAHAHAHAHA.
POI FACEVO I COMPLIMENTI ALL'ALLENATORE DI CAVA MANARA CHE UNA VOLTA CAPITO CHE LA PARTITA SAREBBE STATA PERSA, HA VISTO BENE DI INSULTARE UN NOSTRO GIOCATORE CHE LO GUARDAVA MENTRE SI ESIBIVA IN TUTTA LA SUA IDIOZIA.
AH SCUSATE, UN ALTRA COSA. IO CONOSCO GAS ANCHE FUORI DAL CAMPO E SO CHE è UNA BRAVA PERSONA, SIMPATICA E DISPONIBILE. AL CONTRARIO DI TE CHE PROBABILMENTE SEI SOLO UN GIOCATORE FALLITO CHE DEVE SUPPLICARE IL COACH PERCHè LO FACCIA ENTRARE IN CAMPO.

Meno male che nessuno si doveva permettere di insultare nemmeno lontanamente un giocatore attraverso questo forum!

Edited by Maskalzone padano - 15/10/2005, 14:02



Per la precisione: da pip non c'entra nulla con Cava e la partita di ieri sera.
Fine della puntualizzazione.
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 15/10/2005, 13:05




Dopo tutte queste belle parole spese per il buon gasparini c'é qualcuno che vuole anche andare a letto con lui????!!!!
Sarà bravo ma......osti se le brut!
 
Top
!!xxx!!
view post Posted on 15/10/2005, 13:09




con quello che ha dato a gas del coniflio e lo ha insultato
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 15/10/2005, 13:18




concordo xxx
 
Top
view post Posted on 15/10/2005, 13:59
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Un po' di saggezza e di buon senso, magari non guasterebbero.

Massimo rispetto per Boesso che ha avuto, forse, una serataccia. Gaspare ci ha messo del suo, il resto lo ha fatto lui. In ogni caso, la partita è finita! Per quel che si è visto ieri sera hanno vinto (ripeto, limitatamente a ieri sera) i migliori.
Per il san pio è stato un ottimo test contro la zona (grazie, perchè bisogna imparare ad attaccare anche quella, e ieri abbiamo avuto una mezz'ora buona di training) ed un altro passo in avanti verso quello che è l'obiettivo dichiarato: una stagione senza i patemi degli scorsi anni.

Parliamo delle cose belle e non buttiamola sulla polemica da ... biscardi & C.

Complimenti a Ale (i 31 di ieri si aggiungono ai 14 + 19 delle prime due per una media di oltre 21); complimenti a Luca (non temere quando l'allenatore di Cava ti ha detto che al ritorno ti avrebbe ammazzato intendeva dire che ti avrebbe sottoposto ad una rigida ed implacabile marcatura); complimenti ad Enrico e Jacopo (una vita da mediani e qualcosa di più), i Filippi e Marco che hanno buttato tutto i cuore in campo (come sempre); complimenti a Gas che aveva il compito forse più difficile (marcare un giocatore sicuramente di classe superiore); complimenti anche a chi ha scaldato la panca, comunque pronto ad entrare.
Complimenti, infine al coach, che non se l'è presa più di tanto per gli insulti che ha ricevuto dalla panchina avversaria durante la partita: forse perchè non li ha sentiti; forse perchè, saggiamente, non gliene frega niente.

Poeta, ieri sera eri assente. Venerdì, contro Varedo voglio vederti in tribuna (a meno che tu abbia impegni con la tua nuova squadra) e voglio vedere almeno 10 dei tuoi baldi '89 e '90 (gli '88 c'erano).
 
Web  Top
poeta_siderum
view post Posted on 15/10/2005, 14:28




CITAZIONE (spa @ 15/10/2005, 14:59)
Poeta, ieri sera eri assente. Venerdì, contro Varedo voglio vederti in tribuna (a meno che tu abbia impegni con la tua nuova squadra) e voglio vedere almeno 10 dei tuoi baldi '89 e '90 (gli '88 c'erano).

farò il possibile per esserci....con tutta la mia troup!!!! lo prometto!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2005, 14:55
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (poeta_siderum @ 15/10/2005, 15:28)
CITAZIONE (spa @ 15/10/2005, 14:59)
Poeta, ieri sera eri assente. Venerdì, contro Varedo voglio vederti in tribuna (a meno che tu abbia impegni con la tua nuova squadra) e voglio vedere almeno 10 dei tuoi baldi '89 e '90 (gli '88 c'erano).

farò il possibile per esserci....con tutta la mia troup!!!! lo prometto!!!!!!

MP per te



ULTIME NOTIZIE!!

Il San Pio X ha quasi concluso un accordo con un importante gruppo leader nel settore dell'attrezzistica e dell'abbigliamento sportivo.

Per tutti i tesserati San Pio: se avete in programma acquisti NON SOLO BASKETTARI (ma anche abbigliamento casual e sportivo, materiale da montagna, calcio, tennis, eccetera) aspettate qualche giorno. Vi faremo avere la possibilità di risparmiare dei bei soldini!!
 
Web  Top
miki18k
view post Posted on 15/10/2005, 16:28




Già...Bingo...dove sono i tuoi adorati Ex-Cadetti...io gli 88 gli ho visti tutti (o quasi...) e pure con amici...più gente c'è a sostenere il San Pio meglio è...forse è prprio andando a vedere tutte le partite dei "grandi" si impara ad apprezzare le occasioni che vengono date.....ed ad impegnarsi di più...

ALE' SAN PIO!
 
Top
RoBBaBoB
view post Posted on 15/10/2005, 16:28




... Galta non ne ha messi solo 31: ha fatto anche tanto lavoro sporco, contendendo in difesa e catturando tutto ciò che passava vicino ai tabelloni.
Quando la palla non entrava contro la loro zona (per fortuna solo per qualche minuto), è andato anche a prendersi secondi tiri... in cielo...
Segno che oltre che alle qualità che tutti conosciamo, sta anche maturando...

Se poi vediamo il tabellino di Martini... ci manca ancora qualche punto...

Sul caso Boesso/Gasparini
Tutto nasce l'anno scorso, quando Boesso decise bene non soltanto di farci apprezzare le sue indubbie qualità, ma condire la sua prova con ogni forma di gioco scorretto (non lavoro sporco).
Scorretto contro gli avversari, indisponente nei confronti di arbitri che non avevano nessuna voglia di farsi rispettare, e fare rispettare il gioco.
Risultato: si giocò una partita brutta e tesa, che per molti frangenti non ebbe niente a che fare con lo spirito del gioco.
Quest'anno , al di là dei risultati, c'è un bel gruppo con grande carattere in casa biancoverde.
C'era solo la voglia di non permette a nessuno di venire a casa nostra per fare "show".
E si sà che giocare contro un campione non succede tutti i giorni. E' una cosa che carica.
Siamo stati duri (Gas in modo particolare), ma onesti. Non mi sembra che nessuno di noi abbia iniziato a provocare o abbia fatto cose scorrette.
Mentre Boesso e il relativo allenatore hanno cercato di mettere pressione sugli arbitri per 40 minuti. Provando a rubare rimesse all'uscita dei time out, non stando un secondo zitti con gli arbitri, parlando spesso con nostri giocatori... (forse se fossero stati più concentrati sul gioco, sarebbero stati più utili alla loro squadra)
Usando solo e salmanete tattica: la cosa che serve quando si sa di essere inferiori sul piano Tecnico.

Per quanto riguarda le presunte braccine del Gas dico:
Ho bevuto più di una birra gentilmente offerta...

Forza San Pio
 
Top
view post Posted on 15/10/2005, 16:42
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


... salmanete ??
 
Web  Top
RoBBaBoB
view post Posted on 15/10/2005, 16:48




CITAZIONE (spa @ 15/10/2005, 17:42)
... salmanete ??

Solamente.... biggrin.gif
 
Top
2874 replies since 8/7/2005, 14:15   60145 views
  Share